Mokochan
      
Membro dal: 05/09/09
Recensore Master (911 recensioni)
       
bio
Dove potete trovarmi: Torre di CartaWattpadAO3TwitterFacebook • Telegram (@YaoMomo) • InstagramAsk.fmCuriousCat


(Matthew McNulty & Jessica Brown Findlay in Jamaica Inn)

Michela. Scrivo su EFP dal lontano luglio 2008 (avevo un altro account, se ve lo chiedete). Sono nata nel 1993. Mancina. Numero preferito: 13. Colore preferito: viola. Tutti i miei OC sono mancini e del Capricorno (tutto questo per partito preso). Generi letterari preferiti: Thriller, Romantico, Fantasy, Erotico. Mi piacciono i triangoli di qualsiasi tipo, non per forza a livello amoroso e spesso non sono nemmeno triangoli, ma tre puntini importanti che formano una trama. Il tre nelle mie storie è ricorrente, in un modo o nell’altro. Un po’ come il sette in Harry Potter, tò.

Sono della scuola di Shoji Kawamori, quello che nel 1982 creò Macross (conosciuto anche come Robotech) ed ebbe il coraggio di far scegliere a Hikaru Ichijyo il personaggio di Misa Hayase al posto della bellissima Lynn Minmay (peste e corna su di te, anche se lo capisco, eh). Lo stesso che in Aquarion/Macross mette triangoli di amicizia, amore e odio, riuscendo nel frattempo ad accoppare la qualunque. Lo stesso che in ogni serie mette coppie M/F, F/F e M/M senza preoccuparsi e accoppa tutti equamente (perché siamo molto bilanciati da queste parti). Lo stesso tizio a cui è stato imposto di mettere un triangolo in Macross Delta e, per vendetta, ha reso la terza aggiunta scialba, inutile e non minimamente guardata dagli altri due rendendo di fatto inesistente tale triangolo, in culo ai produttori! (... questo mi fa pensare a LtC, ma Remus povero patato è un ottimo personaggio *patta, è solo sfortuna*). Lo stesso tizio che, e cito: non pensavo che personaggio x vi piacesse e persino che adoraste che stesse in coppia con y, altrimenti non lo avrei accoppato! (scusa detta in ogni serie in cui è accaduto ciò, come se fossimo scemi, noi). E, per finire, lo stesso tizio che preferiva Ranka con Alto, i produttori gli imposero Alto con Sheryl, e lui accoppò nei film Alto e mandò in coma Sheryl, e Ranka ne uscì un po’ triste ma sana e salva. Tiè! (spoiler: sono della stessa pasta di quest’uomo, ergo non insistete su coppie/altro o ci metto tre secondi a fare il devasto).


Preferisco – da un po’ di tempo – i personaggi femminili a quelli maschili nel contesto delle storie Originali (ma anche nelle fanfiction). Sono contraria al ragionamento preventivo female original character = mary sue; voglio farvi notare che ci sono miliardi di personaggi maschili gary stu e che, per motivi molto misogini, non viene mai fatto notare, è più facile scagliarsi sui personaggi di sesso femminile pure quando non c’è motivo di farlo. A volte pare che la differenza tra due personaggi uguali sia la presenza o meno di una banana nelle mutande. Eh, no, cazzo. Al tempo stesso, se uno segnala OOC o altro nelle note, non vedo il problema di scrivere volontariamente personaggi che siano mary sue o gary stu. E, in ogni caso, ognuno ha una sensibilità diversa sull’argomento, io posso non ritenere x una mary sue come tu, lettore y, puoi farlo. Ma francamente non sopporto le crociate preventive o la gente con la puzza sotto al naso che si crede ’sto cazzo perché, e cito: se scrivi personaggi originali nelle fanfiction sei sicuramente una quattordicenne, io invece sono adulta e non lo faccio gne, gne, gne (porco Odino tienimi, che questa gente la odio).


Ultimo punto. Io scrivo su EFP, ergo ne rispetto il regolamento. Volente o nolente. Il rating rosso andrebbe messo sulle storie che necessitano di averlo, perché le scene esplicite non vanno fatte leggere ai minori. Sto vedendo una caterva di storie che dovrebbero avere il bollino rosso essere invece spacciate per storie a rating arancione. Eddai, su. Oltre alle storie di sesso esplicito incestuoso che non sono permesse sul sito (e sono pure a rating arancione). Se volete scrivere incest esplicito, andate su AO3. La comunità italiana lì esiste.

Voglio aggiungere una piccola lamentela. Ci sono delle cose che non gradisco. Come, per esempio, il venirmi detto cosa scrivere, come scriverla, quando scriverla (se mi contattate miliardi di volte in privato per pregarmi di aggiornare e poi non commentate/mettete stelline sui vari siti in cui posto siete automaticamente nella mia blacklist, se invece non vi palesate in nessun modo mi sta bene e sticazzi, mi va bene che uno legga e stop, ma se iniziano le insistenze divento la bambina dell’esorcista – lo divento pure se commentate ma mandate comunque 8 milioni di messaggi privati, dovete capire che siete molesti quando fate così). Se volete vedere determinate cose, ve le scrivete da soli. Io scrivo quello che mi piace e nessuno ha il diritto di farmi pesare l’inserimento di determinati trope nelle mie storie, né ha il diritto di parlare a nome degli altri recensori pensando la pensino tutti come lui. Dovete capire che se una cosa non vi piace, non siete costretti a leggere. Io scrivo per me, per stare bene io per prima, non per accontentare ogni capriccio altrui (avrei scritto fanfiction su commissione facendomi pagare, nel caso, ma ancora non lo faccio – se poi siete interessati, basta chiedere, ma insomma, eh...). Non voglio diventare Stephen King né ho l’intenzione di ammazzarmi su una storia per cui non sono pagata. Patti chiari, amicizia lunga.

Ohibò, pare io sia tra le Autrici Preferite di ben 117 persone. Grazie ♥♥♥


Storie in Corso (Harry Potter)


Looking too closely [Long-Fic | Protagonisti: Sirius Black, Alisia Prewett (OC) | Altri Protagonisti: Regulus Black, Rabastan Lestrange, Dorcas Meadowes | Pairing: Sirius/Alisia, James/Lily + altre coppie spoiler | Genere: Romantico, Introspettivo, Drammatico, Erotico |Tipo di coppie: Het, Slash, Femslash | Note: Lemon, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza, Incest, Non-con, Age Gap]


Sono collegate le seguenti raccolte: I Unravel Myself (Personaggi Vari), You’re on to me and all over (Sirius/Alisia) e When your whole world is Black (Sirius Black nella prima linea temporale, ergo in parte

canon).


Online siamo al Capitolo 59, mentre io sono arrivata a scrivere il Capitolo 75 (Settimo Anno, Gennaio-Febbraio 1978). Aggiornamento: ogni mercoledì, tra le 14.00 e le 18.00.


Progetti correlati a Sirius e Alisia ma non ancora online: Killin' Me Good [Mini-Long – 7-10 capitoli | Genere: Erotico, Romantico | Altri personaggi: James Potter, Remus Lupin, Regulus Black, Lily Evans, Harry Potter, Wren Prewett | Pairing: Sirius/Alisia + accenni James/Lily, Remus/Mary e Regulus/Marlene | Tipo di coppie: Het | Note: Lemon, What If? | Avvertimenti: // nessuno, per ora]

Altri progetti (non collegati a Looking too closely ♥): Exist for Love [One-Shot | Protagonisti: Lorcan Scamander, Lysander Scamander, Lily Luna Potter | Genere: Romantico, Generale | Pairing: Lorcan/Lily Luna/Lysander | Note: Lime | Avvertimenti: Threesome/Triangolo | Regalo per Rinalamisteriosa] - ONLINE SU AO3


Info Varie


Ho scritto per anni nei fandom di Naruto (NaruHina, ShikaTema e KibaHanabi + 4847737 crack pairing) e Sousei no Aquarion (ApolloSilvia, ApolloniusToma, ApolloniusCeliane e ReikaSilvia). Spesso nel fandom di My Hero Academia (IzukuOchaco, TodorokiMomo) e con affetto su Nisekoi (RakuChitoge).


Attualmente, scrivo nel fandom di Harry Potter (James/Lily, Sirius/Alisia(OC), Regulus/Marlene, Remus/Tonks, Lorcan/Lily Luna/Lysander (new) e James Sirius/Si-yeon(OC) | ship che AMO ma su cui non scriverò forse mai: Sirius/Hermione, Harry/Ginny), con qualche capatina – minuscola – nei fandom di Genshin Impact (Lumine/tutti – lol) e L’attacco dei Giganti (ErenMikasa, ArminAnnie, LeviPetra).


Scrivo prevalentemente storie Het, se capita anche Femslash; non vado particolarmente d’accordo con lo Slash, sebbene abbia delle coppie preferite e ne legga comunque volentieri. Però, ecco, per meHet/Femslash > Slash. E non di poco.


Parlando di cosa mi piace scrivere/leggere (generi, note e avvertimenti *in ordine sparso e totalmente a caso*): Fluff, Erotico, Romantico, Comico, Soulmate!AU, Age Gap, Threesome, Polyamorous, Smut, What If?, Time Travel, Reincarnation, Incest.

Per quanto riguarda il formato di una storia, le drabble > tante altre cose.


Anyway, conosco parecchi fandom (anime/manga/film/serie tv/videogiochi/romanzi), quindi leggo tranquillamente di tutto.


Mi piace la musica asiatica, ovviamente in primis JPOP e KPOP.


JPOP/ROCK: Aimer, May’n, JUNNA, Ling Tosite Sigure (anche TK come solista), Hiroyuki Sawano (compositore), Yoko Kanno (compositrice e cantante).


KPOP/ROCK: BTS, TXT, (G)-Idle, Dreamcatcher, Mamamoo e The Rose (seguo di tanto in tanto le NewJeans, le Twice e soliste come Chung Ha, Jessi e Seori).


Parlando di cantanti americani/italiani/inglesi/altro, adoro alla follia Halsey; ascolto anche i Fleetwood Mac, Mahmood, Francesca Michielin, Eminem, i Coldplay, Fink, Alessia Cara, Marco Masini, The Script, Imagine Dragons, Aurora, Negramaro, Evanescence, Giorgia, Elisa e Lacey Sturm (ex Flyleaf). Ascolto anche un sacco di musica di artisti molto meno conosciuti, ma se inizio a fare un elenco finisco l’anno prossimo :D


Parlando di recensioni... io recensisco, ma tipo a velocità di lumaca. Riesco a seguire una long-fic alla volta, quindi finché non finisco di recensire dal capitolo 1 una storia, non mi sposto su altre long-fic (invidio chi ci riesce *datemi la vostra forza*). Diverso discorso per storie brevi (drabble e flashfic) e storie leggermente più corpose (raccolte, mini-long e one-shot). Ad ogni modo, sono del parere che lasciare un commento sia sempre carino nei confronti di chi scrive, soprattutto se amate una storia, quindi non siate timidi. Allo stesso modo, se non sapete proprio cosa dire, non forzatevi a farlo.


Parlando di valutazioni... sono stata Giudice sul forum di EFP per dieci anni. In generale, ho giudicato storie per quindici anni. Continuo a indire contest altrove, siccome il forum di EFP ormai è – tipomorto (oltre al fatto che a furia di cambiare i regolamenti io, personalmente, non ho capito più nulla, lol).


Prima classificata a Il Sole che illuminò la Luna [NaruHina Contest] con Di fronte alle ombre delle lucciole
Prima classificata al It all ends here - (Another) NaruHina contest con Nel luogo meno adatto di tutti
Prima classificata al Seven Weeks III con Hinata in Seven Weeks
Prima Classificata al Drabble Contest – Only one character con Su quel collo, nei suoi battiti – non ci sono più lacrime
Seconda classificata al Four Fandom Contest con Ingiusta
Quinta classificata (su 35!) al Drabble&Flash Contest con Un finto sorriso dipinto su di uno specchio
Sesta classificata allo Sfigafandom contest con In quegli occhi inviolabili



Gestisco un forum sulla scrittura che si chiama Torre di Carta (link su), progetto nato nel 2010 e vivo ancora oggi (2024). Organizziamo iniziative di scrittura, spesso a tema drabble. Se volete unirvi a noi, io non ve lo impedisco di certo!




You were red and you liked me 'cause I was blue
But you touched me and suddenly I was a lilac sky
And you decided purple just wasn't for you

Halsey, Colors


(Alisia Prewett - Jessica Brown Findlay)


Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felici milioni di scrittori. [©elyxyz]





contatori visite web


«Se dovessi morire, digli che l’ho amato».
Una frase che si dice sempre, per scherzo, tra amici. Per esorcizzare la paura di un viaggio o, magari, quella di essere dimenticati.
E se invece non fosse più uno scherzo? Se il destino portasse alcune persone a dover rendere conto alle parole dette in precedenza?
L'amore di due persone diviso in tre. Un amore nato per caso, a causa di una frase e della tacita promessa che in essa era insita.
"Lui era lo stiramento necessario di muscoli dopo il lungo torpore del sonno, la prima boccata d’aria primaverile dopo un brutto temporale, era uno stimolo involontario a cui il suo corpo non riusciva a non rispondere con l’amore.
[...] Si raggomitolò su se stessa, piangendo le sue colpe e affondando le unghie nella carne corrotta che la avvolgeva, niente di quello che conosceva le apparteneva più, nemmeno il suo amore. Soprattutto quello, non riusciva a sentirlo suo.
Quello doveva essere l’amore di Eleonora."
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 23/12/12 | Aggiornata: 23/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 7 recensioni

Andare a vivere insieme, sposarsi, mettere su famiglia... Sono stadi comuni nella vita di ogni uomo e donna e di solito portano tanta felicità. Sotto Natale, poi, tutti i ricordi si colorano di una sfumatura ancora più dolce. Se poi hai una figlia e una moglie che ti amano, le festività non potrebbero essere più belle... forse.
[Seconda fiction per il Calendario dell'Avvento del forum NERO "The Black Parade"!]
Autore: Asu chan | Pubblicata: 16/12/12 | Aggiornata: 16/12/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo Personaggio, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 3 recensioni

Dal testo: "Ora avrebbe voluto dirgli quanto bene gli volesse, avrebbe voluto dargli almeno un’ultima carezza, un’ultima scompigliata di capelli, ma era troppo tardi." [...]
Autore: Isaka chan | Pubblicata: 14/12/12 | Aggiornata: 14/12/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 8 recensioni

“Non lo so, mi sentirei forse più a mio agio se lui lo sapesse,” ipotizza.
Ino aggrotta la fronte.
“No.”
Sakura, essendo una donna, ha l'innata capacità di entrare nell'argomento dalla giusta ottica. Gli uomini sembrano trovare sempre l'angolazione sbagliata e la vicenda appare molto più spinosa di come invece la vede lei. Certo, Shikamaru fa egregiamente finta di non capire, visto che si è sentita osservata a lungo quando lo ha rivelato al suo team, ma dal momento che la squadra della compagna non contiene nessuno Shikamaru, Ino è propensa a credere che sarebbe soltanto imbarazzante.
“Non lo so...”
“Be', lo so io, tranquilla.”
(Fanfic che sostituisce "Through hell to reach heaven", rimasta incompleta.)
Autore: slice | Pubblicata: 21/10/12 | Aggiornata: 05/11/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 7 recensioni

"Sakura saettava lo sguardo in modo frenetico dall'uno all'altra. Guardava incredula i due che dormivano beatamente abbracciati sotto le coperte.
La ragazza si mosse un po', scoprendo un piccola porzione di seno e Sakura fece una constatazione: erano completamente nudi!"
Ennesima NaruIno, senza molte pretese e vagamente nonsense.
Buona lettura, spero
Autore: WilliamDuck | Pubblicata: 19/10/12 | Aggiornata: 19/10/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nonsense | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 6 recensioni

[ Quarto posto al NaruHina Contest (IV° Edizione: 'E per amore sarò, sarai, saremo') indetto da Mokochan e Yume_no_Namida ]
Cit/: Era stato difficile in principio rendersi conto che riprendere la vita di sempre non era altro che un'utopia, uno stupido sogno.
Sakura se n'era accorta ben presto, che tutto era cambiato. Per sempre e inevitabilmente. Perché era impossibile tornare indietro e qualsiasi cosa testimoniava duramente questa tremenda verità: le croci in legno, che messe insieme nei modi più svariati sorgevano in ogni angolo e riempivano ogni strada, ogni campo di battaglia, ogni prato, le case, che distrutte e abbandonate a stento si reggevano sulle fondamenta e gli alberi, che sradicati e pieni di kunai piangevano resina.

Buona Lettura.
Autore: emmevic | Pubblicata: 16/10/12 | Aggiornata: 16/10/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 3 recensioni

Spoiler: per chi non dovesse seguire il manga, o comunque non è arrivato al Capitolo 605.
Obito Uchiha's Centric.
Cit.: Rin era la persona che amavo più di ogni altra al mondo, la persona più importante della mia vita.
Senza di lei questo mondo non ha più senso per me... tanto vale distruggerlo, trascinarlo in un'illusione eterna.
Avevo sempre pregato – e sperato – che un giorno Rin [...] fosse stata mia, ma alla fine, sperare non è servito a nulla.
Autore: ScarletFlower | Pubblicata: 11/10/12 | Aggiornata: 11/10/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Obito Uchiha, Rin, Tobi | Coppie: Obito/Rin
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 4 recensioni

"Lui le mette una mano sulla spalla, facendola sussultare. Poi anche l’altra, ed infine, senza che lei si accorga di nulla, si ritrova stretta al suo petto, in un abbraccio pieno di preoccupazione e affetto. L’ha fatto per calmarla, ma ad Hinata viene da piangere ancora di più. Si stringe a lui, e singhiozza, sempre più forte.
Perché in quell’abbraccio c’è affetto, ma non c’è amore. Poi Naruto allenta la presa, e la guarda negli occhi. Lei sostiene il suo sguardo, ma proprio non ce la fa a smettere di piangere. Sembra preoccupato, e questo la rende ancora più triste.
Perché è sempre un peso per lui?"
_______________________________________________

Un altro esperimento, in questi giorni sono in vena di cose nuove. Questa volta però, mi sono cimentata in qualcosa di più deprimente.
NaruHina, di nuovo.♥ [Leggermente OOC, Hinata più di tutti]
Autore: JunoEFP | Pubblicata: 22/09/12 | Aggiornata: 22/09/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 5 recensioni

Accovacciandosi sui talloni, i gomiti poggiati sulle cosce, Shikamaru preferì riempirsi i polmoni d’aria piuttosto che scomodarsi ad alzare lo sguardo su di lei. Non che Temari avesse torto, anzi; tuttavia sapeva dimostrarsi petulante come al solito. Un po’ come tutte le donne, insomma.
Autore: Shainareth | Pubblicata: 21/09/12 | Aggiornata: 21/09/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 1 recensioni

"La guerra era orribile, e Hinata lo sapeva, sapeva di odiarla.
Hinata era cambiata. Durante il corso della battaglia era maturata, non balbettava più, era più sicura di se, ed era forte. Era dannatamente forte, e raramente veniva ferita o colpita.
Le numerose morti, il dolore e la sofferenza, l’avevano a poco a poco trasformata, rivelando lati del suo carattere a lei stessa sconosciuti. Perché la sofferenza ti rende forte, impassibile e disumano.  In guerra non c’è posto per i deboli, in guerra puoi solo essere forte. E quando essere forte è la tua unica scelta, lo diventi involontariamente, e non ne puoi più fare a meno.
"
________________________________________________________
Una One-shot senza pretese, solo un piccolo esperimento.
NaruHina, ovviamente.♥
Autore: JunoEFP | Pubblicata: 19/09/12 | Aggiornata: 19/09/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Guerra, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto Shippuuden | Leggi le 2 recensioni

I ricordi tanto preziosi quanto dolorosi di Donar Dantes, quando finalmente riuscì a incontrare la sua amatissima Nao. Come dietro alla severità dell’uomo contemporaneo al terzo capitolo della leggenda si nasconda il desiderio di tornare indietro solo di alcuni anni.
[Aquarion EVOL][Donar Dantes x Nao][LOVE]
Rivisitata e corretta dopo il contest
Autore: AriaNR | Pubblicata: 13/09/12 | Aggiornata: 18/09/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Donar Dantes, Nao
Categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL |  Leggi le 1 recensioni

«Siamo vivi?»
«Stai bene, per ora.»
«Come lo sai?»
Lei sporse il mento in avanti, indicando il suo petto.
«Il tuo orologio ticchetta.»
Sai abbassò lo sguardo, notando per la prima volta una sottile catenella di metallo che penzolava dal suo collo alla quale era appeso un piccolo orologio a cipolla che mandava brillii verdi e argento. La lancetta dei secondi, di un colore rosso cupo, si muoveva a scatti emettendo il consueto tic.
[A Moko - Happy B-Day!]
Autore: Jales | Pubblicata: 13/01/12 | Aggiornata: 16/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Dark, Thriller | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Hanabi Hyuuga, Sai
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 12 recensioni

Il suo corpo aveva ubbidito senza esitazione a quella voce spuntata dal nulla, che aveva iniziato a ripetere la stessa identica frase come un mantra. Quel sussurrare continuo, che non sembrava provenire da nessuno dei suoi amici o dall'ambiente intorno a sé, l'aveva inizialmente sconvolta, poi divertita. Infine plagiata.
E così Zessica Wong aveva bevuto,bevuto, e bevuto ancora.
Abbassando ogni difesa, mettendo a nudo la propria mente, ignara della tela di ragno che ora la avvolgeva, e in cui era rimasta intrappolata senza accorgersene.
AQUARION EVOL [Zessica/Mykage]
Autore: BlackSpyra | Pubblicata: 10/09/12 | Aggiornata: 10/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Mykage Towano, Zessica Wong
Categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL |  Leggi le 2 recensioni

“Mikono-san!” chiamò il ragazzo, fermo di qualche passo dietro rispetto a lei. Quella era la prima volta, dopo la fine del conflitto con Altair e Mykage, che i due erano ritornati in quella città, dove il loro destino aveva avuto inizio.
[Aquarion EVOL - Amata/Mikono]
[Seconda Classificata all'Aquarion EVOL Contest: EVOL or LOVE? - indetto da Mokochan sul forum di EFP]
Autore: liena | Pubblicata: 10/09/12 | Aggiornata: 10/09/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL |  Leggi le 1 recensioni

Lei non era una principessa da salvare. Lui non era un cavaliere su un cavallo bianco. Non lo sarebbero mai stati.
Avevano caratteri molto simili, eppure così distanti. Zessica e Kagura erano come due calamite: se da una parte si respingevano, dall'altra erano attratti da una strana forza che neanche loro sapevano controllare.
[Terzo posto all'Aquarion EVOL Contest: EVOL or LOVE? indetto da Mokochan]
Autore: WinnaH | Pubblicata: 06/09/12 | Aggiornata: 06/09/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]