Il reality show che avete sempre sognato
di Devandro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/08/13, ore 00:43

Questa storia è pazzesca!Fantastica!Ha subito attirato la mia attenzione per l'originalità e in seguito mi ha fatto morir dal ridere...complimenti,io non sarei riuscita a scrivere una storia del genere!

26/06/13, ore 23:44

Oddioooooo con Legolas che si mette a cantare Girlfriend di Avril è il colmo, stupendooo!!!!! xD

28/12/12, ore 15:54

Va bene, io inizio a recensire questa storia con un ritardo che Piton, in un momento di sanità mentale, definirebbe "ammirevole". Comunque.
Siete dei geni, il caso è chiuso u.u e....io butterei fuori Vegeta ( così Bulma se la spassa con quell'altro e la casa del Grande Bord....Fratello tornerà alla pace) e Gimli perché lasci in pace il MIO Legolas ù.ù hasta la vista!
Ro =)

25/09/12, ore 17:43

Oddio ragazzi, non so davvero come fate, ancora adesso stò ridendo. So che sono l'ennesimo a dirvelo ma è vero...SIETE TROPPO BRAVI!!!
ok, allora, io voto x eliminare Bulma perchè mi ha rotto... non so cosa ma ha rotto xD, e il mio secondo voto va ad Hermione (subito ero indeciso tra lei e Gimli, dato che lo avevo visto troppo poco attivo, per esempio secondo me, quando legolas racconta a tutti le vergognose vicende della compagnia quando era ubriaca, ecco, questo è un comportamento per il nano, invece lui se ne stà lì a subire senza rispondere per le rime, ma sono convinto che gli darete una svegliatina)... ok il 2° voto va ad Hermione xchè sn stufo di come continua a saltar fuori a correggere con pignolosità gli errori degli altri.
e questo è tutto, spero che il nuovo capitolo esca presto, saluti da Edoatar.

Oh! A proposito. io sono nato nel 1996.

15/09/12, ore 21:27

Uffa, mi avete proprio conquistato. Caspita, al posto di Twilight ci sarebbero dovuti essere The Avengers >.< ahahah però fa schiattare lo stesso, per prima cosa per questa frase: "sei stato votato da mezzo mondo, sparisci." LoL, NESSUNA PIETA' PER I VAMPIRI!!! xD bene, il povero Vegeta è ormai un caso perso e irrecuperabile... e ci avete messo pure le hotwheels XD, e quello Junior che prima scambia il videogioco per un freesbee mi ha lasciata senza fiato (LoL) e poi lancia la tazzina in "Cappellaio Matto Style" è na meraviglia. E tutte le presupposizioni degli inquilini sul misterioso regalo... e le confessioni di Legolas... ma TROLLOLLOL! Cioè XD non ho capito se lo faceva apposta o poverino continuava senza saper di star sotterrando dalla vergogna i propri compari LoL
Mah, sentite. Io elimino due volte Bulma, che per l'appunto mi è sempre stata antipatica anche prima di questa ff... e ora la odio quasi ò.ò si può doppia votazione? xD (nel caso non si potesse seconda scelta= Hermione -.-" avete tirato fuori il suo lato peggiore D:)
Brrrrrrrrave, continuate così! :D

{Ali

(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:39 pm)

12/09/12, ore 21:36

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Tutti in nomination! E ora che faccio????!!!!!!!!! D:
(Okay, $candalous, calmati...)
*coff coff*
allora, se devo proprio scegliere, io voglio fuori Boromir (continuo a pensare che sia inutile per ogni cosa in cui compare! ^-^) ed Hermione (la mocciosetta saputella di Hogwarts mi ha davvero rotto le... scatole. XD).
Complimenti anche per questo capitolo ;) Tutti ubriachi a Gran Burrone: perchè me li sono persi???? XD
Però promettetemi che nel prossimo capitolo li fate giocare alla Wii, perchè sono più che curiosa ;)
Baci
$candalous

P.S: io ho 14 anni, se volete saperlo ;)
P.S.S: Fate smettere Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/12, ore 18:39

Ahahahahahahahahahahahahhahahahhah, ho scoperto questa storia e me la sono letta tutta in..e che ne so??!
Vabbe.
Avete intenzione di far morire qualcuno dal ridere?????? E' meravigliosa sta roba... Cioè... E' una delle storie, se non la storia, che fa piu ridere di tutto efp!!
Sembro una deficiente, ma dettagli.
Io voto Gimli e Boromir, A MORTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD
Mi avete aumentato ancora di piu il livello dideficienza che gia avevo troppo alto dalla nascita... Perchè mi sembra di parlare come nel medioevo???
Boh. Mistero.
Oh, giusto, io devo votare!
Allllooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrs..
Ah no, ho gia votato.
Dettagli.
Ah, ho*conta con le dita*tredici anni.
Basta sclerare.
Je vaissssssssssssssssssssssss!
Giada

07/09/12, ore 10:48

sempre molto divertente questo reality, grandi!
Allora io voto Boromir (Bulma deve
stare con Vegeta!) e il Genio.
Io
sono del '93

06/09/12, ore 09:40

hahahaha!!! troppo figooo!! l'arneeeseeee!! e vegeta chiuso nello sgabuzzinoooo!!!
comunque io voto per bulma perchè è una gran puttana ( non deve tradire Vegeta)
girlfriend ero io che la ballavo in mutande ricordi ?? e rasputin è il tuo preferito nè ale??
comunqaue provare con zumba fitness
o guarda dei video dei ipantellas
che possono darti altre idee!!
magari far entrare un personaggio in più il più votato dal pubblico!! XD
ok ho finito la pappardella ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 04:18 pm)

05/09/12, ore 18:23

Ma cosa avete combinato al povero Vegeta, adesso ha la mania del canto!!!
Goku sempre al mangiare pensa, come si fa a pensare che Just Dance sia una fritella?
Ottima scelta per il gioco, ho passato interi pomeriggi a giocarci, ho preso anche il tre e secondo me è ancora più bello del precedente.
Salvate la povera Bulma, se ha smontato i telecomandi della Wii è stato per una buona causa, anche se così non potranno ballare...
Comunque io voto per Boromir così la smette con Bulma perchè lei è di Vegeta, e poi direi di buttar fuori anche Hermione.
Alla prossima.

05/09/12, ore 11:51

Anche questa volta mi sono divertita da morire! Adesso che anche il principe dei sayan si è improvvisato cantante per me potrebbero anche chiudere XFactor, tanto questo è l' unico reality che seguo.
Un gioco per la wii? Wow!! Anche se un anello sarebbe stato meglio...
Allora visto che mi sembra di aver gia votato per Boromir.. lo rivoto e vorrei che uscisse anche Junior (almeno Vegeta potrà cantare quanto vuole)
ps.. il mio contatto di efp è maggiorenne ma in realtà sono del 96
Pps Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata!!!

05/09/12, ore 09:50

Ahahahaahhaha divertentissima anche questa puntata! xDD
Il Genio e Goku mi hanno fatto morire con "l'arnese" hahahahahah il bimby, il matterello, il batticarne xDD
Vegeta lo amo come sempre *_* anche se non ho capito che canzoni cantava xD
Bulma lo tradisce con Boromir... Non so come fa se avevo io Vegeta non so che avrei fatto xDD
Tutti in nomination!!! Non so chi eliminare ç_ç
Veggy non si tocca, Goku nemmeno...
Nomino Boromir così Bulma non tradisce più Vegeta e Junior anche se con la vacca namecciana mi ha fatto morire xD
Sempre complimenti anche in questa puntata siete stati mitici!
A presto. <3
Klaroline99

04/09/12, ore 19:29

Oddio. Voi mi state rovinando. A volte mi chiedo perché continuo a seguire questo reality. Ormai ho perso tutta la mia razionalità. Vabbe', cercherò di fare qualcosa di minimamente costruttivo per questo show (ma quanto mi sento una piccola Hermione Granger!): alla nomination voto il Genio e Boromir, cosí i due pseudo-pedofili se la filano. Comunque, forte l'idea di just dance... Anche se volevo vedere Legolas ballare! Adoro quel gioco della wii, soprattutto rasputin... Solo che non riuscirò mai a fare quel pezzo dove devi sgambettare mentre sei in ginocchio con le braccia incrociate... Sono un caso perso, non so ballare (disse una che fa danza da 8 anni...) Vabbe', attendo la prossima puntata, non deludetemi! Il gufo mangia-erba mezzo hippy, che dato che lo volete tanto sapere vi dice che ha tredici anni come voldy sister. peace and love (?) <3

04/09/12, ore 19:17

Io voto per buttare fuori Boromir (non ve lo aspettavate eh??? XD) e... e... Hermione. é una scelta un pò difficile, ma ormai si devono votare anche personaggi che adoro letteralmente, però voi, questa brillante strega me l'avete fatta proprio odiare, cioè il suo lato perfettino si vedeva sia nei film che nei libri, ma devo ammettere che vederla insultare ogni minuto chiunque le passasse a tiro 8anche i personaggi che amo di più) me la fatta diventare antipaticissima.
Come al solito bellissimo capitolo, incredibili (e fantastivomitevoli) le varie combinazioni di cibo che riescono a fare le vostre menti.
Complimenti ancora, alla prossima!

04/09/12, ore 19:14

AHAHAHAHAHAHAHAHA e anche questa puntata è stata spettacolare!
Apparte che Rasputin lo ballo sempre su Just dance, ed è fantastico XD
Poi ti immagini Grilfirend ballata da Gimli in mutande è qualcosa di... orrendo!
Vabbè, passiamo alla nomination: Boromir!
come ogni volta ti chiedo di non eliminarmi Goku o Vegeta, perchè uno dei due DEVE vincere (Goku possibilmente **)
Complimenti ancora!
Ah, riguardo all'età, ho 17 anni e sono del '95 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]