NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

09/07/12, ore 22:17

Che bellissimo capitolo (finalmente commento^^)

Tornati a villa Namikaze, Sauron e compagni hanno raccontato la loro avventura al branco e hanno deciso di fare un massacro di Alex (povero te^^) e poi abbiamo scoperto la tragica storia di Rachel e Vash in questo mondo parallelo (dannato Kakuzu I eri un mostro).

Abbiamo scoperto che Jashin in realtà è Nero ed è il fratellino di Dante e Vergil (non oso immaginare la faccia degli altri quando Gaara ha rivelato l'identità del fratellino dei piani alti^^) e di come Alex abbia avuto i suoi gattini^^

Per fortuna che c'è una soluzione al problema di di Racel e Vash: quindi c'è un doppio motivo per andare al maniero^^

Ma le cose non vanno mai come si vuole: i licantropi sono arrivati e si sono trovati tutti gli spettri contro che vogliono ucciderli (NUUUU io che cerco di uccidere i miei compagni!) ma per fortuna Cagliostro e il resto del gruppo della residenza sta arrivando a dare man forte.

Chi sarà il misterioso licantropo che è apparso alla villa? Io credo di saperlo^^

Al prossimo capitolo

06/07/12, ore 23:48

hola alex

ottimo cap mi sono messa a ridere dibrutto ne accadano di tutti i colori nel mondo dei lycan ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

06/07/12, ore 20:25

Alex nii-sama capitolo stupendo e ricco di tantissime novità ^^. Vedo che si sono fatti i nomi di Dante, Virgil e Nero (adoro quei tre *.*) e che i nostri lupacchiotti sono tornati nel castello. Ma una terribile scoperta li attende...Alex è morto ed è più pericoloso che mai e con i suoi cugini darà del filo da torcere. Perdona il commento breve ma ho molto da fare. Complimenti a Lady e Nick ^^ alla prossima kisssssssss

06/07/12, ore 17:37

Kon'nichiwa Alex-sama, complimenti per il capitolo (bellissima idea quello di rendere i spiriti corporei, fai i miei complimenti a Nick) XD
Uh, quanto scoperte. Quindi Kyuu non è cattivo come il branco pensa, visto che ha cercato di proteggere il biondino sin da piccola da quella pazza omicida di Kushina (oddio, ma in questa dimensione è una vera e propria psicopatica assassina. Di sicuro le controparti parallele, se venissero a sapere che ha cercato di uccidere il loro adorato figlioletto parallelo, l'avrebbero scannata con le loro mani ^^), doveva proprio essere una bravissima attrice. Meno male che è scappato con il giardiniere alias Hidan (non è che era già tutto programmato?)
Wow, Jashin o per meglio dire Nero è il fratellino minore di Dante e Virgil (avevo intuito che se Dante era il Dio bestia dell'oscurità allora Virgil al 99% delle probabilità sarebbe stato il suo fratellino dei piani alti NdIo; Ma chissà chi sarà la misteriosa figura che vuole far fuori il contenitore di Kyuubi... NdY; Presto NdIo).
All'inizio i due fratelli andavano d'accordo è? Il loro litigio è nato dalla scomparsa di un misterioso oggetto... (Va a finire che era davvero una pallina cattiva XD NdIo; Ma no, se fosse davvero così sarebbe davvero ridicolo NdY; Mhmmm... non ti sembra che la storia di Nero, Dante e Virgil assomigli a quello di Zeus, Poseidone ed Ade? NdIo; Non l'ho notato... NdY; Fosse è stato solo una mia impressione -.- NdIo)
Povera Rachel ha avuto un passato orrendo, ci credo che covasse tutto quell'odio. Beh, ora si è ricongiunto con il suo amato (anche qui, in un certo verso, Rachel e Jo stanno insieme), auguro ai due tanta felicità ^^
Prevedo l'inizio di una nuova lotta, spero che finisca bene questa volta. Certo che Nick, Lady e Sara non dovrebbero prenderselo tanto con Sauron&Co. in fondo hanno tentato di salvarli, non è colpa loro (per non dire Jiraya e Gatta).
Beh, vediamo come si concluderà quest'ennesima lotta (vederemo in azione il gruppo guidato da Cagliostro, aspetto con ansia che entrino in azione XD). Ciao (-^.^-)/

06/07/12, ore 17:12

complimenti anche sta volta il capitolo é stupendo!!! mi piace
povera Rachel, ha avuto proprio una brutta vita e poi quando finalmente trova la felicità questa le viene tolta e lei diventa uno spettro assetato di sangue
speriamo che riescano a eseguire il rituale e così la povera Rachel possa stare con il suo ritrovato Vash
uhhh le ocse si mettono male ma anche questa volta i nostri lupachiotti ce la faranno, certo forse ci metteranno un pò ma ho fiducia in loro
chissà cosa accadrà ora che anche Cagliostro e gli altri stanno per arrivare ?
oddio hahah Fenrir che scappa dai sue mici neri é adorabile *-*
mi chiedo chi sarà il ragazzo che porta in se il 3 code
ancora complimenti

06/07/12, ore 15:42

Un capitolo che porta alla luce fatti di notevole interesse.

Infatti, Sauron e gli altri raccomtano ai loro amici li avvenimenti di questi tre giorni e del loro desiderio di rivalsa contro Alex. Nel corso del racconto è venuto fuori che kushina non è la brava ragazza, in seguito traviata a stronza dal giardiniere, come aveva sempre creduto Minato, ma una squilibrata fin dal principio che ha attentato alla vita di Naru.

Inoltre, ora sappiamo che il Dio Bestia oltre ad essere in parentato con il dio Celeste, lo è anche con Jashin alias Nero e che i tre fratelli sono in guerra tra loro; la verità e che Dante e Virgil al principio andavano daccorddo , nondimeno hanno litigato dopo che fu andato perso un misterioso tesoro: chissà che sarà? la teoria di una pallina cattiva non è male, però...ahahahh.

Cmq sia, Kurama non è poi tanto malvagio alla fin fine e i nostri amici accolgono tra le loro fila anche lo spirito di Rachel (che passato orrendo poverina! Cmq non sarebbe stato male per lei entrare nell'esercito di Virgil..ahahah...ma credo che alla villa se la spasserà di più) proprio nel momento in cui Vash rientra in questo mondo; il destino ha riunito e separato di nuovo duee anime. Per fortuna, a dare una speranza ai sogni dei due amanti ci pensa Sauron con una sorprendente tecnica che regalerà di certo nuova vita anche agli spiriti tormentati che stanno per affrontare.

Una nuova lotta attende il branco, oltrettutto un nuovo misterioso personaggio si sta per fare avanti e un allarmato cagliostro lascia la dimensione Ina ( cavoletti! proprio ora che l'avevano messo alle corde) in tutta fretta portandosi dietro un bagaglio non desiderato; il carico in più secondo me si rivelerà un aiuto prezioso.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà lo scontro e scoprire a chi veranno legate l'anime dei defunti.

28/06/12, ore 15:43

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine, dopo una lotta ardua, Sauron Sofia e Taruno hanno sconfitto la Dama nera che si è rivelata essere Rachel della dimensione C (povero Vash, non la troverà mai) ma Alex è riuscito a salvarsi e a spedirli dritti dritti a Villa Namikaze. Peccato per te che Jashin ti abbia abbandonato e che ora sei stato ammazzato da noi risorti dopo aver scoperto che zio Kakuzu ci aveva gabbati tutti quanti (brutto tirchio della miseria! GGRRR).

A villa Namikaze la partita che ho scritto è finita e sembra essere piaciuta^^ Io m'immagino Oz che si è rotolato a tera dalle risate per il ricatto di Bazoo ai danni di Kyuubi C^^
Peccato che la lemon non ci sarà e il gruppo parte alla volta del castello^^

Vash ha finalmente avuto la sua lemon con Jo, peccato che era solo un'illusione fatta dal mio Sasuke che, come prezzo, vuole Hinata del mondo dei licantropi! Pensa a conquistare Galtea e smettila con queste vendette della miseria: volevi per caso finire a vivere nella dimensione C?^^

Ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo vero?^^ Allora non posso fare altro che aspettarlo

Alla prossima

27/06/12, ore 19:03

Oh Mamma! Alla fine Nick, Lady, Sara ed io siamo diventati gli spiriti vendicativi che ti hanno fatto fuori (poveri micini! chiamate la protezione animali…ahahah).

Inoltre, Jashin ti ha abbandonato e il tuo piano per avere tutta l’eredità per te e comunque sfumato non solo perché sei morto, ma anche per il fatto che il tuo caro zietto si è portato i suoi soldi nella tomba e quei pochi che ancora ci sono li ha donati, niente poco di meno che a tre illustri membri del nostro branco preferito.

Naturalmente, i misteri che circondavano te e i tuoi gattini non sono del tutto svaniti ad esempio: come facevate a sapere dei demoni codati? E chi è in realtà questo dio Jashin? Qual è il suo fine ultimo? Ma cosa più importante, quel bonazzo di Aizen alias chiappette d’oro, ascoltato l’ultimo messaggio della sua Lady si precipiterà a vendicarla e a farti la festa nonostante tu sia già morto? Io non dubito che sia coì, dato che in mondi paralleli si è fatto spoiler: lui entrerà nel branco..kukukuku

In tutti i modi, la Dama in Nero alias Rachel grazie a Sauron e al potere dell’universo (mi era preso un colpo leggendo perché credevo come sofia e Taruno che fosse la sua indole cattiva a prendere piede) ora è ascesa al paradiso, tuttavia sembra che nel prossimo chappy ritornarà indietro perché i cieli sono un po’ noiosi nella loro armonia. C’è da dire inoltre, che durante lo scontro finale con lei il nostro Taruno ha attivato il risveglio: il suo potere è simile a quello di sauron; sono proprio fatti per stare insieme i due.

Intanto a villa Namikaze la partita è finita: ha vinto la squadra di Itachi, ma peccato che la lemon non si farà perché con l’arrivo dei nostri amici della dimensione INA un po’ malconci porterà il branco all’avventura contro sei spiriti vendicativi (salvate le nostre anime)

Infine Vash è riuscito a scopare, però in sogno con Jo, peccato che ora sia in debito con il Sasuke I.N.A, che pensa sempre alla vendetta; e che vendetta! Vuole una Hinata per perdere la sua innocenza e sbandierarlo al caro Naru e mogliettina…kukukuku…Riuscirà nei suoi intenti o come al solito le sue vendette bakate falliranno? Io sono dell’opinione che bisogna presentare al cucciolo vivace il nostro carissimo Oz e vedrete come torna in riga…kukukuku

Beh! Che dire di più, non vedo l’ora di leggere il prossimo chappy per sapere cosa succederà anche perché Vash prenderà il posto di taruno nella dimensione c.

Alla prossima^^

PS: complimenti a Nick e a Lady per i pezzi scritti e i costumi.

27/06/12, ore 11:38

Kon'nichiwa Alex-sama, vi faccio i miei più sentiti complimenti. Anche se mi ha messo un po' di tristezza, alla fine gli eredi sono tutti morti TT.TT
Beh, infine la Dama è stata purificata e... sorpresa era Rachel (poverina! in questa dimensione si è ritrovato come marito quel disgraziato di Kakuzu). Mi dispiace per Vash, e dire che lo stava cercando (Beh, Rachel potrebbe essere come il trio samurai del mondo delle Carte, no? NdIo; Forse... spero che sia così. Comunque sia potranno conoscersi e stare insieme^^ NdY; Io spero che torni corporea XD NdIo; A me va bene comunque NdY).
Me lo aspettavo da Kakuzu lasciare una fregatura simile, da quel tirchio maligno ch'è. Alla fine il psicotico l'ultimo erede, ha ucciso tutti per niente. E poi ci ha rimesso persino lui -.-''''
Ora che non c'è la Dama, però è stato rimpiazzato da altri 5 spiriti vendicativi (ma ci sarà anche Alex, secondo te? NdIo; Non credo. Alla fin fine lui è stato ammazzato dai spiriti e poi su chi dovrebbe vendicarsi? NdY; Per esenmpio Sauron&Co.? NdIo; Beh... magari NdY).
Che due scatole alla fine ha vinto la squadra di Itachi, ma peccato che la lemon non si farà ^^
Oh, cielo Kyuu-chan (il suo vero nome ch'è KURAMA XD) è stato altamente fregato da Bazoo Xd
Infine Vash è riuscito a scopare, però in sogno ^^. Che volpe Jo, peccato che ora si è cacciato in un guaio ancor maggiore. Che bastardo Sasuke I.N.A, pensa sempre alla vendetta X(. Che ne dici di lasciarlo per qualche periodo con Oz, magari cambia XDXD
Ora ti saluto, ciao alla prossima (-^.^-)/

27/06/12, ore 10:04

Alex nii-sama capitolo veramente sensazionale ^^. Dunque...alla fine Lady e Sara sono state eliminate dalla Dama ma la nostra sicaria ha avuto tempo di mandare un messaggio al suo capo. E questo capo altri non è che quel bonazzo di Aizen (lo so che a Bleach era uno stronzo però non si può negare la sua bellezza *.*). Alex è stato fregato fino alla fine dallo zio (taccagno era e taccagno è rimasto nella morte) e gli spiriti dei suoi cugini si sono vendicati su di lui ora che non è più immortale. Sauron ha purificato lo spirito della Dama (cioè Rachel della dimensione C) e ha attivato il risveglio insieme a Taruno. Complimenti a Lady peri costumi, il testamento e la descrizione del risveglio. Un grande complimento a Nick per la parte a villa Namikiaze. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè a quanto pare Sauron vuole vendetta. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

27/06/12, ore 03:29

complimenti ragazzi e Lady!! il capitolo come al solito é stato stupendo *-*
povero Vash, ora come ora riesce a farsi il suo adorato Jo solo in un sogno creato dal baka coi capelli a culo di papera, speriamo che un giorno ci riesca anche nella realtà
questo Teme verginello pensa ancora alla vendetta, anche se ha cambiato modo e vendetta, chissà se gli troveranno la sua Hinata parallela
mi spiace così tanto che Lady e Sara siano morte, mi chiedo cosa succederà ora che si sono trasformati in spettri
quindi la Dama in Nero era Rachel, povera ragazza, però ha creato tanti guai
mi chiedo chi sia Jashin in realtà, é tirchio come Kakuzu e Nami mi sa, insomma voleva il castello e i soldi
mi spiace quasi per Alex, non ha avuto una vita facile
mi chiedo come mai i 3 gattini e Alex sapevano delle bestie codate, cioè dei figli del Dio Bestia ? ci sono ancora parecchie cose da scoprire, in fondo questa parte della storia è solo agli inizi
Aizen farà la sua comparsa per vendicare Lady ? verrà magari trasformato in licantropo ? sarebbe bello se questo Aizen è buono, speriamo che non sia schizzato
hahah Kakuzu alla fine ha fregato tutti hahah e il gruppo di villa Namikaze ci ha guadagnato haha
ancora complimenti

26/06/12, ore 23:30

hola mio caro grande lupo alex

ottimo capito sono quasi morta dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo,la dama è stata finalmente purificata e può riposare in pace il dio jasmis è incazzato con te e ti ha tolto anche l'immortalita e credo ke saurom ne sarà felice e ultimo quei poveri spiriti ti annienterano molto ma molto lentamente

13/06/12, ore 22:39

Davvero un bellissimo capitolo^^

Alla fine era Tsunade a collaborare con la dama nera e ora è crepata alla grande, questa versione parallela non la piangerò proprio.
Accidenti, quante ne abbiamo passate in questo mondo parallelo: Lady è un sicario, io un hacker e Sara una mia collaboratrice e tu un servo scizzato di Jashin. Qui eravamo quasi come fratelli e ora guarda che brutto scherzo ci ha giocato la sorte, uno zio orrendo e una governante che esce dal peggiore degli incubi. L'unico che si salva è Jiraya che ci ha fatto sentire davvero amai (Io: Sniff! Non è giusto! Chaos: Smettila di piangere moccioso, mi fai pena!) e alla fine il Sennin di questo mondo parallelo se nè andato con un bel ricordo (Io: WUAAAAAAAAHH! NON E' GIUSTO! Chaos: SERVE UN IDRAULICO QUI!).

Sara ha avuto un po' di romanticismo e almeno questo è stato davvero molto bello (la Strega dell'est lo cerca da molto tempo) ma ora cosa succederà?

A villa namikaze ho tirato fuori qualche altra bella idea: vediamo cosa ne uscirà alla fine^^

NNUUU! Fenrir è inseguito da due gatti neri che si sono alleati! Cagliostro ha trovato una bella amica con cui dividersi Fenrir^^ Non per niente Sofia è allieva di questo schianto di donna^^
Al prossimo capitolo^^

13/06/12, ore 16:37

Un capitolo sorprendente!

Tsunade si è rivelata la complice della Dama in Nera; non poteva essere altrimenti dato che era troppo bacchettona per essere buona…ahahah…ogni buona Tsunade che si rispetti deve bere, giocare d’azzardo e spupazzare di coccole i mocciosi impertinenti.

Inoltre, è venuto fuori come non solo Lady abbia imboccato il sentiero della perdizione: Alex è un pazzo sanguinario e adoratore di Jashin (Amon II uscirebbe pazzo per un figlio così…ahahah); Nick invece è un Hacker mentre Sara è la sua complice.

Ad ogni modo, dai flash si denota come i poverini abbiano sofferto da bambini, per cui nulla di strano se poi si sono ritrovati così; l’amore di Jiraya (il ricordo di loro bambini che gli preparano la colazione mi ha fatto ridere e intenerire) purtroppo non è bastato come neanche la loro promessa di stare uniti: la vita gioca brutti tiri a volte.

Infatti, ora si ritrovano gli uni contro gli altri (o meglio i rimanenti tre. Nick è già passato oltre insieme a Gatta) e a farne le spese è un altro povero innocente: il vecchietto ha compito un bel gesto nel fermare la Dama in Nero.

Al momento la situazione di Sauron e degli altri non è buona: Alex in un certo senso è complice della Dama (agisce spinto da proprie motivazioni), non a caso con qualche incantesimo protegge lo scheletro dello spettro che così non può essere esorcizzato.
Cmq sia, alla fine anche il nostro Jashinista e i suoi gattini avranno vita breve, tuttavia non prima di averci svelato i loro misteri.

A villa Namikaze, intanto, prosegue la partita; lo scontro è accesissimao e la posta impalio è ghiotta: perde dovrà fare l'uke. Finora è la squadra di Minato ad essere in vantaggio, ma finché la partita è ancora aperta non lo si può mai dire, no? Itachi, infatti, è più che determinato a portare alla vittoria la sua squadra

Mentre nella dimensione I.N.A, il povero Cagliostro riflette sulla sua uscita poco gloriosa insoltiria finchè non giunge a spezzare la sua solitudine Fenrir: scatta un’altra pippa mentale del nostro gattino preferito; il flash è troppo..kukukuku.

In tutti i modi, il lupetto non è indifferente come vuol far credere e la cara Yoruichi ci mette lo zampino e con la sua proposta cerca di far cambiare idea a Fenrir (vogliamo vederlo ancora una volta imbarazzato); Yoruichi e Cagliostro si sono alleati e sarà tutto da ridere dora in poi. E se va male…beh! Cagliostro fatti presentare da Oz il suo famiglio: lui non si farebbe pregare due volte per stare con te.

12/06/12, ore 23:53

complimenti ragazzi, come sempre il capitolo è meraviglioso
a quanto pare ci avevo visto giusto su Tsunade, devo dire che mi dispiace che in questa fic sia stata cattiva
povero Jiraya, non si meritava la fine che ha fatto, era una brava persona, ed è stato molto carino con i piccoli 4 eredi, il ricordo di loro bambini che hanno fatto la colazione a Jiraya mi ha fatto ridere e intenerire, e pensare che col tempo siano cambiato così tanto mi dispiace un po'
Speriamo che non muoia più nessuno, Alex e i gattini in fondo mi sono simpatici anche se strani e non molto buoni, ma diciamo che mi affascinano con il loro mistero
che bella la partita di basket, chissà chi vincerà ? ^-^
povero Cagliostro, speriamo che lui e Yoruichi riesca a far cambiare idea a Fenrir e magari riescono a organizzare una cosa a tre, hahah però Fenrir è proprio tenero, sopratutto quando è imbarazzato
scusami la tarda ora nel recensire, non mi sono potuta connettere prima, venerdì ho l'esame scritto di italiano e poi seguono anche gli altri a breve distanza, quindi mi tocca studiare, ma va beh, questi sono affari miei
ritornando alla storia, ancora complimeti Alex, Lady e Nick