NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

Alex nii-sama che capitolo fantastico ^^. Dopo aver ricevuto i poteri di Diana,tramite un sogno, il nostro Dylan si sveglia trovandosi davanti un alquanto stressato Aizen ^^". Dopo la cupa profezia di Diana...ecco che i nostri vengono attaccati da Alex i suoi gatti. Anche gli altri non se la passano meglio. Fortunatamente è intervenuta Yourichi ^^. Trunks e Kaname hanno litigato proprio di brutto. Nel prossimo capitolo Naruto saprà cosa è successo mentre Aizen farà un incontro interessante ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

20/11/12, ore 10:20

Con la recensione di questo fantastico capitolo, finalmente ritorno in carreggiata.

In tutti i modi, questo si apre a villa Namikaze, dove avevamo lasciato i nostri lupetti alle prese con i nuovi amici spettri. Le vittime della Dama in Nero si sono ambientati benissimo e vanno d’amore e d’accordo, infatti, ognuno di loro dimostra a modo suo l’affetto che prova per il lupo a cui è legato, ma anche al resto del branco.

Tutto sembra perfetto: i preparativi per la partenza per la Dimensione INA sono ultimati, mentre Gatta ha servito succulente bistecche per cena. Ma è proprio quel “sembra perfetto” che guasta l’atmosfera, difatti sul più bello arrivano le ultime memorie di Hermione: l’alleanza tra il nono e l'ottavo branco è stata sancita.
Nota: Defteros e Aspro sono per davvero cloni come Saga e Kanon? Oppure è tutta una coincidenza? Beh! La cosa certa che sarà molto interessante leggere le reazioni che nasceranno quando questi quattro si incontreranno faccia a faccia. Difatti sono quasi certa, che ci sorprenderai con rivelazioni shock.

A questo punto la cena può riprendere la cena, tuttavia un sms ricevuto da Lady solleva un paio di questioni che si risolvono con Mihawk che propone di arruolare anche Aizen nel branco (naturalmente Itachi ha posto delle condizioni) e Kaname che chiede di poter andare a trovare Dylan per dargli un bel regalo di compleanno; Naruto, Nick e un geloso Trunks andranno con lui non sapendo che presto incapperanno in molti guai…

Nel frattempo a Londra tu, i tuoi micini, Hidan e Kushina (Complimenti a Lady per la scelta del costume: la Signora in Rosso) fate a pezzi la povera Diana (Poverina! Che brutta fine) e poi andate a fare Bingo per "rilassarvi un po'" (idea assolutamente esilarante). Mentre a casa di Dylan, Groucho ci rivela un episodio che vede coinvolti il povero investigatore dell'incubo e Kaname:troppo divertente immaginarsi la faccia di Dylan.

Infine le disavventure del mio povero Aizen con la gatta Fufina sono quasi finite, infatti il nostro sicario sta prendendo un taxi che lo condurrà al numero 7 di Craven Road. Naturalmente, anche sta volta il poverino è rimasto vittima dei dispetti della diabolica micia che prima fa un bisogno e poi, dopo aver forzato la porta della gabbietta, si avventa su di lui per far credere al tassista di aver a che fare con un folle.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 10:21 am)

18/11/12, ore 16:48

Alex nii-sama capitolo davvero interessante ^^. Hermione ha avvisato l'ultimo branco e ormai è tutto pronto per il torneo. Dylan Dog dovrebbe stare molto attento visto che in molti lo cercano. Ad Aizen gli verranno i capelli bianchi per colpa della gatta ^^". Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssss

18/11/12, ore 10:26

Che bellissimo capitolo^^

Si torna a villa Namikaze e qui vediamo che tutti si stanno preparando a partire e a mangiare qualcosa^^.
Ma, proprio sul più bello, arriva Hermione che, dopo un paio d'incomprensioni, riesce a stringere un'alleanza tra il nono e l'ottavo branco (Davvero Defteros e Aspro sono cloni come Saga e Kanon? Ci credo poco ma potrei anche sbagliarmi^^) e alla fin da a Naruto il salvacondotto per l'alleanza.
Prma di riprendere la cena a base di bistecche aromatiche si risolvono un paio di questioni: 1) Mihawk propone di arruolare anche Aizen nel branco (Vash poteva dire qualcosa al riguardo visto che ha conosciuto quello che c'è da me^^) e alla fine Itachi acconsente a un paio di condizioni; 2)Kaname chiede di poter andare a trovare Dylan per dargli un bel regalo di compleanno e verrà seguito da Naruto, un geloso Trunks e da me^^.

Nel frattempo a Londra tu i tuoi micini, Hidan e Kushina fate a pezzi la povera Diana (il solo immaginare la scena mi ha fatto venire i brividi) e poi andate a fare Bingo per "Rilassarvi un po'" (con questa sono crollato a terra dalle risate^^).

A casa di Dylan Groucho rivela al povero investigatore dell'incubo che cosa successe tempo addietro tra lui e Kaname ed è stato uno spasso immaginare la faccia che ha fatto (Chaos: Come fai a ridere per una cosa simile! Io: Tu prova a immaginarti una simile scena e poi vedi se non mi da ragione! Chaos ci pensa: No la trovo nauseante! A me ha fatto ridere il massacro di Diana! Quante risate mi sono fatto nel pensare alle atroci sofferenze che ha patito prima di morire! Io: Sei macabro! Chaos: Muahahah! E aspetta di vedere che cosa combinerò agli altri quando torno libero! Sarà uno spasso!).

Le mini avventure di Aizen sono quasi finite ma il poverino deve nuovamente subire i dispetti di Fufina che prima fa un bisogno e poi, dopo aver forzato la porta della gabbietta, si avventa sul povero Sousuke facendo credere al tassista che questo è folle (io gli consiglierei di voltarsi un attimo^^).

Al prossimo capitolo e, anche se li ho già dati, tantissimi auguri^^

17/11/12, ore 18:02

Ciao Alex-sama, ottimo capitolo, grazie per l'immagine^^. un grazie a Lady per i costumi ^^
Ahahaha, anche se il baka dai paperosi capelli si lamenta volente o nolente si dovrà mettere i vestiti. Sauron&Co. hanno fatto uno sforzo di rimanere nudi (che sforzo -.-'' NdY) visto che era usanza del branco, non gli farà male coprirsi u.u
Ahahah, Itachi ha indicato le persone sbagliate. Forse i vari eredi di Kakuzu II prima li indossavano i abiti, ma ora la musica è cambiata ^^'
Vedo che tutti i nuovi elementi si sono integrati con il resto del gruppo, sono contenta per loro.
Uh, Trunks è geloso del nostro caro indagatore dell'incubo, Kaname ha sbagliato a farsi scappare il nome di Dylan (mi chiedo se il caro Kuran abbia un debole per il detective c: NdY; Magari... ti ricordo, che forse quei due hanno avuto un possibile rapporto *ghigno* NdIo). Il bello è che il castano non sa nemmeno perché il suo compagno sia comporti in quel modo con lui e lo infastidisce parecchio la faccenda, speriamo che si chiariscano. Non mi piacerebbe vederli lasciarsi e non solo a me u.u
Ahah, durante il pasto arriva il messaggio minatorio dell'ex-mentore di Lady, che non ne può davvero più della piccola ed adorabile micia combina guai.
Ah, quindi Charlie alias Aizen e Mihawk sono stati addestrati dal vecchio Yamamoto (il Comandante generale di tutte le divisioni del manga Bleach!?! E' vecchio ma sa ancora il fatto suo Xd NdY), e ci credo che siano due mostri di bravura nella lotta, con un maestro del genere ^^
Vediamo se Aizen verrà ritenuto degno dal branco o diventerà la loro cena (sappiamo già come finirà... NdY), anche se per me non avrà problemi u.u
Il messaggio di Hermione arriva sano e salvo a Villa Namikaze e Itachi accetta di buon grado l'alleanza con l'ottavo branco, più si è meglio è (meglio averli come amici che come nemici NdY).
Una grande verità è stata svelata... Ecco spiegato il motivo per cui Minato e Kaname sono nati lupi mannari invece che volpi :). Forse Aizen verrà trasformato da Naru-chan, diventando così una volpe XD
Ahaha, la castana ha confusa Saga e Kanon con Defteros e Aspro (altri fighi da paura <3 NdY; Anche loro sono cloni??? Per caso l'originale è Yaphisan? NdIo; Molto probabilmente NdY) del quarto branco. Mi chiedo chi se avvenisse un'incontro tra loro chi ne uscirebbero vincitori... Xd
Se gli altri due cloni simili ad Omega e Alfa sono come Zoro e Rufy o almeno ci assomigliano (secondo me sono leggermente peggio... forse XP NdY), allora il nono branco non è da meno del quarto branco come pazzia u.u
Tora e Kyuubi hanno litigato per quello!?! Che tristezza :'c! Secondo me la volpina non ha voluto credere nella speranza di poter tornare un giorno nella loro terra di origine, per non rimanerne delusa >.< (Kyuubi! *Io e Y abbracciamo la volpina* NdIo e Y; STRONZE LASCIATEMI! *ma viene intrappolato nella nostra ferrea presa* NdKyuu).
Quindi... Una volta demoni, angeli e mannari vivevano sulla luna, ma per colpa di uno stupido litigio tra Dante (una volta Sesshomaru) e Vergil (una volta chiamato anche Inuyasha) è stato ridotto in quello stato?!? (E chissà per quale stupido motivo hanno litigato, spero per il loro bene che questo motivo non sia qualche sciocchezza -.-''' NdY). Possono essere anche delle divinità, anche se meriterebbero un bel castigo è.é
Quindi una volta, quando vivevano ancora nel Rakuen, Ryo e Na-chan erano migliori amici, giusto? Speriamo che lo ritornino *dita incrociate*, se una volta erano migliori amici allora possono ritornare ad esserlo XD (se Ryo cambia il suo modo di pensare e fare u.u NdY).
Tutti vogliono riunire i nove branchi solo perché vogliono festeggiare a villa Potter, che disgraziati! XD. Però anche se i loro motivazione è egoistico, il loro obiettivo è comunque nobile. E' per questo che li sosterrò fino alla fine Xd (Lo faresti in ogni caso comunque NdY)
Nuuuu!!! Hanno ucciso Diana! Maledetta Kushina! Ho già detto che in questo mondo parallelo è una psicotica sanguinaria assassina senza cuore? (Lo hai già detto... tranne senza cuore NdY). Per un momento ho pensato che Astaroth fosse riuscito a fermarli, non avevo contato la rossa -.-''' (e chi si immagina che sia lei Jack lo squartatore, ora non ho più dubbi NdY). Che l'anima di Diana possa riposare in pace e che non finisca nelle mani di Vergil u-u
Mi piace lo spirito custode Astaroth, lo rivedremo? E' molto potente, sarebbe un peccato non farlo comparire più, magari gli dai anche un aspetto normale ^^
Ahah, Groucho e le sue freddure, non capisco perché ma mi ritrovo a ridere come una cretina, anche se fa ridere XD (Brrr! Le sue battute sono agghiaccianti :P NdY).
Intanto Aizen e l'adorabile Fufina sono arrivati a Londra e sono diretti verso l'abitazione di Dylan, ma la diabolica gatta (certo che ne sa una più del diavolo l'animale... mi piace! Sarei tentata di chiedere a Lady se me lo presta per qualche giorno... giusto il tempo per fare una cosuccia NdY; Cosa ci vorresti fare ndIo; Io? *Sorriso angelico* Niente di che... *ghigno malefico* voglio solo far impazzire una certa persona NdY; *Brividi* E sono io quella fuori di testa? -.-' NdIo) ne combina di nuovo una delle sue, per cui il bel sicario è costretto a fare una deviazione ed andare in un negozio di ferramenta XD. Vediamo cosa succede tra il castano e il detective, sono proprio curiosa di sapere cosa combinano questi due u.u
Bene, ti saluto Alex-sama. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo (-^V^-)/
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:16 pm)

17/11/12, ore 15:59

Hola Alex

Ottimo capi sono quasi morta dalle risate leggendolo certo che i colpi di scena non mancano continua cosi.

Alla prossima

Eccomi qua! Finalmente posso recensire questo bel capitolo.

Fin dalle prime battute si capisce che è l'ultimo branco ad essere al centro dell’attenzione: le versioni parallele di Ryo e gli altri mi hanno lasciato senza parole. Non so come reagirebbero le altre a trovarsele davanti, ma so per certo che la cara Strega del Sud (che ne ha viste di cotte e di crude e quindi non si impressiona facilmente) sverrebbe nel sapere che il povero Alex, ridotto a mero psicopatico, vuol far fuori Naruto&Co. e tutti quei bei licantropi che militano negli altri branchi. Naturalmente, una volta ripresasi dallo shock non perderebbe tempo e farebbe tornare a questo Alex la ragione a suon di cazzotti con l'aiuto del resto del Quartetto.

In tutti i casi, come se le cose non fossero già un disastro a complicarle ulteriormente ci pensano HIdan e Kushina: i due ci hanno mostrato di non avere nessuna pietà, infatti, i poveri Ron e Hermione non fanno una bella fine, tuttavia riescono a portare a termine il loro compito mandando un messaggio al Nono Branco. L’alleanza fra Non e Ottavo branco è lo stesso in pericolo, dato che Ryo ha fatto in modo che la colpa di quelle morti ricadesse su Naruto e i suoi.

C’è da dire che Harry non prende per “oro colato” ciò che c’è scritto nel messaggio: i dubbi che si insinuano in lui ci fanno sperare; un accordo tra Volpe e Pantera per vincere sugli altri branchi non è del tutto sfumato.

Nel frattempo, vediamo Alex partire per una nuova missione a Londra (qualcuno lo fermi), mentre sul posto è già giunto il nostro Aizen in compagnia della cara Fufina che non tarda a metterlo nei guai. Il caro Dylan poverino non avrà un piacevole incontro con questo stressato personaggio…ahahah.

Alla prossima^^

Alex nii-sama eccomi qui *fa gesto della vittoria* ^^. Allora, finalmente abbiamo conosciuto l'ultimo branco del tricoda, ma scopriamo che stanno insieme solo per interesse e non come lo sono gli altri branchi. Alex a causa dell'erba gatta non ha potuto fare un degno sermone ^^". Kushina e Hidan continuano con il loro piano e Aizen parte per l'Inghilterra. Ma Fufina l'ha fatto scambiare per maniaco ^^". L'obiettivo del sicario è arrivare da Dylan Dog. Nel prossimo capitolo si ritorna in Scozia dal nostro amato branco ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Che bellissimo capitolo^^

Abbiamo visto l'ultimo branco che mancava all'appello: quello di Ryo e come vivono i suoi membri.
A quanto pare non hai perso le tue abitudini (vai con lo zoppo e impari a zoppicare) e mandi i tuoi gattini in missione causando non pochi problemi all'ottavo e al nono branco (dovrò dartele di santa ragione! Stai attento^^).

A peggiorare le cose ci si mettono HIdan e Kushina che si sono rivelati spietati e hanno ucciso i povei Ron e Hermione con le loro armi da angeli caduti ma il messaggio per fortuna lo hanno inviato a casa ma Ryo ha deciso di far ricadere la colpa sul nono branco (spero che Hermone abbia mandato un ps dove dice che probabilmente il trecode farà ricadere la colpa su di loro insieme al numero di telefono^^) e ora stai andando a Londra a fare ulteriore casino.

Intanto Aizen viene scambiato per un pervertito a causa di Fufina che fa un macello unico^^ (tale e quale alla padrona^^) e per sfogarsi si scatenerà su Dylan che poverino non c'entra niente^^.

Al prossimo capitolo^^

Buonasera Alex-sama, bel capitolo^^. Un grazie a lady, per i costumi presenti in questo capitolo e i due risvegli CX
Ahahahah, lo psicotico ex-angelo caduto di Nero alias Alex, stava quasi per soffocare (come se potesse NdY) con tutto quel fumo, interropendo il suo parlare biblico Xd. Questo Alex è proprio strambo da morire, chissà cosa succederebbe se di punto in bianco lui e le sue altre versioni parallele si ritrovassero in una stanza... meglio evitarlo, la stanza potrebbe finire male (solo la stanza? Troppo ottimista NdY; Non credo che causerebbero così tanti danni... credo u.u ndIo, Cerrrrto u.u NdY).
Beh, il rapporto tra Alex e i cinque samurai in questo mondo non è tanto stretto, insomma Shido, Kimo, Sami e Simo a mala pena si fidano di lui. Mentre Ryo... lui penso che lo stia utilizzando solo come passatempo.
Preferisco le loro controparti vampiri, molto meglio. Qui il moro dai stupendi occhi azzurri è un bastardo senza cuore, che è disposto a tutto anche a sacrificare le vite dei suoi compagni per arrivare al suo scopo. Beh, Ryo e Alex sono una bella coppia di psicotici assassini XD (La coppia perfetta NdIo; Mah, sarà destino. Magari un giorno cambieranno XD NdY; Vedremo NdIo).
Hidan e Kushina sono entrati in azione, mi sembra incredibile che siano riusciti ad abbindolare così facilmente Alex (secondo me dovrebbe scegliere con molta cura di chi fidarsi -.-''' NdIo; Però pensaci, in fondo la ramata e l'albino non gli hanno fatto niente. Non ha motivo di dubitare di loro, se fosse stato per me neanch'io avrei sospettato nulla NdY; Uff... ok, ok NdIo).
Che Hermione e Ron possano riposare in pace, meno male che Draco non ha insistito nel fare il viaggio. Maledetto angeli caduti, per un momento ho pensato davvero che fossero crepati, ma invece le mie speranze sono state infrante in un nanosecondo, che sfortuna ^^'''
Ora si sa che anche i campioni alati, sia gli angeli caduto posseggono il risveglio. Solamente che si attivano in modo diverso u.u
Ave a te Hermione, per merito suo l'alleanza è ancora fattibile. Se questi due branchi si uniscono nel Wolf Survarior avranno maggiori probabilità di sopravvivere, sono o non sono i figli con più code!?!
Uh, se Diana entra a far parte del nono branco, i figli del Dio Bestia dovranno temerla^^ (sempre che ci arrivi viva NdY; Non fare l'uccello del malaugurio! è.é NdIo; E' la verità u.u NdY)
Il branco del trecode hanno fatto i conti senza l'oste, era impossibile che non spuntassero dei sospetti. Vedremo come andrà a finire questa benedettissima alleanza.
E torniamo alle mini avventure di Charlie alias Aizen e all'adorabile e pestifera Fufina. Ahahah, questa volta Fufina l'ha proprio fatta grossa, per colpa sua il bonazzo sicario è stato additato da tutti come pervertito. La gatta è proprio diabolica, assomiglia molto alla padrona X)
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, Kyuu accetterà l'alleanza con l'ottacode? Incrociamo le dita e preghiamo XD. Alla prossima! (-^u^-)/

Hola Alex

Ottimo cap certo che questa volta ti sei superato ho riso e pianto allo stesso tempo e ryo e un gran b........non vedo l` ora che noia

Alla prossima

No!!!!!!!!Ron ed Hermione sono morti D: Maledetto Sanada,preferisco il tuo alter-ego vampiro(Questo Ryo rappresenta la Malvagità di tutti i Sanada?)
Ora sappiamo di più sul risveglio Jashinista e Alato!Speriamo che l'ottavo e il nono branco si uniscano contro il terzo,altrimenti sono f*****i.
Sempre se Diana non arriva viva da Kurama,visto che potrebbe fare comodamente il c**o a tutti i licantropi.
Kushina e Hidan sono proprio degli s*****i. Quindi Tigre,Silvestro e Kyuubi(Perché l'ha chiamato come il nono figlio?) hanno il risveglio*fa una faccia sconvolta.

Al prossimo capitolo di una delle tue fanfiction-tebayo!

Saaalveeeeeeeeeee!
Come al solito,capitolo stupendo,soprattutto il sogno di Ron:Ron Super Saiyan/Licantropo e da ehm....diciamo fuori dal normale
Il gentile Lupo interiore del disturbatore,ehm recensore l'informa che stava per iniziare un monologo senza senso ceh e stato prontamente censurato.Tanti Saluti,Kurokiyo(L'autore Nick Nibbio Blu a Tutto il Mio Rispetto per il Risveglio)
Il branco dell'ottacoda andra molto d'accordo con quello dei biondini/mori allupati,anche se il gruppo  Kurama/Naruto&Co è un po più pervertito(Poco,eh?NdCoscienza-Che-Sostituisce-I-Mini-Me)(Almeno non sono come il casato Kuran dei Vampiri NdMe)

Di OOC ne vedo pochissimo,anche se il Paring PotterXBlackXMalfoy non mi va molto giù anche perche sostengo la Wolfstar o meglio (SiriusXRemus)(Moony Seme non c'è lo vedo)
Hermione si fa più filmini mentali di Cagliostro(Che stranamente io continuamente Caglioastro,ma VabbeH)

Al prossimo capitolo!

Eccomi qua! Commentiamo questo spassoso capitolo incentrato sul branco della Pantera a ottocode.

Iniziamo dal sogno che vede protagonista Ron: le sue manie di grandezza non sono affatto ooc, infatti, anche l’originale sognava di essere il migliore fra i suoi fratelli persino del suo migliore amico.

Cmq sia, è stato forte veder il nostro Weasley tornare alla realtà grazie ad Hermione che anche qui non si smentisce: secchiona e giusto un tantino più manesca del normale…ahahah…non a caso, la Grenger facendo il giro di ronda della fabbrica, oltre a presentarci gli altri componenti del gruppo, ci mostra come li richiama all’ordine, perché invece di lavorare seguendo le regole del capo ci danno dentro con la cioccolata

Tuttavia, scopriamo che il capo alias Harry ci da dentro con Tom e il caro Draco trasgredendo così le sue stesse regole. Da qui partono poi dei piccoli equivoci che non si hanno tempo di chiarire poiché arriva uno dei messaggeri di Ryo a consegnare l'invito al torneo.

L'episodio getta nello sconforto il branco, in quanto la loro ideologia incentrata sul vivere insieme agli umani (beh non si discosta poi tanto da quello del nostro Naruto con la differenza che li si scopa di più e si vive un tantino più isolati dagli umani) li rende il bersaglio degli altri branchi decisamente più sanguinari. Perciò il figlio del Dio Bestia suggerisce al suo contenitore un’alleanza con il branco del Kyuubi: la volpe e la pantera avendo un numero di code molto alto nutrono un certo rispetto tra loro e quindi unendo le forze tre loro potrebbero anche rivoluzionare il loro mondo.

Naturalmente dovremo vedere se Itachi ( Naruto è capo branco solo di nome) accoglierà in maniera favorevole i messaggeri, ossia Ron e Hermion (era meglio spedire Draco; un biondino fa sempre colpo sugli Uchiha) e se questi giungeranno in tempo considerando che il branco sta per partire per il periodo di allenamento nella dimensione INA.

Intanto icontinuano le disavventure del nostro Aizen con la gatta Fufina: il poveretto ha finalmente deciso di farla finita con questa storia. Infatti, determinato più che mai si mette in viaggio alla ricerca di Lady per restituirle la malefica gatta e poi ammazzarle entrambe.

Ma il nostro Killer preferito non sa che la sua allieva è per davvero morta e che ora è legata al suo migliore amico che è diventato un licantropo…. Chissà come reagirà nel scoprire che il messaggio era vero e che per vendicarla potrà percorrere un solo sentiero…ihihih…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Che bellissimo capitolo^^

Tutto è iniziato con il sogno del nostro Ron ma i sogni sono sogni e ce ne vuole perchè si realizzino^^. Infatti il nostro Weasley si risceglia grazie alle "dolci" parole di Hermione che lo riprende come sempre e poi scappa!

La Grenger fa poi il giro di ronda della fabbrica di dolci e becca altri scansafatiche che ci danno dentro con la cioccolata (e lei si trattiene? Pazza!^^) e poi scopre che anche Harry ci da dentro con Tom e il sogno proibito della ragazza Draco ( Che ci troverà mai non lo so!).

Non c'è il tempo di spiegarsi che arriva uno dei messaggeri di Ryo a consegnare l'invito e questo getta nello sconforto il branco.

Ma guarda te: l'ottavo branco segue la stessa ideologia dei miei licantropi che vogliono vivere insieme agli umani (beh loro ci sono riusciti senza problemi! Quanti di loro vanno a Konoha o Sumo o in altre parti ridendo e scherzando con gli umani senza mangiarseli^^) e alla fine hanno deciso di provare un'alleanza col nono branco (ottima scelta! Se fate in tempo, potete venire pure voi nella dimensione INA^^) che di sicuro non negherà un aiuto^^

Nel frattempo Aizen ha finalmente preso la sua decisione finale: va a cercare Lady per restituirle Fufina e poi ammazzarle entrambe (ma fa davvero così la gatta?) ma non sa che la sua allieva è per davvero morta e che ora è legata al suo migliore amico^^ Chissà come reagirà nello scoprirlo^^

Aspetto l prossimo capitolo! Ciao