NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

HOLA ALEX E NICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTIMO CAPITOLO OH RISO DA PAZZI E CAVOLO NICK NIBBIO HAI FATTO APPARIRRE UN SACCO DI PERSONE KE NELLA TUA FIC NN SONONI ANCORA APPARSI.

ALLA PROSSIMA

PS: NICK NIBBIO QUANDO AGGIORNI LE TUE 2 FAN FICTION

Alex nii-sama e Nick-sama capitolo fantastico ^^. Vedere Sauron battere in ritirata è stato strano. Ma il nemico era davvero troppo potente. La promessa fatta, però, lo fa tornare sui suoi passi. Quando l'incubo è finito si prepara a festeggiare con i suoi amici ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Ehiii alex nick strasuperbellissimo capitolo XDDDD

Cheshire le ha suonate a fufina e il suo aspetto umano e nina di tekken XD , chissa che succedera quando la vedra lady o se la vede jin kazama XD .

Poi fenrir yoruichi e cagliostro sono in leggera difficolta XD , ma per fortuna che il generale cancer richiama ulquiorra .

Ah poi voglio cambiare la mia teoria su cancer , secondo me lui in realta marcus nibbio blu il fratello del padre di nick XD .

Scontro memorabile contro padre andersen XD , con addirittura i rovi che ha usato in hellsing ultimate ,spero di rivederlo prima o poi .

Poi larxene e demyx se la battono visto che se no rischiano di essere scopati ahahahahha .

E finalemente dopo tanti scontri dove i cattivi se la battono finalmente uno muore XD , TANTI SALUTI LEXAEUS .

E lo scontro piu bello di tutti in stile SAINT SEIYA e quello contro genesis ahaha virrei vederlo naruto della bilancia XD , SENZA contare il fuori programma di light yagami e chernabog che distrugge tutto .

Ed infine si torna al villaggio della foglia dove miata riceve come cucciolo da coccolare il cerbero a tre teste che chiama fuffi X) e finalmente tra un po si torna a villa namikaze ad iniziare il wolf survivor .

O_O poi nick hai...........................................................................................messo................ LELOUCHE E C.C. come soleani *____* MA IO TI ADORO XDD pero non sarebbe stato meglio chiamarlo lelouche lamperouge ????? .

senza contare deus ex machina e minene pero non capisco perche ce lei al posto di murumur visto che e lei l'assistente UFFICIALE DI DEUS e peccato non aver messo anche yukiteru , potresti anche farlo pero visto che alla fine della serie anche lui diventa dio del tempo e dello spazio e quindi ne acquisisce i poteri e ovviamente se ce lui non puo mancare YUNO , senza contare azazel e il vero vincent law di ERGO PROXY e sword art online e SORA NO OTOSHIMONO , CHISSA SE PRIMA O POI NON ARRIVANO ANCHE IKAROS E COMPAGNI *-* XD , mentre saori potevi anche evitare di metterla , potevi anche mettere seiya (che poi hai scritto che aveva una sciarpa bianca al collo quindi e come quello di SAINT SEIYA OMEGA ) ma....FRANCAMENTE SAORI A CHE CAZZO SERVE ???????

Poi hai nominato questi misteriosi frammenti e due di questi sarebbero natsu e EREN JAEGER che se non sbaglio e dell'anime SHINGEKI NO KIOJIN .

AL PROX CAPITOLO CCIAAOOO
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 08:14 pm)

Hola sensei! Nick-san! Allora… due aggiornamenti in così poco tempo!?
 sono sorpresa. scusa se non ho recensito l'altra ma non mi funzionava il pc.
 Allora… vediamo altri risultati dell’allenamento, ( che voglio fare anche io…) e molti altri scontri epici. Credo ci sia troppa epicità in ciò che tu e Nick scrivete! Troppa epicità! Non ci si annoia mai. Ordunque, Fufina mostra la sua forma “umana” nello scontro con Chesire… che è una nekomata? (visto il riferimento alla coda divisa a metà.) povero J fluttuante… non può palpare nessuno così! Demyx fortunatamente è ancora verginello e Larxy che mi sta sul C….o da una vita ormai. Ma nel prossimo capitolo le cose peggioreranno? Ohioihiohi… speriamo non troppo! Neh, vado a recensire l’altra! Al prossimo cap! Al.

hola alex e lady

ottimo capitolo davvero pieno di soprese oh mammake casino, e adesso ke cosa accadrà!
oh riso da pazzi leggendo la prima parte i nostri spettri sono davvero in gamba mi chiedo ke sucedderà quando torneranno nella loro dimensione.

alla prossima

ps: aspetto gli altri tuoi aggiornamenti

Alex nii-sama e Nick-sama capitolo davvero spassoso e ricco di combattimenti. Mi è piaciuto molto la giusta dose di azione e momenti esilaranti (i coccodrilli impagliati XD). Nel prossimo capitolo si arriva alle battute finali. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^. Kissssssss

eccoci sensei! finalmente hai aggiornato questa fic! scommetto che se ne stava in un angolino, tutta impolverata. ma avete subito recuperato campo tu e Nick!  il cap si apre con i risultati dell'allenamento, che devo dire sono fighissimi... magari dammi l'indirizzo dell'allentatore... che ci fo una visita. il quintetto si dimostra potente e molto cazzuto! amo i draghi, che creature maestose... e anche gli altri personaggi si danno da fare. povero Dem Dem... stuprato da Sas'ke... poverino... anche J fa una breve compersa..ehehehehehe. un bel crossover con Kh... ci voleva.. siete dei geni... e un enorme ringraziamento a Lady per i costumi! si è data da fare! al prossimo cap! Al.

Rhii alex , nick ha scritto un bellissimo capitolO XD , i cugini blendings le hanno date di brutto al generale cancer con l'anime di drago e la FUSION SPIRIT XD , e si e scoperto che cancer in realta e.................UN NICK NIBBIO PARALLELO CATTIVO GIUSTO ??????

Poi sasUKE e Kiba Contro ade della disney e gli ele danno di brutto e saske trova anche un regalo per la SUA STELLINA ^___^ .

Poi trunks e kaname VS xigbar in cui i due sopravvivino per un soffio ^__^ , E subito dopo arrivano uncino , barbossa e ZORO Inseguiti da un coccodrillo di nome rufy ^_^ .

Arriva Luxord che teletrasporta saske e kiba da DEMYX e immediatamente i due fanno a gara a chi mette per primo sotto il biondino ^___^ .

Poi gaara e pocy secondo fanno a pezzetti SCAR del film RE LEONE , e saga e KANON FANNO fuori JAFAR , CON UN GALAXIAN EXPLOSION BEN ASSESTATO ^__^ .

Ed infine si inizia lo scontro RACHEL VS LEXAEUS .

E a quanto sembra SHINJI E KAWORU STANNO PER FARE IL LORO INGRESSO NELLA FIC DEI LICANTROPI .

AL PROX CAPITOLO un Grazie a nick nibbio PER IL CAP E a LADY PER le varoe descrizioni di personaggi e costumi ^__^ .

hola alex e nick

ottimo capitolo davvero niente male mi sono sbellicata dalle risate leggendolo ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

alla prossima

passate un buon anno nuovo

... Eh? Ma il nome del Nessuno di Sora non era Roxas?*vexill è leggermente confusa* e sopratutto... Non era un maschio?! O.O comunque gli scontri come al solito sono belli(... Perché non lì so fare anche io?! D: *me è disperata*) e mi è piaciuto un sacco il ragionamento di Fragolino! XD ora anche io sono curiosa di sapere cosa c'è nella cantina della villa...
Vexill: *Vexill usa teletrasporto e arriva a villa Namikaze* Ed ora... *me prende una pipa e se la mette in bocca* indaghiamo. *parte la musica fica*
Una persona che passa di lì: Sti giovani d'oggi...
Ook... Basta o.o
Gnigni, non so che altro dire owo
*Vexill scappa imbarazzata*

Eehhii alex eccoti con un nuovo cap XD ,ecco spiegato il motivi del tuo ritardo era un nuovi cap di notte di luna piena EVVVAIIII XD ,tu e nick avete tirato fuori un altro cap da far paura .

Gli scontri tra gli spettri del branco di licantropi namikaze e alex che e una specie di sun's knight, contro le loro versioni nessuno sono stati fantastici , con un casino di abilita prese da fairy tail , bellissima idea quella di rendere tutti i fantasmi dei dragon slayer e l'arrivo di cancer ha complicato parecchio le cose sono sempre piu curioso di sapere chi diavolo e .

Spero che l'incontro tra alex blendings e alexander andersen ci sia davvero , uno scontro tra predicatori pazzi a confronto non voglio perdermelo .

Poi ace e mick che fanno a fettine ursula uno scontro gia vinto in partenza quello .

Blade con l'haki e stata una gran bella trovata anche se speravo che magari adam arclight su trasformasse nella sua forma divina doro .

Poi rachel che e la guerriera di black rock shooter mi ha incuriosito me lo andro a guardare uno di questi giorni XD , e il flashback dello scontro contro kaguya e stato fantastico , si e saputo chi e un altro sun's warrior .

Josh contro marluxia Uhuh una delle poche volte che quando si fa una fusione il guerriero creato viene fuori con un nome decente .

Poi dorian vs sephiroth gli scontri di spada mi sono sempre piaciuti peccato che l'avete fatto durare cosi poco .

E mihawk contro shan yu sempre molto bello ma mihawk licantropo e quello che avete SUPERPOTENZIATO meno tra tutti i personaggi gli servirebbe qualche potere extra secondo me .

Poi GROUCHO , DILAN E AIZen vs xaldin e lo scontro che mi ha fatto ridere di piu specie la freddura dell'allievo che non sapeva scrivere HAHAHAHAHAHAHAH , era bellissima .

Poi TARUNO il degno allievo di alucard ha sbloccato la sua zampakuto con le fiamme purificatrici e il suo reality marble che e adattissimo alla sua personalita XD , e le sue spade sono basate sul legame che ha con gli amici , mi piacerebbe vedere la spada che rappresenta lucy la sua fidanzata , chissa se potra usare i vettori UUHUHUU e l'ascalon di D X D e stata una bellissima trovata .

Poi itachi ha imparato un po di magia e stava facendo il sederino a strisce a xehanort e gli ha fregato il keyblade solo che e giunto wrath a rompere le scatole .

Poi ichigo licantropo e il suo branco vogliono fare gli occupanti abusivi a villa namikaze , chissa cagliostro che fara e poi in che senso ce carne umana morta alla villa ???

Al prossimo cap lo scontro con andersen e quello che aspetto con piu impazienza XD .

AL PROSSIMO CAP CCIIAAOOOO .

P.S. come mai la fic e nella sezione naruto invece che in quella crossover ??????? .
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 02:48 pm)

Sensei! Nick! un capitolo stupendo. non vedevo l'ora di leggerlo...come di sapere il continuo d'altronde. un cap pieno di scoperte e combattimenti. non ho staccato gli occhi dal pc nemmeno per un secondo. i nessuno di Alex, Gatta, Sara e Lady hanno dei nomi strani. ma mi piacciono. Raxas è simile a Roxas. non mi dispiace questo crossover... lo trovo molto piacevole da leggere, visto che anche io sono fissata con Kh! anche qui... sotto lo stile di Nick... Jiraiya è proprio figo. * occhi a cuore* un bel lavoro Lady! mi è piaciuto moltissimo. Good Job! Al.

Alex nii-sama e Nick-sama capitolo ricchissimo di combattimenti e scoperte incredibili ^^. I vari scontri continuano e sono più infuocati che mai. Le piovre molesta-ragazzi poi sono un colpo di genio XD. Taruno finalmente sblocca la sua Zampakuto e arrivano nuovi nemici potenti. Nel prossimo capitolo, Ichigo farà una macabra scoperta. Di cosa si tratterà? . Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

15/08/14, ore 16:04

Ciao alex ho preferito leggermi prima notte di luna piena dato che ero curioso di sapere che avrebbero combinato i lupetti insieme ai fling wolves XD

Che dire e stato divertentissimo leggere la tua versione della dama in nero uhuh ( leggo dilan dog da quando avevo 10 anni e la dama in nero ce l'ho nella Collezione XD ) jiraya il maggiordomo comunista e ubriacone tsunade la governante rompiballe e gatta la timida servetta STUPENDI cosi come stupenda e stata la battaglia contro la dama nera / rachel blackstar uhuh e dopo li hai pure fatti rinascere come spiriti custodi , ovviamente vash doveva avere la sua rachel XD . e alex adoratore di jashin / nero poi uhuh poveraccio :) .

Poi hai sfoderato il dio bestia dell 'oscurita alias dante in guerra con suo fratello vergil ,dante con i 50.000 licantropi kimeraci/demoniaci rinati. E i suoi 9 figli / demoni con le code e vergil con la sua segretaria hinata ( questa mi ha fatto morire ahahahah ) e i suoi campioni kamikaze angelici . Sara una Stupenda guerra

E il piccolo (ma neanche tanto capitolo extra con gli sketch presi da tutta la fic) e stato divertentissimo .

Poi il branco di ichigo con il leone monocoda , che razza di schizzati che hai tirato fuori ,peccato solo per i piccoli hansel e gretel di black lagoon mi sarebbe piaciuto vederli nella tua fic.

E gli sciacalli a quattro code con a capo il POTENTE faraone goku uhuhuh e hai fatto morire broly appena e comparso uffa possibile che ti sta cosi antipatico , comunque e molto bello il gruppo di sciacalli con tutti i cavalieri dello zodiaco della serie lost canvas .

E l'ottavo branco della pantera a otto code con harry potter come capo devo dire che mi sono piaciuti gli unici licantropi buoni che si sono visti,

Poi alex nel terzo branco con i 5 samurai, che sono dei pazzi sadici come gli altri e hai fatto morire ron ed hermione. ( Si vede proprio che non ti piacciono XD

Infine hidan ,kushina e alex che vanno a prendere il libro scritto da vergil che puo sigillarli e fanno secchi block ,madame trelkovsky le sue tre amiche e lord wells NUUUU Wells e sempre stato uno dei miei pg preferiti di dilan dog TT_TT , senza contare che ammazzi pure dilan dog e groucho anche se poi li hai fatti rinascere dilan come licantropo e groucho come suo spirito ( un idea geniale ,e alla fine pure aizen entra nel branco ,che bello un aizen buono ( o quasi ).

Poi cagliostro scopre che il tesoro per cui dante e vergil vogliono farsi la guerra e stato rubato da jashin e quando lui scopre che il suo segreto e stato svelato prova a prendere il tesoro e fuggire ma incredibilmente scopre che i misteriosi T. S. K. F. glielo hanno fregato , e immagino che queste iniziali stanno per tigre , silvestro , kiuuby e fufina i 4 gatti angelici giusto ???? .

E poi si parte per la dimensione di nick evvaiiii con i personaggi di claymore e di hellsing che adoro alla follia uhuhuh li e successa un avvenimento storico rufy ha chiesto a nami di scopare ( ma eraquello licantropo U_U ) e lei ha accettato (MIRACOLO) , e chaos ha estratto i demoni interiori di vash e taruno e li ha aggiunti al suo esercito .

Poi 8 mesi dopo si parte per recuperare il keyblade originale e dopo un the preso insieme a yen sid , gandalf , merlino e silente si cominciano con gli scontri contro gli shade e i nessuno con anche 4 demoni di abaddhon a interferire negli scontri , ma la cosa che mi ha sorpreso e stata l'apparizione dei nessuno di lady , gatta ,alex , nick e jiraya , poi alexander andersen misteriosamente redivivo.

Ho visto che l'ultimo cap e di 4 mesi fa , potrei sapere il prossimo entro quanto tempo lo posterai ????? .

Vado a leggere card captor naruto ci risentiamo tra un po XD

05/05/14, ore 21:51

... *senza parole* ...
I-il Keyblade.... Lea.... Oddio, ho spalancato gli occhi nel vederlo/leggerlo
"un tappo con un coraggio da leone" a questa frase ho urlato il nome di Roxas xD
Chissà se ci saranno anche Sora e Ventus.... Oddio *sclera*
AAAAAAAAAHHHH
Okok, mi calmo.
Uhm, sono tentata di leggere anche le fic di Nick ma mi sono detta un autore alla volta... (Ci credi che non ho ancora capito come si svolge il tempo/spazio delle tue storie? Uffa, è seccante >.>)
Riassunto (per non rompersi le scatole):
Brava Lady \^0^/
Bravo Alex \^0^/