NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

Buona sera Alex-sama, scusa per il ritardo XP. Comunque bella presentazione dell'ottavo branco :)
A dispetto dei altri figli di Dante, quest'ultimo è molto più... come potrei dirlo... civile? Comunque sia è particolare come branco, l'unico oltre a quello di villa Namikaze che conducono una vita normale (non mangiano le persone per lo meno CX). Sono tutti così simpatici X)
Beh, iniziamo con uno strano scenario. Tutto il branco catturato da Voldy e Ron che li salva e... sorpresa delle sorprese... LUI CAPOCLAN?!? Mi sono detta o il mondo sta girando al contrario o sta sognando, era il secondo u.u (Non credi di essere un po' crudele con il rossino? NdY; E' la realtà dei fatti, se fosse Ron al comando sarebbero tutti spacciati NdIo; Io non credo... NdY; Tu non credi? O.ò NdIo; Forse hai ragione NdY). A poco a poco facciamo la conoscenza dell'intero branco (uh, ci sono proprio quasi tutti O.O, persino James, Lucius e Hermione), che forza la scena la scena tra i quattro adulti XD
Anche qui Hermione è una secchiona -.-''', ma la cosa che mi sorprende di più è che abbia una cotta per il biondo platinato O.O
Non sapevo che Godric fosse la pecora nera della famiglia, credevo che lo fosse Kyuubi 0.0, almeno tra loro due scorre buon sangue u.u
L'arrivo dell'invito per il Wrlf Survavior è stato brutto per i nostri amici, visto che nella precedente hanno perso amici e familiari. Un duro colpo per chiunque, io prego sempre che non muoia nessuno u.u
Beh, loro sono deboli come branco così decidono di chiedere un'alleanza con il branco di Kyuubi (almeno loro, ora Naruto&Co. avranno dei alleati XD. Anche se tecnicamente è Itachi il capobranco u.u). Spero che questa alleanza vada in porto.
Bisognerà vedere se Ron e Hermione arrivino in tempo (e che non incontrino nemici per strada), prima che il gruppo parta per il periodo di allenamento nella dimensione INA.
Intanto Aizen, stanco di tenersi la puccia e terribile gattina di Lady decide di andare in Inghilterra e scovare la sua padrona, per poi uccidere entrambe (molto più simpatico questo Aizen XD). Poverino l'adorabile Fufina (ADORABILE UN CORNO! NdAizen) gli sta facendo impazzire, speriamo in bene^^
Nel prossimo vedremo il branco di Ryo, come se la passerà Alex? E riusciranno Kushina e Hidan a portare a compimento il loro malefico piano? Le cose si stanno facendo sempre più interessanti XD Mentre continuano le mini avventure di Aizen con Fufina, come se la caverà? XD
Non vedo l'ora, ci si vede. Ciao e stacco...

Ps. Schede e costumi fantastici, mille complimenti a Lady!!! Ora ho finito per davvero u.u

hola alex
mes
ottimo cap ho riso da matti leggendolo e poi mi sembrava strano ke brutto moccioso di ron fosse capoclan meno male che è il caro potter ad essere a capo del branco e per finire ci sono anke riddle e james x caso c'era anke albus nella cricca

alla prossima

ps:kissa ke fine ha fatto il clan di kurama

Alex nii-sama un capitlo veramente bello ^^. Tutto inizia con un sogno di Ron (che senbrava troppo bello per essere vero XD) e facciamo la conoscenza del branco di Harry, alias la pantera a otto code. Loro, rispetto agli altri, vivono una vita assolutamente normale e non vanno in giro a seminare morte per tutta Firenze (città che reputo stupenda ^^). Questo ha fatto guadagnare a Harry la fama di pecora nera ^^". L'invito viene distribuito ma c'è molta titubanza a causa anche degli sciacalli e decidono di allearsi con il nono branco. Intanto Aizen, dopo l'ennesima graffiata di Fufina, maledice ancora una volta Lady (poverina ^^") e decide di partire per l'Inghilterra allo scopo di rintracciarla. Nel prossimo capitolo conosceremo l'ultimo branco. Ne vedremo delle belle e complimenti a Lady peri costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssss

Capitolo interessantissimo! Non vedevo l’ora di recensirlo.

Cominciamo subito con l'incontro tra Regulus e Asmita che, senza saperlo, ha trasformato il castano in un licantropo. Mi piace un sacco questa coppia, credo che stiano proprio bene insieme, inoltre i personaggi di Lost Canvas oltre che potenti sono proprio belli.

In tutti i modi, Asmita fa parte del branco di Goku che è uno dei figli del Dio Bestia (quando l’ho letto mi è caduta la mascella dalla sorpresa: credevo che al comando degli sciacalli ci fosse qualcun altro) mentre Vegeta è il suo gran sacerdote (belli i nomi dei loro lupi interiori); il resto del gruppo è proprio affiatato ed unito e non vedo l’ora di approfondirne la conoscenza.

Purtroppo però la bella atmosfera che regna nella piramide dura poco, infatti, il messaggero del Treccode arriva a far danno: il povero Broly perde ragione e umanità rischiando così di distruggere il branco nel tentativo di attivare il risveglio. Ma come dice quella megera di nonna Yuko: non esiste il caso, ma solo inevitabile, quindi era destino che Broly perisse per mano di Regulus, che di diritto è entrato nel branco.

E mentre si piange il compagno morto, non ci si dimentica di prepararsi per il Wolf Survivor: gli sciacalli vogliono un’alleanza, ma sono pessimisti sulla validità della strategia, in quanto credono il branco di Naruto debole (si sbagliano è presto lo vedranno con i loro occhi); nel frattempo bisogna istruire il nuovo arrivato.

A New York invece il nostro Aizen aveva dei bei programmi per la serata, ma non ha fatto i conti con la dolce Fufina; il suo appuntamento, infatti, è scappato a gambe levate sia per colpa dell’allergia sia per le misure drastiche adottate dall’uomo. Alla fine, il nostro sicario non è riuscito ad ammazzare la gatta, nondimeno è seriamente intenzionato cercare la sua allieva per restituirle "gentilmente" la sua belva (a quel punto ci crederà che la poveretta è trapasata).

Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo per far conoscenza con il branco dell’ottocode e di rivedere Fufina in azioner…ahahah

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 08:41 pm)

Che bellissimo capitolo^^

E così tutto è iniziato con l'incontro tra Regulus e Asmita che, senza saperlo, ha trasformato il castano in un licantropo.

Andiamo poi a fare la conoscenza di Goku e del suo branco che si rivela essere davvero molto grande^^ e vediamo che il figlio del dio Bestia che ha dentro di se ha anche un nome divino: Anubis (Lello: Uhuhuh!) mentre Vegeta è il suo gran sacerdote (ma come si chiama il suo lupo interiore? Non l'ho capito).

Ma poi viene il messaggero del Treccode che fa casino e il povero Broly perde ragione e umanità rischiando di distruggere il branco ma grazie all'intervento improvviso di Regulus tutti si salvano e poi quella dannata di Kayurya crepa per mano di un furioso faraone (giustizia è fatta^^).
Ora non si può fare altro che piangere il compagno morto e prepararsi per il Wolf Survivor ma non sarete da soli amici (il branco di Naruto è più aperto e forte di quanto credete^^) e di fare una migliore conoscenza di Regulus^^.

Il nostro Aizen avevva la serata garantita ma Fufina ha rovinato tutto e ora il Sousuke ha deciso di ricorrere a misure drastiche ma non è riuscito ad ammazzarla e ora andrà a cercare la sua allieva per restiuirrle "gentilmente" la sua gatta^^ (ma fa davvero così?)

Al prossimo capitolo per altre novità e mini avventure^^
Ciao

hola alex

cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu voi farmi morire a suon di risate vero? ma continua cosi le fic mi fanno sempre ridere acrepapelle

Salve Alex-sama, che capitolo stupendo XD
Cominciamo con l'incontra tra Regulus e Asmita non è stato un caso, mi sa che questi due erano destinati a stare insieme. Poi mi piace un sacco questa coppia, già da ora. Quella notte il povero Regulus sarebbe dovuto morire ma con un bacio, ha mutato il suo destino. Che spavento che mi sono preso, quando Doko ha accennato al banchetto.
Si finalmente conosciuto il figlio del Dio bestia dalle quattro code alias Goku (anche se me aspettavo). Ciò che non mi aspettavo è che il suo intero branco fosse composto dai Gold Saint della vecchia guardia (intendo quelli di Lost Canvas), e i loro lupi interiori fossero i Gold dell'attuale (ignorando l'Omega), tranne per alcuni. E' fantastico!!! Non mi stupirei che da un momento all'altro appaia Tenma (potrebbe essere il lupo interiore di qualcuno, forse) o gli altri Bonze (finora mi sembra che sia apparso solo Seiya, se non erro).
Non fanno in tempo a cominciare il banchetto che irrompe Kayura (Maledetta!), dando l'invito a Goku per il Wolf Survavior. Ma la st****a forza il povero Broly ad ottenere il suo risveglio, sotto minaccia di diventare il bersaglio numero uno del branco di Ryo. Così facendo il risveglio di Broly è avvenuto nel modo errato portandolo ad attaccarli, che tristezza. E per poco non ammazzava cinque membri del suo stesso branco, meno male che Regulus è tempestivamente intervenuto a salvarli, però uccidendolo. Il branco ha perso un compagno ma ne ha acquisito uno nuovo, speriamo che riesca a sopravvivere. Spero che il suo spirito possa riposare in pace.
Infine anche Kayura ha pagato con la vita.
Intanto a New York il nostro bel sicario Aizen, accoglie una misteriosa donna, con cui aveva dei programmi per la serata. Però per colpa di Fufina, la donna è scappata a gambe legate visto che era allergica ai peli dei gatti. Che risate!
Non vedo ora di leggere del branco del ottacode (mi sembra di BEE). Alla prossima Alex-sama (-^-^-)/

Alex nii-sama capitolo bello focoso questo ^^. Abbiamo conosciuto Goku, il quattro code, e il suo branco (che idea straordinaria utilizzare i personaggi di Lost Canvas. Lì sono tutti dei bonazzi come pochi ^^). Regulus incontra Asmita e tra i due è subito attrazione. Ma a causa dei drink il giovane si risveglia in un posto che non conosce. E come se non bastasse non riesce a controllare il suo sciacallo interiore diventando una belva priva di controllo. Intanto e New York Aizen si prepara ad una serata con una misteriosa ragazza allergica al pelo de gatto. Fufina esce allo scoperto e il nostro bonazzo incolpa Lady che gliela ha affidata ^^". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssss

Che bellissimo capitolo^^

Con questo abbiamo fatto la conoscenza di Ichigo Kurosaki licantropo alias il contenitore del leone monocoda Kimba e dei suoi tre sottoposti (i mortali giudici infernali^^).

Il nostro Ichigo si diverte davvero molto a fare due cose: cruciverba e ammazzare gente con le pistole (ma se c'è un topo lui e i suoi amici perdono tutta la loro sicurezza^^ Basta un innocuo topolino per spaventare quattro grandi leoni?^^).

Peccato per i piccoli Hansel e Gretel: è vero che erano dei folli assassini ma morire quando avevano trovato una famiglia è bruttissimo. Arago ha fatto la fine che si meritava anche se c'è voluto un po' per farlo fuori.

E per finire in bellezza, abbiamo fatto la conoscenza di Aizen e della gatta Fufina che abbiamo visto essere tremenda come la sua padrona (mai provato a corromperla col tonno?). Le loro avventure sono appena iniziate.

Al prossimo capitolo^^

Quante scoperte interessanti che si sono fatte con questo capitolo.

Infatti, abbiamo avuto il piacere di conoscere Ichigo e il suo branco; il nostro Fragolino in questo mondo parallelo è l'umano che ospita Kimba (il nome mi fa pensare a Kimba il Leone Bianco), il Monocoda (ahaha! Per una volta il duo volpe e tasso non ci sarà), inoltre è un patito dei cruciverba. Mentre i suoi compari sono una co9mbinazione che non mi aspettavvo di vedere, ma che con lui si associano alla grande.

In tutti i modi, i nostri leoncini non dovrebbe sottovalutare cosi il branco di Villa Namikaze, solo perché Naruto (cioè Kyuubi) non è il capobranco: lui non ha il comando solo perché non ha ancora il controllo totale sul suo vero potenziale. Non a caso, ritengo che quando ciò avverrà, automaticamente la leadership passerà a lui, ma nell’ombra ci sarà sempre il nostro “Re Oscuro” a guidarlo: Itachi ha un talento naturale per questo. Perciò mi auguro che no sottovalutino troppoi nostri beniamini: mi dispiacerebbe se facessero una brutta fine.

Tralasciando per ora il branco di Ichigo, parliamo di Hansel e Gretel: i due sono dei veri diavoletti. Il pezzo che li riguarda, mi è piaciuti tanto; belli, quanto letali sarebbero stati bene nel branco, ma purtroppo non è stato possibile a causa di Arago che è stato fatto fuori dopo aver consegnato gli inviti al torneo (non credo che nel branco di Ryo sarà rimpianto più di tanto..ahahah).

Cmq sia, ora concentriamoci sul nostro sicario 'Charlie' che altro non è che quel bonazzo di Aizen (sto cominciando ad amare sinceramente questo personaggio). Il caro killer non è solo, con lui troviamo la temibile Fufina, l’adorata gatta (Mitica! Ha una personalità che mi ricorda tanto il comportamento dei gattini di Alex con Oz) che la sua socia gli ha affidato. E forse, per questo fatto, cioè averle lasciato quella gatta che è tutto furche un angelo, che lui non prende sul serio il suo messaggio di addio: crede che Lady gli stia dando il bel servito o una fregatura, dato che è divenuta ricca.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà al fatto che è tutto vero e naturalmente conoscere il branco dello Sciacallo.

Hola Alex
Troppo divertente come capi spero di leggere presto il nuovo oggi mi sono scerelata dalle risate.

Alla prossima

Ehilà Alex-sama, capitolo stupendo.
Il pazzo Shinigami Ichigo (è fissato con i cruciverba) in questo mondo parallelo è l'umano che ospita uno dei figli del Dio Bestia, per essere precisi Kimba il monocoda (che fine ha fatto Ichibi O.O? In questo mondo non esiste il nostro sboccato tasso? A Kyuubi dispiacerà moltissimo NdIo; Certo come no? -.-''' NdY; EVVAI! EVVAI! \(->v<-)/ NdKyuu; -.-''' NdIo). Non dovrebbero sottovalutare il branco di Villa Namikaze, anche se Naruto cioè Kyuubi non è il capobranco non vuol dire che non sia potente. E non possono mica affermarlo finché non li vedranno in azione.
Allora in questo capitolo abbiamo fatto conoscenza del branco del monocode, tutti fighi, sanguinari, folli e pazzerelli (c'è un Gold e due specter, bella scelta) <3
Radamante è stato fortissimo XD
I due Hansel e Gretel, eh? Sono quei due dei veri diavoletti, hanno un viso angelico ma in realtà... Sono letali quanto il veleno, non vorrei mai finire nel loro mirino^^''' (quando si dice l'apparenza inganna, si adatta proprio a questi due) XD
Troppo divertente la scena con il topino, quattro leoni mannari grandi e grossi come loro che si spaventano per un piccolo ed innocuo roditore XD (Però è un miracolo che non sia morto, Radamante però ha fatto un bel casino per sterminarlo NdIo; -.-''' Mai lasciargli carta bianca NdY).
Peccato Arago è stato fatto fuori... anche se non m'importa, tanto non è Alex ^u^
Il branco di Fragolino seppur piccolo, sono molto forti^^. Wow, Ichigo (anche qui ha due personalità XD) ha il potere base Incubo CX Ha solo questo?
Tralasciando per ora il branco monocoda, e andiamo dal nostro sicario 'Charlie' che altro non è che quel bonazzo di Aizen XD
Ahahah, ora crede che Lady gli abbia mandato una balla, ma in realtà è tutto vero^^. Fufina (nome molto originale :D) è terribile.
Beh, ora ti saluto e ci si vede nel prossimo chappy (>u^)/

Alex nii-sama capitolo veramente interessante sotto tutti i punti di vista ^^. Finalmente abbiamo conosciuto il branco di Ichigo con i tre bellissimi giudici infernali *.* (bonazzi come pochi. Ottima scelta). Il pezzo dei bimbi psicotici è troppo forte XDDDDDDD. E alla fina anche quel bonazzo di Aizen è arrivato con la gattina di Lady ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di seguire le avventure di Aizen chiappe d'oro ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Che bel intermezzo! Ho riso davvero tanto.

Yoko23 sarà stata felice del pensiero, anzi le porgo i miei auguri anche se in ritardo. Inoltre, devo complimentarmi con lei, per il modo egregio con cui veste i panni della giornalista.

Infatti, tra piccoli spoiler, doppi sensi, palpatine e sensazionali notizie shock, questo intermezzo è stato un vero successo; mi è sembrato proprio di assistere ai dietro le quinte di una serie televisiva.

Non a caso, gli intervistati (me e te compresi) sono stati costretti, come nei migliori film, a rivedere le vari epapere fatte durante le riprese (quelle di Sasuke sono state eccezionali), naturalmente ciò ci ha permeso anche di avere qualche anticipato sul Wolf Survivor: chissà cosa succederà durante il torneo; non vedo l’ora di scoprirlo.

A questo punto, sull’eco delle risate che ha ancora suscitano in me alcune scene di questo capitolo, soprattutto quelle che coinvolgono Oz, mi congedo dicendo: a quando la prossima intervista? ahahah

Alla prossima^^

Auguri anche se in ritardo Yoko!
questo extra è stato molto bello e divertente, non la smettevo di ridere per le figuracce fatte dagli attori hahah
con il piccolo spoiler mi avete fatto sempre più incuriosire, voglio vedere cosa succederà
complimenti , anche a lady ovviamente