NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

hola lupo alex

ottimo cap mi sono sbellicata fino alle lacrime leggendolo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo e spero ke sia spassoso come questo

alla prossima

Ciao Alex-sama, che stupendo capitolo (e quanto è lungo XD). Sei un tesoro.
Io nei panni di una giornalista!?! Che bello XDXD
Oh cielo, tra piccole spoiler, doppi sensi, palpatine e sensazionali notizie shock. L'intervista è risultato un vero successo, e sembra proprio essere dietro le quinte di una serie televisiva (magari fosse così. Sarei disposta a rimanere alzata fino alle quattro di mattina per guardarmela, davvero un peccato XP NdIo; Conoscendoti lo faresti per davvero NdY). Quando si parla di sesso i attori altroché fingono, più reali non si può XD
Le Papere sono state super divertenti, le mie preferite sono state quelle di Sasuke (sono sempre felice quando fa le figuracce, il me nel capitolo è stata bravissima nel trattare quel papero spennacchiato. Ma ripensandoci anche quelli di kitsune sono state epiche XD NdIo; Già NdY). Inuyasha è kawaiii, ma Sesshomaru è un grandissimo figo <3
Uh, Vash e Dylan ci hanno provato con me <3. Ho un dubbio... non è che Wolf alla fine finisce per fare coppia con Raizee?
Povero Oz, è stato investito prima da Sauron poi da Truks, è stato colpito all'occhio da una falce da Alex, è stato sepolto da macerie, è stato rapito da Lady e minacciato, gli hanno sputato in faccia acqua e bollito di calzini luridi. In pratica gli capitato di tutto e di più XD
Ahah, Sebastian è l'unico che non ha fatto nessun errore, in pratica è un attore perfetto XD
Troppo bella quella parte con Dylan, Groucho e la sottoscritta. Kaname si è scopato l'investigatore dell'incubo?!? Che notiziona!
Povero Cagliostro, è frustrato per colpa di Fenrir che non si decide di scoparselo (speriamo che cambi idea presto -.-), e Cagliostra manca poco che usa Dylan come sfogo (meglio che faccia attenzione il detective) XD
Nero ha paura di sue gocce di sangue, davvero fortissima! XD
Beh, dovrò aspettare per il prossimo Making Off. Ci vediamo nel prossimo capitolo^^
Ps. Bravissima Lady, gli abiti sono fantastici! \(-^u^-)/

Che bellissimo capitolo^^

Prima di tutto tanti auguri a Yoko23 e cento di questi giorni^^

Abbiamo visto la nostra Yoko impegnata a intervistare varie persone, me e te compresi^^ e di papere ne abbiamo fatte (proprio come se fosse un film^^) e non mancano quelle di Gatta, Sara e Lady che credo siano divertite a leggere questo capitolo (Lady poi assomiglia a Revy di Black Lagoon qui^^) con tutti gli errori che abbiamo fatto^^.

Bello anche il piccolo anticipo del Wolf Survivor: chissà cosa succederà ancora^^.

Che dire: mi sono divertito un mondo e non vedo l'ora di leggere il seguito^^

Alla prossima e ancora tanti auguri a Yoko^^

Alex nii-sama questo capitolo è stato davvero carino ^^. Sembrava di essere veramente dietro le quinte di un film tra papere, interviste e uno spoiler inedito ^^. I costumi di Lady sono stati fenomenali e auguro a Yoko23 gli auguri per il suo compleanno ^^. Chissà chi finirà nel mirino delle sue interviste ^^ alla prossima ^^ kissssss

17/08/12, ore 21:25

capitolo molto bello anche questo!!! scusami per il ritardo, sono stata occupata e leggevo appena potevo, anche se ci ho messo un po, eccomi qua
in questo capitolo abbiamo scoperto un po di cose, e abbiamo conosciuto le divinità di questo mondo , e anche una parte dei loro piani
mi chiedo cosa succederà adesso
Vergil in teoria dovrebbe essere quello buona ma probabilmente è il più spietato e bastardo dei 3
abbiamo anche finalmente trovato la Hinata di questo mondo ^^ ce ne saranno delle belle
ancora complimenti, anche a Lady ovviamente!

17/08/12, ore 21:05

Eccomi a recensire a dispetto delle solite “Forze Oscure” (forse un giorno ci scriverò una fan) questo capitolo, dove abbaiamo avuto il piacere di conoscere più da vicino Dante, Virgil e Nero.

E partiamo proproio dal caro Dante, che ha ottenuto un esercito immenso facendo rinascere i licantropi kimerici che ha assimilato dal Blob ottenendone la fiducia in un modo molto particolare, anche se il Generale Wolf si è rifiutato di asservirsi a questo Dio pagandone le conseguenze. Da una parte ammiro la sua fedeltà alla sua “mamma”, tuttavia credo che dovrebbe unirsi agli altri e darsi un’altra possibilità di vita. In questa storia i più fortunati sono stati Tauros e Taruno: il primo perché ccome Sakura Card vive nella dimensione Ina tutto il tempo e il secondo perché vive il meglio dei due Mondi.

Ma tornando a noi! Madara da bravo Uchiha non si smentisce mai, infatti, l’ex Capo Clan tradirà Dante se Virgil gli concede il risveglio e per scendere a un simile compromesso il suo lupo interiore deve essere davvero tremendo, poiché un tipo come lui non si abbasserebbe a tanto solo per il fatto di essere uke. Inoltre, non so quanto gli convenga lo scambio, a mio dire farebbe meglio a stare con l’attuale Boss.

A questo punto, passiamo a parlare di Nero (di cui facciamo finalmente la conoscenza) e dei suoi più fidati seguaci Kushina e Hidan. Nel corso del capitolo sono saltati fuori non pochi elementi del loro passato, ma quello che mi ha colpito di più è quello del Alex (mamma mia che massacro che ha combinato questa tua controparte che sarebbe il perfetto figlio per Amon II), infatti, il nostro amico per sfuggire al suo destino si è addirittura rivolto a tutti e tre i fratelli ricevendo da ciascuno un dono. Tuttavia solo Nero l’ha tenuto con se alla fin fine, anche se poi solo per una piccola delusione l’ha scacciato (il Dio si è reso conto di aver fatto un errore madornale nel ripudiarlo). Cmq sia, il caro Dio è diabolico con le sue idee e i suoi angeli caduti sono tutti da scoprire perché non penso abbia solo Hidan e Kushina al suo servizio.

Ed eccoci a parlare infine di Virgil: Lui si che è un tipo davvero interessante. Non a caso, al suo seguito troviamo:

-Hinata nelle vesti di segretaria seriosa (troppo forte!);
-Shinji e Kaworu in quelli di sottoposti di minor grado, ma sempre efficienti;
-Oscar è invece un pezzo da novanta delle sue schiere insieme ad Andre (il primo anche qui è un maschietto, ma più inquadrato, mentre i secondo è al quanto bastardello);
-Sebastian altrettanto (un Diavolo di Maggiordomo come lui non poteva mancare);

Naturalmente, il meglio del meglio è proprio il Boss di questa cricca, infatti, gioca intere giornate alla Play Station, scherza con i suoi sottoposti e adora letteralmente seminare zizzania e circondarsi di bastardi. Però alcune sue scelte sono al quanto discutibili: resuscitare Sakura e Saori non è stata una delle sue mosse migliori a mio dire.

In tutti i modi, grazie a lui abbiamo rivisto un bel po' di gente che non ci saremmo sognati di rincontrare e sono rispuntati con scioccanti rivelazioni sulle loro vite (mi riferisco a Shaka e al padre di Sasori). A questo punto, non mi rimane da dire che il nostro branco preferito insieme a Fenrir e ai Flying Wolves avranno un bel po’ da fare: dovranno sopravvivere e impedire che il Mondo dei Licantropi precipiti nel caos a causa di questa faida fra fratelli (chissà come sarà scoppiata invero questo odio).

Aspetto il prossimo capitolo con molta impazienza perché ci sono molte cose da scoprire, ad esempio: il segreto del gruppo Xenon (son certa che abbia a che fare con qualche potere relativo alla materia oscura o giù di lì) e i poteri del Leone Monocoda, senza dimenticare le mini avventure di Aizen e della gatta Fufina (che simpatico! Chi l’ha scelto?) stanno per cominciare.

Alla prossima^^

16/08/12, ore 21:24

Ciao Alex-sama, ottimo capitolo XD
Quindi Madara tradirà Dante se Vergil gli darà il risveglio e la vendetta, mi sa che l'ex-capo-clan accetterà. Anche se non credo che Dante sarà d'accordo nel lasciarglielo fare, il paragone per i due fratelli è proprio azzeccato CX. Scegliere la dimora celeste o una polverosa grotta? Bel dilemma, ma di certo diventare un campione alato kamikaze non è il massimo, che scelta ardua.
Ahahah, dovevo immaginare che il diavoletto segue il Dio Bestia dell'oscurità alias Dante e l'angioletto Vergil, sono molto buffi.
E io che pensavo che i licantropi kimerici fossero una pratica ormai chiuso, che sfortuna che il Dio Bestia li ha riportati in vita. Fa un po' impressione il fatto che il capo Oscuro li abbia partoriti (Bleah! NdIo; Guarda che anche nel mondo divino lo fanno NdY; Si, ma quello è un'altra manica. I figli sono centinaia volte più carini, almeno Orochimaru non è rinato NdIo). Mi dispiace un po' per Wolf, non si potrebbe fare qualcosa per lui? In fondo ama per davvero Taruno.
Solo ora Nero (cioè Jashin, bello quanto gli altri due suoi fratelli) si è reso conto di aver fatto un errore madornale a ripudiare Alex (poverino era ridotto proprio male O.O'''), in fondo era uno dei suoi guerrieri migliori... Mamma, Alex di questo mondo è terribile (però è molto fedele). Che peccato per Nero che ora sia in mano a Ryo, cioè a Dante. Oh cielo, ma Kushina e Nero sono amanti!?! (*crollo a terra con la schiuma alla bocca* NdIo; Non è il fine del mondo ^^''' NdY). Poi Kushina ha avuto il 49% del patrimonio di Minato ma scherziamo!?!
Uh, i tre gattini sono davvero dei amori, ne voglio uno anche io XD. Speriamo che Alex non si faccia ingannare troppo facilmente da quei due.
Nel mondo divino troviamo Vergil con la 'dolce' Hinata, Kaworu, Shinji, André, Oscar e Sebastian (non lo avrei mai detto) XD
Ahah, tutti credono che sia stato Kurama ad emettere tutto quel potere e invece... Kyuuby anche lui sarà potente quanto il bel Sauron?
Cielo, non ci credo! Vergil si è ritrovato nell'esercito Saori e Sakura per due secondi prima di essere inceneriti da Hinato (forte la donna) XDXD
Che stronzo il padre di Gaara e Sasori, Naruto ha fatto la cosa più giusta nell'ucciderlo. I due rossi dovrebbero essergli grati, visto che li ha salvati. Ora anche Vergil ha il suo esercito, e devo dire che è molto pericolo (tsé, Aioria è sempre il cagnolino di Saori)
Ora chiudo, alla prossima (^-^)/

16/08/12, ore 20:55

che bellissimo capitolo^^

Ma guarda che ha combinato Dante: ha ottenuto un esercito immenso usando tutti i licantropi kimerici che ha assimilato dal Blob kimerico e poi ha ottenuto la loro fiducia in un modo molto particolare ma Wolf si è rifiutato di asservirsi al Dio e ora ne pagherà la conseguenze (Tauros: Se ci sarà l'Armagedon voglio essere presente per spaccare la faccia di quel bastardo! Per favore generali Nick e Alex permettetemi di entrare in azione. Easley: Non Garda che si divide tutto da buoni amici! Tauros: Ovviamente la cosa vale per tutte le Sakura Card. Zabuza: Una guerra contro i demoni non è una cosa nuova per noi ma gli angeli sono una cosa nuova. Haku: Da noi sono grandi amici! Ryu Sheron: Fatto sta che noi nuove Sakura Card ci uniamo alla festa che voi lo volgiate o no! Riful: Non ti facevo così impetuoso Ryu! E poi sbaglio o anche tu sei tato un demone! Ryu Sheron: Una vita fa ma ora è tutto diverso! Tauros: Scusate amici ma è ora di chiudere! Abbiamo fato la nostra richiesta e ora attendiamo una vostra risposta).
Ma che bastardo che è madara: vuole unirsi al migliore offerente in cambio del risveglio! Il suo lupo interiore deve essere davvero tremendo si vede.

Abbiamo finalmente fatto la conoscenza di Nero e dei suoi più fidati seguaci e abbiamo anche visto il tuo passato in questo mondo parallelo (mamma mia che massacro che ha combinato). Il terribile Jashin è diabolico con le sue idee: ora bisogna vedere se i suoi ancgeli caduti saranno convincenti.

Abbiamo anche fatto la conoscenza di Vergil e dei suoi angeli:
Hinata segretaria seriosa? No, questa non me la saprei immaginare.
Shinji e Kaworu sottoposti sono più accettabili ma vedere l'Ikari timido è una novità assoluta^^
Oscar anche qui maschio? Qui è troppo rigido: ci vuole qualcuno che lo ammorbidisca;
Andrè un po' bastardello? Può andare^^
Sebastian! Non mi dice molto questo personaggio ma credo che mi informerò^^
Vergil è tremendo: gioca intere giornate alla Play Station, scherza con i suoi sottoposti (e fin qui va bene) ma poi è tremendo nel seminare zizzania e nel circondarsi di bastardi.

Abbiamo visto un bel po' di gente che mai mi sarei aspettato di rincontrare: Sakura e Saori (VIA! GRANDDE HINATA^^ Hai realizzato il sogno di tutti i sostenitori della coppia NaruxHina che desiderano vedere la Hyuga che prende a calci la cozza rosa per eccellenza^^), il padre di Gaara e Sasori che si è rivelato essere un autentico bastardo, Sasori stesso che poverino ha sofferto troppo, Aioria che tutti ora desiderano, l'allegra e vendicativa scolaresca di Rufy, Zoro e Mihawk (povero Chopper! E pensare che Rufy voleva salvarlo, secondo me lo piange ancora il piccolo amico) il gruppo degli Akatsuki e il povero e sventurato Seya, Shaka che ha pensato fino all'ultimo al fratello gemello e quel bastardo di Kabuto ma con lui Vergil sa che c'è un dio che lo può fare a pezzi se vuole (Fenrir sei tutti noi^^) e mi sa che avrà un bel lavoro da fare con i miei Flying Wolves^^.

Il gruppo Xenon ha un segreto?? Io credo di averlo capito ma non fiato per non rovinare la sorpresa^^.

Aspetto il prossimo capitolo alla prossima

16/08/12, ore 18:45

hola alex

ottimo cap mi sono scerelata dalle risate certo ke vergli,dante e nero sono proprio dei grandi bastardi uno peggio dell'altro e madara farebbe di tutto pur di svigniarsela dal dio bestia

16/08/12, ore 15:47

Alex nii-sama capitolo sensazionale ^^. Madara è un vero volpone, ma come biasimarlo?. Invece che in una grotta polverosa preferisce avere come dimora il regno celeste (anche se tra Dante e Virgil la scelta è molto difficile). Dopo aver riportato in vita i licantropi kimerici e ucciso Orochimaru (era ora!), Dante se la prende con Wolf che non lo riconosce come madre e lo condanna ad un'eterna tortura (almeno fino a quando non gli giurerà fedeltà). Intanto Nero (schianto di ragazzo!!) rimpiange Alex e ordina a Hidan e Kushina di infiltrarsi nel branco di Ryo per avvicinarlo. Nel regno celeste conosciamo Virgil (davvero originale il suo aspetto e il suo carattere. In DMC, lui è più cupo di Dante ^^) che oltre ad essere un bonazzo di prima categoria, nasconde parecchie cose ai suoi angeli. Anche lui riporta in vita dei volti noti come Pain, Kakuzu, Konan e altri. Ora dovranno allenarsi in attesa del giudizio finale, ma come la prenderanno quando sapranno di essere dei kamikaze?. Intanto nel prossimo capitolo conosceremo Ichigo e vedremo in azione Aizen *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

29/07/12, ore 15:34

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi tornato^^)

Dopo un breve scontro gli spettri sono stati sconfitti e dopo varie sorprese (la cameriera Gatta che è la versione parallela della strega del sud e Sara che è la reincarnazione della zingara che ha maledetto la nostra paperella preferita^^) hanno trovato qualcuno a cui legarsi:
Lady con Mihawk;
Io con Trunks (Nick Nibbio Blu ha esiste anche qui^^ Chaos: ORRORE! Come ha osato usare il mio nome come pseudonimo! Io: L'orrore sei tu con la faccia che ti ritrovi. Chaos: Sarai belo tu! Io: Bastardo! Chaos: Schiappa)
Sara con Ace
Gatta con Minato (ottimo ingaggio^^)
Jiraya con Naruto
Rachel con Vash
Alex con Ryo

Ryo ha lanciato la sfida e il branco di Naruto ha dovuto accettarla con tutta la baracca della dimensione INA che darà una bella mano (diventeranno delle autentiche macchine da guerra tranquillo^^).
Grazie alla Gaffe di Mik Naruto ha scoperto il nome di Kyuubi cioè Kurama e ora i due andranno un po' più d'accordo^^

Nel prossimo capitolo vedremo come hanno reagito i tre fratelli a quello che è successo al castello: il bello sta per cominciare^^

Al prossimo capitolo^^

Ps: Se qualcuno dice che sono scontato, allora non mi conosce pr niente^^ Sono un vulcano d'idee^^

28/07/12, ore 16:56

complimenti ragazzi! il capitolo è stato veramente molto bello, scusatemi per il ritardo nel recensire ma non sono stata a casa ieri, quindi ho potuto collegarmi solo adesso
Ryo è proprio forte, ora come ora i nostri lupachiotti non li faranno nemmeno un graffio, e temo che gli altri siano ancora più forti, il Wolf Survivor sarà una battaglia terribile
Alex intanto ha trovato il suo compagno predestinato, se da una parte lo voglio strozzare per quello che ha fatto, dall'altra mi dispiace per lui perchè non ha avuto una bella vita e voglio che sia felice, comunque mi piacerebbe che sia lui che Ryo diventassero buoni, ma non si puo avere tutto dalla vita, ma poi chissà, forse in futuro cambierà
hahah Naruto grazie a Mick ha scoperto che il vero nome di Kyuubi è Kurama ^^'
intanto il branco è aumentato, non proprio di lupi ma di fantasmi, Ace ha anche trovato una compagna e quindi non sarà costretto ad andare a donne, e Mihawk ha trovato un allieva
ancora complimenti!! alla prossima

27/07/12, ore 19:49

hola caro lupo alex

ottimo cap mi sono divertita molto a leggerlo ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo,certo che ti sei ritagliato un ruolo da cattivo cattivo ma spero ke i nostri lupi riescano a tirati fuori dalle tenebre in cui sei caduto.

alla prossima

ps:ho dinuovo avuto un blocco da scrittore,il 10 cap della mia fic lo leggerei a settembre.

27/07/12, ore 18:41

Ahahah! Non poteva che finre così

Finisce una battaglia ed ecco che subito se ne presenta un'altra: la vita da lupi non è per nulla facile nella dimensione c.

In tutti i modi, il nostro branco preferito alla fine c'è l'ha fatta a purificare quelle povere anime tormentate che hanno trovato una nuova strada; diventare spiriti custodi del branco è un ottimo modo per loro anche di ottenere giustizia visto che Alex si è appena alleato con il loro nemico.

Gli abbinamenti non potevano essere più azzecati di così: Lady con il nostro Falcuccio (che si è scoperto essere anche lui un killer ahahah); Sara con Ace (Finalmente potrà avere tanto amore); Nick con Trunk (spiriti affini in campo professionale); Gatta con Minato (La Strega del Sud aveva una predilizione per le sue orecchie..ihihih); Jiraya con Naruto (Anche qui maestro e allievo riuniti).

Naturalmente, non tutto è rose e fiori: Alex si è unito a Ryo uno dei figli del Dio bestia; una vera perdita per il branco perchè a dispetto di tutto era proprio un bel ragazzo (spero tanto che Nick lo salvi) e pieno di risorse considerato che è un angelo caduto in posseso di tre gattini angelici.

Cmq sia, Sofia ci ha fornito qualche stralcio di informazione su aluni personaggi (Nick è scontato ormai) che abitano la sua dimensione, ovvero: Alex e Gatta. Chissà che ruolo ricoprano e se li vedremo mai...ihihih. Mentre Itachi si è visto sfumare per l'enesima volta la possibilità di avere un bambino (Persevera mio bell'Uchiha prima o poi l'autore ti accontenta ahahah).

A questo punto, aspettiamo l'inizio di questo torneo per vedere qual è il branco più forte, ma soprattutto chi fermerà l'imminente ARMAGEDDOM?

Alla prossima^^

27/07/12, ore 14:45

Alex nii-sama capitolo ricco di novità e colpi di scena ^^. Alla fine, dopo una dura lotta, i sei spettri assassini sono stati domati e Ryo consegna ai nostri amici degli inviti per il Wolf Survavior che si terrà tra un anno (non vedo l'ora *.*). Tra alleanze delle varie dimensioni e allenamenti si prospettano capitoli ricchi di azione e di lemon ^^. E non vedo l'ora di vedere in azione Dante, Virgil e Nero ^^. Complimenti a Gatta per il biglietto di auguri del Naruto originale e a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss