NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

05/05/14, ore 07:34

Salve.
Fin ora ho letto la fic dei vampiri; guardiani; shinigami e la "divina" più questa.
Di solito non commento perchè non ho la voglia necessaria per scrivere, ma ora... Ho un motivo più che valido.
Ho visto Blake e ho pensato "Visto che c'è lui ci sarà anche Oz (naturalmente quello di Pandora heart) quindi la mia domanda è questa: ci sarà anche lui?! E se c'è ci sarà anche Gil?
-fine parte importante/seria-
Come al solito mi sanguina il naso nel leggere le tue fan fiction! *-*
E poi sono curiosissima di vedere Cagliostro che perde il controllo xD
Grandissima Ledy per i vestiti! Io non saprei fare di meglio (che sarebbe peggio poi...) ^0^
Una domanda per l'autore: ti posso chiamare Alex? XD vorrei entrare "nella cerchia di amici" xD mi piacerebbe aiutarti, ho un miglione di idee! (DARK CHOP *KAPON* Dannazione, smettila di importunare quel povero cristo! NdDark) shi T.T
Un altra domanda (ma bastaa! *infastidito* NdDark) >.> dicevo..: nei titoli hai scritto "perfect edition" è perchè hai già scritto questa fiction o Lo hai scritto così?
Ho finito con le domande ^-^
Alla prossima! \(^0^)/
P.s: visto che ne ho l'occasione Lo dico...la tua idea della dimensioni mi ha intrigata ancora di più!
Io già da prima ero incentrata sull'opignone delle dimensioni...(es: dimensione A-pocalisse dove tutti i mondi che c'entrano con l'apocalisse si riuniscono... Come Resident Evil o The Wolking Dead) ed ho tutta la trama con "inizio" "centrale" e non ancora la fine u.u una grande cosa come quella non avrà mai fine... Comunque mi sarebbe piaciuto unire le nostre storie ma devo ancora iniziarla e completare le altre... Tutto ovviamente quando avrò un computer dove posso scrivere tutto ciò che voglio scrivere senza preoccuparmi dei miei D: ho davvero una sfiga unica...
(finito? >.> NdDark
Shi \^0^/ Ndio
-.-finalmente NdDark)
(Se ho scritto male la colpa è del cellulare, quindi non mi incolpare! Yeah!)

26/04/14, ore 21:08

Missione interessante! Ricca di eventi e informazioni molto utili.

Infatti, ho riso tanto e ho fatto diverse congetture su come potrebbe evolversi la storia.

Tuttavia la parte più interessante è stata alla fine quando il Dio Bestia è sbroccato di brutto per la fuga di Wolf. Spero che quest'ultimo gli sfugga, per me a sofferto già troppo....si merita felicità ormai ha espiato i suoi peccati.

Alla prossima^^

Continua l’interazione dei nostri lupacciotti preferiti con i personaggi della Dimensione I.N.A.

Infatti, abbiamo il piacere di incontrare i Pokemon di alcuni di loro per non parlare di Jin del videogioco Tekken .

Lady e Sara gli hanno già messo gli occhi addosso, ma il loro è tutto interesse professionale in quanto vogliono aiutare la loro nuova amica a portarselo a letto e chissà che non ci scappi qualcosa di più…ihihih

Cmq sia, Itachi Licantropo incontra un suo futuro maestro ...e sente che non c’è da scherzare col tipo, ma anche che dopo essersi allenato con lui sarà di certo più forte, mentre Sasuke Licantropo è riuscito a far confessare al suo doppio i suoi sentimenti verso Galatea.

Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel Mondo Fantasy e, ci scommetto, ne vedremo delle belle.

Alla prossima ^^

23/04/14, ore 20:06

Alex nii-sama capitolo fantastico e auguri passati di buna Pasqua. Gli incontri entrano nel vivo e nel prossimo capitolo avremo Taruno e Itachi con i loro poteri al massimo. Devo fare i complimenti a Nick per lo splendido capitolo e a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssss

21/04/14, ore 21:20

HOLA ALEX E NICK NIBBIO BLU!!!!!!!!!!!!!!

BUONA PASQUETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono quasi fatta a dosso dalle troppe risate"e spolier" i nostri lupi sono nei guai con DUE generali e i NESSUNO cavolo nn avevo mai letto una fic più fantastica di questa speriamo ke ne escano tutti vivi e spettri o cavolo oh riso da pazzi leggendo la parte di ANDERSN se zio ALUCARD LO BECCA SONO GUAI!,vedet di nn metterci un SECOLO a scrivere il nuovo capitolo.

alla prossima

PS: NICK NIBBIO BLU STO ASPETTANDO GLI AGGIORNAMENTI DELLE TUE DUE FANFICTION"""""""""""""""""""""

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di sorprese ^^. Il viaggio dei nostri lupacchiotti preferiti continua e hanno fatto incontri davvero super. Lady e Sara hanno incontrato Jin (altro grande bonazzo *.*), mentre Itachi...insomma ha paura di chi ha incontrato ^^". Ma perchè?. Cosa lo spaventa così tanto?. Appaiono altri personaggi come Zane (sarò attratta dal fascino de tipo misterioso e tenebroso XD). Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel mondo Fantasy e, ci scommetto, ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Nick per aver scritto la parte della dimensione INA e a Lady per i costumi fantastici ^^. Alla prossima ^^ kissssssss

Ciao.

Ottimo capitolo mi sono sbullonata dalle risate e adesso non vedo l`ora di leggere il prossimo,non metterci troppo tempo ad aggiornare tu e ni siete i migliori nel scrivere le storie.

un cap pieno di emozioni e personaggi nuovi sensei!!!!! le descrizioni sempre accurate da parte di lady e una mano da nick.... i soleani poi mi piacciono da morire sai? un bacio. Al.

29/05/13, ore 15:48

Mamma mia! Per stare al passo con tutti i personaggi apparsi ho dovuto leggerlo ben due volte.

Cmq sia, è stato fantastico vedere il nostro branco interagire con le proprie controparti e con i loro amici, soprattutto vedere le loro reazioni nello scoprire le vari razze che popolano quella Dimensione e che è meglio pensare prima di gettarsi in qualche impresa suicida: Itachi caro! Un giorno il tuo Creatore metterà sulla tua strada la ragazza giusta e avrai il tuo bel cucciolo da coccolare.

Nel frattempo, noi ci godiamo tutte queste novità, che non sono finite: il prossimo capitolo si prospetta intenso come questo, soprattutto perché vedremo altri personaggi fare la loro comparsa. Mi chiedo se la persona che il Sasuke della Dimensione Ina spia, sia chi penso io e soprattutto mi chiedo se i nostri lupacchiotti sopravvivranno all’allenamento.

Il caro Lello con le sue parole mi ha dato da pensare, ma sono certa che un bel viaggetto di andata e ritorno dall’inferno sia la soluzione migliore per averli al meglio della forma.

Beh! Che altro die: Mi spiace per il povero Wolf. Il Dio Bestia non ci va leggero con lui spero che il poverino riesca a trovare presto il suo posto nel mondo dei Licantropi.

Alla prossima ^^

Ps: complimenti a Nick e Lady per l’ottima collaborazione che forniscono al nostro Alex; le loro idee combinate fanno si che questa storia sia sempre piena di sorprese.

19/05/13, ore 23:46

hola alex e nick

era ora ke l'aggiornaste questa fic,certo ke appena arrivati a konoha ina i nostri lupacchioti hanno gi incontratto il boss dell'oscurità speriamo ke durante il soggiono nn incontrino i servi da abaond o il padre delllo stregone alex o sono guai.
nn vedo l'orra di leggere il prossimo cap e vedete di metterci un'eternità

alla prossima

ps:e alex hai altre fic da aggiornare nn te lo dimenticare

19/05/13, ore 10:28

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena e veramente fantastico ^^. Sono iniziate le avventure nella dimensione INA con moltissimi personaggi e avvenimenti tutti da leggere ad ogni capitolo. I miei complimenti a Nick per aver scritto la parte della dimensione e a Lady per i costumi sempre meravigliosi ^^. Chiedo scusa per la recensione minuscola ^^". Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Alex nii-sama scusa per l'immenso ritardo ma non ero in città ^^". Bel capitolo davvero ^^. Ne sono successe di tutti i colori (Aizen che figo *.*. Complimenti a Lady ^^). Un angelo si trova infiltrato in un branco e parte la caccia per stanarlo. Nel prossimo capitolo si avvicina il Wolf Survivor. Ne vederemo delle belle ^^. Comlimenti a Lady per i costumi e il risveglio di Aizen ^^. Volo a commnetare le prossime storie ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

Iniziamo bene con la rinascita di Groucho come spirito custode di Dylan che non riesce ancora ad accettare la sua nuova natura ma molto presto lo farà eccome^^ Nel frattempo viene chiamato dalla voce di Kyuubi che lo invita a venire da lui mentre Saskue ha fatto un bel volo^^.

Nel frattempo sul tetto si scoprono gli altarini di Nick e il motivo che lo spinge a voler salvare Alex ed è più che lecito secondo me e questo gli fa guadagnare dei punti in più davanti a Sauron^^

Scopriamo poi tramite un flashback cosa è successo tra Aizen e Mihawk qualche ora prima e del patto che quest'ultimo ha fatto con Kyuubi mentre Naruto viene preso da charlie e Dylan completamente ammaliati dal potere dell'enneacoda. Beh il gioco vale la candela^^.

Il branco si è riunito e prima di partire bisogna prendere la spinosa decisione sul caso di Fufina ma alla fine si rinvia tutto a quando il branco tornerà dalla dimensione INA tra un anno (il tempo per decidere c'è eccome^^) e alla fine tutti partono e ora tocca a me tirare fuori qualche altra bella idea^^.

Nel frattempo Nero scopre che qualcuno gli ha rubato il tesoro sotto il naso ed è stato avvisato che la pagherà carissima^^.

A questo punto dovrò mettermi al lavoro dopo che avrò finito con gli esami^^.

Alla prossima^^

Buon pomeriggio Alex-sama, che bel capitolo <3. Complimenti a tutti. Scusa per il ritardo, ieri sono stata l'intera gioranta fuori XP
Beh, alla fine Grouchi è tornato nel mondo dei vivi, per somma gioia di Dylan. Mentre il resto del branco ne ha ricavato un comico X'D. Sul serio, mi sa che solo Dylan non apprezzava e non capiva l'umorismo (strano... NdY) di Groucho, visto che tutti gli altri lo hanno trovato divertente. Onestamente, anch'io sono morta dalle risate, le sue freddure sono sempre le migliori :d
Alla fine non ero l'unica che si è chiesta se la lealtà di Dylan e di Aizen andasse a Naruto alias Kyuubi o ad Itachi... (Era evidente chi andasse -.- NdY; Si ma era per avere una conferma XD NdIo). E bravi Truks e Silver XD
Insomma è naturale che obbediscano all'umano che ha dentro di sé la volpina, visto che sono volpi e non lupi. Se fosse il contrario me ne stupirei Xd.
Alla fine le due neo volpi mannare, hanno saputo accettare la loro nuova natura l'uno grazie a Kaname e l'altro a Mihawk. Ma soprattutto è per merito di Kyu-chan (*mi guarda male* NdKyuubi; -.-... NdY). Per la volpina gestire un branco non è niente di così difficile, ma in fondo è solo all'inizio e poi sono solo in tre. Andando avanti forse le cose si faranno più difficili, oppure può darsi che l'enneacoda ha davvero talento nel essere capoclan.
Dylan aveva paura di diventare un sanguinario assassino, forse in passato i nostri amici erano così, ma adesso sono profondamente cambiati. Merito di Naruto e anche un po' di Sauron.
Ahahah, Alex Benidings vs Dylan Dog (beh, vediamo chi è il primo che becca Alex, la lista di quelli che vogliono la sua testa aumenta di minuto in minuto... NdY) chi vincerà? Se il secondo non si allena a dovere, rischia grosso.
Aizen è appena un cucciolo ma picchia forte, ne sa qualcosa Sasuke XD. E bravo il nostro castano, già sento che lo adoro <3. Se fosse per me la notizia di Sasuke sconfitto da un cucciolo sarebbe già su tv Mondiale, su tutti i giornali e riviste XD (Poverino -.- NdY; Muahahahahahahahah *strofina le mani e sopra di me compare una nuvola nera con saette* NdIo; non ti sei stancato di prendertela con il paper... cioè Sas'ke? NdY; MAI! NdIo).
Parlando ora dei nostri spettri, si scopre un nuovo sconcertante verità. Tutti, tranne Nick, affermano oramai che in Alessandro non ci sia più un briciolo di umanità. Del ragazzo di una volta non è rimasto nemmeno una briciola. Quando Nicola ha difeso l'altro, tutti hanno pensato che tra loro ci fosse qualcosa ^^''', oltre ad un legame fraterno che li lega, non c'è altro.
Si scopre inoltre una sconcertante verità, sui due unici maschietti del quartetto. Sai... la loro storia mi ricorda quello di Ikki e Shun di Saint Seiya, ma in questo caso la conclusione è stato peggio -.-
Povero Alex, è psicotico, sanguinario, assassino e ancora molto altro, ma è stato una vittima degli eventi. Kakuzu III, è un mostro!
Dopo la visita dei due al manicomio, la situazione si degenerò. Nick Nibbio fu rimpiazzato dal haker Chaos, lui e Sara hanno fatto cose terribili. Lady a confronto sembra un sembra più candida di una colomba. Ora si capisce perché vuole salvare tanto Alessandro... Chissà se ci riuscirà.
Ahahah, i vari licantri e volpi mannare, fanno rimanere a bocca aperta i spettri e gatto. In fondo è la prima volta che li vedono vestiti, e per di più tanto eleganti.
Mhmmm... Certo che Charlie ha fatto in fretta ad acquisire il suo risveglio (un nuovo record <3 NdY). Beh, tralascio i commenti sulla lemon tra lui e Mihawk XD. Congratulazioni alla novella coppia!!! *lancia dei petali di rose*
Wow, da uno sguardo hanno capito chi è il capo che devono servire per il resto della loro vita (per sempre in poche parole NdY). Che figata questa cosa XD
Quindi alla fine si è deciso di tenere la gattina, per somma gioia di Lady. Sono così felice per lei <3
Beh, vediamo in cosa consisteranno i allenamenti dei nostri prodi eroi. Non vedo l'ora di leggere :D
Alla prossima Alex-sama. Ciao (-^u^-)//

Che forza i nuovi arrivati!

Ma procediamo con ordine: Groucho viene seppellito e successivamente il suo spirito viene richiamato in questo mondo da un Dylan che ha accettato in parte la sua nuova natura grazie a Kaname e gli altri, ma soprattutto a Naruto o meglio la nostra Volpe.

Un discorso simile vale anche per Aizen che oltre ad accettare la sua nuova natura fa i conti con l'amore che Mihawk ha sempre provato per lui; naturalmente anche in questo frangente a mettere le cose in chiaro ci pensa Kurama che fa capire chi comanda e che a stare dalla sua parte c'è da guadagnare.

In tutti i modi, scopriamo i retroscena su Alex dal racconto di Nick ed il perché sia tanto deciso a salvarlo da se stesso e di come alla fine il branco abbia deciso di accogliere in via provvisoria la gatta Fufina (Aizen sperava davvero di liberarsi finalmente di lei).

La decisione del branco non ha entusiasmato Gaara e Pocy II, i due temono la vendetta del Dio bestia, tuttavia accettano l'angelo e insieme a gli altri partono finalmente per la Dimensione INA.

Non vedo l'ora di leggere i capitoli scritti da Nick per poter scoprire chi farà da maestro a chi e che tipo di volpe interiore si ritroverà dylan.