NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

12/06/12, ore 22:01

Salve Alex-sama, capitolo molto triste (a mio parere) ma comunque estremamente bello. Complimenti a tutti e tre ^^
Wow, che incredibili rivelazioni. Oltre a Lady sicario (molto figo come lavora secondo me) e Alex pazzo sanguinario e adoratore di Jashin (mamma mia in questo mondo è proprio uscito di senno), si aggiunge Nick Hacker e Sara sua complice. (Mi viene da piangere nel vedere quei piccoli angeli cosa siano diventati TTT.TTT NdIo; Mhmmm... Stai allagando la zona con le tue lacrime ^^''' NdY; Poveri, poveri piccoli... Wuuaaahhhh TT.TT NdIo). Com'è stato dolce con Sara, vorrei avere un ragazzo come Taruno -^.^-
Ok, te lo dico. Scoprire che Tsunade era la complice della lugubre Dama, non è una sorpresa. L'indiziata numero uno era di sicuro lei. E' triste nel pensare che abbia fatto fuori Nick e Gatto solo per dei schifosissimi soldi.
In un certo senso Alex è complice della Dama (mamma se è schizzato NdY; Poveri... *continua a piangere* NdIo), come ha potuto far fuori (o almeno provato) Jiraya, l'unica persona che si è preso cura e che gli ha voluto bene come ad un figlio >.< (Già... l'ero sennin di questo mondo, non si meritava quella fine :( NdY; Che tristezza TT.TT *continua a piangere* NdIo; Ma porc... SMETTILA, STAI DIVENTANDO MONOTONA! *grida stanca* NdY; Povero Jiraya *ma non sente nemmeno l'amica* NdIo; -.-''' NdY)
Ma passiamo ora ad un'argomento più felice...
A villa Namikaze è in corso una partita accesissima di cui chi perde dovrà fare l'uke. Finora è la squadra di Minato ad essere in vantaggio, ma finché la partita è ancora aperta non lo si può mai dire, no? (Eh già, magari sarà proprio la squad... Ehi! *Viene spinta via da me* NdY; VAI SQUADRA DI MINATO!!! *Faccio un tifo indiavolato* XD NdIo; Lunatica -.- NdY)
Mentre nella dimensione I.N.A... Beh, Fenrir si è dato una mossa alla fin fine (com'è carino quando arrossisce XD). Cagliostro e Yoruichi-dono hanno trovato un accordo (tra gattini si capisce ^^), anche se il nostro lupo non è d'accordo (Magari non dovremmo aspettare tanto, di un possibile lemon FenrirxCagliostro ^^ NdY; ANDATE E ACCHIAPPATELO XDXD *tifo da stadio con tanto di guantone* NdIo; ^^'''' NdY)
Ora ti saluto Alex-sama, aggiorna presto mi raccomando. Bye (-^.^-)/

12/06/12, ore 17:56

hola alex nick e lady

ottimo capitolo certo ke ne sono accadute di cose e i nostri amici sono sempre nei casini gossi spero vivamente ke vada tutto x il meglio,adesso mi chiedo ke cosa accadrà se naruto e compani incontrano kuschina e haidan

12/06/12, ore 14:12

Alex nii-sama questo capitlo è stato da palpitazioni ^^. La colpevole era Tsunade che aveva stretto una sorta di accordo con la Dama Nera. Si è scatenata una vera e propria battaglia al castello ma sono sicurissima che i nostri amici avranno la meglio. Alex, inoltre, è uno degli angeli di Jashin. Sono felice per Sara e Taruno ^^. Finalmente ha trovato un compagno dolce *.*. Complimenti anche a Nick per i pezzi a villa Namikaze e a Lady per i costumi ^^. Alla prossima ^^kissssssssssss

21/05/12, ore 18:45

Ciao! Ho scoperto questa storia solo per caso!!! Cavolo iniziano a farmi ridere quasi quanto i vampirelli! Siete bravissimi! Sono contente che ci sia un atto secondo!

18/05/12, ore 22:46

hola alex

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo
e adesso mi kiedo ke accadrà se naruto e minato incontrano kushina e compani
e alex quì sei un grande cattivone e b....... come mai?

18/05/12, ore 20:29

capitolo stupendo anche questo, anche questa volta devo farvi i miei più sinceri complimenti *-*
povero Cagliostro, adesso che farà ? un po la sua situazione mi fa ridere ma non voglio che il gattino soffra, mi chiedo cosa succederà
sappiamo che Alex e vivo, e che i gattini sono strani, ma chi o cosa sono in realtà ? che hanno in mente ? cosa succederà? le domande sono ancora tante
che sia Tsunade quella che complotta con la Dama ? visto che Sara e Lady erano occupate, Gatta è morta, resta solo lei, e poi vive nel castello da parecchio tempo e quindi è normale che conosca anche i suoi passaggi segreti, mi chiedo se ho ragione
speriamo che Jiraya non faccia una brutta fine, mi è simpatico, avrà scoperto chi è il o la colpevole ?
intanto i nostri lupachiotti a villa Namikaze giocano a basket, mi chiedo chi vincerà
ancora complimenti

18/05/12, ore 18:34

Kon'nichiwa Alex-sama, bel capitolo ^^
Brutta stronza della Dama nera, Sauron, Sofia e Taruno hanno rischiato grosso, per un pelo non venivano uccisi. Ave a te Lady (allora ho azzeccato, è per davvero una killer °O°. Anche se è comunque uno shock, ma ha un suo fascino essere un'assassina *occhi che mi brillano*. In pratica questa è la versione femmina del nostro soldatino preferito XD. Ha fatto una scelta simile a quella di Taruno^^), meno male che sparando alla Dama (che due scatole e io che pensavo che fosse finalmente finita tutta sta storia, ma si vede che ci vorrà ancora un pò -.-) l'ha costretta a ritirarsi. Fico i nomi delle armi, bell'idea anche io adoro il cartone dei fantagenitori XD
Colpo di scena, e quindi è solo un simulacro mi chiedo dove si trovi il vero corpo della donna. Ma perché il Siero non ha funzionato????
Allora nel gruppo c'è un posseduto *faccio un sorriso inquietante* (Capisco *intanto pulisco una katana dall'impugnatura color smeraldo, ma ci sono altri tipi di armi sparse a terra* NdIo; Mhmmm... Autrice? Nd?; Che vuoi Y? Non vedi ch... ehi, ma tu sei W. Dov'è Y? *si guarda intorno ma non la vede* NdIo; Beh sai, da quando è tornata, non ha fatto altro che sospirare, guardare il vuoto, e con la testa perennemente tra le nuvole. Non capisco proprio cosa le sia successa *sospira preoccupata* NdW; 'Come pensavo...', prima o poi le passa *e ritorno a lucidare le varie armi* NdIo; Cosa vorresti fare con tutte queste armi? NdW; Ad ammazzare nei peggiori dei modi il posseduto che ha fatto uccidere Nick e Gatta NdIo; Poveri ragazzi non si meritavano quella morte orribile... io scommetto che è Tsunade la posseduta ^^ NdW; Possiamo tirare via Jiraya, Sauron di certo non lo è, nemmeno Alex. Spero che lo si scopra nel prossimo capitolo, e prego che non muoia più nessuno, due morti sono più che sufficienti -.- NdIo).
Uh, che fico un TarunoxLady, strana ma mi piace XD. E anche Taru-chan sta provando la gioia di farsi una ragazza ^^
Sofia e Sara sono diventati amiche ^^ (ha ragione Sofia quando ha detto che a Sauron verrebbe un'infarto se viene a sapere che ha quasi scopato con la zia, anche se sarebbe piuttosto divertente vedere la reazione di quest'ultimo ^^''').
Ahahah, i tre gattini sono terribili, povero Sauron per poco non finiva sotterrato vivo ^^'''
Alex ha fregato tutti, si è finto morto quando era ancora vivo e vegeto. Non ho capito bene che cosa sia, ma di certo non è umano. Non è che è un sottoposto del fratello di Dante?
Intanto a Villa Namikaze se la stanno spassando giocando a basket, che belle e magliette ne voglio uno anch'io. Non riesco proprio ad immaginarmi Fenrir come mascotte XD
Parlando del lupo divino, ma porca di quella miseria quanto devo aspettare prima che Fenrir finalmente ricambi l'amore di Cagliostro (mi sa che il nostro micio stia perdendo la pazienza), non capisce che sta ferendo il puccio gattino TT.TT
Spero che le fantasie de gattino un giorno (prego non troppo lontano) diventino realtà ^^. Ma che è successo al micio, perché ha detto quella bugia?
Non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy, aggiorna presto mi raccomando XD Bye (-^.^-)/
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 06:35 pm)

18/05/12, ore 16:06

Alex nii-sama capitolo veramente da brivido e ricco di colpi di scena ^^. La nostra Lady ha aiutato Sauron con la Dama e le sue pistole sono un omaggio ai Fantagenitori (di cui sono grandissima fan ^^). Sono contenta che lei e Taruno hanno fatto una conoscenza più intima e sono anche felice che Sofia e Sara siano diventate amiche (magari avesse un appuntamento con Taruno *.*). Se Sauron scoprisse che stava per farsi sua zia in questo mondo parallelo avrebbe tre infarti e su questo Sofia ha ragione XD. La povera Gatta non c'è più e...COLPO DI SCENA: Alex è vivo ed i gatti erano angeli. E Jiraiya a chi si riferiva?. Chi vuole uccidere?. Complimenti anche Nick per le scene della villa Namikaze e a Lady per i costumi. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 04:07 pm)

18/05/12, ore 15:59

Che bellissimo capitolo^^

Accidenti!Ora che Sauron è senza poteri ha rischiato parecchio (Chaos: Tsk! Quanto ci metti a batterlo! Incantodi Folgore: Non è colpa mia Boss! Piuttosto tu quanto ci metti a liberarci tutti? Chaos: Parla con lui. Io: Un po' di pazienza ragazzi) ma per fortuna Lady è intervenuta salvandolo!

I tre gatti sono angeli e anche tu qui! Wow, sarà davvero interessante vedere che cosa combinerai^^.
NO GATTA! anche lei è morta, peccato era così tenera! Qua bisogna fare qualcosa e alla svelta!

A villa Namikaze sta per cominciare la partita più pazza che ci sia^^ Lo so perchè la devo ideare io^ Vediamo di tirare fuori qualcosa di buono^^

Nella dimensione I.N.A. è successo un gran casino: Cagliostro ha deciso di tiraere fuori le unghie ma ora come reagirà Youichi? E cosa farà Fenrir? Spero non lo menerà come ha fatto con Vash^^

Alla prossima

18/05/12, ore 15:56

Kami! Che capitolo.

Al castello Sauron ha avuto modo di scontrarsi con lo spirito della Dama in Nero, capendo che questi era solo un simulacro. Provvidenziale nel corso della battaglia è stato l’aiuto di Lady che ha rivelato la sua vera natura di sicario (vai! lo sapevo. Le si addice proprio il ruolo); inoltre la sconfitta momentanea dello spettro ha fatto capire ai nostri amici che qualcuno nel maniero e' posseduto.

Tutti hanno assaggiato la particolare pozione preparata dal Sandtimes per scovare il posseduto, ma ha dato esito negativo. Tuttavia, Gatta ha notato qualcosa di strano è vuole riferirlo a Sauron in privato; la timida cameriera avrà forse capito come agisce questo spettro vendicativo!?

Purtroppo sono uscita di scena senza poter rivelare al mio Lupetto preferito chi è in combutta con la Dama in Nero, infatti, quest’ultimo rimpiange di non avermi potuto salvarmi a causa del suo confrontato con i gattini di Alex (creature assai strane e pericolose per degli angioletti…ahahah) e per il fatto che proprio Alex l’abbia fregato alla grande: l’erede non è affatto morto.

Al momento per Sauron e lui il colpevole, ma Jiraya ha capito come Gatta che qualcosa non quadra, nondimeno mantiene il silenzio perché vuole la sua vendetta personale.

Frattanto a Villa Namikaze, Naruto&Co. si stanno divertendo a giocare a basket. Il nostro branco preferito si è diviso in squadre è sta combattendo una battaglia diversa da quella dei nostri amici, ma è comunque tutta un programma..ahahah

Mentre nella Dimensione I.N.A., ne sono successe delle belle tra Fenrir e Cagliostro: il primo reagisce agli assalti Vash, mentre il secondo che voleva spiare senza essere visto finisce col cacciarsi in un’assurda situazione che lo porta a conoscere Yoruichi e chissà…a un futuro triangolo amoroso, perché credo che il nostro Fenrir si sia accorto che il nostro Micione si è preso una sbandata…(Oz presentagli il tuo famiglio lo renderesti felice ..kukuku)

A questo punto, attendo i futuri sviluppi, voglio vedere chi è quella s*** che mi ha venduto alla Dama in Nero…voglio vederla soffrire, perciò vendicami Sauron….e che le tue preghiere per una vita migliore vengano ascoltate…

Alla prossima^^

01/05/12, ore 15:34

Alex nii-sama scusa per il ritardo ma eccomi qui a commnetare ^^. Che dire...un capitolo veramente da brivido!. Nick e Alex sono caduti nelle grinfie della Dama e ora le uniche sopravvissute sono Lady e Sara. Questa Sara è diversa dalle altre...molto più sfacciata XD. Certo che Sofia è terribile gelosa. Ora Sauron affronterà la Dama e Gatta scoprirà chi è...molto meglio di un romanzo devo dire ^^. Complimenti a Lady per i costumi alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

30/04/12, ore 13:28

Ehi, ciao Alex-sama^^
Capitolo spettacolare piena di sorprese, e scoperte alquanto scioccanti. Complimenti a te ed a Lady XD

Il capitolo comincia proprio bene, bello la lemon SauronxGatta *occhi a stelline*. Taruno non ha tenuto abbastanza d'occhio Sauron, visto che si è scopato un'altra donna oltre Sofia... Ma chi era che spiava Sauron e Gatta darci dentro? Potrebbe essere qualcuno insospettabile...

Chissà come reagiranno Sauron&Co. quando vedranno chi è che si nasconde sotto la mantella, non vedo l'ora che accada XD
Ora capisco perché questo Alex è così schizzato, è stato traviato da Hidan *faccio l'espressione tipo urlo di Munch*. Nuuuuu! Che qualcuno lo faccia rinsavire, qui c'è bisogno dell'intervento del branco di Itachi e compagni.

Un'altra scoperta scioccante Kushina compagna di Hidan!!! *I miei capelli si rizzano e la mia faccia assume per l'ennesima volta l'espressione tipo urlo di Munch*
Hidan era il giardiniere di Minato e Kushina ha preferito Hidan a quel super-figo di Minato (non che Hidan non sia bello, ma non regge il confronto con il biondo). Questo è il mondo parallelo più strambo di tutti (decretato oggi, da me). Questi tre sono un'accoppiata terribile.
Mi chiedo come reagirebbero gli Alex degli altri mondi? Cadrebbero a terra con la schiuma in bocca probabilmente.
Uhu, anche qui Alex, si spera molto presto, incontrerà quel bonazzo di Ryo, prego che riesca a rinsavirlo.

Non è che Lady, in questo mondo sia un'assassina? Oppure anche qui è una sarta come gli altri Lady? Molto probabilmente Killer...
Ahahahah, mi sa che Alex si presenta sempre in modo strambo ai suoi familiari, visto che lo prendono in giro. Si è davvero vestito da Napoleone una volta?
Mi sa che a Nick piace Gatta (ha qualcosa che attira i ragazzi). Sembra che il caro Jiraya sia destinato a seguire (forse) Alex, poverino se va con lui rischia di divenire anche lui un seguace di Jashin... NO! Povero Nick, il primo preso dalla Dama in Nero (semmai fosse lei).

Quindi Sofia ha notato qualcosa di stano in quei tre gattini, di Kyuubi si sa che ha il potere di vedere il futuro e gli altri due invece? Comunque non sono normali gatti, su questo non ci piove.
Se Tsunade della dimensione di Sofia, incontrasse la sua controparte di questa dimensione... difficile dire come reagirebbe, non bene di certo.
Grazie a Jo e Sauron, Taruno ha scoperto le gioie di essere bisex, non era difficile da immaginare. Lui e Sofia fanno davvero una bella coppia, se ci fosse stato anche Sauron sarebbe stato anche meglio. Come capisco Sofia, non dev'essere facile essere compagna di Sauron -.-'''

Mi sono presa un spavento quando hanno cominciato a litigare, e ancor di più quando si sono minacciati di picchiarsi e di lasciarsi. Meno male che Taruno (che sia santificato) li ha riportati alla ragione. Devono al più presto terminare la missione, prima che succeda qualcosa di irreparabile.
Non ci credo, hanno preso anche Alex. Sigh, sigh, sigh...
Maledetta Dama in Nero, Sauron ammazzala (se è possibile)!

Torniamo a Villa Namikaze, ci stanno dando dentro i nostri lupachiotti e anche Jo, Vash e Rachel. Almeno qualcuno si sta divertendo...
Jo non dovrebbe fare così tante storie per una scopatina, povero Vash di sicuro il 'gemello' avrà pensato a una scappatoia. Troppo divertenti le scene dove Jo cerca di distogliere l'attenzione di Rachel, facendole immaginare scene di lui e Vash fanno cose sconce (sogno di ogni yaoista).
Alex... quando ci metteranno Cagliostro e Fenrir a per innamorarsi? Se è possibile prima di Natale -.-

Non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy, chi è la misteriosa Dama in Nero? L'attesa è snervante, ci vediamo allora.
Bye (-^.^-)

29/04/12, ore 22:56

Ciao alex^^ Eccomi qua.

Davvero un bellissimo capitolo ed è cominciato già molto bene^^

Immagino che gatta sia rimasta molto soddisfatta della scena iniziale: Sauron non ci scherza quando è in calore^^

Per sua iella c'è qualcuno che non è stato molto d'accordo e quindi Sofia e Taruno, dopo essersi sfogati per conto loro, hanno deciso di andare a cercare il disperso che stava per farsi anche Sara^^ meno male che è stato preso e riportato di filato in camera da letto dove le ha sentite e poi si sono scusati per quello che stava per succedere (terribile questo scudo di negatività)

E NO! Sono crepato per primo seguito poi da fratello alex (Chaos: MUAHAHAHAH! Peccato che non fossi dentro di lui o mi sarei liberato in due secondi! Ben ti sta moccioso! Io: Taci e torna a dormire con le bambole! Chaos: Quando mi libero ti vengo a cercare moccioso). Trovo strano che tu però sia stato rdotto ad un mucchietto d'ossa mentre io ho solo la testa ridotta in quello stato. Beh vedremo che combini.

A villa Namikazei licantropi festeggiano a dovere e programmano una bella partita, chissà chi vincerà^^ mentre Jo e Vash hanno raggiunto un bell'accordo (chissà che combineranno^^)

Caglostro sta per toccare il cielo con un dito: Fenrir sotto la doccia! Non perdertelo^^

Alla prossima

29/04/12, ore 17:16

Che capitol! ^^

Il caro Sauron ha fatto un terno a lotto con Gatta; e già il nostro lupo sta passando un San Valentino da favola con la piccola cameriera che sembra sarà l'ultima sua conquista nella sua scommessa con ichigo (e gli conviene oppure sarò io a farlo nero). In tutti i modi, qualcuno che li spiava non ha gradito la performace: chissà chi sarà mai? La Dama Nera o il suo complice?

Contemporaneamente a ciò, Sara e Nick discutono sul futuro dei domestici e ei soldi che avranno a disposizione dopo che l'eredità sarà nelle loro mani; Nick ha intenzione di comprarsi una nuova macchina e ha deciso di prendere Gatta (non poteva andarmi meglio) con se, mentre Tsunade non la vuole nessuno e il povero Jiraya sembra destinato ad Alex. Naturalmente, il centro dei loro discorsi è incentrato anche su Sauron e Co. e sulla protezione che dovrebbe garantirgli: i due si fidano.Ma lasciato da solo Nick (NOOO! NICK) è il primo a scomparire dopo che qualcuno ha bussato alla sua porta e strappato il talismano.

Frattanto nella sua stanza Lady si cambia per la notte; la maestrina sfoggia un completino sexy che le dà un aria diversa dell'austera signora che mostra di giorno, inoltre la telefonata che sta conducendo ci fa capire ( mi fa capire) che la sua è solo facciata: il suo mestiere e quello di Killer altro che insegnare numeri...lei fa fumare pallottole e i suoi amori sono delle Magnum o giù di lì...

Cmq, anche Alex non scherza con i misteri. che fosse bizzaro era certo visto come ne parlavano i cugini e considerato il modo in cui si è presentato, ma si pensava che fosse solo un tantino folle e non un Jashinista...(Oddio! sono morta dal ridere nel leggerlo. I poveri Alex degli altri Mondi rimarebbero sconvolti neòl venirne a conoscenza e non solo loro) addirittura amico di Hidan e Kushina: ma non è questo il bello dei vari mondi? Si che lo è...infatti continua a stupirci con nuove e geniali trovate

Ad ogni modo, Sofia e Taruno non stanno avendo una bella serata, inoltre la prima è inquieta per via dei 3 gattini di Alex e non solo; Sauron fa il cascamorto in una notte che dovrebbe essere dedicata solo alla persona/ persone che si amano. Anche Taruno la pensa come lei e trova un modo per rendere un pò la pariglia al nostro bel lupo; il Sandtimes si riscatta tuttavia quando è riportato di forza in camera...purtroppo però, le influenze negative del luogo fan precipitare le cose fra loro tre per un attimo e quando tutto si aggiusta la Dama Nera colpisce.

Nick e Alex vengono ritrovati morti, Sauron si lancia all'attacco pieno di rabbia e rimorsi per non aver dalvato Nick e...più di un mistero opprime il Castello: chi ha tolto i talismani nelle camere delle vittime? Perchè di Nick c'è solo la testa e di Alex tutto il corpo? e' davvero lo spirito della Dama Nera quello che dà la caccia agli eredi' Alex e i suoi gatti cosa stavano ricercando? Beh, le risposte a queste domande dovranno attendere il prossimo capitolo.

Nel frattempo, in questo abbiamo visto, anche: il branco trascorrere una picaevole serata; Jo stringere un insolito patto con il suo clone Vash, mentre al caro Cagliostro è data la possiblità di vedere la versione umana del nostro Fenrir sotto la doccia...kukuku

Alla prossima^^

29/04/12, ore 17:15

hola alex

ottimo cap ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:sono contenta ke la mia fic ti piaccia ti ho lasciato un mess dalla tua recensione