NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/04/12, ore 15:15

Buona domenica Alex e Lady, anche questo è stato un capitolo favoloso, complimenti ^^
sono curiosa di scoprire cosa sia successo in realtà, Alex sarà morto per davvero oppure è una finta ? ho dei dubbi
hahaha c'è stato il ritorno in scena di Hidan e Kushina, chi se lo aspettava che anche il fratello Alex facesse parte dei seguitori di Jasshin hahaha non me lo aspettavo proprio, e secondo quello che dicono gli altri era anche in versioni diverse hahah
i 3 gattini mi incuriosiscono, è ovvio che c'è più di un mistero e io non vedo l'ora che siano svelati tutti
Sauron è un vero disgraziato, se io fossi stata Sofia e Taruno lo avrei caricato di legnate
speriamo che Sauron e gli altri non si facciano male
ancora complimenti

22/04/12, ore 14:47

Un capitolo che mi ha lasciato morta dal ridere.

L'avventura nel mondo dei licantropi è cominciata alla grande: il viaggio, la barriera assorbi energia, le presentazioni con gli altri personaggi e così via.

In quel cosi via troviamo giuste risposte e tante altre domande sui tre eredi: Nick che sta sempre con il pc in mano è un programmatore (wow! Non credo che se lo sarebbe mai immaginato il nostro Nick) , Lady così rigida e severa è una maestra (ma chi vuole darla a bare, è sicuramente un’agente della CIA sotto copertura), mentre Sara è una modella. Infine c’è Fratello Alex (oddio! Non hai idea di quanto o riso…però davvero particolare questa tua apparizione…ahahah) con i suoi gattini e le sue perle di saggezza. Tutti condividono un passato alla Cenerentola (ci credo che vogliano un risarcimento per il danno psicologico) che li ha resi nel complesso cinici e un po’ avidi.

In tutti i modi, Sauron e compagni si trovano davanti a un bel mistero: intorno al maniero c’è uno scudo che risucchia l'energia e se ci entri gli spiriti si spostano in un altro piano dimensionale e i loro poteri si disattivano. Ci credo che Jo dalla dimensione INA avverta un pericolo incombere sull’amico; non a caso si è distratto tanto da permettere a Vash di entrare nella vasca con lui..ahahah

Cmq, Jiraya maggiordomo ubriaco non me lo sognavo proprio e Tsunade governante mette un certo senso e non mi stupisco che il mio alter ego sia così impacciato dato il posto in cui lavora, la gente che lo frequenta e lo stipendio che è una miseria (con un capo come Kakuzu III che potevo aspettarmi).

Beh! Jiraya nonostante tutto e l’unico che si salva, dato che ha sempre un occhio di riguardo per me (grazie a lui non ho avuto un trauma alla vista del cadavere), al contrario di Tsunade che sembra volermi scuoiare ogni volta che faccio un passo falso (sono un essere umano se inciampo, inciampo Baa-chan)…Per fortuna, ora c’è un po’ di gente come si deve alla villa e apprezza i mie sforzi (felice che la cena e la torta sia stata gradita. Soprattutto da Alex…ahahah) e da brava sexy e timida cameriera concedo al signor Sauron una dolce notte per San Valentino (nel prossimo chappy posso anche morir per mano della Dama Nera…ahahah)..

Naturalmente, i nostri tre personaggi hanno raccontato quel che è successo la sera della morta di Kakuzu e ora tutti dovranno passare un periodo alquanto pericoloso in questo maniero. Chissà cosa accadrà loro e chi tra loro ne uscirà vivo.

Intanto a villa Namikaze, tutti speravano venisse Taruno ma si sono trovati il rapper licantropo più pazzo che ci sia…sapranno superare la delusione e godersi lo steso la visita? Le palline cattive verranno usate?

Tutte le risposte nel prossimo capitolo: che non vedo l’ora di leggere.

Alla prossima^^

19/04/12, ore 16:25

hola alex

ottimo cap mi sto divertendo un casino a leggere questa fic continua così

19/04/12, ore 12:05

Ciao Alex-sama^^

Ora capisco perché Nick stia sempre con il pc in mano e Lady così rigida e severa (chi se lo sarebbe aspettato che fosse una maestra-.-'''...). Si vede che sono tutti e tre discendenti di Kakuzu, sono tirchi in un modo però meno male che non raggiungono il livello del loro defunto zio e dei loro antenati.
Può anche esistere un Kakuzu buona (in teoria), però rimane sempre tirchio (vedi Saint Naruto -.-').

Poveri ragazzi essere trattati come Cenerentola (o peggio) fin da bambini, ci credo che vogliano un risarcimento per il danno psicologico e i milioni del deceduto zio sono perfetti.

Certo che Sauron poteva trovare una scusa migliore invece del 'ho investito un coniglio', mi stupisco che gli abbiano creduto. E chi se lo immaginava che intorno al maniero ci fosse uno scudo che risucchia l'energia e se ci entri i spiriti si spostano in un'altro piano dimensionale e poteri (tipo Sharingan) si disattivano. Sicuramente questa è una brutta situazione per i nostri baldi eroi...

Mi immagino le loro facce quando hanno visto il maniero, tutti con gli occhi sgranati e la bocca piegate in delle smorfie di disgusto *rido fragorosamente*. Kakuzu è scaltro e disonesto, su questo non ci piove.
Sofia che si mette a pregare il Signore, ma nessuno dei suoi desideri viene esaudito, poverina^^''.

Ahahahahahah, un Jiraya maggiordomo e per di più ubriacone non lo avevo ancora visto, il bello dei mondi paralleli. Si vede che i ragazzi ci tengono a quel simpaticone (in questo caso anche ubriaco), l'unico che li ha trattati bene.
Mi sa che Sara si è presa una cotta per Sauron (il fascino Uchiha colpisce ancora XD). Comincio col pensare che Sofia abbia ragione quando dice che è costantemente in calore.
E' ufficiale... Alex di questo mondo è matto come un cavallo, si può sapere come si è ridotto in questo stato?

Accipicchia com'è severa Tsunade la governante! Povera Gatta (che bello, è apparsa anche lei. Com'è timida e dolce, mi fa tanta tenerezza^^) già lo stipendio era una miseria (con un capo come Kakuzu III...) ora le viene abbassata ancora di più.
Che morte orribile quello di Kakuzu III, sono felice che Gatta non abbia visto la carcassa. Oddio, la Dama in nero mi fa sempre più terrore.

Il branco è rimasto piuttosto deluso nel vedere Raizee invece di Taru-chan.
Iniziano i tre giorni del nostro Vash nella dimensione INA, chissà che succederà?

Alla prossima Alex-sama, non vedo l'ora di sapere come continua (-^.^-)

19/04/12, ore 10:05

Che bellissimo capitolo^^

L'avventura nel mondo dei licantropi è cominciata e ce ne sono state di cose: il viaggio, la barriera assorbi energia, le presentazioni con gli altri personaggi e così via.

Jiraya maggiordomo ubriaco non si può proprio vedere, quello della mia fic e Alan avrebbero un colpo (Jiraya ma come ha fatto questo mio alter ego a ridursi così? Alan: Non mi lamenterò mai più di te! Jiraya: Tu ti lamenti sempre, soprattutto quando si parla di una certa Ar... MMMMHHH! Alan: Zitto!) Tsunade governante mette un certo senso (Tsunade: Chi è l'idiota che ha ideato questo mondo parallelo! Ho due cosette da dirgli! Io: Buona Tsunade! Buffy: Tanto sei sempre una lumacona! Tsunade: Come ti permetti mocciosa! Parte una sfida a braccio di ferro tra le due) e tutti noi autori che collaboriamo con te siamo insieme in un'avventura firmata horror^^

Io programmatore di computer: non ci ho mai pensato^^ Nuuu! Non voglio smettere di sperare!
Sara una modella: Scommetto che ha tanti ammiratori e si vede come ci prova con Sauron^^
Lady una maestrina di matematica? Conoscendo il suo carattere mi suona molto strano!
Gatta una sexy e timida cameriera? Qua ci scappa più i una semplice scopata con Sauron^^
Fratello Alex che dice "Pentitevi!" ma chi imiti l'Esorcista^^

Ecco cosa è successo la sera della morta di Kakuzu e ora tutti dovranno passare un periodo alquanto pericoloso in questo maniero! Spero che sopravvivrà qualcuno.

Passiamo al branco di villa Namikaze. Tutti speravano venisse Taruno ma si sono trovati il rapper licantropo più pazzo che ci sia^^ O beh non si lamenteranno di sicuro^^

Jo avrà il suo da fare con il suo clone sempre in calore: come farà a risolvere?

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

18/04/12, ore 22:03

ehilà buonasera, ovviamente anche questo è un capitolo ottimo, complimenti Alex e Lady ^^
hmmm Lady è un assassina per caso ? altro che maestra a me sembra più una killer a pagamento, forse mi sbaglio ma ho quest'impressione
Alex qua è proprio strano nasconde qualcosa, però fa troppo ridere con i suoi sermoni hahaha
povero Jiraya, in questa fic è proprio terribile, beh almeno è simpatico, Tsunade è meglio non commentarla
Sauron fa conquiste
Sara non mi piace molto
non è che è Nico Robin la Dama in Nero ? la mia è solo un ipotesi però, mi chiedo chi sia
ci sono proprio tanti misteri che non vedo l'ora che siano svelati

18/04/12, ore 20:54

Alexnii-sama capitolo bellissimo e da brivido (in senso buono ovviamente ^^). Abbiamo fatto la conoscenza dei domestici del castello : Jiraiya il maggiordomo, Tsunade la governante e Gatta la cameriera ^^. A quanto pare ha fatto colpo...sono contenta per lei ^^. Magari facessi la modella...sarebbe un sogno *.*. Alex nasconde qualcosa ne sono sicura. Nel prossimo capitolo la Dama rapisce Nick. La storia entra nel vivo. Complimenti a Lady per i costumi ^^ alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

13/04/12, ore 21:57

sonoooo vivvaaaa finalmente ho tempo per leggere e commentare nn sai cosa mi è costato nn avere più un po di tempo per leggere le tue ff ... ma ora ... buahahahah ho tutto il tempo che vogliooooooo ahahah ... ok ho finito lo sclero -_-'
nn ci posso credere una nuova avventura per i lupacchiotti e con tutti questi nuovi personaggi ok stò decisamente diventando curiosa di sapere la loro storia comunque hai capito caliostro cioè non so chi sia fenrir ma deve piacegli un sacco per inventare una scusa così elaborata per stagli accanto , ma soprattutto chi è vash e taruno perchè non è nel mondo dei lican aaaaaahhhh cosa è successo O.O
ok devo leggere anche le altre ff assolutamenteeeeeee
si prospetta mooolltooo interessante questo seguitoooo, come al solito capitolo impeccabile va bene basta che ho da recuperare un sacco di capitoliiiiii
ciaooooooooo XD

10/04/12, ore 20:02

Che bellissimo capitolo! Buona Pasqua e buona Pasquetta^^ (hai mangiato molto?)

Una nuova avventura nel mondo dei licantropi è appena iniziata^^ Dylan ha ricevuto un nuovo incarico da tre dei quattro eredi di Kakuzu III (che impressione: essere uno dei nipoti di quel bastardo! ringrazio il cielo di non essere tirchio^^). I tre nipoti hanno un bel problema da risolvere con la Dama in Nero e ci sarà anche fratello Alex che avrà il suo daffare.

Hai capito Cagliostro: per rivedere il suo amato lupo bianco ha pensato di reclutare Sauron e, con la scusa del San Valentino, anche Sofia e Taruno lo seguiranno in quest'avventura nel mondo dei licantropi (Raizee torna a gran richiesta nel suo branco preferito e ora potrà dire che questo giorno sarà il suo più gradito! YEAH^^).

L'avventura inizia e al prossimo capitolo vedremo cosa succederà^^

Alla prossima.

Ps: spero di non essere portatile dipendente^^

09/04/12, ore 19:24

Alen nii-sama eccomi qui ancora ^^. Potevo perdermi le nuove avventure dei miei lupacchiotti preferiti?. Ovviamente NO!!!! ^^. Dunque...il nostro Dylan riceve tre eredi molto particolari (siamo cugini che bello ^^) che raccontano la loro particolare storia e del testamento di Lord Kakuzu terzo (bravissima a Lady-sama per il testamento ^^). Ma su di loro pende la maledizione della Dama...ecco il ruolo di Taruno e gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

08/04/12, ore 21:55

hola alex

ottimo cap sono quasi morta dal ridere

sai ho letto quei due volumi e mi sono piacciuti

08/04/12, ore 19:43

Ciao Alex-sama e buona pasqua^^
Che bello, il seguito di della storia deiìl mondo dei licantropi ed è collegato alla storia di Nick XDXDXDXD
Nell'introduzione si parla della competizione anticipato nel fic 'Mondi paralleli', vero? Che emozione, ora vedremo gli altri 8 figli di Dio Bestia dell'Oscurità. Nonché i loro contenitori, uno di loro deve essere Goku, vero?
Mi chiedevo proprio quando comparivate in questo mondo, ora scopro che siete quattro ereditieri... mi lasci sempre a bocca aperta. Alex-sama non per offenderti, ma qui sei un tantino strano qui con quel 'PENTITI, PENTITI'... ^^'''
Nick è un personaggio che non conosco ancora bene, quindi non ti so dire, ma mi sembra molto serio e posato (ci aggiungo anche pc dipendente, visto che è sempre attaccato al portatile), Lady da quel che ha detto Cagliostro è tirchia (non come Kakuzu, spero) e Sara... beh, finora mi sembra abbastanza normale.
Accipicchia praticamente un'intera generazione di Kakuzu cattivi e tirchi, neanche uno generoso che fa donazioni ai poveri? (ma esiste uno simile? Penso di no, sennò sarebbe proprio un miracolo^^''').
Testamento alquanto singolare, anche da morto Kakuzu sa essere meschino.
Morire con il cervello scarnificato, bleah. Spero che questa 'Dama in Nero' (se esiste, naturalmente), se la prenda solo con persone come Kakuzu e non se la prenda con i quattro ragazzi (intendo Lady&Co.).
Bella scusa quello di Cagliostro, per rivedere il suo amato Fenrir (deve proprio essere cotto del lupo :D). Il triangolo TarunoxSauronxSofia mi piace sempre di più, e mi sembra che nessuno dei tre si lamentino (certo che per Sauron non deve essere facile gestirli contemporaneamente, c'avrà il suo bel da fare^^).
Ora ti lascio, vado a leggere e recensire 'Ti seguirò nell'oscurità'. Aspetto con ansia il prossimo chappy, alla prossima (-^.^-)

08/04/12, ore 17:50

ehilà!!! Buona Pasqua
finalmente le nuove avventure dei lupachiotti sono arrivate ^^ che dire anche questa fic ha un inizio interessante e si parte da subito con de misteri da svelare ^^ mi chiedo che succederà
queste versioni parallele di Alex, Lady e Sara mi sembrano molto diverse dal solito, ma forse solo perchè li abbiamo appena conosciuti e non sappiamo ancora molto di loro
Cagliostro ha trovato la scusa giusta per passare del tempo con il suo lupo preferito
ovviamente Taruno e Sofia non possono lasciare da solo Sauron sopratutto visto che è San Valentino, chissà come reagirà il branco nel vedere comparire Raizee invece di Taruno, si uniranno forse all'avventura nel Galles ?
In qualsiasi mondo parallelo Kakuzu è un vero disgraziato tirchio avaro ! mi spiace per i suoi eredi ( quelli rimasti vivi ovviamente )
sono curiosa di veder svelato il mistero della Dama in Nero
anche questa volta devo farvi i miei complimenti Alex e Lady, siete bravissimi
ciao e alla prossima

08/04/12, ore 16:37

Ciao Alex! E Buona Pasqua.

La fan promette bene: un eredita, quattro eredi e un Maniero sotto maledizione....cosa c'è di meglio?

E poi il nostro Indagatore dell'Incubo ha un collaboratore davvero in gamba che con molto spirito di sacrificio ha preso a cuore l'incarico senza secondi fini...kukukuku....L'hai capito tu Cagliostro! Ha trovato un buon sistema per rivedere il nostro Fenrir e proprio nel periodo in cui si festeggia San Valentino, mica male.

In tutti i modi, i nostri amici sono incaricati di proteggere Alex, Nick, Lady e Sara dalla misteriosa Dama in Nero: uno spirito vendicativo (ci credo aveva pr marito un Kakuzu...ahahah)

Ma sarà davvero uno spirito? Oppure i nosrti amici avranno a che fare con qualcos'altro? R chissà che in qualch modo il nostro branco prefeito non venga coinvolto.

Non ci resta che attendre il prossimo capitolo per avere tutte le risposte o quasi...

Alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]