NOTTE DI LUNA PIENA - ATTO SECONDO -
di alextintura

hola grande lupo/volpe alex

ottimo capitolo sono letteramente caduta dalla sedia a suon di risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo certo ke nero e un gran b....... ma spero ke dante e vergil gli facciano il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

Fantastico! Aizen è finalmente arrivato a villa Namikaze.

L’accoglienza di Lady è stata più che calorosa, inoltre attraverso vari flashback abbiamo scoperto come la i due si siano conosciuti e come abbia trovato Fufina, che si è scoperto essere un angelo al pari dei gatti di Alex. Inoltre, il nostro Cagliostro ci fa capire che la nostra “adorabile” micia gioca un qualche ruolo importante in questa girandola di eventi

In tutti i modi, il nostro bel Killer, dopo essere stato messo nel sacco (che forza! Non perde colpi anche se dorme) dai membri del branco presenti alla villa, viene trasformato dal nostro Naruto in una volpe mannara; il Biondino è appena rientrato a casa insieme ai membri mancanti e a due nuovi amici mici,.

Infatti, abbiamo: Dylan che è stato il primo ad essere stato trasformato dal Naruto in una volpe mannara e Groucho il cui corpo viene seppellito da alcuni membri del branco, mentre il suo spirito sarà ben presto legato all’amico di sempre.

A questo punto il branco, ormai riunito ( e al completo, infatti, Itachi non prenderà più nessuno con loro), si appresta a raggiungere Sauron nella sua dimensione, tuttavia prima di questo Nick rivela qualcosa agli altri spettri (le rivelazioni però sono incomplete) e Dylan scopre di essere diventato un licantropo e di avere uno spirito custode che dovrà imparare a gestire.

Nel frattempo i tre angeli caduti, tornati a villa Sanada, vengono severamente puniti da Ryo per aver fallito la missione affidatagli: non c’è niente di peggio per un Angelo Nero di canti gioiosi e film zuccherini….ahahah. Mentre nei cieli blu il caro Vergil recluta Diana: le ha fatto una offerta che a reso impossibile un rifiuto. La domanda che ora ci poniamo tutti è: che cosa succederà alla bella donna? Sopravvivrà agli attentati di Hinata…Inoltre, il caro Sebastian che cosa sta tramando alle spalle del suo dio?

Aspetto il prossimo capitolo per avere le risposte.

Alla prossima^^

HOLA LUPO ALEX

OTTIMO CAP MI SONO ROTTOLATA A TERRA DALLE RISATE ED ADESSO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP O DEI KE RIDERE VERGIL SA COME CONVINCERE LE PERSONO PERò NN GLI HA DETTO KE DYLAN ORAè UNA VOLPE MANNARA

ALLA PROSSIMA

Che bellissimo capitolo^^

Aizen è infine arrivato avilla Namikaze e Lady non si risparmiata a dargli un caloroso benvenuto^^.
Grazie a un bel flashback abbiamo scoperto come la mora ha conosciuto Aizen e poi di come ha trovato Fufina che si è scoperto essere un angelo.

Alla fine Aizen viene catturato e legato a dovere o faceva danni anche da addormentato^^.

Nel frattempo Naruto e compagni tornano a casa, attirando le attenzioni di tutti per vari motivi: 1) hanno un'altra volpe mannara ,2) hanno il corpo di Groucho che viene seppellito da alcuni membri del branco; 3) Cagliostro ha un motivo per non far uccidere Fufina che nel frattempo ci vuole provare con lui^^; 4) Aizen diventa la seconda volpe mannara^^.

Il branco dunque si prepara per il viaggio e tutti si separano mentre nick rivela qualcosa agli altri spettri e Dylan scopre di essere diventato un licantropo e di avere uno spirito custode che per fortuna non sarà da solo^^

Nel frattempo i tre angeli caduto tornano a villa Sanada e lì vengono severamente puniti con la punizione della stanza delle torture formato bravi ragazzi e canti gioiosi felici e contenti (che per gli angeli di Nero è un incubo^^). Io dico che perderanno piume su piume^^

Infine scopriamo che Vergil ha reclutato Diana e l'ha tentato molto a fondo! Ora che cosa succederà alla bella donna? Io mi riferisco soprattutto a cosa potrebbe farle Hinata che qua è isterica come non mai^^ e mi chiedo che osa programmi Sebastian!

Aspetto il prossimo capitolo! Ciao^^

Ciao Alex-sama, complimentoni per questo capitolo XD. E naturalmente tanti complimenti a Lady per le schede e costumi presenti nel capitolo^^
Lady è stata sfortunata (Kakuzu è stato terribile -.-''' NdY), lavorare in un posto come quello ed avere una paga tanto misera, per di più è stata anche ferita, rapinata e come ciliegina sulla torta è stata licenziata.
Beh, il rapinatore non ha avuto vita lunga, ha sbagliato persona da derubare -.-
Si potrebbe dire che l'incontro con quel figo di Aizen è stata una manna dal cielo per Lady, che finalmente l'era capitata qualcosa di bello nella vita, anche se il lavoro non era uno dei più puliti del mondo, ma doveva cercare di sopravvivere (Meglio essere predatori che prede NdY). Ed ecco come la mora ha trovato l'adorabile Fufina... Dal messaggio che Lady aveva inviato ad Aizen sembrava che Lady avesse deciso in quel momento il nome per la piccola neko e che non avesse mai avuto rapporti con il maestro alias Charlie.
Ahahah, il castano è rimasto di sale vedendo che non aveva fatto nemmeno un graffio a Lady Xd. Non è facile per lui credere a quello che gli ha detto la mora (reazione naturale, se non lo hai provato di prima persona non lo puoi comprendere u.u NdY). Wow, riesce a difendersi anche mentre dorme... che mi insegni come si fa? *.* (Non resisteresti neanche cinque minuti NdY; *Ignora* NdIo).
E si scopre che anche la gattina di Lady è un angelo XD, mi chiedo cosa abbia in mente Sebastian. Speriamo che sia un piano per mettere fine a questa battaglia secolare. Non credo che i gattini intendano fare del male ai padroni, mi sembra che si siano affezionati a loro. Che forza la gatta, è un mito :). Anche se non credo che a Fenrir o Yoruichi-san faranno piacere -v-'''
Itachi ha reagito bene alla notizia del cucciolo fuori programma (mi immaginavo peggio... NdY), secondo me il branco crescerà u.u, anche se il moro afferma il contrario. Voglio vedere altri volpi mannari XD
Povero Dylan, mi dispiace tantissimo per lui, ma dovrà accettare la dura realtà. Non può più tornare indietro u.u. Che bello, Astaroth tornerà in futuro XD, anche se prima l'investigatore dovrà allenarsi parecchio.
Brrrr, che punizione orribile quella di Ryo. Io dopo due ore li dentro impazzirei, mi rincretinirei del tutto. Sicuro che non avranno dei danni psicologici alla fine della settimana? (Magari li addolciscono NdY; O magari li fanno diventare ancora più schizzati. Brrr, tappeto rosa *brividi* NdIo; Solo classici Disney... Amen *già scava la tomba* NdY)
Vergil sta giocando sporco, Dylan non è morto... -.-
Beh, Diana se la sta spassando alla grande con quel bonazzo del Dio Uomo della Luce, fortunata lei.
Vediamo che sorprese ci saranno nel prossimo episodio, poi passera alla parte nella dimensione INA. Alla prossima Alex-sama (-^.^-)/

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di sorprese ^^. Fianalmente abbiamo scoperto come si sono incontrati Lady e Aizen. Davvero un incontro del destino ^^. Ora il sexy sicario è il nuovo acquisto dei nostri amici ^^. Anche Dylan fa delle imprtanti scoperte e Gaara non è da meno. Sapevo che Fufina non era una semplice gatta ^^. Ora nel prossimo capitolo si parte per la dimensione INA e Nero chiamerà i suoi seguaci ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

21/12/12, ore 13:04

Che bellissimo capitolo^^

Kaname non la finiva più di sclerare eh? Non lo capisce che Trunks vuole essere al centro delle sue attenzioni? Oh beh alla fine l'ha capito grazie agli esempi di Naruto e di Nick (Nick Blu: NUUU! SCOPAVO CON LUCE E PENSAVO A MARINA! Marina: ORRORE! Luce: I colpi di sedia sono un po' esagerati ma i pugni no! Nick Blu: Non è questo il punto, io non penserei mai a Marina mentre lo faccio con te. Non mi si drizzrebbe nemmeno. Marina: MOCCIOSO PERVERTITO COME TI PERMETTI! Nick Blu: MI PERMETTO ECCOME! Luce (occhi dolci ma pericolosi): Fate i bravi! Nick Blu e Marina: Scusa! Luce: Risolviamo la cosa secondo le regole della dimensione SSX! Nick Blu e Marina: Lotta sessuale? Ma scherzi! Luce: Così almeno fate la pace. Partecipo anch'io! Nick Blu: E va bene. Che cosa mi tocca fare per le mie donne!) ma il tg li riporta con i piedi per terra e i tre scappano a Craven Road 7 (NB: Nick è lo spirito di Trunks quindi può esere evocato da lui semplicemente chiamandolo!^^)

E nel frattempo vediamo Hidan e Kushina che le prendono di santa ragione (Veramente è la ramata che le prende ma una cosa vale l'altra) e la divina Yoruichi ha fatto il suo colpo anche qua (il Sommo sarà svenuto per emorragia nasale dopo averla vista nuda^^). Ma poi i tre angeli caduti se la danno velocemente a gambe o rischiano grosso con Kyuubi arrabbiato^^.

NO! A casa di Dylan è un massacro unico: tutti gli amici del Dog sono morti a causa dei gatti di Alex e anche Trunks ha rischiato grosso! Per fortuna che Dante ha voluto aiutarlo anche se chiederà di sicuro qualcosa in cambio ma chissà cosa!

I tre angeli caduti se la danno a gambe lasciando una marea di morti dietro di loro ma per fortuna Dylan è stato salvato anche se ora è un licantropo volpe e anche Groucho diventerà uno spirito (facevano prima a trasportare il corpo e non un pezzo di casa! Ok colpa mai che non l'ho detto^^).
Una cosa importante che abbiamo scoperto è che la colpa della guerra tra dante e Vergil è tutta di nero e dei suoi due adepti. E ora le prenderanno di santa ragione.

Nel frattempo Aizen da subito una buona impressione sbarazzandosi in pochi secondi di Saga e Kanon e ora vedremo che combinerà il letale sicario nel prosieguo^^.

Aspetto il prossimo capitolo ciao^^

19/12/12, ore 19:31

Davvero belli gli scontri! Ma andiamo con ordine.

Il nostro Kaname dopo il litigio con Trunks si fa un esame di coscienza e comprende che ha sbagliato nei suoi confronti; la gelosia del compagno l’ha involontariamente innescata lui pensando ad un altro. Ma i due si vogliono bene e faranno pace alla fine.

Nel frattempo, hanno inizio gli scontri e ognuno ha dato il meglio di se, anche se non è bastato, infatti, Trunks è stato messo al tappeto e rientra in gioco grazie al Dio Bestia. In tutti i modi,alla fine tutto è andato bene (più o meno): Cagliostro non solo ha sconfitto Hidan, ma ha avuto da lui preziose informazioni (sapevo che c'era lo zampino di Nero); Kushina batte il ritirata, ma medita vendetta contro la nostra Yoruichi; Dylan invece non esce indenne dallo scontro, tante è vero che Naruto deve trasformarlo per salvarlo.

Nasce così il primo licantropo volpe, che seppur giovane sarà un ottimo alleato per il branco durante il torneo; naturalmente il nostro Indagatore dell’Incubo dovrà prima scendere a patti con la nuova realtà. Ma ora lasciamoci alle spalle Londra e parliamo di quel che accade nei pressi di Villa Namikaze: Charlie alias Aizen incontra/si scontra con i cari Saga e Kanon . Il Killer li supera senza problemi, ma ad attenderlo al varco ci sono Lady ed il resto del branco. (la cara Fufina sta già andando in cerca della sua padrona per salutarla…ahahah).

Non mi aspettavo il pezzo su Wolf. L’ex generale mi fa tenerezza con quella sua ceca fedeltà verso un essere che non se lo merita proprio, infatti spero che superi tutto questo e trovi presto qualcuno meritevole di tale dedizione ; ammirevole la tenacia che dimostra con il Dio Bestia (a mio modesto parere Dante finirà con l’innamorarsi di lui): lui non si sottometterà di sua volontà.

Non vedo l’ora di sapere come si svilupperanno tutte queste novità

Alla prossima^^

18/12/12, ore 21:04

Hola Alex

Ottimo capi mi sono sbellicata dalle risate certo che ti sei ritagliato un ruolo da vero cattivo e ora non vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

18/12/12, ore 19:11

Alex nii-sama capitolo da brivido in senso buono ^^. Hidan ha perso contro Cagliostro e, pur di non dare altre informazioni, ha preferito la ritirata come Kushina. La rossa vule vendetta contro la bella shinigami. Intanto Dylan, ormai morente, viene salvato dal morso di Naruto e dovrà fare i conti con la dura realtà. Aizen si prepara a incontrare Lady dopo aver sonfitto Saga e Kanon. Nel prossimo capitolo ci sarà la punizione di quelli che hanno fallito la missione. Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

18/12/12, ore 19:02

Buonasera Alex-sama, sono qui u.u. Capitolo stupendo^^
Beh, anche Kaname dopo il litigio con Trunks ci è rimasto male (o per meglio dire irritato NdY). Beh, alla fine capisce che è anche colpa sua per aver pensato ad un'altro mentre stava con il proprio compagno, che stia attento la prossima volta u.u
E così anche Nick di questo mondo una volta ha avuto una relazione con la versione parallela di Luce del manga Rayearth (chissà dov'è adesso NdY), compariranno le tre ragazze anche in questo mondo?
Kyuubi o Kurama, dovrebbe imparare il lavoro di squadra, ma rispetto all'inizio ha già fatto un gran passo in avanti u.u (Kyaaa!!! Ku-chan!!! *Si spupazza per bene la volpina* NdAiko; EHI! LASCIAMI! NdKyuubi; Aiko... Come mai qui? NdY; Mi annoiavo tremendamente, così ho deciso di fare un salto. Ku-chan ha un buonissimo odore di fragole mature ed è così morbido!!! <3 NdAiko; N-Non... r-res-sp... *diventa blu* NdKyuubi; Così lo strozzi, lo sai? -.- NdY; Ho deciso! Me lo porto a casa NdAiko; NOOOOO!!!! NdKyuubi; -.-''' NdY). Dopo giorni e giorni, siamo riuscito a togliere le grinfie dell'adorabile volpina dalla ferrea presa del mio personaggio XD
Ma tornando alla storia, lo scontro tra Cagliostro e Hidan è stato breve, avrei voluto che quel psicotico pazzo di Hidan (però carino ^^ NdY; Ha gusti strani -.- NdIo; Tu difficili NdY) si levasse una volta per tutte tra i piedi, ma vabbé. Almeno Cagliostro è riuscito a ricavare un'importantissima informazione dall'albino, chissà perché ma immaginavo proprio che distro al litigio tra Dante e Vergil ci fosse Nero, anche perché lui è l'unico che avrebbe tratto vantaggio alla fin fine u.u
Mi chiedo come reagiranno i primi due, quando lo verranno a sapere, a meno che non lo sappiano già (cosa alquanto improbabile), si uniranno per sconfiggere Nero? Ciò che temo è che possono angeli e licantropi tornare a convivere in armonia dopo tutto il tempo passato?
Quindi... i poteri degli angeli caduti assomigliano a quelli dei Shinigami... speriamo in bene =.=
Non male Kushina, se è riuscita a tener testa a Yoruichi-san, nonostante quest'ultima non abbia fatto sul serio. Ma come hanno fatto quei due a rubare i poteri a Hermione e Ron??
Mi piacciono un casino quelle formule, sono stupendi. li adoro!!! *v*. Li hai inventati tu, oppure li hai trovati da qualche parte?
Al solo pensiero di affrontare il Novecode ai due angeli caduti si rizzano i peli dalla paura, Naruto deve assolutamente imparare ad arrivare ad un accordo con Kurama. Mi piacerebbe vederli combattere insieme, chissà come sarebbero potenti *u*
Povero piccolo, deve esser stato terribile veder i propri genitori morti, mano male che c'era la volpina che ha sistemato per bene la ramata sennò finiva male anche per il chibi biondino (quanto era kawaii da piccolo<3<3) u.u
Sigh, sigh, sigh... Perché??? Sono morti quasi tutti, se non fosse per il Dio Bestia (che sia lodato!!!) anche Truks sarebbe morto TTOTT (Mi chiedo cosa vorrà in cambio per questo NdY). Dylan ci è andato vicino, per poco non lasciava questo mondo anche lui. Il fato ha voluto che lui che anni e anni prima aveva sigillato la volpe, fosse il primo ad essere trasformato in un volpe mannaro (ahahah, ne Trunks ne Kaname resisteranno al fascino dell'indagatore ^^ NdY). Da ora in poi la vita di Dylan sarà ancor più movimentata di prima XD
Finora Charlie alias Aizen sta andando bene, fino ad ora è riuscito a fregare Saga e Kanon (grandissimo!) . Ora vedremo come se la cava con il resto del branco ^^
Beh... per quanto riguarda Wolf, per quanto non mi piaccia Orochimaru, ammiro la fedeltà che mostra verso quest'ultimo. Quindi a differenza dei altri generali, lui ha un cuore.
Mi dispiace tantissimo per lui, a me piace tanto che Taruno stia con Sauron niente da ridire, ma non potrebbe concedere un po' del suo amore anche a quest'ultimo (frena. Non si sa ancora di preciso cosa provi quel testone verso il biondo, alla fine potrebbe rivelarsi solo semplice desiderio carnale -.- NdY; O forse no NdIo).
Meglio che ti saluti. Ciao Alex-sama, ci si vede al prossimo capitolo^^

Ps. Grazie Lady per i costumi *inchino*
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:03 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Il compleanno di Dilan non poteva iniziare meglio: prima il sogno di Diana e poi Aizen in preda a una crisi di nervi dopo uno scontro cruento contro Fufina (come fa Dany a tenere a bada una simile gatta?) che vuole sapere dove trovare la sua allieva! Per "fortuna" arriva Cagliostro a salvare il padrone e, dopo aver rivelato i suoi problemi a Dilan vuole farselo per sfogare i nervi^^ Peccato per lui che ci sia sempre qualcuno a rompere i maroni sul più bello^^(il povero gattino deve assolutamente farsi una doccia fredda o sono guai^^).

Le brutte sorprese non finiscono per il nostro investigatore: scopre che Diana è morta e nemmeno un minuto dopo la brutta notizia, oltre Cagliostro che se ne va in giro completamente nudo per casa^^, arrivano Kushina Hidan e Alex con mici a complicare la situazione. Meno male che il nostro Cagliostro è vigile ed è pronto a iniziare le danze ma può una come Yoruichi restare buona a guardare? (Chaos: Risposta negativa. Io: Bravo! Chaos: Tsk! Fossi stato lì avrei massacrato quei mocciosi in un secondo! Magari mi sarei divertito a strappargli un pezzo alla volta! Io: Brrr! sei macabro! Chaos: Grazie! Io: Non era un complimento!) e così la nostra bellissima dea del lampo entra in scena anche nella dimensione C^^.

Nel frattempo Truks e Kaname hanno l'ennesima scaramuccia e alla fine il Brief decide di rpendere misure drastiche e va subito da Dylan esigendo una doppia lemon con lui e il compagno (temevo che volesse ammazzarlo!) ma arriva appena in tempo per iniziare un duello contro Alex e salvare la situazione (mo arrivano gli altri e sai quante mazzate che fischiano^^).

Sono curioso di vedere il seguito! Alla prossima

Povero Dylan! E’ un brutto compleanno quello che gli stai facendo passare, però è stato divertente vedere l’Investigatore dell’Incubo in queste situazioni insolite per lui.

In tutti i modi, il capitolo si apre con la nostra Diana che gli appare in sogno per cedergli i poteri e per rivederlo un’ultima volta. Purtroppo per lui, non ha tempo di chiarirsi le idee su tale apparizione che nella realtà si ritrova davanti un Aizen decisamente su di giri (la colpevole del suo stato è ben incarcerata sta volta). Il nostro Charlie, infatti, va subito al sodo e chiede dove si trova la sua allieva, con maniere non molto gentili. (Caririne le allusioni sull' humor inglese)

Per fortuna Cagliostro comparendo al momento giusto, ha salvato le chiappe al caro Dylan e ha gettato un velo di sospetto sulla gattina di Lady: che anche lei sia un angelo? Oppure è veramente un piccolo demonio sotto mentite spoglie come afferma Aizen? Staremo a vedere.

Nel frattempo, per sua somma sfiga, l’investigatore è finito dalla padella alla brace: il nostro micio preferito scopertosi innamorato vuole sfogare in qualche modo tutti quei sentimenti che vorrebbe esprimere, ma che non può. Un bel flashback ci mostra, inoltre, che è diventato allievo della bella Yuruichi.

A questo punto, irrompe sulla scena Groucho con una serie di ospit; tutti rimangono stupefatti da ciò che si presenta ai loro occhi e a nulla valgono le giustificazioni di Dylan: i suoi amici, chi più chi meno, crede che abbia provata anche l’altra metà del cielo (ahahah...E' una delle parti che ho trovato più spasosa insieme a quella in cui Kaname fra crolla il suo mito rivelando le sue paure).

Cmq sia, da un'altra parte della citta, Kaname, Nick, Truks e Naruto, che si stanno dirigendo verso la sua casa del moro, tuttavia una lite scoppia tra il Brief e il Kuran e il primo si separa da loro, mentre a casa dell'Investigatore un’altra rivelazioni viene fatta: il libro che è stato usato da Diana anni addietro è stato donato da Sebastian al Lord Wells. Ciò, significa, che sotto c’è qualcosa di molto più grande di quanto si potesse immaginare.

Naturalmente, se Dylan pensava che la giornata non potesse andare più male di così, beh si è dovuto subito ricredere quando i due angeli caduti di Nero + l’Alex Oscuro (l’ho ribattezzato così) gli piombano in casa seguiti a ruota da un Trunks che vuole soddisfazione per lui e per il suo compagno.

Purtroppo, quest’ultima questione deve aspettare, giacché da qui inizia lo scontro che vede: Cagliostro vs Hidan; Yoruichi vs Kushina; Trunks vs Alex. Gli incontri si riveleranno davvero interessanti da seguire nel prossimop chappy, come interessante sarà leggere del primo contatto di Alfa e Omega con Aizen e Fufina.

Alla prossima ^^

hola lupo alex

ottimo cap sono scoppiata a ridere di brutto leggendolo ed adesso nn vedo l'ora di leggere il nuo,sai io ti preferisco in versione lupo mannaro e no come un sadico angelo caduto,kissa se il caro dylan diventa un lyncan

alla prossima

Ehilà Alex-sama, sono di nuovo io X). Capitolo divertentissimo, a forza di ridere mi è venuto il mal di pancia. Un ringraziamento anche per Lady, come al solito ha fatto proprio un bel lavoro con i costumi (fatti dare delle lezioni -.- NdY; Zitta! NdIo).
Diana appare in sogno di Dylan per dare i suoi poteri e rivedere per l'ultima volta il suo amato, non si sono potuti nemmeno rivedere per un'ultima volta (che tristezza, mi dispiace moltissimo per loro NdY). Spero che ora la povera Diana possa finalmente riposare in pace... (speriamo che non finisca nelle mani di Vergil -.-''' NdY).
Dopo il sogno, Aizen. Certo che Dylan ha avuto un pessimo risveglio, ritrovarsi davanti Charlie alias Aizen. Groucho ha levato le tende nel momento giusto, sennò mi sa che sarebbe finita male per lui (mi sarebbe mancato lui e le sue freddure XD NdY). La piccola gattina è stata incarcerata per bene, questa volta ha fatto arrabbiare per davvero il bel sicario^^'' (Alex-dono... non è che Fufina, come i altri tre gattini è un... NdY; E' un...? Finisci la frase!!! NdIo; Mhmmm... Forse è meglio di no, *ghigno* NdY; Antipatica! NdIo). Ahahah, quello che ha detto Aizen è proprio vero, Fufina ha esagerato e merita una punizione^^
Quando la situazione è diventato disperato è apparso Cagliostro che ha salvato le chiappe del nostro indagatore dell'incubo. Ma per somma sfiga di Dylan è finito dalla padella alla brace, per poco non ha avuto un rapporto con il bel Cagliostro. Troppo kawaiii <3, ma quanto ci impiega il lupone nordico a scoparselo???
Intanto attraverso un flashback scopriamo che il gattino nero è diventato allievo della bella Yuruichi e pare che deve portarsi addosso... quante tonnellate erano? Quaranta? Cinquanta? Mhmmm... Ecco, duemila! Mi chiedo come faccia a muoversi ^^'.
Cagliostro è frustrato sessualmente, e vedendo Dylan in quello stato non ha resistito e stava quasi per farselo. Ma ad troncare sul nascere questa insolita lemon, Groucho e certe conoscenze di Dylan che rimangono stupefatti dalla scena X (chi più chi meno u.u NdY). Troppo divertente, nessuno crede al moro che tenta in tutti i modi fare capire al gruppo che non era successo niente di quello che credevano. Poverino^^'''
Beh, nel frattempo da un'altra parte Kaname, Nick, Truks e Naruto, che si stanno dirigendo verso la casa del moro, avviene una lite tra il Brief e il Kuran. E chi se lo aspettava che il moro siciliano avesse un debole per l'indagatore dell'incubo. Io personalmente sono rimasta O.O (Tu rimani così per un nonnulla -.-''' NdY; XP NdIo). E non sapevo che Dylan avesse così tanti difetti XD. Ma ora torniamo a Craven Road 7.
Si viene a sapere che il libro che è stato usato da Diana anni addietro è stato dato da Sebastian al Lord Wells (non mi stupisco NdY)
Se Dylan pensa che la giornata sia iniziata male, non ha visto ancora niente (ma che schifo di compleanno è mai questo??? Non è un po' crudele? NdY). Infatti non immagina che deve ancora arrivare il peggio, e cioè i tre angeli caduti di Nero (per la precisione due angeli di Nero e il psicotico spirito del terzo branco e i suoi gattini angeli NdY). Uh, interessante il bad detector, ne vorrei avere uno, quello si che è un aggeggio utile XD
E da qui inizia lo scontro, Cagliostro vs Hidan e Yoruichi vs Kushina, mentre a Craven Road c'è Trunks contro il deviato Alex, che vinca il migliore^^ (Che vincano i due gattini e il lupo dal pelo viola -.- NdY; Sai che hanno dei nomi vero? NdIo; Si capisce -.- NdY). Nuuuu!! Speriamo che i mici non facciano del male al gruppo di umani. Che Naruto&Co. Arrivino al più presto!!!
Vediamo come andrà avanti questa faccenda, alla prossima Alex-sama (sono curiosa di vedere i vari scontri. Arrivederci Alex-dono ^^ NdY). Ci si vede (^-^)/