Hope
di sweetlove

25/05/12, ore 20:56

Ciao!!! Molto bello il capitolo... Non mi aspettavo una femminuccia!!! Cmq tu ci torturi con l'attesa e la suspence!!!! Almeno a me..... =)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! Sapessi che gioia rientrare a casa stanca morta e vedere che avevi aggiunto qst!!!! Hihihihi XD

23/05/12, ore 12:11

Non immagini quanto io sia profondamente amareggiata nel lasciarti questa recensione così in ritardo, mia cara Sweetlove. Purtroppo, avendo avuto problemi di connessione, il pc è stato fuori dalla mia portata per diversi giorni. E quante imprecazioni!
Ma è comunque bello vedere di non essermi persa più capitoli^^.
Che atmosfera di assoluta tranquillità che ho trovato nel bel mezzo delle righe! E credo che l’idea del Natale, in tutta la sua magia e misticità, abbia dato quel tocco meraviglioso che ha rasserenato gli animi dei nostri protagonisti, che ha dato alla dolce Marron un po’ di tempo da trascorrere con i suo cari e i suoi amici.
Tuttavia, mi è sorta una preoccupazione... Marron ha avuto un problema abbastanza serio e il fatto che sia stata fuori dal letto più del tempo che le è stato concesso non mi presagisce nulla di buono... Per non parlare del rapporto con Trunks severamente proibitole... Ma bisognerà attendere l’aggiornamento per saperne di più. :)
Piccolo appunto su Bulma: è una nonna DOC, l’adoro!
Invece, per quanto riguarda il toto... Io penso sia femminuccia. :) E ci spero anche^^.
Perdona la recensione corta, vedrò di rifarmi alla prossima^^.
È sempre fantastico leggere di questa coppia!
Baci^^.

RebelleFleur

22/05/12, ore 02:46

Ciao... ehm, no non mi sono dimenticata della tua fic, solo che trauna cosa e l'altra non ho avuto tempo! -.-''
Ma adesso eccomi qui! ^^

Dunque, per fortuna e tutto finito nel migliore dei modi, il bambino non è morto, come sappiamo il suo sangue Saiyan l'ha fatto resistere. Che fortuna! ^^
Questo piccolo spavento è servito a far avvicinare molto di più i due ragazzi, le due famiglie stanno anche iniziando ad avvicinarsi, ^^ ahahaha voglio proprio vederli Crilin e Vegeta suoceri! xD
Il capitolo è davvero bello, come gli altri sia chiaro. Scusa se questa recensione è corta e non dico molto, ma avevo letto il capitolo la volta scorsa, e mi seccava leggerlo di nuovo. Ricordavo gli eventi più importanti..xD
Adesso passo all'altro, e mi rifaccio lì! ^^
Amy

20/05/12, ore 20:32

Tensione e tristezza! Nooo... Mi dispiace.. Se reagisco così è perchè è talmente scritto bene che coinvolge tantissimo!

20/05/12, ore 19:06

Ma che bell'atmosfera!
Non vedo l'ora che nasca il bimbo.
Il sesso? Azzarderei a dire che sarà un maschio, ma chissà...
Aspetto impaziente il seguito *-*
Baci.

20/05/12, ore 18:53

Un bel casotto ma gestito divinamente! Sia per scrittura che per Sceneggiatura (se così si può dire) Sei davvero eccezionale!

20/05/12, ore 17:32

Lo sapevo!!! Me lo sentivo troppo tanto! Lo avevo pensato già quando hai descritto il loro primo rapporto.. Mi sono detta... Va a vedere che resta incinta! Comunque molto bello anche questo capitolo!

20/05/12, ore 17:13

Ho letto fin qui ma penso che andrò avanti ancora un pò... E' sempre più interessante questa storia! Fossi Marron avrei dato in escandescenze appena entrato Trunks! Ma spero che si metta tutto a posto... Non vedo l'ora di scoprirlo perciò passo al prossimo capitolo... :-) W le domeniche piovose!

20/05/12, ore 12:58

NOOOO CHE CARINA!!*-* CMQ YAMCHA STà SEMPRE IN MEZZO!!!xD

19/05/12, ore 17:58

Ciao, ho scoperto solo ora questa storia meravigliosa! Sei una scrittrice eccezionale. Sto apprezzando la trama, i personaggi (che mi sembrano anche molto IC) e l'ambientazione. Inoltre le scene cruciali sono molto ben descritte. Appena avrò tempo continuerò a leggere. Complimenti.

19/05/12, ore 17:10

Uaaaaaa che capitolo tenero! Scusa forse sono ripetitiva ma sono veramente... Tenerissimi questi due insieme e tutta la famiglia riunita attorno a loro per il bambino. Bulma poi... E' proprio una nonna provetta (anche se scommetto che non vorrà sentirselo nemmeno dire xD). Non ho idea di che sesso possa avere questo bambino, azzerderei un maschio ma poi penso che potrebbe essere una femmina... Beh in ogni caso sono sicura che saprai stupirmi, perchè sei bravissima!
Un bacione,
Rynoa.

19/05/12, ore 12:43

Bel capitolo!L'atmosfera natalizia ci sta tutta!!!!Io credo sarà maschietto..non so ho questa sensazione!In fondo è il primo nipotino di Vegeta e Crili non ha avuto figli maschi!Bella l'idea di Marron che non vuole conoscere il sesso del figlio mi sembra una cosa da lei...Però non so ho come il sospetto che ci sia qualcosa di oscuro per i prossimi capitoli...va tutto troppo bene anche se sono contenta per i miei beniamini...chissà non vedo l'ora di proseguire grazie per gli aggiornamenti veloci!!!!!!

19/05/12, ore 04:02

è bellissima!!!! Complimenti!!!! Era tanto che non restavo sveglia fino alle 4 del mattino x leggere... (e ti assicuro ke non faccio le 4 manco qnd esco! nd.me) Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

19/05/12, ore 01:44

bellissima storia bella idea bulma che pensa a tutto e trunks romanticone comunque secondo me sare una femminuccia

18/05/12, ore 21:02

Cavoli!!! Posti velocemente i capitoli!!! Ahahaha cmq veramente bella qst storia! Te lo continuo a ripetere e continuerò a dirtelo! xD non vedo l'ora che nasca qst bambino!!! Bacioni e al prossimo capitolo!!