Hope
di sweetlove

01/05/21, ore 15:56

Eccoci...
Come stavo dicendo, erano troppo felici... Qualcosa doveva pur succedere!
Tutto porta a pensare ad un aborto, ma forse sono solo minacce e con tanto riposo potrebbe sistemarsi tutto.
Sì, ho letto i Missing Moments, so cosa succede, ma evito di spoilerare nel caso qualcuno decida di leggere e magari capiti pure nelle recensioni 😬

Trunks è super dolce, aveva perfino evitato i rapporti per timore di fare del male al bambino. Che alla fine sia successo davvero il peggio è solo un caso, spero non si trovi a sentirsi in colpa!

Ora vediamo come va... A Crilin prenderà un altro grosso colpo quando saprà della figlioletta in ospedale. Non ha più pace, poverino XD

01/05/21, ore 00:13

Come non detto... Gravidanza vista benissimo da tutti, anche Crillin si è dato una calmata e ha proposto addirittura alla figlia di andare a soggiornare alla Capsule Corporation!
Come vedi, riesci sempre a sorprendermi...

Ma...
Ho imparato a conoscerti, so che questa è soltanto la pace prima di una nuova tempesta.
Tutti felici e contenti, il bambino cresce bene (qui abbiamo una Dottoressa Brok!!! XD), i due innamorati tra loro e del loro frutto d'amore.
Tutto perfetto, no? Sese, sicuramente adesso la malefica Sweetlove, sebbene solo ventenne ed incinta, sfodera qualche colpo di scena e scombina ogni cosa. Vediamo se in questo ci azzecco!

Il Trunks e la Marron descritti in questo capitolo mi ricordano molto quelli delle altre tue long. Lui che la vizia in ogni modo possibile ed immaginabile (un'isola tutta per loro!!! Cioè, ingravida anche me Trunks!), lei d'altro canto si accontenterebbe di molto meno e non è affatto abituata a tutte queste sciccherie.

Ottimo, domani scoprirò quale cattiveria hai pensato per loro quasi dieci anni fa. Eri già crudelissima, lo so 😁

30/04/21, ore 23:48

Ecco il famoso finimondo che era stato accennato in uno dei tuoi Missing Moments!

Crillin è già tanto che non sia svenuto, ci credo abbia dato di matto dopo aver scoperto la sua bambina non solo oramai donna ma addirittura quasi mamma! Un vero shock.

Bellissima come scena comunque, Bulma e Diciotto che cercano di tenere a bada Crillin, Vegeta all'inizio indifferente ma anche lui viene scosso non appena apprende della gravidanza. E meno male poi che interviene e frena Trunks altrimenti avrebbe fatto a pezzi quel papà fin troppo protettivo.

Tra l'altro qui abbiamo anche una bella svolta nel cambiamento di atteggiamento di Marron. È molto più sicura, perfino Trunks cerca di prenderla a modello per trovare il coraggio di dire tutta la verità.
Risponde a tono pure a suo padre! Tutti ne restano allibiti. E ci credo, finora avevano sentito appena la sua voce.
Poi, poverina, alla fine sviene 😂 Meglio, perlomeno si dedicano un attimo a lei e si allentano un po' gli animi.
Anche se... Non credo questa gravidanza sarà accettata facilmente. Prevedo altre belle discussioni, come minimo!

Se non mi si chiudono gli occhi vado subito a scoprirlo!

Ps: ti faccio tornare l'ispirazione? Ma magari!!!! Un'altra tua long sarebbe magnificooooo!

30/04/21, ore 17:13

Grande Bulma che ha già capito tutto, almeno ha iniziato a preparare psicologicamente Crillin e forse, ripeto forse non gli verrà un infarto!

Trunks, per quanto sia più avanti di Marron per ovvi motivi, ha comunque ancora lati molto immaturi che sicuramente risolverà trovandosi nei panni di padre. Diserta il lavoro senza neppure avvertire, prima ancora era sparito con la ragazza, per non parlare di come non abbia pensato ad usare precauzioni.
Ci penserà sua madre a lui, quindi non mi preoccupo.
E poi, a parte ciò, sembra pronto a prendersi le proprie responsabilità! È al fianco di Marron e sembra intenzionato a restarci qualsiasi decisione lei voglia prendere.
Sente già di provare qualcosa di forte per lei, se così non fosse stato non glielo avrebbe detto e non le avrebbe dimostrato di voler rimanere al suo fianco.

Quindi... Trunks vuole dirlo subito ai suoi. Quando tornerà a casa però troverà ancora Crillin e Diciotto immagino.
Aiuto, la vedo brutta! Mi piace 😂

30/04/21, ore 00:13

...... E no, non ce l'ha fatta a fare troppo la sostenuta, anche perché poveretta è stata quasi due mesi a vivere nell'ansia e nel dubbio.
Conosco già l'esito di quel test perché ho letto le OS, ugualmente però sono curiosa di vedere come si muoveranno tutti i personaggi, specialmente Crillin che in questa long mi preoccupa particolarmente 😂

Trunks però, anche tu, ho decantato finora le tue doti, il tuo essere esperto ecc ecc e poi mi metti incinta una verginella al primo colpo?
Vabbè, nessuno è perfetto e ti perdoniamo ❤️

Goten, il nostro Goten sempre un po' doddolone ed immaturo, qui c'entra perfettamente il punto. Il suo amico è innamorato di Marron? Troppo presto per poter dare una risposta sicura, i presupposti ci sono, ma è facile confonderli con i primissimi fuochi di passione ed entusiasmo e Trunks infatti non riesce a rispondere.
Ok, anche qui so come va a finire. Resta comunque sempre interessante seguire l'evoluzione dei sentimenti di questi due, così come il cambiamento e la crescita della timida Marron.

Domani continuo per scoprire insieme a loro quante lineette appariranno su quel test!

29/04/21, ore 23:47

Ok, come previsto i due ci danno dentro e per poco non vengono beccati da Crillin. Ho sudato freddo per loro, davvero! Regola numero uno: chiudere SEMPRE la porta a chiave 😬

Marron chiaramente è molto triste di dover tornare alla Kame House, alla vecchia e noiosa vita che la vedeva segregata ad una routine molto ordinaria. Ora che ha scoperto, grazie a Trunks, cosa voglia dire assaporare la vita, tornare a fare la bambolina di papà non è per niente allettante.

Comunque ha ragionissima ad essere furiosa, eh! Per quanto impegni possa avere avuto il nostro bel Presidente, avrebbe dovuto trovare il modo di vederla.
Nonono qui ha sbagliato clamorosamente e non gliela perdoniamo, vero Marron?
Spero gliela farà pagare e soprattutto sudare stavolta. Che è figo lo sappiamo tutti, ma non se ne deve approfittare così, cioè se non ci fosse stata la festa a sorpresa quanto tempo avrebbe fatto passare?

Marron cantagliene quattro, non cadere subito ai suoi piedi! 😌

29/04/21, ore 23:23

Aaaaah che sogno risvegliarsi a fianco di Trunks per poi ricominciare a ruzzolarsi tra le lenzuola 😍
Sai, la te ventenne ha scritto con tale trasporto questa parte che è sembrato pure a me di tornare indietro di dieci anni e vivere l'amore in modo totalmente diverso rispetto a come farei adesso, come madre.

Mi diverte un sacco sapere loro due che se la spassano sotto il naso di tutti, senza che nessuno abbia avuto modo di intuire niente. Ed anche una certa soddisfazione, specialmente se mi metto nei panni di Marron!
Certo poverina, tutto quel sangue... Mi sarei spaventata anch'io! Ma il Trunks esperto anche in questo caso la rassicura subito.

Crillin invece è davvero tremendo, sembra che se fosse per lui la rinchiuderebbe davvero in una torre pur di non esporla a rischi e pericoli. Povero, non ha idea dei piani per la nottata della sua adorata figlioletta!

Goten si comporta da grande amico quale è. Sostiene Trunks e lo aiuta a recuperare la fanciulla custodita dal nanetto malefico XD

Ora vediamo un po' che succede, oltre alla ovvia seconda notte di passione...

29/04/21, ore 16:37

E certo che sì è svegliata, sarebbe stato strano il contrario!
Trunks oltre ad essere un gran figo, è anche un galantuomo. Addirittura è lei a rincorrerlo per chiudersi in camera con lui.
E quando la prega di andarsene? Awwwwww, come si fa a non amarlo daiiiiiiii!!!

Nonostante siano passati tutti questi anni, pure allora te la cavavi molto molto bene a descrivere i momenti hot.
Qui troviamo una delicatezza molto tenera da parte di lui, dato che sa di trovarsi tra le mani una ragazzina spaventata per la sua prima volta.
Non poteva capitare meglio di così la nostra Marron!

Povero Crillin... Se sapesse 😂

Ah, Trunks si chiede da chi abbia ereditato le sue alte capacità di seduzione.... Beh beh, direi da un certo bel Principe di nostra conoscenza ❤️

Mi sta piacendo assai, sappilo!

29/04/21, ore 00:24

Wowowowow!!!

Trunks va subito al sodo e Marron non si lascia pregare, ovviamente. Mica stupida!

Anche qui è tutto partito come un gioco, fino ad ora neppure si erano granché notati, ma Trunks ci sa fare, ha esperienza e capisce di poter essere attratto da questa strana ragazzina neppure brutta, non si fa scrupoli sul buttarsi per farle capire come si vive davvero.
La bionda non aveva scampo...
Mi domando se andranno direttamente al dunque, come ormai me li hai fatti conoscere, o si freneranno un po' imbarazzati.
Mmmmm.... Un'idea ce l'ho!

Ora però devo mettere in pausa, continuerò domani dopo aver letto e recensito il tuo aggiornamento ❤️

29/04/21, ore 00:03

Eccomi qui, come promesso!

Già solo per il fatto che è stato nominato subito Vegeta nelle vesti di padre geloso penso proprio questa long mi piacerà almeno quanto le altre XD
Perdonami se farò recensioni più brevi, ma leggerò più capitoli alla volta e sono troppo curiosa di continuare.

Bene, qui abbiamo una Marron che è stata fino a qui estraniata dal mondo possiamo dire. Conosce solo la sua isola e si sente al sicuro solamente al fianco dei genitori. Per fortuna Diciotto la spinge per uscire e la biondina sembrava sotto sotto non aspettare altro. Il povero Crillin dovrà iniziare a rassegnarsi perché la sua amata figlioletta sta finalmente spiccando il volo!

E chissà se non le succederà già qualcosa di interessante dalla prima sera, visto che resta da sola con Trunks (fortunella!!!!)?
Non posso aspettare per scoprirlo, vado a leggere il capitolo dopo!

Abbraccio forte

10/10/20, ore 16:16

Ciao Seetlove! Finalmente eccomi qui, mi son detta, cominciamo dalla prima ff in cui Marron è presente.
Perché poi se inizio dai sequel non capisco, e io voglio sempre comprendere e apprezzare quel che leggo.
Dunque, mi piace il clima, allegro, di pace e normalità, in cui hai introdotto i personaggi.
Adoro gli stralci di vita quotidiana, ho letto con la stessa sensazione che avrei provato guardando un episodio di DBGT. Piacevole.
E la lettura è stata molto scorrevole perché hai uno stile semplice e pulito. Certo il capitolo risale al 2012, adesso sarai anche diversa, ma già da qui si può notare la cura.
Proprio perché ti scrivevo, nella risposta alla tua recensione, che immagino Marron come una ragazza timida, composta e non eccentrica... ecco che qui tu me la rendi esattamente come me la sarei immaginata. Condivido esattamente il modo in cui tu ce la presenti. Attaccata ai genitori, perfetto! Non l'abbiamo mai vista da sola, infatti. Vittima, in senso buono, della troppe premure di suo padre (ce lo vedo Crilin gelosino) a trascorrere una vista di massima quiete sull'isola. Ma un'isola minuscola, quindi immaginiamo quando se ne va in città che emozione possa provare. E questa emozione passa prefettamente al lettore. Ho letto con l'ingenuità di una ragazzina, immedisimandomi, tornando molto indietro, ai tempi delle prime esperienze, delle uscite con gli amici ed è stato tutto piacevole.
Goten davvero un gran furbone, e ci sta.
E di Trunks ho apprezzato la galanteria, le chiede se vuole essere riaccompagnata a casa, premuroso di non metterla a disagio ora che son rimasti soli. Mi son diventati gli occhi a cuoricino.
Ma quanti lo fanno? Quanti? Che appena hanno l'occasione non ci pensano un attimo a farsela scappare. Davvero, ci sono più animali che uomini. Comunque, questo per dirti che è un primo capitolo di una storia che va letta con quella freschezza e ingenuità dell'animo che tutti abbiamo vissuto.
Apprezzo molto. Continuerò a leggere!
PS: dimenticavo Diciotto, il comportamento da mamma rock, le calza perfettamente. È lei. Complimenti ancora.

Evil
(Recensione modificata il 10/10/2020 - 04:20 pm)

09/03/14, ore 21:16

Oddio, è finito Q_Q C-come farò Q_Q? E' stato insomma, BELLISSIMO Q_____Q Spero vivamente di leggere altre tue FF su Marron x Trunks! ;w; Io ti amo tanto, davvero Q_Q! <3

Ah. Grazie anche per avermi ringraziata (Francescarock), sono commossa ;\\\\\;

01/01/14, ore 18:28

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo di questa storia... Ti chiedo scusa per il mio mostruoso ritardo, ma sappi che ho tutte le intenzioni di leggerla sino alla fine, mi piace un sacco!
Prima di tutto, alcuni appunti sulla grammatica:
si che il carattere della bionda sarebbe uscito, l'avrebbe picchiato di sicuro. → sì (visto che è affermazione e non pronome riflessivo)
Era un ottima allieva, doveva riconoscerlo → un'ottima (perché ottima allieva è femminile)
A quell'ora erano accese solo le luci a neon del corridoio, e decise di non attivare quelle vere e proprie, in fondo dovevano solo salire e arrivare all'appartamento, dove di sicuro Crillin li stava aspettando svegli. → sveglio
Come aveva potuto lasciare che la sua 'bambina' se ne andasse in giro di venerdì sera. → ?
'Un po agitata la ragazza!' → po'
Guardò dietro di se e la vide, circospetta ma decisa. → sé (è pronome, non congiunzione)
Solo l'idea di conoscere di più quel corpo stupendo impazziva → credo dovrebbe essere: Solo all'idea
"Sicuramente non sei pronta ad andare oltre… per questo è meglio che vai, finche sei in tempo." → finché
Aveva abbassato lo sguardo sul suo petto e lui l'aveva baciata un altra volta, velocemente. → un'altra
Era convinta che un altra persona, in quel momento, l'avrebbe già gettata sul letto, senza chiederle nulla, senza curarsi di lei e della sua verginità. → un'altra
La strinse a se, lasciandole sentire contro la coscia quella presenza e sperando di non farla spaventare proprio sul più bello. → sé
"Sta tranquilla…" → Sta' (perché è un'abbreviazione, o come diavolo si chiama, di stai)
"Fa piano…" → Fa'
Una cosa che non gli era mai capitata con nessun altra donna, in tutti quegli anni. → nessun'altra
Ancora qualche attimo e riaprì gli occhi, mentre lui usciva da lei e si sdraiava al suo fianco, stringendola a se. → sé
Che dire? Immagino di avertelo già scritto (che depressione, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho commentato che non ricordo più cos'ho scritto >.<), ma AMO il modo in cui caratterizzi Marron. Da una parte, è così dolce e quieta, quasi svagata, dall'altra ha davvero ereditato il caratterino di sua madre.
A proposito di C-18, la scena tra lei e Crilin mi è piaciuta da morire... Crilin mi ha fatto una tenerezza assurda (le vesti di papà apprensivo gli stanno decisamente a pennello). Voglio dire, immagino che per Marron possa essere risultato soffocante in più di un'occasione, ma il suo comportamento ansioso mi ha fatto sorridere... Sorriso che si è prontamente trasformato in una risata quando Diciotto lo ha redarguito con tanta... ehm... dolcezza.
Tornando a Marron e Trunks, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui davvero la ragazza sembra cercare sicurezza nel giovane... Già prima che tu lo scriva esplicitamente, è una cosa che si percepisce, ad esempio quando Marron non trova per niente di suo gusto il fatto di doversene restare una stanza sconosciuta (e poi decide di andare con Trunks). Ah, riguardo le stanze... Ho amato moltissimo il fatto che ce ne sia una fissa per Goten (lui e Trunks sono quasi in simbiosi XD).
Comunque, è sorprendente il modo in cui sei riuscita a far sentire l'attrazione tra Marron e Trunks, e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la scena della prima volta della ragazza. Non c'è niente che sembri forzato o troppo affrettato, le emozioni di entrambi sono ben descritte... La sensazione che ne risulta è che ogni loro gesto abbia un perché (okay, di certo non sto parlando di un perché razionale, ma agiscono secondo spinte emotive che riesci a rendere in modo straordinario).
Bello come Trunks sia diviso tra il desiderio per lei e quello di trattenersi, come anche mentre la spoglia e si appresta ad averla sia disposto a tornare indietro, se è questo che Marron vuole, e pronto a cercare di tranquillizzarla...
Da parte di Marron, si sentono bene sia la sua paura, sia la sua voglia di affidarsi a Trunks... Davvero un ottimo lavoro.
E un po' mi odio, perché probabilmente ci sarebbe molto altro da scrivere al loro proposito, ma sono ancora presa dalle emozioni che mi ha regalato questo capitolo, e non so bene come spiegarti tutto ciò che penso...
Sappi solo che l'ho adorato, e che ti faccio i miei complimenti!

28/12/13, ore 11:14

Ciao SweetLove!♥♥

Questo capitolo è pucciosissimo (?) ♥ Il primo bacio tra Marron e Trunks!♥___ ♥ (è una faccina che ho inventato io♥ visto come sono intelligente?) :D

Oddio che dolcezza! Il tuo stile è meraviglioso^-^ ma come fai? :)♥

Trunks, piuttosto devi stare attento tu a Crillin, eh! Chissà cosa farà il padre di Marron.. sai a dir la verità non me lo aspettavo proprio il bacio , sai? ♥ credevo che poi la portava da Crillin e Diciotto e se ne andava a dormire ... comunque tu non hai sbagliato proprio ,non farti strane idee, ok?^-^

Vado a leggere il continuo.. bye! :*

Un bacione♥♥

Bra_Saiyan♥

28/12/13, ore 10:42

Ehii!♥ Sono tornata :)

Allora, questo capitolo promette già bene, continuo a ripeterti che AMO il tuo stile e anche la coppia^-^

Sono così teneri i due! Adesso devo continuare, questa storia è troppo ... :Q_____
Ok, Ok... Goten che se ne scappa per andare da quella la? Ah, aspetta come si chiama? Uh, Valese... .-.-''

Se lo vuoi sapere l'ho sempre detestata! Non ha espressività, non è bella, fa domande che ti lasciano così: o.o

Ho voluto leggere prima questa storia che è l'originale, prima di leggere l'approfondimento, ma tranquilla: il tempo di leggere/recensire tutti questi capitoli stupendi e poi mi troverai anche la.. ahha♥ Ormai non c'è scampo! xD

Te lo ripeto, continua a scrivere perché tu e la scrittura andate molto d'accordo, ♥
Te lo ripeto, ho trovato la mia autrice preferita + la mia storia preferita in... circa meno di due giorni! :P♥♥♥♥
Per il resto ... storia, sai che ti dico? Vai tra le preferite..♥

Sciaooo!♥
Un bacione bavoso (?) okok.. un bacione gigante,

Bra_Saiyan♥