Hope
di sweetlove

19/08/13, ore 12:40

Eccomi!
Lo so', ci sto mettendo una vita scusami.
Questo capitolo è stato tenerissimo. Fluff a manetta!
Mi è piaciuto però, tantissimo, il tuo modo di scriverlo. L'hai reso scorrevole e molto piacevole! I miei complimenti.!

19/08/13, ore 12:00

Davvero molto bella questa fic. L'ho letta tutta d'un fiato e non posso che farti i complimenti ^_^
Prima di tutto, adoro la Trunks/Marron e adoro il modo in cui li hai tratteggiati. La storia inizia in modo abbastanza tranquillo, a dire la verità mi sembrava un "già visto", ma poi devo ammettere che c'è stata una gran bella evoluzione, sia per quanto riguarda i personaggi (tutti davvero trattati molto bene), sia per la trama.
Mi è piaciuto moltissimo anche l'accenno alla Goten/Bra, il rapporto tra Goten e Trunks, quello tra Marron e Crilin (un padre geloso di una figlia che sta inevitabilmente crescendo è un tema che mi ha sempre tanto incuriosito).
E questo ultimo capitolo è la ciliegina sulla torta. Non sono una persona molto romantica, devo ammetterlo, ma la tua fic mi ha fatto sciogliere. Mi è piaciuta molto, davvero :D
Spero di poter leggere un'altra tua storia in futuro <3
a presto,
Cosmopolita

PS: Per par condicio, il prossimo bambino sarà un maschio, ne pas?

19/08/13, ore 11:03

Per me è stato un onore seguire la tua storia dal primo all'ultimo capitolo, e come sempre giudico la tua fanfiction spettacolare, tra le più belle che io abbia mai letto, quindi ti ringrazio infinitamente per tutti gli aggiornamenti che hai fatto e per non aver abbandonato una bellissima storia ^^. Direi che questa è la mia ultima recensione e solo al pensiero mi fa sentire triste ;).... il finale è bellissimo, solo che mi hai lasciato con una sensazione di suspense ! Spero tanto che il secondogenito si un maschio ^^, purtroppo questo era l'ultimo capitolo quindi la storia finisce così, e non mi rimane altro da fare che salutarti e attendere che tu scriva una nuova fantastica storia (anche le altre storie che hai scritto le trovo molto belle ).
A presto <3 XP

17/08/13, ore 17:58

Sono bellissimi di nuovo insieme, alla fine marron è stata ragionevole. Temevo che per colpa di questo fatto Marron sarebbe tornata di nuovo all'altro mondo pur di salvare Hope, invece è andato tutto bene e ne sono felice. Finalmente si sposeranno allora!
Posso proporti una one shot in cui Marron non è risorta e Trunks si occupa della piccola Hope da solo? Perdonami, tempo fa ti avevo proposto il contrsrio ma visto che tutto è andato bene aahhaha
Bellissima storia, mi manca già, ma è davvero troppo bella!

17/08/13, ore 12:10

Oh... Finalmente Crillin si toglie dalle scatole e finalmente i due piccioncini se la godono! =P
Ok, spero davvero non succeda più niente di terribile...
Passo al prossimo ;)

17/08/13, ore 10:54

Semplicemente fantastico... Certo che a Trunks, Marron e Hope succede sempre qualcosa di tragico XD. L'importante è che alla fine stiano tutti bene ^^.
Io non ci posso ancora credere che presto scriverai la parola " Fine " , starei a leggere la tua storia anche fino ai 100 anni. Per me dovresti scrivere un libro ^^, io lo leggerei subito ^^.
Allora inauguro il mio penultimo capitolo della storia :( ... Ma so già che il finale sarà fantastico, quindi ...

16/08/13, ore 23:26

Che dire...mi hai fatto prendere un grosso spavento XD.Non immaginavo che la storia avrebbe subito questa brutta piega :/ però alla fine è andato tutto bene,ed è questa la cosa più importante :).Mi dispiace che la storia sia quasi finita :( però adesso spero che nella conclusione ci sia, finalmente,il tanto desiderato matrimonio(almeno da parte mia XD).Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :).

16/08/13, ore 20:23

Buonasera splendore C:

Okay, all'inizio mi hai fatto venire le borse sotto gli occhi ed ero pronta a piangere, ma ti sei salvata con un bel finale!
Eh che finale!
Finalmente hanno fatto pace, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Anche se un pò mi dispiace ...

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus♥

13/08/13, ore 10:37

Perchè non fanno pace!!!!? XD.Non posso vedere il mio Trunks soffrire cosi ù.ù,mi fa stare male :( però scommetto che il loro incontro in opedale per la piccola Hope li farà riavvicinare di nuovo.Me lo sento :).Oh! dimenticavo di farti i complimenti per il nuovo capitolo XD.Però se il prossimo capitolo è il penultimo significa che la storia sta per finire.Nooooo :(.Come farò :'''(

12/08/13, ore 14:07

Questo è uno dei capitoli più travolgenti, ricchi di suspense e di passione ... complimenti, diventano capitolo per capitolo sempre più belli ^^. Dopotutto in questi giorni hai aggiornato molto velocemente ed io te ne sono infinitamente grata, quindi ... Buone vacanze ! ^^

12/08/13, ore 12:57

Bel capitolo, davvero, le emozioni sono descritte alla perfezione e sembra di sentirle per davvero. Ci sarà un motivo sensato per farli riunire, se la piccola sta male. Si amano ancora, per cui Marron prima o poi lo ascolterà. Il penultimo capitolo? Oddio, già mimanca la storia. Attendo con ansia, tanta ansia, il prossimo. Comunque sei grande! baci!
Angyp

12/08/13, ore 11:25

Buongiorno splendore C:

Ohw, ma che bello essere la prima **
No, okay a parte che se fossi in Marron rincarerei in pò l'orgoglio, non devo dire nient'altro.
Il capitolo come al solito è stupendo e hai pure lasciato un pò di suspense alla fine.
Non dormirò per sapere cosa è successo...no a parte gli scherzi già non dormo veramente, diciamo che aspetterò con ansia.
Anche se mi dispiace un pò che il prossimo sia il penultimo capitolo.
E' stupido pensare ad un fratellino per Hope? ♥

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

11/08/13, ore 18:37

Belli i tuoi aggiornamenti veloci! Comunque spero che Marron ripensi a tutto quello che Trunks ha fatto per lei: stavolta lei ha torto, è stata precipitosa. Certo, arrabbiata si, lui poi negli ultimi giorni era troppo irritante, però da qui ad andarsene con Hope quando lui era diventato un ragazzo padre distrutto ... beh, è un'altra cosa.
Bella però la storia! Ma ormai lo sai che sono una tua seguace fedelissima. Baci

11/08/13, ore 10:11

Complimenti! :).La tua storia è davvero bellissima :).In genere non scrivo mai delle recensioni.Leggo e basta.Ma la tua storia merita questo e altro.Continua così.Per quanto riguarda la nostra coppia spero non scoppi XD.

10/08/13, ore 18:22

Bhe, ormai sai più o meno come la penso io sulla tua storia XD. Non vedo l'ora di sapere come Trunks risolverà questa situazione ^^; penso anche che tu sia fin troppo brava ad aggiornare in così poco tempo i capitoli... Attendo i nuovi aggiornamenti senza che tu ti senta sottopressione ^^