Hope
di sweetlove

09/05/12, ore 21:51

Bellissima storia,l'ho letta tutta d'un fiato. Spero che ci sia ancora molto in programma,ritengo che marron e trunks siano una slpendida coppia...mi dispiace un pò per Crilin...è uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiace quando viene trattato male.Per il resto va benissimo continua sono troppo curiosa del resto

09/05/12, ore 21:20

Questo capitolo lo definirei tenero e disteso. Mi aspettavo una situazione un pò diversa, un approfondimento rispetto al rapporto Marron Crilin, ma anche così comè proposta la storia va più che bene. Riesci ad emozionarmi, sai? Questa storia mi prende sempre di più, giuro, ogni giorno entravo sperando in un tuo aggiornamento e oggi poterla leggere è stata un'emozione *_* Il romanticismo ormai si avverte e questo Trunks così attento e innamorato mi fa andare in brodo di giuggiole *__* T'incoraggio a continuare così, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire e riguardo alla precisazione rispetto alle emozioni di Marron alla visita ginecologica e alla sua disposizione a sacrificare la propria vita qualora fosse necessario, non saranno delle anticipazioni circa i capitoli successivi? Non dirmelo xD Non voglio forzarti a rivelare nulla, comunque mi aspetto grandi novità!
Brava!
Rynoa.
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:21 pm)

04/05/12, ore 14:44

Ebbene si, Crilin ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo...beh, dopotutto, come biasimarlo? Scoprire che la sua principessa è diventata donna e che aspetta un nipotino tutto d'un botto non è cosa da poco...strano che non gli sia venuto un infarto! D:
Continuo a dirti che mi piace e non vedo l'ora di scoprirne il seguito...sono monotona! XD
Ti saluto! ;)

04/05/12, ore 10:14

Un casotto? Tu, tutto questo, lo definisci un casotto?
Dissento, mia cara, qui è come se fosse esplosa una bamba nucleare! Nel creare suspense sei davvero brava, e si è visto da come sei riuscita a catalizzare il lettore soltanto su Crilin, Trunks e sui personaggi di “contorno”, facendo dimenticare anche a noi di Marron. I miei complimenti, davvero. ;)
Dobbiamo sempre ricordarci che Crilin è un terrestre a tutti agli effetti, e che quindi la sua rabbia, la sua possessione verso quella bambina che ha praticamente visto crescere stringendole la mano giorno per giorno, sia un po’ (ma poco, eh! xD) giustificata.
Adesso vederla così ribelle e scontrosa nei suoi confronti non può che far acuire la sua rabbia.
Perché, si chiede ignobilmente il terrestre, perché sua figlia ha lasciato la sua mano per stringerla a qualcun altro?
Bulma ribadisce che è Trunks, la persona più affidabile del mondo e che, a maggior ragione, dovrebbe stare più tranquillo. Ma proprio quando le acque sembravano calmarsi e proprio quando lo stesso Crilin ci pensa un po’ sue fa mente locale, ecco che il vero “problema” viene fuori, tant’è che nemmeno l’impassibile e restio Principe dei Saiyan riesce a tenere lo sguardo altrove.
Per quanto i ragazzi siano adulti, è difficile anche nella vita di tutti i giorni venire a sapere di un “fidanzamento” flash con conseguente bambino. E credo non sia cosa da poco, anzi.
Che dire? Qui hai saputo stupirmi in maniera colossale!
Tutto mi sarei aspettata meno che questo. Credo che il numero otto sia diventato il mio capitolo preferito, almeno per ora, in quanto il bello della fic sento che sta per arrivare. *-*
Vedremo cosa sarà successo alla povera Marron poiché, al momento, è il personaggio che più mi incuriosisce e attira.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, questa volta mi hai lasciata con l’amaro in bocca! Baci^^.

RebelleFleur

04/05/12, ore 02:47

Ciao! ^^

Ho scoperto da poco questa fic, come è da poco che leggo su Dragon Ball. xD
Inizierò da qui a recensire puntualmente questa fic! ^^
La trovo molto interessante, ed anche molto bella e ben scritta. La trama è intrigante, e piena di casini, direi che i ragazzi ne hanno fatto uno assurdo. xD
Ma ormai sono grandi abbastanza, per decidere di fare ciò che vogliono. Ho apprezzato molto come hai mosso Marron, a parer mio, è un personaggio interessante anche se purtroppo, come ben sappiamo nell'anime/manga non ha molto spessore in quanto fa parte dei personaggi secondari. Ma le fiction servono anche a questo, e detto sinceramente, con un padre come Crillin e una madre come C-18 mi sembra più che ovvio che il suo carattere sia esattamente come l'hai descritto. Calmo e pacato, come il padre quando non combatte, e ribelle ed estroverso come la madre, sempre. xD
Anche Trunks mi piace molto, l'hai reso perfettamente, riuscendo anche a mantenerlo IC. Il che come ben sappiamo, a volte non è per niente facile. Anche se con lui non penso sia facile sprofondare nell'OCC almeno che non gli si faccia qualcosa di astruso, e certamente non è il tuo caso!
Bene, detto questo mi dileguo, aspettando il prossimo capitolo!
A presto, baci Amy! ^^

04/05/12, ore 00:18

Ma tu sei un GENIO!
No, sul serio, mi hai lasciata col fiato sospeso per tutto il capitolo. E l'ultima parte poi... Un casotto, sì, ma tu l'hai saputo descrivere bene. Avvincente, diamine! I personaggi sono sempre IC, non riscontro particolari errori e lo stile è molto scorrevole. Povero Crilin... In un giorno viene a sapere che sua figlia è diventata donna e pure mamma! E Vegeta? Semplicemente adorabile come papà apprensivo e distaccato, un pò come Diciotto.
Brava! Ho bevuto ogni singola parola ed è rara la cosa, succede solo con le storie che m'intrigano davvero e questa è decisamente una di quelle.
Ovviamente inserisco tra le seguite e le preferite e attendo con molta, moltissima ansia il prossimo capitolo.
Ti prego non farmi attendere tanto ;D

03/05/12, ore 23:39

Questo capitolo è semplicemente MAGNIFICO!
Sarò sincera: in questi capitoli molti passaggi mi hanno lasciata perplessa, a cominciare dal fatto che Trunks e Marron si conosco così poco eppure lui si accorge di amarla e lei scopre di essere incinta. Però hai saputo lasciare molto suspense fino ad ora, perciò mi aspetto più approfondimenti e colpi di scena nei prossimi capitoli :)
Tutti i personaggi sono perfettamente IC. La battuta di Diciotto in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate: "Finalmente! Pensavo di dovermela tenere in casa fino alla morte!". Non sono le esatte parole, ma ti giuro sono morta qui xD
Che dire se non hai creato una storia davvero avvincente e romantica? Mi aspetto altre novità!

03/05/12, ore 22:38

Ciao :)
Che meraviglia questo capitolo *-*
Marron si è dimostrata molto matura e non pensavo che Crilin facesse una simile scenata.
Non ho notato errori grammaticali e il testo è scorrevole nonostante la lunghezza.
Sono propio curiosa di leggere il seguito :3
-Light inside.

03/05/12, ore 21:37

Ma come diavolo ha fatto a sfuggirmi questa interessantissima, bellissima e ben scritta fanfiction?
Stupida me! Metto subito tra le seguite. M'intriga molto il paring, m'intriga il tuo stile, la trama. Peraltro i personaggi sono perfettamente IC e la cosa è decisamente difficile dato che non si tratta di caratteri particolarmente approfonditi.
Inserisco tra le seguite e leggo subito il resto dei capitoli!

02/05/12, ore 12:51

Accidenti! Sono mancata un paio giorni da casa e, al mio rientro, trovo ben due nuovi capitoli da leggere e gustare!
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che Marron potesse avere un ritardo e quindi, di conseguenza, una gravidanza.
E questa volta, agli occhi del lettore, pare davvero una donna, che si avvicina caratterialmente di più alla sua cara madre; Diciotto è un osso duro, ha un carattere forte e tenace e se Marron ha ereditato quella parte di lei non può che tirarla fuori ora per affrontare la vita.
Leggendo questi due chapter, ancora una volta mi è venuto in mente di come Trunks e lei siano sempre più simili a Renzo e Lucia. Non che la storia sia quella, assolutamente, ma le peculiarità dei caratteri e questo loro fuggire per non essere scoperti da Crilin e, adesso, anche da Bulma mi riconduce a loro.
Altra cosa importante è proprio Bulma. Intuisco che adesso anche lei sarà presente nella vicenda, e qualcosa mi dice che sarà lei a spezzare una lancia a favore della relazione dei due giovani.
Al contrario, Crilin mi è sembrato molto restio nell’accettare che la sua bambina non può più essere considerata tale. Ho quasi paura che al momento della scoperta della gravidanza la sua reazione non sarà delle migliori, nonostante l’età che hanno Trunks e Marron e nonostante Crilin conosca molto bene il ragazzo.
Quest’ultimo capitolo è stato davvero emozionante. L’accettare questo bambino li ha resi davvero ancor più maturi, finalmente pronti a varcare una soglia che li condurrà in mondo davvero difficile, dove serve davvero tanta speranza per poter vivere in maniera serena.
Perdona la recensione frettolosa, ma devo proprio scappare.
Al prossimo capitolo, baci^^.

RebelleFleur

02/05/12, ore 00:18

Eh ragaSSuoli, l'avete combinata grossa adesso!
Temo per a salute di Crilin: dopo aver scoperto che quei due hanno una relazione, non oso immaginare cosa potrebbe accadergli quando saprà che sta per diventare nonno...forse morirà per l'ennesima volta! D:
Comunque, bella storia, la seguo con molto piacere! =)
Aspetto il prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Ti saluto!

01/05/12, ore 19:14

Ciao, ciao :3
Ma che bello, hai aggiornato subito!
Capitolo splendido e ben scritto. Grammatica ottima.
E' scontato dire che aspetto impaziente il prossimo capitolo *-*

-Light Inside.

30/04/12, ore 18:55

Cavolo, che botta che hanno avuto i piccioncini! Goten poi sembra scemo scemo e farfallone, ma invece...
"Te l'ho sempre detto: mettiti il profitterol!" [cit.]
Beh, che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto! =)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede l'indomani e che risultato avrà quel test...fremerò per il seguito! XD
Dopo un'altra giornata stancante di Comicon, ti saluto! ^^
Baci,

30/04/12, ore 17:54

Ciao :3
Allora..per dirla in maniera concisa: adoro la tua storia!
Mi piace il modo in cui scrivi e come tratti le situazioni.
La grammatica è perfetta e non ho riscontrato nessun errore.
Aspetto il prossimo capito :)

Light inside.

30/04/12, ore 00:53