L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

13/06/12, ore 10:36

ehilà, scusami non avevo visto che avevi aggiornato, mi dispiace.
questo capitolo è stato meraviglioso1 cioè all'inizio sono morta dalle risate, spero di non essere come Lucia il giorno del mio matrimonio, anche se credo che sarò esattamente come lei. mi emoziono facilmente.
meno male che c'erano loro amici a tener calmi i novelli sposi.
beh lo spoiler, mi ha incuriosito molto.
aggiorna presto :)

12/06/12, ore 15:17

Ciaooo. Scusa il ritardo, ma queste vacanze estive mi fanno dormire troppo :)

FINALMENTE CI SIAMOOO! FINALMENTE IL MATRIMONIO E' ARRIVATOOO!

Mentre leggevo il capitolo contemporaneamente vedevo davanti agli occhi ogni singolo estratto della scena. L'hai descritta veramente con i fiocchi!
Ci hai fatto aspettare tanto, però l'attesa è più che ripagata! :)
Too much happy :)

Complimenti collega!

12/06/12, ore 09:07

Bello, mi è piaciuto (uffa mi ripeto!).
L'inizio particolarmente, si sente proprio l'emozione dei due, descritta benissimo :)
E si sentono anche molto i sentimenti che traspaiono e trasudano dal racconto :D

11/06/12, ore 20:23

Wow!! Mi brillano gli occhio, questo si che è un bellissimo capitolo!!! E ora dopo averti fatto i complimenti, posso dire FINALMENTEEEE, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, il vestito (almeno da come l'ho immaginato io) è stupendo!!
Un capitolo molto emozionante e dolce, mi rifiuto di vedere nubi all'orizzonte perchè per ora non ce ne sono vero???
Complimenti ancora, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!

07/06/12, ore 15:43

Eccomi qua :)
Scusa il ritardo, ma ero sicurissima di essere già passata a recensire.
Ad ogni modo, il capitolo è molto tranquillo,  rilassante direi. La grande attesa prima del fatidico giorno.
Complimenti

05/06/12, ore 09:52

Bello!
Di nuovo un bel capitolo tranquillo in cui i personaggi sono vivi e vitali.
E poi Zira alla fine... è grave se dico che la trovo incredibilmente affascinante? :-p

04/06/12, ore 17:57

ehilà!!! finalmente è quasi arrivato il grande momento! non vedo l'ora di leggerlo.
Matthew mi fa morire dalle risate, deve essere una totura per lo sposo andare a caccia dell'abito per la cerimonia, per fortuna che c'è Nick a fargli da sostegno.
la fine è davvero cupa, come dici tu però serve e sono curiosa di sapere cos'ha in mente Zira, speriamo che nonriesca a rovinare tanto le vite dei quattro amici.
a presto :)
PS. ho aggiornato Unexpected.

04/06/12, ore 17:49

Ovviamente bel capitolo come sempre!
Finalmente il grande giorno sta per arrivare!! Non vedo l'ora
arg arg e ancora arg!!! Quella strega di Zira, speriamo lasci stare Lucia anche se ho il presentimente che faccia la sua comparsa al matrimonio di Lucia e proprio a fine capitolo... o forse no? Bè non mi resta che aspettare!!!
Tanti baci, Vale9
P.s. aggiorna presto!

03/06/12, ore 11:07

Eccomi qua, perdona il ritardo!

Ma come non ci siamo arrivati ancora a questo tanto atteso matrimonio?? Vabbè, aspetterò!

Ad ogni modo "carota" è un soprannome bellissimo; si calza a pennello a Matthew :)
Io collega lo userei più spesso, anche fuori dal campo dei tuoi scritti.

Complimenti!

01/06/12, ore 15:23

eccomi qui, scusa il ritardo.
Eva è simpaticissima! ho riso quando ha chiamato Matthew 'carota'. e mi è piaciuto il fatto che Lucia voglia che Mike l'accompagni all'altare, si conosceranno meglio e magari impareranno a volersi bene e sentirsi acccettati l'uno dall'altro.
non vedo l'ora di leggere la scena del matrimonio, tutta questa attesa mi fa solo impazzire.

29/05/12, ore 16:26

Matrimonioooooooo, devo aspettare ancora tanto?????? hihihi, non vedo l'ora di leggere quel capitolo.... ma ora torniamo a questo, che dispettosa che è Eva!! Però alla fine è molto dolce, è proprio la sorellina di Lucia!!!
Quel "Non ancora..." mi spaventa un po', spero che per qualche capitolo ancora non capiti niente di male, io voglio arrivare indenne al matrimonio!!!!
Ovviamente bel capitolo come sempre!!

29/05/12, ore 14:23

Eccomi!
Carino e coccoloso!
Leggero e delicato.
Divertente.
In attesa dei foschi presagi che ci annunci... sadica!

25/05/12, ore 16:00

Scusa l'immenso ritardo!!!
Avevo già letto il capitolo, ma non ho avuto il tempo di recensire!!!
Dunque.... ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che Luci e la sua mamma si riappacificavano, ho temuto il peggio!!
E non so perché!! Devo smettere di pensare male!!!
Ovviamente bellissimo capitolo!!!
Aspetto il prossimo!!

22/05/12, ore 15:06

Ciao :)
Eccomi qua. Prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo, ma ultimamente la scuola mi ha rubato un sacco di tempo.
Questo capitolo è molto commovente, mi sono commossa anch'io mentre lo leggevo, veramente :)
Bravissima collega!
Al prossimo!
Ciao ciao.

P.s. Scusa se non aggiorno la mia storia, ma non ho avuto occasione da dedicare al pc ultimamente. Il capitolo nuovo dovrebbe arrivare a breve.

22/05/12, ore 14:16

eccomi qui, il ricongiungimento tra Lucia e la sua famiglia, più il compagno di sua madre è stato commovente. finalmente tutti sono riusciti a dimenticare e superare il passato.
spero che ora si vedranno più spesso questi nuovi personaggi. Eva è adorabile :)
sono curiosa di sapere cosa hanno da dirsi le due donne sul matrimonio.