L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

09/09/12, ore 18:48

Interessante e coinvolgente questo capitolo ^_^ Molto bello è lo scambio di battute tra Miriam e Lucia e che carini che sono Nick e Miriam a fare gli angeli di neve per dimostrare che le vogliono bene :) Sono sicura che ci saranno delle enormi sorprese nel prossimo capitolo :) Complimenti :) Brava :)

09/09/12, ore 18:44

Ma no che fa schifo, io la trovo molto bella e adorabile e molto tenera *.* Povero Matthew, con i suoi pensieri tristi e senza la sua Lucia :( Spero che si possano ricongiungere al più presto :) I miei complimenti :) Brava :)

09/09/12, ore 14:26

Che bel capitolo denso di emozioni anche questo qui *.* La stotria mi sta coinvolgendo sempre di più, Zira sempre più odiosa, Miriam che difende a spada tratta la piccola Angelica mettendosi contro anche il suo ex mentore, Matthew con il suo dolore per la perdita della sua cara Lucia e la voglia di riscattarsi anche solo per la piccola, che già ha un futuro non al quanto roseo al momento...Ma sono speranzosa che le cose si risolveranno al meglio ^_^ I miei complimenti :) Brava :)

09/09/12, ore 12:53

Che bell'abbraccio tra Gabriel e Miriam *_* Oh cavolo in Paradiso la situazione è drammatica..Zira ha esagerato questa volta e spero che gli Arcangeli le diano una lezione una volta per tutte :) Mi fa tenerezza Matthew che deve badare alla piccola Angelica senza Lucia, che ha già il suo bel da fare in Paradiso.. I miei complimenti :) Brava :)

09/09/12, ore 10:35

Maria con lo sguardo viola cupo mi incuriosisce assai *_* Speriamo che non sia al livello di Zira :) Una basta e avanza per me :) Interessante questo capitolo che vede Lucia chiaccherare con gli Arcangeli e prendere coscienza della sua condizione in Paradiso...Povera Chiara :( Mi domando cosa abbia scatenato l'epidemia...Molto bello ed emozionante :) I miei complimenti :)

09/09/12, ore 10:31

Oh povera piccola Angelica :( Così piccola e indifesa e già condannata a essere uccisa perchè ha l'anima corrotta dal Demonio :( Zira se ti becco ti faccio fuori :( Intenso ed emozionante e anche molto commovente questo capitolo e sono curiosa di sapere come si comporterà Lucia in Paradiso... I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 16:55

Povera piccina -.- Contaminata dalle fiamme dell'Inferno -.- Infatti tante novità in arrivo da Valentina...Spero che Samuel addestri bene Lucia come Angelo dei Pietosi e soprattutto che Zira si tolga dai piedi una volta per tutte. I miei complimenti per un capitolo denso di emozioni ^_^ Brava :)

08/09/12, ore 15:22

Che bello questo capitolo in cui Lucia parla con Samuel *_* Ah Lucia è diventata un angelo, allora ^_^ Bella mossa non c'è che dire :) E anche per me Samuel è diventato uno dei miei personaggi preferiti.. Anche se mi dispiace che ancora Lucia non possa abbracciare la sua piccolina :( Spero che Zira venga sprofondata nel più basso inferno e che nemmeno Lucifero la possa salvare -.- I miei complimenti :)Brava :)

08/09/12, ore 15:17

Bè questa storia mi sta coinvolgendo come non mai.. Matthew con il suo dolore e con la responsabilità di occuparsi della piccola Angelica (che bel nome *.*)...Avrei un dubbio con chi Lucia stia parlando...Anche questo capitolo molto bello ed emozionante :) I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 15:14

Ma, ma, ma io non sono davvero come commentare questo capitolo...Sono rimasta davvero senza parole...Maledetta Zira -.- Povero Matthew che ha perso la sua cara Lucia e che dovrà occuparsi della piccolina...Un capitolo intenso ed emozionante..I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 13:01

Anche questo un capitolo denso di emozioni *_* E così Lucia aspetta un bambino, Satana ha creato un nuovo demone e gli Arcangeli sono disposti ad aiutare l'umana...Cavolo anche il piccino o la piccina avrà un ruolo importante...Mi domando quale (magari sconfiggere Zira una volta per tutte) Molto belli gli scambi ironici e l'inizio quando Miriam incontra Chiara...I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 12:55

Oooooh sono con gli occhi a cuoricino *_* Finalmente Matthew e Lucia si sono sposati ^_^ Un bel capitolo romantico in cui si è respirato un pò di sana atmosfera allegra e spensierata...anche se sono abbastanza sicura che per i protagonisti ci saranno delle sorprese.. I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 12:52

Ma che bel capitolo incentrato sui preparativi sul matrimonio tra Lucia e Matthew *.* La presenza di Zira alla fine mi preoccupa un tantinello...Sono molto curiosa di sapere cosa succederà...I miei complimenti :) Brava :)

08/09/12, ore 07:38

Che bella atmosfera famigliare *.* Molto tenero questo capitolo incentrato sul dialogo tra la famiglia di Lucia e Matthew ^_^ Lo ripeto, io adoro Eva, così affettuosa, tenera e il momento in cui prende in giro allegramente Matthew è uno dei miei preferiti ^_^ I miei complimenti ^_^ Brava :)

08/09/12, ore 07:34

Che bell'incontro tra la mamma e la figlia *_* Ed entrambe con la voglia di sposarsi ^_^ Eva è un amore di bimba, che tenerezza quando apre la porta e si getta tra le braccia della sorella con affettuosità, come se il tempo non fosse mai passato. Mi domando però per quanto tempo possa durare questa idilliaca pausa...I miei complimenti :) Brava :)