L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

08/09/12, ore 07:29

Che bel capitolo incentrato sui ricordi di Lucia e sui preparativi sul matrimonio *_* Mi domando come sarà la sorellina di Lucia *_* Mi auguro che lei e sua madre possano risolvere tutte le loro incomprensioni e che la famiglia si possa ricongiungersi al più presto. I miei complimenti :) Brava :)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:30 am)

07/09/12, ore 18:54

Che bel capitolo *_* Lucia e Matthew si sposano *_* Spero per Lucia che possa ricongiungersi al più presto con la madre ^_^ Mi immagino già i preparativi...ma sono quasi sicura che questa atmosfera idilliaca non durerà molto a lungo mi sa...Un capitolo sia romantico e anche interessante...I miei complimenti :) Brava :)

07/09/12, ore 15:02

Finalmente è tornata in azione Lucia!
“E così sei una Pietosa…” sussurrò poi annuì, “Mi sembra adatto a te…” devo dire che come ruolo è azzeccatissimo.
Alla prossima collega!

07/09/12, ore 13:24

Molto bello questo capitolo di assestamento in cui si può notare una nota di spensieratezza tra i quattro protagonisti, sono così romantici *_*...Ci vuole prima di incominciare a combattere contro i cattivi di turno. Trovo interessante Miriam..adesso che è diventata l'Arcangelo dei Caduti prevedo per lei tante novità...I miei complimenti :) Brava :)

07/09/12, ore 13:21

E io che pensavo che Zira si fosse tolta definitivamente di mezzo....Ma ha nove vite come i gatti?...E adesso è anche la serva di Lucifero in persona..Prevedo grossi guai per i protagonisti..Un bel capitolo denso di emozioni :) I miei complimenti :) Brava :)

07/09/12, ore 10:43

Se c'è una cosa che è difficile nella stesura di un racconto è sia l'inizio che la fine. Molto interessante questo inizio romantico che però lascia intravedere che ci sarà qualcosa all'orizzonte per i nostri protagonisti...E poi ci voleva un capitolo di divertimento e di spensieratezza ^_^ I miei complimenti ^_^ Brava :)

05/09/12, ore 16:10

ciao, questo capitolo è molto interessante.
Lucia ha parlato con Miriam ed è discesa sulla Terra, per metterla in guardia, ma anche lei deve stare attenta. oh siono già in ansia per lei! speriamo che ce la faccia ad uccidere Zira, anche se non sarà una passeggiata.
a presto :)

03/09/12, ore 18:49

Anche se è un capitolo tranquillo, è comunque fondamentale!!
è stato molto bello quando Lucia e Miriam si sono incontrate!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimenti!!
Baci, Vale9

03/09/12, ore 10:28

Una bambina piccola in braccio ed un atmosfera tetra: la proprio casa senza le risa della donna amata.
La malinconia domina tutto il capitolo e la ninna nanna strappa alcune lacrime, ma è comunque bellissimo!
Complimenti collega!

31/08/12, ore 16:55

ciao, scusa se non sono passata prima, ma avevo da fare.
questo capitolo è davvero triste, Matthew entra in casa sua, senza Lucia e non riewce ad accettare che se ne sia andata davvero.
la ninna nanna mi è piaciuta molto.
a presto, scusa la recensione corta, ma forse verrà il temporale non mi fido a tenere acceso il pc.

27/08/12, ore 23:00

Oddio è così è triste soprattutto la parte finale!!
Commovente anche il pezzo in cui Miriam canta per Angelica<3!!
Continua così, a presto!!
Baci, Vale9

21/08/12, ore 08:24

Ah me misero me tapino!
Sono arrivato ultimo a recensire!
Onta su onta che non verrà mai lavata!
A parte gli scherzi, mi è piaciuto questo capitolo.
Miriam, hai ragione, l'ha sempre vinta ma non sarebbe Miriam se non fosse così :)
E Zira... devo fondare un fans club per lei! E' semplicemente meravigliosa! :D

16/08/12, ore 15:29

Eccomi anche qua!
Com'è premuroso Mattew nei confronti della piccola Angelica: anche se il mondo pulula di malvagi, la piccolina con il padre è al sicuro.
Rispondo alla tua domanda: Zira è una macchina da guerra, spietata, pronta ad uccidere per poco e quando punta la sua vitta, ella può considerarsi nei guai fino al collo. Dovrà stare molto attenta se non vorrà farsi uccidere.
Per il resto, capitolo molto bello.
Alla prossima collega! :)

16/08/12, ore 11:27

ciao, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' da fare.
accidenti. ora Zira sa che Lucia è diventata un Angelo e può provocarle dolore, come ha fatto con l'Arcangelo dei Vendicatori.
speriamo bene, almeno Lucia non starà ferma ad aspettare.
le parole di Matthew sono davvero molto forti e commiventi, mi sono piaciute moltissimo.
Miriam l'ha sempre vinta,, spero anche per questa volta.
non possono ammazzare una bambina che è appena nata anche se è stata contaminata da Zira, per me andrebbe contro il Paradiso stesso, mettere fine ad una vita innocente.
a presto:)

13/08/12, ore 17:39

Cavolo la prima parte è tosta!!!
Aspetto il prossimo capitolo, e ti faccio i complimenti per questo!!!
Baci, alla prossima!!
Vale9