L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

09/08/12, ore 14:35

Maria capo degli Arcangeli Vendicatori??? O.O

Zira comincia veramente a stancarmi, sono sincera. Lucia ha coraggio da vedere comunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

09/08/12, ore 00:55

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
Un applauso per Lucia, molto coraggiosa nonostante le difficoltà sul suo cammino/volo!!
Complimenti anche per il nuovo Arcangelo dei Vendicatori, non so come mai, mi piace un sacco!!
Complimenti, continua così!!
Baci, Vale9

08/08/12, ore 12:12

ciao, scusa per il ritardo.
questoo capitolo è bello, coinvolgente .
vogliono mandare Lucia a combattere contro Zira. sono sicura che in qualche modo ce la faranno, altrimenti le conseguenze saranno terribili.
bella la reunion tra Gabriele e Miria, come reagià l'Arcangelo dei Caduti alle nuove notizie?
a presto:)

05/08/12, ore 13:28

Eccomii! Sono tornata dopo due settimane.
Mi sono letta in una rapidità estrema i capitoli che mi ero persa, scoprendo poi di essermi persa una quantità enorme di informazioni e colpi scena.
La trasformazione di Lucia mi ha lasciato a bocca aperta, come altrettanto le azioni portate avanti da Zira.
Aggiorna presto collega! Ho un punto interrogativo enorme che mi assale.

03/08/12, ore 13:50

Ri-eccomi!!
Capitolo intenso!!! Mi piace la trasformazione di Lucia, ora mi aspettare!!!
Al prossimo capitoloooo!!
Baci, Vale9

03/08/12, ore 13:40

Ritardo mega-galattico!!!
Scusa ma riesco solo ora a darti un mio parere!
Bel capitolo, anche se così triste!!!
Miriam e molto razionale!!! Ha chiuso proprio il suo cuore, e forse ha fatto bene, o forse no?
vabbè vado al prossimo capitolo!
Bacio!

31/07/12, ore 10:17

Bel capitolo anche se non sono ancora abituato a Lucia angelo o il suo cambio di aspetto.
La "mia" Zira è proprio brava a creare scompiglio, si lo sò è lei.
La nuova vendicatrice secondo me sarà molto diversa, nessuna può avere la classe, la crudeltà e la bellezza della precedente "capa" dei vendicatori.
Ehhh povera Zira, bistrattata da tutti.
E' normale che sia diventata cattiva...

30/07/12, ore 15:33

ciao, questo nuovo Arcangelo sembra davvero un persoaggio interessante, anche se per ora non ha fatto molto.
per me il fatto che stia male è colpa di Zira, ho questa sensazione.
povera Lucia, non riesce a fare a meno di guardare Matthew e Angelica, io dico che non resisterà e deciderà di cadere. o forse no. boh, chi vivrà vedrà.
nello spoiler secondo me stanno parlando di Zira e del nuovo Arcangelo dei Vendicatori, sono ansiona di scoprirlo, quindi aggiorna presto, eh?:)
PS. ho aggiornato unexpecteed.

26/07/12, ore 18:07

oh santo cielo!
che cosa terribile!
non è possibile!
Angelica non può essere già condannata, deve esserci una soluzione. deve.
Matthew deve saperlo, è dura, sarà difficile accettare una verità così terribile, però deve saperlo.
aggiorna presto, sono curiosa!

24/07/12, ore 09:34

Ah un capitolo amaro... malinconico... dovevi pubblicarlo in autunno!!!
A parte gli scherzi, è breve ma intenso.
Mi pare strano che degli angeli siano così categorici. Ma forse per loro le leggi sì che sono uguali per tutti e "scritte su pietra", non come noi che le cambiamo e le interpretiamo in modo diverso a seconda del caso.
Sono curioso di leggere il seguito :)

16/07/12, ore 15:31

Perché gli Arcangeli intervenivano sempre troppo tardi? Perché non c’era mai una volta in cui arrivassero in tempo?

Sacrosanta verità! ti ho mai detto della mia antipatia nei confronti di alcuni Arcangeli? I Nephilim sono molto meglio senza alcun dubbio.
Ad ogni modo, che cosa vuoldire che l'Assassino non ha ucciso Lucia per la sua anima? Che cosa signifa questo? O meglio cosa c'è dietro?
Angeli pietosi? Non credevo che scegliesse quel rango.
Collega aggiorna presto perchè ci sono tante cose da scoprire! Sei fantastica con questi colpi di scena!
Complimenti!!

16/07/12, ore 12:22

no, povera Angelica! ancora prima di aprire gli occhi è stata marchiata dall'Inferno.
e Zira è ancora viva, ma questo già si sapeva dagli scorsi capitoli.
preferirei che Lucia cadesse per stare con Angelica e Matthew, piuttosto che vederla lassù a rattristarsi.
a presto :)

16/07/12, ore 11:24

Rieccomi!
Bel capitolo come sempre, ma triste!!!
Povera Miriam, e mi ha fatto tanta tenerezza Chiara:-)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Tanti baci!!

16/07/12, ore 11:03

Che sviluppi!!!
Bel capitolo come sempre e scusa il ritardo, ora vado a leggere il prossimo capitolo!!
Baci a dopo!

16/07/12, ore 10:22

Oh la la la là!
Quante novità in questo capitolo.
E tutte positive eh?
Ma brava mi torturi i tuoi personaggi...
E vabbeh sono tuoi dopotutto.
Comunque il capitolo è bello e porta a tente novità come ho già scritto. Bella l'idea su Angelica, mi diventerà una demonietta?