L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

11/07/12, ore 15:42

Oh mio Dio! Il patto mi sembra un tantino pesante; un po' tanto pesante! Me la ero immaginata una cosa simile, dato gli avvenimenti dei capitolo precendenti.
Cosa farà Lucia in cielo? Sicuramente veglierà dall'alto i suoi cari e con l'aiuto di Samuel cercherà di fare luce sulle vicende della sua morte.
Sulla terra secondo me sta per scatenarsi il finimondo,soprattutto se Ziva è responsabile della morte di Lucia.
Complimenti collega, l'intreccio diventa sempre più interessante.

11/07/12, ore 08:37

Devo dire che ho letto il titolo del capitolo solo dopo averlo letto altrimenti avrei pensato, nonostante le tu assicurazioni, che stavi per far rivivere Lucia.
Ma non è così e, forse, devo dire meno male.
Bella la prova, ora sono curioso di leggere il seguito.

09/07/12, ore 14:10

ok, vediamo se ho capito bene. Lucia è morta, ma non era la sua ora, quindi ora gli Arcangeli l'hanno per così dire, ammessa in Paradiso, giusto?
o forse possono farla tornare in vita? beh non credo che sia possibile.
ormai non c'è più niente da fare per Zira, è perduta per sempre.
aggiorna presto:)

03/07/12, ore 12:09

O santo cielo che tristezza!!
Povero Mattew!!
Povera Lucia!!
Povera Angelica!! (Comunque bel nome, azzeccatissimo!!)
Spero che capitoli futuri a quelli tristi succederà qualcosa di meno triste, che si avvicini alla felicità!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava come sempre!!
Complimenti!!
Baci, Vale9

03/07/12, ore 09:04

Capitolo un pò triste ma carino.
Scorre bene senza risultare particolarmente pesante.
Un pò triste ma ci sta visto l'argomento.
E mi aspetto la tristezza anche dai prossimi ma anche qualche bel ghigno da parte della darklady che se la gode :-p
(si lo ammetto sono un groupies di Zira ^_^).

02/07/12, ore 14:55

Eccomi qua :) salve collega!
Povero Mattew, così addolorato per la perdita della sua Lucia, preoccupato per il suo futuro e quello della figlia. Questo capitolo pur essendo molto triste mi è piaciuto tanto e mi ha fatto tornare in mente una canzone: Lullaby dei Nickelback che parla proprio di questo. Se ti capita guarda il video..
Ad ogni modo, mi ha incuriosito quella strana dimensione dove si trova Lucia e di chi è quella voce? Una voce maschile inoltre..che bel mistero!
L'unica cosa di cui sono sicura è che il fatto che Mattew sia un Nephilin non è stato influente sulla morte di Lucia e credo anche che sarà un padre perfetto.
Alla prossima collega! Impeccabile come sempre!

02/07/12, ore 13:58

mamma mia, che triste questo capitolo. Matthew senza Lucia con una figlia, Angelica, da crescere da solo. poverino, mi dispiace tanto per lui, anche se tende ad autoaccusarsi della morte della moglie, è normale: è distrutto.
che succede a Lucia, che forse è morta, ma non completamente, dato che il suo spirito si trova in un posto buio con una presenza misteriosa?
a presto :)
PS. ho aggiornato unexpected.

25/06/12, ore 10:36

Complimenti!
Sorpresona che non mi aspettavo (spero almeno che Lucia non ritorni dalla tomba come fanno i supereroi... almeno non in forma mortale ;-) ).
Finalmente Zira si fa vedere, ah che brava cattiva, ha aspettato il momento in cui avrebbe fatto pià male :-)
Comunque, brava! <-- Tu non Zira...

23/06/12, ore 10:15

mi hai sconvolta! come hai potuto? no, come, perchè hai fatto morire Lucia? è stata opera di Zira, vero?
no. non posso crederci, sono triste come il momento in cui ho finito di leggere Harry Potter e I Doni della Morte, ti giuro che nessuna fam fic mi ha sconvolto tanto nella morte di un personaggio.
adesso sono molto impaziente di scoprire il seguito, a prestoo :)

22/06/12, ore 13:01

Ehi ehi EHI! Ma che cavolo mi combini?? Stamattina apro la pagina del tuo racconto e incomincio a leggere, leggo, leggo e poi BAM!
Leggo la fine! O pensato: non può essere, sicuramente si risolverà! Lo spero proprio!
Spero anche tu ti sia nascosta bene!! Come puoi farci queste cose?? Povero Mattew, ora che farà?
Maledetta Zira!! Io lo sapevo che prima o poi faceva la sua comparsa sta str..., ok, meglio che la smetto!
Ovviamente del capitolo come sempre anche se la fine.... molto triste!
Aggiorna presto mi raccomando!!
Tanti baci, Vale9

22/06/12, ore 11:22

Comincia a correre che un semplice albero in cui nasconderti non ti servirà! Come minimo ti ci vorrà mezza foresta pluviale!
Che hai combinatooooo??!! Povera Luciaaa! ç.ç E quella maledetta di Ziva, c'è sempre lei di mezzo quando succedono queste cose!
Povero Mattew da solo con una neonata. Che cosa può succedere ora?
Non dirmi che può andare peggio di così, ma so già che la tua risposta sarà affermativa.
Aggiorna prestoooo!

20/06/12, ore 12:48

Uhm si vede che sono un maschio ma... non me lo aspettavo :-p
Beh meglio così è stata più una sorpresa.
Quindi nel prossimo capitolo nasce? Come passa il tempo, in un capitolo ti scopri in cinta ed in quello nuovo ecco lì il pargolo ^_^
A parte gli scherzi... sta Zira se la prende comoda eh? ^_^

20/06/12, ore 10:13

ciao, un capitolo carico di sorprese! me l'aspettavo, è vero, ma non così presto!
e Lucia non se ne era nemmeno accorta, meno male che l'Arcangelo ha avvertito Miriam che a sua volta ha avvertito Lucia.
complimenti, questo capitolo è uno dei più belli.
aggiorna presto :)

20/06/12, ore 01:45

Wowowowowowowowowowow o my god!
Che bel capitolo, è stata una sorpresa bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ancora complimenti!!
Baci, Vale9

19/06/12, ore 20:35

Eccomi qua :)
LUCIA INCINTA???????? Oh mio Dio, ma è fantastico! Che cosa dolce. Chissà se è un maschio o una femmina?
Però non può ingnorare l'angelo custode su quello Chiara a pienamente ragione.
Mah, speriamo che Miriam e Mattew la facciano ragionare.
Complimenti, bel colpo di scena! Alzo la mano perchè non me lo sarei aspettato, almeno non così presto. Sono appena tornati dalla luna di miele.
Alla prossima collega!