L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

07/10/12, ore 10:32

oh mio Dio, accidenti! cavolo, come è possibile? che rivelazione scioccante! (citando il titolo) oh mamma. cavolo, mi ha sconvolto.
allora Zira era mortale, ha avuto un figlio o una figlia che è stata contaminata dall'Inferno, e così lei è morta come Lucia e si è ritrovata in Paradiso, credo che sia successo questo.
beh, ma allora perchè ha fatto avere lo stesso destino a Lucia? dubbi su dubbi che spero risolverai presto:)

06/10/12, ore 21:04

Che cosa hai combinato? Che cosa hai combinato? Che cosa hai combinato? Che cosa hai combinato? Che cosa hai combinato?
Ok, basta la faccio finita. Hai proprio ragione, questo capitolo è un classico caso di quando i protagonisti strappano di mano le redini della storia dall'autore.
Però mi piace, mi piace molto.
E adesso Zira? Che cosa succederà? Come reagirà soprattutto...
Continua,continua,continua,continuaaa!

02/10/12, ore 14:37

*.* Ah questo non avevo pensato?!
Cioè è una rivelazione con i controfiocchi!
Davvero non tenevo in conto Zira...
Una settimana di idee buttata...
Pace! :)

Ora però voglio sapere di più.
Perchè questo notizia cambia un sacco di cose...
Cioè Zira è così str...perchè ha avuto una perdita...quindi soffre per qualcosa.
Cioè è malvagia per un motivo.
Oddio...che confusione! ç_ç
Sta di fatto che io...io voglio sapere che cosa è successo al frugoletto.

Nick, ma come sei tenero!!! ^.^
Davvero dolcissimo!!!
Emozionante il dialogo con Lucia, e da lacrime l'affetto che Nick dimostra nei confronti di tutti.
Da bacio quando parla di Angelica!

Davvero un bellissimo capitolo.
I miei complimenti!
Al prossimo.
Bacio ^3^

01/10/12, ore 15:10

Oh cavolo, questa si che una rivelazione sconvolgente O.O Adesso sono sempre più curiosa del ruolo di Zira. Zira è la classica "captiva" nel senso letterale del termine, ovverosia prigioniera di un rancore imprigionato dentro di sè, che la spinge a cose malvage. Chissà se lei fa cose malvage, perchè è stata lei a provarle in prima persona? Molto interessante il dialogo tra Lucia e Nick (lo posso dire che lo adoro..insieme a Gabriel) e quando Nick dice che Angelica assomiglia alla madre...Oh occhioni estasiati *_* I miei complimenti :) Brava :)

30/09/12, ore 16:07

Che cosa intendi per scioccante rivelazione cara collega?
La tua domanda mi lascia perplessa: non so che cosa avrei potuto fare al posto di Lucia, ma probabilmente mi sarei comportata esattamente nello stesso modo.
Complimenti :) e perdona il ritardo

29/09/12, ore 12:58

ciao, bella scusami per il rtardo: settimana strapiena.
oh Dio, quale scioccante rivelazione ci sarà nel prossimo capitolo?
Lucia sembrava un agente segreto più che un angelo e ha fatto bene a reagire in quel modo è Nick ad aver sbagliato. e a proposito che ci fa nella fabbrica?
che bello: Lucia è riuscita a partecipare al battesimo di Angelica, anche se inizialmente pensavo che fosse Zira, ma non credo che si sarebbe limitata a suonare solamente l'organo.
a presto:)

25/09/12, ore 15:34

*O* Dolcezza!!!
Intendo la scena iniziale...è tenera tenera.
Angelica è un confettino dolce, mentre si stringe al padre.
Sigh, tanto amore!
Povera Lucia, assiste al battesimo senza prenderne parte sul serio!
Stella è da abbraccio puccioso!
Wow! *W*
Avvincente e perfettamente descritta la scena della fabbrica...Lucia sembrava un altra...quasi un agente in incognito!
Nick?! o__O
E tu che ci fai qui?
Sì, me lo sono chiesta anch'io?
Ora però mi dispiace per il tuo naso.
La prossima volta, presentanti, non dico con una banda, ma con qualcosa del genere!
Lo dico per il tuo bene!
Zira!
Ma mi avevi promesso che si prendeva una vacanza lunga....quando va in pensione questa?
Uh, altro colpo di scena...ho tutta la settimana per pensarci su! ^^
Ah, al fatto che la mia principessa potesse essere un demone non avevo pensato, bella trovata.
Va beh, ad ogni modo...
Bravissima! ^^
Il capitolo straordinario!
Scorrevole, ampio, interessante.
I miei complimenti.
Bacio ^3^
Chris.

25/09/12, ore 14:52

Anche questo un capitolo molto bello e interessante *.* Che tenerezza la scena di Matthew e la piccola Angelica al battesimo, mi ha commosso molto Lucia, costretta a vedere sua figlia battezzarsi e non poter partecipare. Mi sono davvero emozionata..Adrenalinica la scena in cui Lucia tiene sotto controllo la fabbrica e non mi sarei aspettata di vedere spuntare Nick.. E pure io ho pensato "Che cosa ci fa lì?" Spero che riusciranno a sconfiggere quella maledetta di Zira. I miei complimenti :) Brava :)

21/09/12, ore 16:47

ciao, eccomi qui.
beh allora: questo capitolo mi è piaciuto molto. Matthew che carino che gioca con la figlia.
accidenti, Angelica cresce in fretta, non oso pensare a come reagirà Matthew quando diventerà pericolosa, io spero mai.
a presto:)

20/09/12, ore 21:02

Ma quanto è tenero questo papà. :) assorto totalmente nel suo piccolo paradiso: la sua bambina.
Mi dispiace tanto per Lucia, è brutto che una madre abbia così poco tempo da dedicare alla figlia, specialmente in tenera età.
E' un capitolo, come dire "umano", non si direbbe che la storia sia pululata da creature sovrannaturali.
Complimenti collega!

20/09/12, ore 17:55

ciao scusami per il ritardo, mi dispiace ma avevo un po' da fare.
allora questo capitolo è interessante perchè compare il Demone che ha informato Lucia di una notizia importante: cioè Zira ha bisogno di zolfo per vivere.
e che Lucia può dare il latte a sua figlia, deve essere un'informazione altrettanto importante.
ora, purtroppo devo scappare. passo domani a recendire il resto a presto:)

18/09/12, ore 14:15

Ma che tenerezza di capitolo!!! E' dolcissimo!!! =D
Mi dispiace solo per Lucia, poter stare così poco con la figlia! :(
Matt è mega adorabile, è un padre carinissimo, protettivo e simpatico, e l'idea di chiamare zii, sia Nick che Miriam mi piace da morire! ;)
Angelica, oddio che amore di bambina, è fantastica!!! Sempre sorridente e allegra, adorabilmente bellissima, io me l'adotto senza pensarci troppo, sappilo! *.*
I dentini, dolcezza!!! :)
Bravi gli Arcangeli, continuate su questa strada mi raccomando!
La tengo al sicuro io la piccola, non ho problemi, anzi mi fa mega piacere...cioè mi offro volontaria se il neo padre e la creatrice della storia sono d'accordo, è chiaro?! ^^
A parte gli scherzi, è un capitolo meraviglioso, è pieno di vita e d'affetto!
I miei complimenti!
Chris.

17/09/12, ore 18:26

Ma che bel capitolo *_* Oh io adoro Angelica è così adorabile *.* Bel capitolo che unisce spensieratezza e amore *_* Peccato che Lucia abbia tenuto per poco la sua piccola Angelica :( Spero che madre e figlia possano al più presto stare insieme :) I miei complimenti :) Brava :)

10/09/12, ore 20:32

Mamma e figlia finalmente insieme dopo tutto queste tempo. E che tempo!
Strano leggere un dialogo tra due creature completamente all'opposto!
Complimenti collega!

10/09/12, ore 13:29

Interessante e molto bello questo capitolo ^_^ Mi incuriosisce molto il dialogo tra Lucia e il Demone e poi che tenerezza la scena di Lucia con la bambina *_* I miei complimenti :) Brava :)