L'anima dell'Angelo
di Agapanto Blu

22/05/12, ore 14:09

non so come mai, ma non avevo visto che avevi aggiornato di ben due capitoli! comunque eccomi qui, a commentare.
la mamma di Lucia ha fatto il primo passo e la figlia neanche lo sapeva, spero che ora sia più disponibile ad imcontrare la madre.
Lucia ha una sorellina? non me l'aspettavo che bello, perchè non l'ha portatta con sè?

22/05/12, ore 12:01

Bah tu continui a dire che i capitoli non ti piacciono mentre io li sto apprezzando molto.
E' giusto creare la "calma prima della tempesta" (perchè sono certo che la tempesta ci sarà) perchè farà apprezzare più la tempesta (ovvero farà odiare ancora di più i cattivi perchè rovinano la festa e ci farà apprezzare le cose semplici, che qualche volta ci sembrano quasi banali).
Comunque, brava :)

14/05/12, ore 16:47

Ri-eccomi!! Questa volta hai fatto velocissimo!!!
Però sono io quella in ritardo! Chiedo perdono, ma riesco a recensire solo ora!!
Bel capitolo, certo all'inizio un po' triste, ma lo hai sviluppato bene, fino ad arrivare ad un finale decisamente positivo!!! Io adoro giocare a palle di neve!!!
Sono in ansia per il prossimo capitolo, spero vivamente che Lucia e sua madre si riappacifichino e che la mamma possa partecipare al matrimonio della figlia, per vedere finalmente il suo abito da sposa!!
Mi raccomando aggiorna presto!!!

14/05/12, ore 10:37

uh... mi ero perso questo capitolo.
Uffa!
vabbeh, comunque mi piace, tranquillo e delicato.
Scorre senza problemi fino alla fine :)

14/05/12, ore 10:36

Bello!
Mi piace questo modo di fare di Miriam da "mamma" o almeno da sorella maggiore con più esperienza.
Ed il contrasto del finale, con il giocoso scambio di palle di neve, rende tutto ancora più naturale e normale.
Brava :)

13/05/12, ore 20:03

Eccomi qua :) in ritardo come al solito!
E' proprio difficile perdonare a volte, specialmente se i ricordi del passato fanno male. Compatisco Lucia in parte.
Lo voglio anch'io un abito da matrimonio come quello...però non troppo sfarzoso.
Waiting for the marriage :)
Complimenti collega!
Alla prossima

13/05/12, ore 13:47

Miriam è una pazza! ho riso tantissimo nella scena, mentre si vestiva per uscire e quando sono uscite tutte e tre.
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero di leggere presto il seguito perchè sono davvero curiosa di sapere altro su Lucia.
speriamo che riesca a ricongiungersi conla madre.
sei davvero bravissima, anche se ti fermi sempre sul più bello! e sono curiosa anche di leggere la descrizione dell'abito di Lucia! mi sembra di essere tornata ai tempi dell'uscita di Breaking Dawn quando non voleva rivelare niente sul vestito di Bella.

13/05/12, ore 11:30

Allora... innanzi tutto bel capitolo... come sempre!!!
Non ho molto da dire questa volta, tranne che non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul passato di Lucia, e ovviamente di scoprire com'è fatto il vestito, che da quello che ho capito è mooooolto bello!!
Magari puoi mettere una foto dell'abito che si avvicina alla tua idea! Ma se il giorno del matrimonio lo descriverai bene penso che non ce ne sia bisogno!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi hai proprio incuriosita!!!
Mi raccomando questa volta non tardare!!!

02/05/12, ore 09:32

Ciao, bel capitolo, leggero e genuino.
Trovo che ti trovi bene (scusa il gioco di parole) in questo tipo di narrazione.
Sei brava a raccontare la tranquillità, il capitolo mi è piaciuto molto :)

01/05/12, ore 14:18

Ci voleva un capitolo di "riassestamente" insomma qualcosa di più calmo.
L'incontro è molto solare..ed è un buon sengo!
Bel capitolo complimenti :)

30/04/12, ore 22:11

Carino il capitolo!!
Anche se è di "assestamento" come dici tu, mi ha fatto piacere leggere l'incontro tra i quattro amici!!
Sono molto carini e si capisce dalle tue parole, quanto si vogliano bene!!
Aggiorna presto!!

30/04/12, ore 20:57

wow, che bello questo capitolo! finalmente i quattro amici si incontrano di nuovo.
e Miriam è davvero troppo impegnata nel lavoro! per fortuna che sono arrivati Lucia e Matthew a salvarla, oltre Nick.
sono curiosa di leggere il prossimo capitlo, anche se non sarà quello del grande Passo.
a presto :)
PS. per una voltasono puntuale, grazie anche per aver recensito.

29/04/12, ore 12:06

cavolo, questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. hai descritto benissimo l'atmosfera che si respira all'Inferno e ti giuro che mi sembrava di assistere alla scena da come l'hai descritta. complimenti.
avevo capito subito che si trattava di Zira, chi altri poteva essere se no?
chissà chi era quel demone che poi lei ha ucciso.
non vedo l'ora di sapere che cosa ha in serbo per i nostri protagonosti.

29/04/12, ore 11:50

eccomi qui, il seguito è MAGNIFICO.
Lucia e Matthew sembrano molto felici assieme e non badano molto a futuro, anche se lei dovrà invecchiare troveranno comunque il modo di stare assieme. mi è piaciuto il fatto che non hai fatto prendere a Lucia un qualcosa che la facesse stare giovane per sempre.
chi è Victoria? mi sembra che sia un nuovo personaggio, giusto?
sono curiosa di leggere come se la cavano Miriam e Nick.
corro a leggere il seguito :)
a presto :)
PS. ho aggiornato Unexpected, quando riesci, se vuoi passa.

26/04/12, ore 08:46

Come mi piacciono questi capitoli.
Sei brava a descrivere la situazione, per quanto strana sia, e si riesce a capire bene cosa succede.
Questa nuova Zira, ti dirò, promette molto bene.
Sarà che mi piacciono le dark lady :-p