Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/05/11, ore 19:15

ciao funkia! E' la prima volta ke recensisco una tua storia, ma non potevo non dirti quanto ami profondamente questa saga.. da nothing's too easy, a nothing's too easy 2 e poi questi bellissimi missing moments.. io le ADORO letteralmente! e mi piacciono tantissimo anke le coppie ke hai formato, ma la mia preferita è sicuramente Michael/Sarah.. quindi ti prego, TI PREGO, continua ancora questa storia! quando ho visto quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo stava x prendermi un infarto! vorrei tanto sapere come và a finire la loro storia, vedere le reazioni di tutti quando lo scopriranno, soprattutto i loro genitori e Matt.. XD con la speranza ke tu esaudisca il mio desiderio, un saluto dalla tua fan numero 1! XD little drachina

02/01/11, ore 21:36

ciao, ho letto e riletto i MM decine di volte. Ogni volta però mi domando, e il prossimo? Vedo che non aggiorni da oltre un'anno questa raccolta. Mi piacerebbe veramente finire di leggere anche i MM. Davvero.
Seguo tutte le tue storie, da NTE a Don't Tell Dad. Mi piacerebbe davvero leggere la fine anche di questa. Fammi sapere se aggiornerai o se hai terminato qui.
Ale146

24/09/09, ore 10:10

Fantastico! inizialmente ho fatto un po di confusione, matt,michael... cmq fantastico l'amore proibito tra cugini ! ^^ anche io ero innamorata del mio AHA HHA baci

23/09/09, ore 09:48

Waaaaaaaaaaah!! che bella che bella! una meglio dell'altra! scrivi magnificamente! questa Ashley proprio non la sopporto! wahahahah Hermione fa più che bene ad essere gelosa! Comunque torno a dire che sei un genio, scrivi benissimo e che le tue ff sono una droga. una ff al giorno toglie il medico di torno! hihih torna a scrivere prestooo!! baci

22/09/09, ore 09:20

Lasciatelo dire.. scrivi perfettamente! le tue ff sono una droga! davvero!

10/06/09, ore 23:03

Questo missing moment mi fa tornare in mente i bei tempi andati... Non so come farti capire quanto sono contenta del fatto che tu sia ritornata al mondo della scrittura! L'incontro tra C.J. e James è molto tenero... si capisce subiuto che questi due cliccano fin dall'inizio (sguardo di chi la sa molto lunga e sorriso beato e soddisfatto che si allarga sul viso)... Diego... che posso dire di questo individuo che non sia contrario al pubblico decoro? Niente, quindi tengo i miei velenosi pensieri per la mia persona che non si scandalizza perchè ormai è abituata... Il rapporto tra Ron ed Hermione che si delinea anche nel più piccolo dei gesti mi fa ridere e sciogliere... Ritrovare tutta la prole è veramente bello! Grazie!

06/06/09, ore 13:51

bellisshimoooooooo!!!è da un pò che seguo le tue ff su NTE xò qnd ormai le avevi completate invece adesso sono presente e leggo i chap dei MM!!!!veramente stupendi!!!!la coppia che preferisco (apparte Harry e Ginny) sono i piccioli Micheal e Sarah...davvero trp cuccioli insieme!!!complimentissimi le tue ff sn le mie preferite continua così e aggiorna presto!un bacio..

27/05/09, ore 16:34

Ciao Funkia! Mi sono persa lo scorso capitolo -.- Comunque... bentornata!!! ^^ Mi sono piaciuti tutti e due! Diego, nello scorso MM, mi ha stupita per la sua serietà... o forse sono io che me lo ricordavo male! XD Di questo MM mi è piaciuto vederli piccoli... *___* Cariiiini!!! E mi ero dimenticata che James in realtà non è propriamente inglese! La memoria mi gioca brutti scherzi, ahimé! ^___^ Al prossimo MM!! Baci, robby!

21/05/09, ore 18:39

oh la mia funkiettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa recensisco prima questo chap e poi l'altra ff allora luce dei miei occhi come stai???? ahhhhhhhhhh comunque Ron lo uccide Ron lo UCCIDEEEEEEEEEEE muahahhahahahahahahhah e immagina Hermione...PAZZESCO (a proposito hai letto di Radcliffe e il trans????, appena lessi la notizia SHOCK!!! .... e io che dicevo che il gaio era Rupert e se fossero una coppia di fatto? Se fanno di tutto per nascondersi? AHAHHA e allora prima la watson si dice che sta con uno poi con l'altro ma in realtà stanno insieme loro???? ... SCUSAMI MA è RI-INIZIATO IL CALDO! ) alla prossima recensione mia braverrima .

19/05/09, ore 14:02

Ciao! Vedo, con piacere, che ti stai.."riavvicinando" al mondo delle fic e di EFP^^. Comunque! Mi è piaciuto un sacco questo Missing Moment, davvero stupenderrimo xD... Adoro questa saga(*_*) e Thea e Diego sono una delle mie coppie preferite^^
Beh, aspetto un aggiornamento e, intanto, aggiungo la fic tra i preferiti^^. Kiss, Marta.

17/05/09, ore 11:59

Graaande! Proprio in questi mesi appena passati mi era venuta voglia di rileggere le tue saghe, sono partita con NTE 1, l'ho finita per l'ennesima volta, e sono arrivata a metà della 2, ma poi ho avuto meno tempo a disposizione per svagarmi e mi sono fermata lì... Ma ormai le so a memoria! A volta mi stupisco che i figli di Ron ed Hermione siano solo due e non si chiamino James ed Alex! E ora hai aggiornato i Missing Moments, che meraviglia!! Magari fra un mesetto riesco a finire di rileggere il secondo "capitolo" e iniziare il terzo... Adoro le tue Fanfiction, e il tuo Ron!

16/05/09, ore 18:32

Finalmente aggiorni i missing-moment!!!Bello questo capitolo e finalmente ritroni ad aggiornare!!Magari venisse anche a me questa ispirazione!!Comunque mi piacerebbe molto vedere Ron ed Hermione ancora giovani e inesperti!!Aggiorna prest. Tanti baci,Gio!!

16/05/09, ore 10:01

Sono proprio fiera di Thea. *-* è un missing veramente bello zia!! E sono felice di essere la prima a commentare (un po' come i vecchi tempi ihih). Diego.. beh Diego è Diego, mica scema la ragazza (a questo punto non mi azzardo neanche a chiamarla bambina). Però non lo facevo così riflessivo il ragazzo xD Ci ha impiegato mesi per capire quello che voleva veramente. Però sono così belli assieme *-* è una delle mie coppie preferite, lo sai? Mi è piaciuta veramente molto!! <3

16/02/09, ore 18:46

Ho trovato questa one-shot dopo 3 mesi... in realtà avevo perso le speranze di poter leggere ancora qualcosa di tuo... ma non so perchè mi è venuta la voglia di controllare il tuo account... la speranza è l'ultima a morire, e sono stata ripagata! Innanzitutto ben tornata! Questa storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha riportato ai tempi in cui leggevo la tua saga, ed è stata una sensazione piacevolissima! Inutile dire che fare una shot su Seth vuol dire mettere in serio pericolo le mie coronarie... e come erano carini lui e Kim all'inizio! E come sono assatanati... inutile, quando si è attratti non c'è storia... ho ritrovato anche il nostro caro Dean in tenuta da asfaltatore di ragazze... non so, sono troppo contenta di aver trovato questa storia, rileggere i tuoi personaggi mi ha fatto davvero molto piacere! Seth... mmmm... ok mi ricompongo... Spero che tu possa continuare a scrivere, controllerò il tuo account molto più spesso! Ti auguro ogni bene e grazie per aver aggiornato!

14/01/09, ore 20:00

AVVAI finalmenete arriva qualcosa su NTE (ammetto di essermene accorta un pò in ritardo -.-').. Ti prego continua! Ero andata in crisi d'astinenza.. anche perchè dopo essermi riletta tutto per 3 volte non ci ho visto più XD Magari.. un nuovo capitolo di 'Hi Mum'?! Ma è solo un'idea! BACI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]