La figlia del male
di Maya92

23/08/12, ore 14:14

Hey ciao *-*
è sempre triste quando finisce una Fic,
specialmente quando una Fic mi piace :')

Ti giuro, quando ho letto che Cassandra era viva sono stata felicissima,
non me lo aspettavo davvero *-*
è stato bellissimo leggere che lei era viva,
specialmente per il sacrificio fatto dalla mamma :')
Ok basta o piango :')

è stato un piacere recensire questa storia,
non immagini quanto *-*
Cassandra il suo personaggio l'ho amata dal primo capitolo,
da quando l'hai presentata e ho amato ancora di più il suo cambiamento *-*

Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco,
grazie per i ringraziamenti *-*

15/08/12, ore 13:24

Ma ciao **
Oh oddio, ehm si credo che andrò nel mio angolo a piangere ç_ç
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè hai ucciso Cassandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T...................................T
Cioè io tipo che mi aspettavo di vederli sposati insieme con 5 6 figli ç______________ç
è così triste e crudele ç_ç non è proprio giusto ç________ç
ok finito il momento di crisi xD
allora beh è stato un gesto così carino quello di Cassandra ç_ç
povera ragazza ç_____ç cioè sono depressa ora ç___ç
Mi auguro di leggere al più presto l'epilogo ç_ç

15/08/12, ore 13:12

Ma ciao *-*
scusa il ritardo nella recensione ma ho avuto un pò da fare >_<
Però i capitoli li avevo già letti appena tornata >_<
Comunque sono così sconvolta D:
Cioè io nn mi sarei mai aspettata che Cassandra fosse un Horcrux D:
Quindi mi stai dicendo che lei deve morire???????????
:( non posso sopportarlo :(
Per quando riguarda Victor che gentiluomo è stato .-.
In giornata se non adesso recensisco anche il capitolo 9

08/08/12, ore 16:58

*prende i fazzoletti e si sistema il trucco colato* ma dannazione, zio Voldy è una psicolabile spina nel fianco, anzi, era... Spero per te che il 19 agosto sia il 19 agosto e non settembre o le piaghe di Egitto si abbatteranno su di te con la maledizione della prima luna xD
Kisses

02/08/12, ore 14:25

Sto per mettermi a piangere, giuro!!! Ho letto la storia dal primo a questo capitolo tutta frenetica, col rischio di diventare strabica ahhahahaha xD

29/07/12, ore 23:21

Rieccomi! u.u
ahah in effetti Cassandra aveva ragione ad avere un brutto presentimento.
E così lei sapeva della storia degli Horcrux fin dall'inzio. Voldemort doveva fidarsi molto di lei per averle rivelato ciò che non aveva mai detto a nessuno. E Cassandra gli era fedele per... abitudine? Un insano amore paterno ( che definirei unilaterale perché un Voldemort con l'anima a pezzi dubito che potrebbe amare persino la sua stessa figlia). Draco invece aveva il compito di fermare il trio ( anzi il quartetto) delle meraviglie, ma a quanto pare ha fallito miseramente. E adesso i mangiamorte sono ad Hogwarts e Victor è un attiminino arrabbiato con Cassandra.. Mi chiedo che cosa succederà e se la protagonista sarà posta di fronte a una scelta definitiva. Capitolo davvero avvicente, aspetto con ansia il seguito!
un bacione e a presto, cara!

29/07/12, ore 23:14

Ciao Maya!
scusa il clamoroso ritardo! u.u
capitolo breve ma incisivo. Victor e Cassandra sono troppo carini insieme! *-* Perché Harry deve sempre mettersi in mezzo?
Quanto al cattivo presentimento di Cassandra? La cosa mi incuriosisce molto, vado subito a leggere il prossimo capitolo per saperne di più! :D
un bacione!

24/07/12, ore 20:39

Ma ciao *-*
Allora beh è proprio un bel casino quello che è successo eh? :SSSS
povera Cassandra :S però dico io Harry xkè devi sempre rompere l'anima?!
Mmmmmm poteva farsi gli affari suoi >_<
Cioè l'ha incolpata senza farla finire di parlare :OOOOOOOOOO

"-DEGLI HORCRUX VICTOR! Di cosa altrimenti!-"
Questa parte è stata troppo triste :(
Comunque tra una settimana parto :)
Prometto di recensire gli altri capitoli quando torno

24/07/12, ore 19:33

Davvero fantastica questa fanfic l'ho letta tutta di un fiato e ora mi tocca aspettare per il prossimo capitolo waaa Spero che aggiorni presto! Un bacione :3

11/07/12, ore 14:01

Rieccomi! ^^
oh, che dolciosi Viktor e Cassandra! *-*
Mi è piaciuto molto anche la descrizione della Veela e la storia di Cassandra. Una cosa che non capisco invece è perché si ostini (anche se alla fine Viktor le farà cambiare idea, immagino) a schierarsi dalla parte del padre. Voglio dire Voldemort in effetti non ha mai fatto niente per guadagnarsi la sua fiducia.
Interessante anche la conversazione con Harry (finalmente apre un po' gli occhi!) e ovviamente la dichiarazione di Vik!
Oh, siamo già quasi alla fine? che peccato!
be', in compenso sono molto curiosa! ;) Un unico piccolo appunto è quello di stare maggiormente attenta alla punteggiatura nei dialoghi, ma niente di che. Un saluto e un bacio

05/07/12, ore 18:24

Oh ma ciao *-*
Allora che dire, beh la storia continua a piacermi un sacco >_<
E io penso davvero che potrebbe diventare una bella Long *-*
Naturalmente la decisione spetta a te v.v
noi che recensiamo possiamo darti solo un consiglio v.v

"doveva riuscire a mantenere un certo distacco da lui
..............
a liberarsi da quelle catene che la legavano a Victor"

Tutto questo pezzo oh *------------------*
Oh questa piccola serpe, ma quanto è carina?
Cioè sono perfetti insieme lei e Victor *-*

Adesso sono super curiosa di sapere cosa sta succedendo,
perchè anche io ho un presentimento proprio brutto :S
sarà quella frase di Voldie a Cassandra,
oppure quei quattro che parlavano preoccupati :S
che mi fa riflettere >_<
Cioè potrei non dormire la notte >_<
quindi aggiorna presto

Luna

P.s scusa se la recensione non è il massimo,
ma ultimamente sto poco bene

26/06/12, ore 12:24

Ciao Maya!
un po' in ritardo, ma eccomi!  :D
Allora ero proprio curiosa di leggere di questo ballo! *-* Non ci posso far niente quando si parla di balli mi vengono gli occhi a cuoricino.
Victor è adorabile, ma credo che il comportamento di Cassandra sia comprensibile... In fondo penso che voglia anche proteggerlo. Beelo anche il modo in cui alla fine decide di prendersi una serata per sè, con l'unico ragazzo che sia andato oltre le apparenze...
L'unico che inizia a starmi un po' antipatico è Harry. Voglio dire, lui dovrebbe sapere cosa vuol dire vivere con un'eredità scomoda sulle spalle e spero che prima o poi darà a Cassandra una possibilità.
Capitolo davvero carino!
un saluto e un bacio

20/06/12, ore 17:21

Allora cioè io sono tipo sconvolta :') che carina che è Cassandra *-*
è andata a parlare con Harry *----*
Victor, Victor :P furbo il ragazzo eh? v.v
Prima ha fatto la dichiarazione e poi >_<
Oh ma che carini che sono *_________*

Comunque, come mai il prossimo capitolo sarà l'ultimo o il penultimo? D:
Io mi aspettavo una long lunga T______T
Secondo me dovresti farla più lunga T....T

13/06/12, ore 00:10

Ciao Maya!
eccomi di nuovo. Un altro capitolo davvero carino, con l'amicizia tra Victor e Cassandra che aumenta sempre di più.
Confesso che mi piace molto il suo carattere scontroso e scorbutico ed immagino che presto si scoprirà qualcosa di più sul suo passato. Credo anche che il suo odio per le feste sia dovuto a qualcosa che è successo in quegli anni e immagino riguardi il caro paparino...
Mi piace molto anche Vicotr che è dolce e comprensivo e riesce ad intaccare il suo umore cupo e farle spuntare il sorriso sulle labbra.
Spero di riuscire a leggere presto anche il prossimo capitolo, un bacio

11/06/12, ore 12:04

Ciao. Frugando un po' all'indietro ho trovato la tua storia, che non è per niente male, anzi. Però ti do due suggerimenti:
- approfondisci un po' di più, e non solo a livello psicologico, i personaggi, le scene ed i luoghi. Quando scriviamo fanfiction siamo avvantaggiati, perchè il mondo, il teatro in cui operiamo, è stato già creato da da un altro autore. Ma meglio non approfittarne.
- Cassandra è ok, ma sfumala di più: soprattutto all'inizio, sembra un po' una Mary Sue...
Continua così, passerò per vedere come procede :)
Chiara