I vincitori del due
di alpha_omega

23/03/14, ore 17:10

Clove tratta bene Cato o guarda che ti picchio e ti faccio molto ma molto male.Mi piace pure questo capitolo.Emma

23/03/14, ore 17:08

Sì hanno vinto,era ovvio Emma,era ovvio,senza fare la pazza wow mi piace questa ff.

28/11/12, ore 20:39

-Ti amo Cato-
-Ti amo Clove-

OHHHH… che bel finale, finalmente uniti, finalmente insieme, peccato che Peeta e Katniss siano morti :(
Siiii, il bambino è nato, sono felicissima per loro :)
Dopo questa tredicesima fatica di Ercole…(recensire tutti i tuoi bellissimi capitoli)
Volevo chiederti se hai voglia di passare anche nella mia pagina e se hai voglia di leggere le mie storie.
Mi è piaciuta molto questa fan fiction sui due innamorati sventurati del 2.
Complimenti e arrivederci

28/11/12, ore 20:36

Un esplosione la riportò bruscamente alla realtà; un'uomo entrò nella cella, un pacificatore a giudicare dalla divisa; le puntò un coltello alla gola.
-sta brava, e non fare scherzi, ti utilizzeremo come ostaggio, e se farai la buona non uccideremo nessuno degli invasori, intesi?-
Non riuscì a finire la frase che clove gli aveva spezzato il collo con un solo gesto e rubato il pugnale; l'uomo si accasciò a terra.
La ragazza facendo appello alle ultime energie corse a perdifiato verso il luogo dello scontro.

Clove, non fare cavolate, ricordi che hai un bambino nella panciolina?
Bellissimo anche questo capitolo e ora all'ultimo.

28/11/12, ore 20:35

Si accasciò spossata sulla sedia; essere incinta era una bella seccatura; a volte era perfino difficile camminare, la pancia diventava sempre più pesante; erano passati quattro mesi da quando aveva scoperto di aspettare un bambino , ed essere al settimo mese di gravidanza era parecchio snervante.
Si guardò allo specchio stentando a riconoscersi nella ragazza che aveva davanti a se: la pancia piatta e muscolosa un tempo ora sporgeva in modo quasi esagerato dall'orlo della maglietta che indossava ; il resto del corpo però era snello e tonico come prima, ma gli occhi erano accesi di una luce nuova: voglia di vivere.

Clove incinta? Per quanto mi sembri una cosa assurda ma vera, mi piace il modo in cui descrivi la sua stanchezza, quasi come se l'avessi vissuta anche tu…
OVVIAMENTE SCHERZO! non prendermi per una povera pazza, qualche volta le mie battute sono mucho squallide!
Scuotetemi se minaccio di diventare totalmente scema.
Basta parlare di me! Questo capitolo mi piace molto, e ora corro a recensire il seguito.
Chiudo dicendo che questa;
Li avevano scoperti,
Avevano sterminato la sua famiglia
Avevano rapito Clove
Giurò che l'avrebbe ritrovata
Frase è molto bella

28/11/12, ore 20:32

Coriolanus Snow; Così giovane da salire al potere e così in gamba da conservarselo; la chiave del suo successo stava tutta in una parola:
Veleno
Aveva avvelenato i suoi avversari uno a uno per poter continuare a governare; prendendo sempre un qualche antidoto per non morire, era molto furbo.
Sarebbero bastate queste poche parole per far crollare Panem.
Sarebbe andato nel tredici.
E Cato e Clove sarebbero venuti con lui.

Muahahah, questo pezzo mi piace, mi piace quando il bellissimo Finnick pianifica vendette.
Sono molto felice che anche senza Katniss e Peeta possa nascere una rivoluzione, mucho felice.
Anche questo capitolo mi piace molto.

Ammetto che non è molto lunga; ma spero che vi sia piaciuta lo stesso; ho preso molti spunti dal canto della rivolta,le critiche, sia positive che negative sono ben gradite

Questa è certamente una critica molto positiva, mi piace il tuo modo di scrivere, non troppo complicato, con un lessico semplice ma effettivo

28/11/12, ore 20:29

Eccomi di nuovo qui.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anzi moltissimo.
me gusta il fatto che cato e Finnick diventino amici, tutti e due
appesi a un filo, che Snow potrebbe tirare, tutti e due reduci degli Hunger games,
Reduci per piombare in una vita ancora più crudele,
E Clove ad aspettarlo aspettare il suo amato, che lei sperava di avere solo per se,
Fragili illusioni…

28/11/12, ore 20:27

Scusate per il ritardo, ringrazio tutte quelle che hanno recensito la storia spero che vi sia piaciuta, e…
Haimitch: Ma tu devi sempre finire così?
Autrice: Si, e allora?
È monotono.
Te lo do io il monotono…
Calma, calma non parlate tutte e due insieme…
Ma tu sei ubriaco! Io sono una sola!
Si, come no, ma se ho bevuto solo quatto litri di vino
(l’autrice strabuzza gli occhi e stende un velo pietoso sulla faccenda)
A presto e recensite

oltre a essere una scrittrice molto talentata sei anche molto simpatica!
Bene è quello che ci vuole.
Povero Cato perseguitato anche lui da Snow, ma non da pace proprio a nessuno quello stupido?
E ora povera Clove deve soffrire di nuovo, come se non fosse già stato abbastanza, non vale,
certe persone nella vita non soffrono e alcune stanno sempre male
CLOVE sono io con te,

28/11/12, ore 20:25

Allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi piace come descrivi il ritorno di clove al distretto, la bella e sadica Clove, innamorata di Cato.

I festeggiamenti continuarono fino a notte inoltrata tra gli schiamazzi dei bambini e le grida di gioia della gente:
avrebbero avuto cibo e regali grazie a loro due;
i vincitori degli hunger games.
Clove non aveva mai assaporato la gratitudine di qualcuno verso di lei, quella fu una sensazione nuova e inebriante, la più bella che avesse mai provato.
E insieme a Cato,assaporò quella dolce felicità.

Si, la gratitudine è uno dei doni più belli :)
Ancora una volta complimenti e al prossimo capitolo

28/11/12, ore 20:23

Eccomi qua con la ferrea volontà di commentare tutti i capitoli.
Questa storia l'avevo già letta tempo fa, ma sono tornata per recensire, ora che ho capito come si fa. (Beata ignoranza)
innanzitutto mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piace il fatto che per una volta abbiano vinto i miei personaggi preferiti.

Si rese conto che lei era felice solo quando torturava le sue vittime.
Un pò come la sua passione per l'assassinio.
Non c'era poi così tanta differenza, no?.

Eh si, è vero, che frase bella.
LOTTY

20/11/12, ore 13:43

Gnau :') Mi sono commossa!
Adoro quest storia!*-*
E l'hai scritta davvero molto bene,forse nella prossima FF prova a scrivere i capitoli un po' più lunghi :3
(Occhei,lo ammetto..Mi sentivo male ogni volta che vedevo un capitolo finire T_T)
Complimentoni!:)

28/10/12, ore 19:44

sinceramente..mi è piaciuto un sacco! Sono una fan di Katniss e Peeta, ma anche di Clato! Quindi mi vanno bene entrambe le versioni u.u oddio, preferisco Penniss, però mi piace molto questa FF: e sono solo al 1 capitolo xD
Spero continuerai a scrivere!!
Un bacio,
L.Rue

11/09/12, ore 08:39

E fine.... bella dai, mi è piaciuta!
Non ho recensito gli scorsi capitoli, perchè avrei scritto le stesse cose: bellissimo, mi piace, scruivi bene, eccetera,eccetare.
Comunque lo ripeto ancora, mi è piaciuto.
E l'hai scritto molto bene.
un bacio
ciao Clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/09/12, ore 08:38

Poverino cato, e poverino anche finnck, mi dispiace tantissimo.
è proprio vero che anche se vincono non saranno mai liberi, uffi.
non me l'aspettavo che clove fosse incinta, sono rimasta a bocca aperta.
comunque mi piace motlo, vado al prossimo,
ciao
clover <3 <3 <3 3< 3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/09/12, ore 08:35

o NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO
Che cosa vuole quel brutto serpente di snow!!!!! uffa!
Ma lasciali vivere in pace, accidenti!
Ora voglio scoprire cosa gli dice a cato!!!!! corro al quarto capitolo,
un bacio ciao
clover