I vincitori del due
di alpha_omega

11/09/12, ore 08:33

Bello, me gusta.
Ho trovato qualche errorino, ma ti perdono perchè il capitolo mi piace molto.
Vado a leggere i prossimi.
Complimenti ancora e sei molto brava a scrivere, sciolta e chiara.
Un bacio
ciao
Clover
<3 <3 < 3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/09/12, ore 08:31

Allora, anche se sono una super fan di katniss e soprattutto di peeta...
cato e clove sono tra i miei personaggi preferiti, quindi la tua fan fiction mi incuriosisce e vado a leggere i prossimi capitoli.
Un bacio e complimenti per il capitolo, mi piace molto
Ciao
Clover
<3 <3 <3 <3 <3 <3

05/09/12, ore 10:20

Mi dispiace,ma io Katniss che tenta di suicidarsi per la disperazione non me la immagino proprio. Non è da Katniss.
Resta comunque una bella idea,quella di Cato e Clove come vincitori :)

22/08/12, ore 22:58

Bellissimo! Cavolo l'ho letto tutto d'un fiato! Ci voleva proprio... Cato è uno dei miei personaggi preferiti, e vederlo che nn muore è un piacere. Clove... Quella sinceramente non la sopporto... Ma se serve a rendere felice Cato allora va bene. Complimenti... Davvero un ottimo lavoro, scritta benissimo e deliziosamente scorrevole. Baci. MiticaBEP97

02/08/12, ore 19:40

noo che tristezza! io non volevo che finisse t.t che dire, sei stata molto brava, mi  hai fatto commuovere, davvero!
se scriverai qualcos'altro su di loro, non vedrò loro di leggerlo!
un bacio e alla prossima

31/07/12, ore 21:52

K tristezza é quasi finita!! A me piacerebbe femmina :) Questa storia é stupenda, davvero!! Complimenti!

31/07/12, ore 13:46

*-* ok è stupendo!Finalmente di nuovo insieme:') comunque perfetto come sempre!Io voglio che sia maschio anche se mi piacerebbe tantissimo fosse femmina,però se me lo immagino lo vedo maschio quindi maschio:) pubblica presto il capitolo anche se sarà l'ultimo:( mi mancherà questa storia!Bye!:)

30/07/12, ore 18:44

Maschio! Secondo me è un maschio... ma l'ultima parola è tua... Speravo durasse di più, ma temo mi dovrò accontentare di questa meraviglia di otto capitoli. Domandona: poi ne scrivi un'altra su di loro? Comunque davvero complimenti, non vedo l'ora di conoscere il finale, e mi raccomando, aggiorna in fretta, che io non vedo l'ora!
Baci
Dream Moan

30/07/12, ore 14:38

Che belloooo! Adoro un casino Cato e Clove! Spero che finirà bene. Per il bambino voto maschio perchè senza offesa Enobaria è il nome più brutto che abbia mai sentito ;-)

27/07/12, ore 11:09

Adoro la tua storia!Sinceramente è una delle mie preferite*-* povera Clove:( ti prego fa che non muoia.ti prego fa che non muoia.ti prego fa che non muoia.Io li adoro insieme!!Continua presto,quando riesci eh!Magari adesso?:D no davvero continua il più presto possibile!!

26/07/12, ore 16:39

Povera Clove!! Proprio adesso!! Sei sempre brava e sono contenta che la bimba non si chiamerà Glimmer u.u Ti consiglio di rileggere perchè ci sono alcuni.errori.di battitura e non te li posso segnalare perché con il cell é un casino! Un bacio Queen_B

21/07/12, ore 11:22

Chiedo umilmente perdono per non essermi fatta sentire, purtroppo per me mi trovavo nel posto più sperduto al mondo...
Comunque la storia procede benissimo, non vedo l'ora di sapere cosa penserà Clove quando scoprirà tutta la faccenda, e se riusciranno a difendere il bambino (non so perchè credo sarà un maschio; magari sbaglio). Ora devo andare, ti do un bacio, sperando che aggiornerai presto.
Dream Moan

13/07/12, ore 12:38

bello, come sempre :) povero Cato t.t chissà come reagirà Clove se lo scoprirà..!!
ti consiglio solo di riguardare un po' la punteggiatura, perchè in alcune frasi non si ha il tempo per respirare :)
Finnick è stato molto intelligente e ho riconosciuto subito lo spunto che hai preso dal Canto della rivolta xD
hai scritto capitol city, quando però dovrebbe essere Capitol City ;)
un bacio e alla prossima, non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/07/12, ore 13:23

Bellissimo questo capitolo! Povero Cato, lo sapevo che gli sarebbe successo qualcosa, però mi ha colto di sopresa!!
Oddio, Clove è incinta!! secondo me il bambino sarà bellissimo *-*
Complimenti mi è piacuto, soprattutto è stata molto originale ;)
scrivi motlo bene, ma ci sono alcuni errori, più di battitura che altro:

-"partire subito per Capitol city salutando Clove con un bacio senza svegliarla lasciandole un biglietto dove le comunicava che" : "partire subito per Capitol City, salutando Clove con un bacio senza sbegliarla, lascinadole un biglietto....

-"Finnick Odair, il vincitore che viaggiava con lui verso la capitale lo stava osservando già va un" : "Finnick Odair, il vincitore che viaggiava con lui verso la capitale, lo stava...

-"-Chi- era curioso." : -Chi?- era curioso

- "di quell’aspecie " : di quella specie

non vedo l'ora di leggere il continuo! l'ultima frase è bellissima: al confine con l'inferno *-* waow!!
un bacio <3

05/07/12, ore 10:44

*OOOOO*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello... xD
Oddio è fantastico! Il bacio tra Cato e Clove è stato bellissimo a momenti svenivo *ww*
E adesso voglio il continuo il prima possibile! Voglio sapere cosa vuole il presidente Snow!
Alla prossima recensione. Giulia. :)