Volto familiare
di nocciola_ama_i_cani

04/08/12, ore 22:08

Ritmo intenso, stile serrato, grande padronanza della scrittura. Ottima. .)

04/08/12, ore 19:10

Oh Dio mi hai commosso mannaggia a te...poverini che amarezza il mio cuore non regge di fronte a tanta sofferenza a parte questo sono veramente teneri e splendidi e tu con la tua bravura me li fai amare sempre di più brava Cla.

30/07/12, ore 17:53

Oh Dio la tua storia mi sta colpendo capitolo dopo capitolo e tu sei sempre più brava a descrivere le sofferenze di questa ragazza e i suoi sentimenti brava Cla.

28/07/12, ore 17:50

Bella questa svolta, dal proposito di buttarsi in un mare nero come lo sporco del male di Anne all'approdare a un ammasso di ferraglia pesante...

27/07/12, ore 17:48

Oh Dio povero Jacob e povera Anne ma perchè lo sapevo che l'avrebbe fatto lo sapevo ma che ha concluso? comunque brava mi hai commosso Cla.

24/07/12, ore 21:24

si salverà? chi lo sa...quanto dolore e quanta frustrazione in questi personaggi...bisognerebbe saper vivere nella gioia e invece pochi sanno che la gioia è fatica...brava Nocciola

23/07/12, ore 19:30

Oh Mio Dio è adesso che ha intenzione di fare? non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è giustooooooooo spero non faccia quello che penso brava bravaaaaaa scrivi presto Claudia.

21/07/12, ore 14:27

Oh Dio e adesso? che amarezza, che angoscia il mio cuore piange nel vedere questi due ragazzi soffrire povera Anne :( che tenera brava Cla.

18/07/12, ore 16:57

Capitolo sempre più straziante mamma mia e adesso? povera Anne menomale che ha la sua amica che le sta vicino anche se adesso mi sembra che sia turbata per la scoperta sconvolgente mi fà tanta tenerezza spero almeno che riesca a curarsi perchè il mio cuore non regge nel vedere la gente soffrire sing sing sing bravissima Cla.

15/07/12, ore 02:27

ecco che i segreti vengono a galla e i fiori volontariamente tenuti appassiti vedono filtrare il sole, sebbene sia un sole a metà, ci sono speranze :)

14/07/12, ore 22:49

Che capitolo struggente però sono tanto teneri mi piacciono tantissimo Jacob e Anne sono bellissimi insieme li adoro e se penso che lei è malata e alla reazione che avrà lui quando lo saprà mi si spezza il cuore comunque bravissima non vedo l'ora di laggere il seguito ancora bravissima Cla.

13/07/12, ore 21:25

Il finale mi ha fatto venire un brivido. Atmosfera incantata d'epoca.

13/07/12, ore 20:09

Oh poverina è adesso? spero si riprenda presto la tua storia mi piace sempre di più bravissima vado a leggere il seguito complimenti Cla.

13/07/12, ore 20:04

Oh ma che caro le ha chiesto di sposarlo nonostante lei sia malata che persona meravigliosa che scena struggente almeno per me comunque brava Cla.

11/07/12, ore 18:03

Da quello che ho capito questa Anne e malata o sbaglio? poverina mi fà tanta tenerezza spero che riesca a superarla e vivere la sua vita come meglio merita aspetto il seguito brava Cla.