Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

03/10/12, ore 10:30

La tua storia è un capolavoro! Dico davvero! E ben scritta, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi, sei riuscita a farmi commuovere molte volte. Grazie e complimenti.....spero a presto! Baci

02/10/12, ore 23:20

E' da tanto che non recensisco e per questo chiedo infinitamente perdono, ma ero super impegnata. >.<
Però ti garantisco che ho sempre letto ogni capitolo, aspettando con ansia quello successivo.
Mi mancherà il tuo modo di scrivere, mi mancherà la dolcezza di Peeta e i problemi di Katniss.
Mi mancherà il voler offendere Delly che si fidanza con Peeta quando Kat non c'è, mi mancherà tutto questo.
Per me è come rivivere nuovamente la fine di Mockingjay e credimi fa male. Mi si sta spezzando il cuore.
Ho pianto una nottata intera perché avevo finito la saga e penso proprio che anche stasera verserò qualche lacrima. D:
Leggere fanfiction e scriverle mi ha aiutato a superare la fine di tutto questo, ma soprattutto mi ha aiutato a non cadere nella depressione che era sempre in agguato.
Mi mancherà davvero questa storia perché tu sei brava, sei veramente brava e non lo dico così tanto per dire ma lo dico perché è la verità.
I nomi sono stupendi perché sono originali e lo apprezzo molto. Sono stanca di leggere nomi di personaggi che sono morti o di nomi composti come Primrue, ovviamente ognuno è libero di pensarla a modo suo però questo è quello che penso io.
Che dire...penso basti così perché alla fine mi è venuto fuori un tema anche se avrei ancora tantissime cose da dire ma non voglio rubarti altro tempo, perciò un abbraccio forte forte.
Alla prossima storia!
Miss H.
P.S. Questo deve essere un arrivederci e non un addio perché io non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Un bacio.

02/10/12, ore 20:49

Ciao!!! ^-^
Dopo aver letto tutti i capitoli di questa splendida storia ho deciso che non potevo non lasciarti un commento. =)
Non sono molto brava a parole, ma cercherò di esprimere qui tutto quello che ho provato nel leggere questa ff.
Devo ammettere che all'inizio, quando ho letto che Katniss aveva deciso di raggiungere il distretto 2, e di conseguenza la persona che lì si trova, ho temuto per il futuro di Peeta e Kat.... anche perchè diciamocelo, Gale non poteva scomparire definitivamente, era destinato a tornare nella vita di Katniss. Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai sviluppato la trama. Il fatto che anche Johanna alla fine abbia ottenuto un po' di felicità, e che Katniss sia riuscita a vincere le sue insicurezze.
Quest'ultimo capitolo poi, mi ha quasi commosso. La cerimonia della tostatura del pane è stata tenerissima, e sono assolutamente d'accordo con te... Haymitch non poteva mancare! ^-^
Mi piacciono molto anche i nomi dei due piccoli Mellark. *-*
Complimenti, davvero. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere.
Kisskiss

02/10/12, ore 19:25

Ancora non riesco a credere che questa storia meravigliosa
sia finita u.u
Vabbè, l'importante è che tu hai fatto un lavoro fantastico!!
Non mi ha affatto deluso questo ultimo capitolo, anzi ;)
La tua concezione di matrimonio mi piace...mi sembra adatta
a Katniss e Peeta ^^
Il finale è stupendo e approvo in maniera esagerata la
scelta dei nomi che mi hanno colpita quasi più di "Diana".
Bellissimi...Flora e Atlas! *progetta di chiamare così i suoi
eventuali figli*
Ancora complimenti! Continuerò sicuramente a leggere te
e le tue bellissime storie :D
A presto, allora!

02/10/12, ore 19:14

Ok. Sto piangendo. Non posso credere che la tua ff sia gia finita!!! è stata la prima che ho letto su questo sito, e ora..... è FINITA!!!! *scoppia a piangere* Lo...Lo hanno hiamato chome il fratellino di Haymitich!!! Che dolce! Non ci posso ancora credere che è finita.... La tua ff è stata meravigliosa, ed in un certo senzo è come se mi avesse dato il benvenuto su EFP. Mi mancherà aspettare emozionata di leggere il prossimo capitoolo.... Mi ero veramente affezzionata tanto a questa ff. Ora vado
La tua ff è e rimarrà per sempre nel mio cuore
Baci Annie

02/10/12, ore 19:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
è finita! Non ci posso credere!!
*va in un angolino e si dispera*
Allora, il matrimonio di Peeta e Katniss è perfetto così.
Perché Katniss con il vestito da sposa, tanta gente invitata, non sarebbe nel loro stile.
una cosa intima e personale, quella sì :)
La presenza di Haymitch è qualcosa di simbolico, secondo me.
Non solo è parte integrante della loro famiglia, ma l'ex mentore ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella loro vita
Ha aiutato Peeta a salvare Katniss durante entrambe le edizioni dei giochi,
ha salvato Katniss da una rottura imminente, sia nel distretto 13, sia nel post guerra.
se non fosse stato per Haymitch, a quest'ora Kat non sarebbe qui.
Poi passiamo alla bambina **
è bellissima, il significato del nome è davvero bello :)
Per fortuna non l'hai chiamata Prim o Rue, insomma non credo che Kat e Peeta chiamerebbero mai la loro piccoletta in quel modo ( stesso discorso per il maschietto)
"Vuoi una zolletta?" le lacrime di Katniss, l'abbraccio di Peeta
Piccole frasi che possono aprire ferite non cicatrizzabili (non credo esista questo termine u.u)
Poi, il fatto che vuole chiamare il fratellino Haymitch mi ha fatto sorridere :)
Anche il nome del fratellino del mentore è splendido **
---------O--------
Volevo dirti grazie.
Grazie per aver scritto questa storia,
per aver risposto alle mie recensioni e per aver speso del tempo per recensire una mia OS
Insomma, spero di leggere altro di tuo,
sei davvero brava.
La storia è splendida**
Complimenti e grazie ancora :)
Sil <3
P.S: Questa non è una recensione, può essere letta come un capitolo :)

28/09/12, ore 22:37

Ciaaaaoooo c: Innanzitutto: scrivi benissimo! La storia è bellissima e mi piace tantissimo (soprattutto perchè shippo la coppia Peeta-Katniss) lol.
Mi raccomando scrivi l'ultimo capitolo presto! c:

21/09/12, ore 22:00

bene bene ragazza................
questo capitolo è MERAVIGLIOSO
sai, mi sa di aver già recensito questo capitolo, ti chiedo scusa ma sta succedendo un casino con queste recensioni! XD
comuqnue....
la storia sta prendendo un verso assolutamente curioso, nel senso che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! sono rtiste che stia per finire, ma so già che ci aspetterà un bellissimo finale! ;)
comunque sei davvero brava e ti meriti tutti i complimenti, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma come sai il mio cmputer è andato! -.-"
bene..... questa non sarà una delle mie solite recensioni dato che finirà adesso quindi...
ciao!!!!!!!!
aggiorna presto! capito??!!!
ah, ho cambiato il nick!
bene
bye!!! <3
Peace and love
Gaia

18/09/12, ore 15:32

inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto (come sono monotona u.u) !!
all'inizio quando ho letto le prime due battute non capivo ma la scena è diventata immediatamente più chiara dalla quarta righa.
mi piace il dibattito iniziale perchè confronta le esperienze dei tre personaggi più importanti per eccellenza! Peeta e Katniss hanno avuto due madri simili in certi aspetti mente Gale a confonto si può dire più che fortunato! perciò si capisce che lui non sia daccordo e hai fatto bene anche a mettere la parte di Gale e Peeta da soli in cucina perchè loro sono sempre stati due personaggi "in conflitto" e in questo modo hai fatto notare che hanno superato "le divergenze" che avevano avuto in passato :) è stato bello per me vedere amicizia tra i due <3
poi hai fatto una mossa fantastica: la fine del Peeta's pov con Johanna che dice " e tu invece gliel'hai chiesto?" e Peeta " so a cosa si riferisce" a quel punto stavo impazzendo sbraitavo -cosaaa??? io non so di cosa sta parlando!!- ahah xD
Invece la seconda parte è dolcissima :') anche perchè se devo essere sincera non mi aspettavo le chiedesse di sposarlo u.u ora dirai di certo < perspicacia zero -.- > ma sono rimasta sorpresa!! xD
in più mi è piaciuta l'ultima frase " Quando riprendo il controllo di me stessa mi alzo in piedi, tendendogli la mano. “Andiamo!”
“Dove?” Peeta è ancora seduto e mi guarda confuso.
“Alla tua panetteria. Ci serve del pane da tostare no?”
è carinissima <3
ti dico solo un ultima cosa che sicuramente ti sto annoiando. mi piace l'idea di Diana perchè:
1 il nome è azzeccatissimo (anche se devo ammettere non conoscevo questa dea Diana xD)
2 mi ha sorpreso venire a conoscenza dell'esistenza di una primogenita a casa Hawthorne
3 mi piace il fatto che voglia portare a casa uno scoiattolo :3
e un' ultimissima cosuccia :) ho adorato il modo in cui Diana tiene testa al papà xD
quindi , se non si è capito, la storia mi è piaciuta :D
Complimenti e ... al prossimo capitolo!

Baci CG<3
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 06:44 pm)

16/09/12, ore 23:51

Che bel capitolo davvero, stai spiegando benissimo cosa può esser successo tra la fine e l'epilogo :) Qualche modifica come quella di Gale è stata geniale, ma tutto è davvero bello, anzi bellissimo :)

Tenerissimi loro davvero, davvero tenerissimi e fantastici :)

15/09/12, ore 22:37

OMGGGGGGGGGGGGG ODDIOO LO SAPEVOOOOO! ALTRO CHE AVERMI DELUSO,PORCA VACCA SONO STRA FELICE! AHAHAHAH
DIANA MI SEMBRA MOLTO SIMILE A KATNISS COMUNQUE,è UN BEL PERSONAGGIO E HAI FATTO DAVVERO BENE A METTERLA! :))
SEI SEMPRE LA PIù BRAVA,UN BACIO!

15/09/12, ore 17:23

Anche questo capitolo non mi ha delusa :'D
E' meraviglioso!
Scusa ma adesso devo farti i miei più sentiti complimenti per
la scelta del nome Diana! E' azzeccatissimo, cioè...
mi hai steso! Anche la bambina è molto carina ma il nome...!! :3
Non so perchè mi abbia colpita così tanto...
sarà forse perché shippo troppo la coppia Johanna-Gale ^^"
Comunque, il POV di Katniss è davvero molto dolce e
posso dirmi pienamente soddisfatta dopo la lettura di
questo fantastico capitolo!
A presto!!

14/09/12, ore 23:08

Ok... sono a corto di aggettivi... quindi credo ti dovrai accontentare di quelli che ho già usato...BELLISSIMO!! Questo capitolo mi piace tanto, è molto interessante vedere come si confrontano Gale e Peeta, vito che nel libro non hanno molte occasioni di colloquio. Diana è dolcissima!!!! Quando ho letto di lei ho pensato -oh mio Dio!! sembra i discorsi che facevo con mio padre quando ero piccola!!- ti giuro che è vero!! Questi discorsi su gli scoiattoli li ho fatti spesso con mio padre (a parte il pezzo delle trappole e degli alberi), quindi ritrovare un pezzo così in questo capitolo mi ha lasciato piacevolmente sorpresa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono curiosissima, e spero di nn averti annoiato.
Ora vado
Baci Annie

14/09/12, ore 22:41

Che meraviglia! Cioè, è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio, e poi sono curiosa: sarà un maschio o una femmina? *w*

14/09/12, ore 22:31

Non può già essere l'ultimo!!!!
No, no e no!
*si strappa i capelli dalla disperazione*
Ma Gale cosa diavolo è, una macchina sforna bambini??
C'è una figlia dal nome figo e altri 2 gemelli.
Wow.
Comunque, Peeta quanto lo amo, poveretto preoccupato dalla reazione di Katniss.
Ahahah, la frase " l'idea di sposarmi ti spaventa così tanto?" è fantastica.
Complimenti.
Sei bravissima e ci vediamo alla prossima.
L'ultimo capitolo
*fa' finta di non pensarci*
Sil :)