Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

03/10/13, ore 15:45

Oh mio Dio.... Oh mio dio.... OH MIO DIO!!! AAAAH *-*
che bello, che bello, che bello! Ok. Questo capitolo mi ha fatto impazzire.
Il punto di vista di Peeta è dolcissimo, e la passione del loro rapporto è irresistibile! Dico davvero, sono troppo belli!
Non sei assolutamente caduta nel volgare, anzi... credo che anche se ti ci fossi impegnata, non ci saresti riuscita a scrivere qualcosa di volgare! :D
Bello bello bello! Corro a leggere come finisce :P

03/10/13, ore 15:29

Io sono nervosa dopo questo capitolo, non tu! XD
ahahah No io ho sempre letto Piita, non so perchè, anche se l'ho collegato da subito all'amico di Heidi che si chiama Peter, ed anzichè leggere 'Piter' come si dovrebbe, lei lo chiama 'Petar' che di fatti è molto simile a Peeta. ok. Nomi strani (e bellissimi) a parte...
Mi è piaciuto come capitolo, certo, ci sono rimasta un pò male, ma credo sia giusto che Peeta abbia bisogno di tempo.
Mi è piaciuto molto il racconto della perla *-* che dolci, mi sono sciolta

03/10/13, ore 15:02

waaaah capitolo bellissimo! E la storia finisce dritta dritta tra i preferiti! *w*
Che dire... spero davvero che tutto finisca bene, anche se l'idea di Peeta con un'altra è disgustosa, lo posso capire. Anzi, sarebbe stato quasi ingiusto, se non si fosse trovato un'altra dopo sei mesi.
Il rapporto tra Katniss ed Haymitch mi commuove sempre. Così simili e così pieni di affetto silenzioso, l'uno nei confronti dell'altro.
Mi sbrigo a leggere il resto, a dopo

03/10/13, ore 14:25

Capitolo stupendo, bellissimo! Amo questi due (Johanna e Gale) ma non immaginavo così tanto.
Voglio dire... Gale??? Sei riuscita a farmi piacere Gale??? Devi essere proprio brava! ahahha
La collins non c'è riuscita, ma tu si! Onore al merito.
Troppo bella l'immagine di Johanna che si apre con Katniss, e lo stesso fa poi Gale.
Lei, che è così incasinata in questo momento, si ritrova invece ad 'aiutarli' in qualche modo.
E di conseguenza guarisce

03/10/13, ore 14:10

Ahahahaha capitolo bellissimo! Finora il mio preferito.
Povero Peeta, quante glie ne fa passare Katniss... Comunque si! Anch'io sarei una compagna di classe innamorata di lui! E' più che sicuro :P
Comunque bel capitolo, adoro Johanna e spero vivamente che il motivo per cui sta lì è che è fidanzata con Gale! Gale con Johanna è l'unico 'Gale' che sopporto, perchè come coppia mi piacciono troppo... Quindi incrocio le dita! :D
Per quanto riguarda la ragazza misteriosa, o è Delly (ma spero tanto di no) oppure (e lo spero) è Annie. Vedremo se ci ho azzeccato...

03/10/13, ore 13:56

Sono disperata! E' un capitolo straziante, non voglio crederci, non riesco ancora a realizzarlo...
Ti faccio i complimenti perchè sei molto brava e mi hai tenuto incollata a leggere tutto d'un fiato, ma dall'altra parte non resisto e devo correre a leggere come continua perchè non posso restare così! D:
Comunque se provi a far andare Katniss da/con Gale giuro che mi arrabbio tantissimo! XD
(minacce di una fan)

03/10/13, ore 13:47

Molto carina, ed intrigante. Ho letto la data in cui l'hai scritta e mi stupisco di averla scoperta solo ora...
Veramente brava, originale, ma plausibile! Non la trovo OOC e poi d'altronde in qualche modo ci si arriva a quell'epilogo che la Collins ci ha spiattellato a bruciapelo. Sarebbe quindi interessante scoprire come ci si arriva, perciò continuo a leggere la tua ff con molta curiosità! :)
Alla prossima recensione

04/07/13, ore 22:06

Adoro questa storia e credo che sia in assoluto una delle mie preferite , per quanto mi riguarda credo che questa parte renderebbe il libro perfetto e completo cosa che pultroppo non è :)

11/06/13, ore 09:47

Ho stampato a tua storia e l'ho aggiunta tra l'ultimo capitolo e l'epilogo =) è davvero bella, coerente e ben scritta ;) complimenti!

05/06/13, ore 17:38

Bellissima storia, scritta benissimo, davvero complimenti. L'ho letta in due giorni ma solo perché non avevo tempo sennò l'avrei divorata in un soffio. Il finale è bellissimo poi, il mughetto... Insomma, ancora complimenti :)

05/06/13, ore 12:24

La tua storia è bellissima. Però qui c'è una incongruenza che mi ha fatto impazzire. Se Johanna era tanto tesa in precedenza e non sapeva se tenere il bambino di Gale oppure no, se loro insomma, non avevano ancora avuto figli, come mai qui ti spunta una bambina che dovrebbe avere già almeno 5 o 6 anni? Intanto Katniss è ancora incinta e siccome Peeta chiede consigli a Gale per la maternità e non si parla di un loro primo figlio, vuol dire che Katniss e Peeta stanno aspettando ancora il loro primo bambino e non il secondo, e quindi la cosa non mi quadra...Non so se mi sono spiegata decentemente, in ogni caso tutto il resto è magnifico. :)

13/04/13, ore 12:08

oddio è bellissimo.. mi ha fatto commuovere *-* sei bravissima davvero c':

28/01/13, ore 15:29

Bellissima l'ho letta 2 volte e mi e' piaciuta tantissimo.
E' diversa dalle altre storie e mi piace davvero tanto.
Ciao
Always90
P.s.Se vuoi leggi la mia storia. Si intitola Il momento e' giunto.

24/12/12, ore 08:36

Ok, sono commossa ç___ç La parte di Finnick è tristissima, ma bellissima allo stesso tempo!
La parte della tostatura del pane è dolcissima!
E i loro figli sono adorabili, i nomi che hai scelto sono bellissimi!
Non so che dirti se non: bravissima come sempre, sei riuscita a commuovermi sul serio D:
Un bacio
Jecky

24/12/12, ore 08:27

Che amore Diana *-* me la sono immaginata un po' come Merida di Ribelle /The Brave, non so perché, ma ho questa idea della bambina ribelle e con i capelli scompigliati che ne combina di tutti i colori XD
Il nome è azzeccatissimo! :3 Voglio sapere che nomi hai dato ai baby Mellark xD
Un bacio