Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/08/12, ore 11:41

brava adoro a storia e menomale che ci sono altri capitoli da leggere! :D
mi fiondo a leggere gli altri.
comunque non ho niente da dirti se non Complimenti!

13/08/12, ore 18:39

Ciao.
Sei come sempre bravissima, e io davvero nn so cosa dire oltre a questo. Anche io vedo molto bn la coppia Gale/johanna, e nn vedo l'ora di leggere il continuo. A presto.
Baci Annie

13/08/12, ore 18:12

Dio che bella Storia!
Poi questo capitolo è stupendo, sono molto contenta per Johanna e Gale ( nonostante lui mi stia sui maroni)
Katniss è un indecisa, ma mi piace il fatto che abbia deciso di tornare al distretto.
Un discorso del genere da parte di Johanna non me lo aspettavo, ma comunque se la storia fosse andata così, la Collins lo avrebbe scritto di sicuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che hai assicurato che sarà un Katniss/ Peeta,la mia unica coppia preferita :)
Alla prossima,
Sil.

12/08/12, ore 11:39

Assolutamente C.O.N.T.I.N.U.A. è molto bella ed intrigante..complimenti davvero. Spero aggiornerai presto perché non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo

11/08/12, ore 18:05

mi piace molto la tua ff! è perfetta e sembra veramente che parli la Katniss di Suzanne! non vedo l'ora del nuovo capitolo

08/08/12, ore 22:31

Ciao.
Non c'è niente che posso dire, è bellissimo anche questo capitolo, le emozionI di Katniss, il modo in cui le hai descritte, sono vere!!! Nel senso che sono proprio come le emozioni che proverebbe una persona vera. Johanna in questo capitolo é stata un colpo di genio, aspetto trepidante il quarto capitolo, non ci fare attendere a lungo, tI prego!!!! :-D
Baci Annie

08/08/12, ore 21:25

Wow! è davvero stupenda, complimenti, l'ho letta oggi tutta d'un fiato. continua così, sei bravissima! :)

07/08/12, ore 17:31

ammetto che voglio il continuo, sisi lo voglio. AMO, VENERO, i tuoi capitoli, non credo possa farne a meno, è un uragano di emozioni in soli due capitoli. Aspetto con impazienza. c:

07/08/12, ore 17:23

stupefacente, davvero, la domanda che ti sei posta è molto curiosa, sinceramente anche io me la sono posta, ma non ho mai avuto l'idea di scriverci una piccola storia. Il continuo sarà sicuramente altrettanto supendo. much love ya. c:

04/08/12, ore 16:18

OH-MIO-DIO!!! Non fraintendermi, adoro come scrivi e tutto il resto, ma stò piangendo come una fontana. Perfavore, continua al più presto e non mi lasciare nell'anzia più totale. Ho messo la storia anche tra le mie preferite, ma voglio sapere come andrà a finire.... io adoro la coppia Katniss e Peeta, e sono sicura che questo sarebbe potuto succedere veramente (anche se non sono convina che Katniss sarebbe potuta andarsi a confortare da Gale, il quale non mi è molto simpatico, sarebbe stato più probabile andasse perfino da Heymitch, o dalla madre, ma da Gale non credo.... o almeno non dopo quello che ha fatto a Prim) comunque sei bravissima, e aspetto il resto :) mi dispiace se le mie parole ti sembrano un po offensive, ti assicuro che non era mia intenzione :)

01/08/12, ore 19:09

Ti dirò, questa storia mi piace, ma devo essere sincera: ho intenzione di seguirla, quindi ti avverto subito che se Gale rovina tutto ti vengo a cercare ;) punti di vista
Aspetto di sapere come andrà avanti :)
Vic

26/07/12, ore 12:43

Devi continuare assutamente a scrivere perché è bellissimo... ti prego continuala...mi piace molto la tua idea perché, in effetti anche io mi sono posta quella domanda e per questo che credo dovresti continuare a scrivere.
Inoltre scrivi bene davvero!
Spero vivamente che aggiungerai il prossmo capitolo!
Ci vediamo SWEETHEART

19/07/12, ore 22:04

L'idea è carina e ci sono dei periodi molto interessanti, come l'ultima frase. Molto d'effetto! ^^
Solo fai attenzione ai tempi verbali, ho notato degli errori e capisco che quando si scrive e si rilegge il capitolo diecimila volte lo si impara a memoria e gli errori rimasti ci sfuggono. Però basta semplicemente una betareader che con più freschezza riesce a trovare gli errori! ^_^
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]