Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

21/08/12, ore 20:14

LA storia sta prendendo una piega stupenda....mi piace un sacco, però ti chiedo di aggiornare presto, perchè non sono una tipa paziente e l'attesa mi distrugge, aggiorna presto ti prego.
Riguardo al nome di Peeta, ti garantisco che si legge Piita. Io l'ho sempre letto così, e quando ho visto il film in Inglese mi sono accorta che avevo ragione, piuttosto mi ha diciamo stupito, il fatto che in Italiano Katniss la pronunciano con la A (kAtniss) mentre nella versione originale, ovvero quella nella testa di Suzanne, e a sua volta anche nel film versione inglese, Katniss si pronuncia con un misto tra una "E" e una "A"
AGGIORNA PRESTO!
Bacio
Miilkshake_

21/08/12, ore 20:08

Ciao.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O....non esistono altri termini al mondo (o tanto meno nella mia testa in questo momento) per descrivere la grandiosità di questo capitolo!!!! Ho amato tantissimo la storia della perla, e quando Katniss pensa "Quella fu la prima volta che io e Peeta facemmo l'amore." io ho rischiato seriamente di sciogliermi in lacrime, e ho resistito a stento a entrare nel computer strappare Delly dal braccio di Peeta e gridare a quei due zucconi di Katniss e Peeta "VOI DOVETE STARE INSIEME!!!! QUINDI FATE UN PIACERE AL MIO POVERO CUORE, E ANDATE A PROCREARE!!!! (scusa la volgarità, ma visto il soggetto della ff non mi è venuto in mente altro)" Per farla breve mi è piaciuta tantissimo, e spero pubblicherai il prossimo il prima possibile!!!!!
Baci Annie :)

20/08/12, ore 11:57

nonostante sia completamente rincretinita per essere tornata ieri al caldo dopo due settimane di montagna, non potevo non recensire questo capitolo e farti sentire il mio appoggio *^* io ho iniziato ad odiare Gale quando ho iniziato ad amare Peeta, cioè nel secondo libro *^* e anche a me è dispiaciuto molto per lui alla fine del terzo, e ti giuro che ho iniziato a immaginare quasi da subito la coppia GalexJohanna, perché sono così simili che starebbero stupendamente insieme ** quindi questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma non vedo l'ora di leggere di Peeta e Katniss *^*
mi impegnerò a recensire anche gli altri capitoli, ora vado ad attaccarmi al ventilatore XD

20/08/12, ore 11:47

stavolta mi hai sconvolta! avevo dei sospetti che potesse essere lei ...
e hai fatto bene a dividere il capitolo in due perchè poi incuriosisci i lettori a leggere anche la seconda parte! (come me u.u )
ora non mi trattengo più dal chiedermi come va a finire! anche se la fine già la so xD
complimenti come sempre!
un bacio e... buon lavoro! (che crudele xD)

20/08/12, ore 02:26

Ma sei stupendissimaaaa il capitolo ua davver superato le mie aspettative...sei stata ottima cm sempre. AGGIORNA PRESTISSIMO.
Bacio
Miilkshake_

19/08/12, ore 22:11

perfetto, come sempre dopo tutto, e questa storia di Delly mi piaciucchia sisi. :3
bhè non mi resta che aspettare impazientemente la seconda parte.
voglio vedere cosa t'inventi per il fatale incontro tra Peeta e Katniss, sai che è il momento cruciale vero? spacca i culi dolcezza. :')
Martha.

19/08/12, ore 21:42

Bella, bella, bella! :D Questa storia mi coinvolge sempre di più!
Ti prego pubblicalo oggi il seguito, sono troppo impaziente, voglio a tutti i costi sapere come andranno le cose tra Katniss e Peeta!
Ma soprattutto voglio che Katniss liberi Peeta dalle grinfie di Delly!!!!
LEI NON PUO' STARE CON PEETA, PEETA E' DI KATNISS!! >.<
Ok, mi avrai preso per psicopatica, il fatto è che io amo incondizionatamente Peeta (non a caso è il mio personaggio preferito :D) e non posso sopportare il fatto che Delly stia con lui. :(
Complimenti ancora,
adesso perrò passo e chiudo.
Un bacio,
Miss H.

19/08/12, ore 19:12

Ciao.
Rieccomi. Questo capitolo è veramente bellissimo come tutti gli altri, ora starai pensando :" a cosa serve questa lettrice se mi dice solo che la storia è bellissima?", si, lo so, ma mi piace così tanto che nn sò cosa dire!!!!! XD Delly all'inizio, quando ho letto il canto della rivolta nn piaceva molto neanche a me, perchè ho pensato: "se Peeta si innamora di lei, io smetto di leggere!!!" Perchè come tutti credo abbiano capito, io adoro la coppia katniss+Peeta. :) Comunque, il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non ci fare aspettere: TI PREGO TI PREGO!!! *fa gli occhi da cucciolo*
Ancora un saluto
Baci Annie

19/08/12, ore 18:55

sto amando questa ff,lo giuro. scrivi bene,la storia è bella fluente e soprattutto sembra proprio il continuo del canto della rivolta (o almeno a me)! spero che posterai la seconda parte al più presto perché mi sta appassionando! :3
xx

19/08/12, ore 18:13

C'è ma no.
non puoi farmi questo.
Per colpa tua sta notte mi sognerò Peeta e Delly, nudi, che fanno l'amore e robacce varie.
Bleah. ( sogni poco casti e raccapriccianti ,anzi direi incubi)
Dopo la fine del capitolo scorso, mi sono ritrovata a fantasticare sul loro incontro, del tipo " Katniss va' a casa di Haymitch ma incontra Peeta o Katniss torna a casa sua e va' in giardino a vedere le primule e vede Peeta"
Poi ho aperto il capitolo tutta felice e sono rimasta senza parole.
C'è Peeta/Delly!!!
Non mi stupisco della reazione di Katniss, è orrendo da immaginare.
Haymitch è l'uomo più burbero e protettivo del pianeta, è bello vedere questo suo lato "amorevole" :)
Passando a Delly....
Leggendo la trilogia, sinceramente non mi faceva né caldo né freddo, mi lasciava del tutto indifferente, ma dopo questa lettura, beh la inizio ad odiare.
Non vedo l'ora di leggere la parte 2.
Spero che sia entro questa settimana, perché poi parto e non mi posso collegare *ti fa' lo sguardo da cucciolo bastonato* <3
Oddio, questa storia è sempre più bella.
Un bacio,
Sil :)
P.S: nonostante tutto è davvero un ottimo capitolo :)

17/08/12, ore 21:57

lo ammetto non ho mai preso in considerazione Gohanna (?) ma ora che ho letto il tuo capitolo sono d'accorodo con te, poverino solo nel distretto 2, quando la donna che amava era tra le braccia di un'altro, lui che aveva dentro il fuoco della rivolta, pronto a combattere e morire per un futuro felice. Alla fine si ritrovò solo con il sangue di innocenti sulle mani.
Sisi sono d'accordissimo con te, credo proporrò questa coppia nel mio GDR :')
baci a presto con il quinto eh, se ti va leggi anche la mia su Peeniss. (:
PS. viva la bandierina verde (?) :'D

14/08/12, ore 13:41

Oddio oddio oddio oddio Stupendoooo mamma mia che rivelazione !!!! Sei splendida come al solito ! Continua qst FF così bfhfhsjrihgfjsk ok ?

14/08/12, ore 12:17

prima di tutto non mia hai assolutamente annoiato credo sia stato fondamentale questo capitolo perché Katniss così ragiona sulla cosa.
e poi anche io non ho mai tifato poi tanto per Gale ma questo finale è perfetto per lui (almeno secondo me xD) dopotutto hai fatto fare pace tra Katniss e Gale e poi gli hai fatto pure avere un bambino , poi la Johanna dolce e sensibile mi piace molto! <3
aggiorna presto!

14/08/12, ore 12:04

ancora questo capitolo mi piace xD non so più che altro dire!
ma ora sono curiosissima di sapere chi è questa ragazza! dio se io fossi Katniss sarei corsa indietro nel Distretto 12 per riprendermi Peeta!
okay basta. Ora leggo gli altri capitoli!

14/08/12, ore 11:53

no dai mi piace come va la storia ed è comprensibile che Katniss non si può arrendere subito all'idea di avere figli se non vuole! e non ti odio perchè l'hai spinta nelle braccia di Gale xD
ora voglio leggere immediatamente il seguito!