Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

06/10/12, ore 14:10

ahah, ma quale essere di sesso femminile non amerebbe alla follia peeta??:3 No, anyway, io ho pensato sia delly cartwright la ragazza misteriosa...ma chissà....ok, lo so sono in ritardo e sembro una deficiente che non sa come va a finire bambi, ma vabbè...
Adoro quello che scrivi, onestamente, ti adoro.
Ah! mi piace insolitamente la coppia johanna-gale...i gelhanna(?) Complimenti!:D

06/10/12, ore 13:34

Sì, mi sono incavolata per come hai fatto andare le cose.
Sì, prenderò a pugni qualcosa se Gale ci prova con Katniss e sì se non si rimettono insieme Peeta e Katniss sclero, ma non per questo smetterò di seguirti;)
Insomma chi non ha odiato a morte hunger games (anche se solo per qualche ora) quando è morto Finnick?? u.u

06/10/12, ore 13:25

Seriamente, non riesco a trovare nulla di negativo nella tua fansfiction! Anzi, certe volte quando ti riproponi di scrivere il seguito di un libro talmente bello e complicato, ti senti un peso sulle spalle assurdo, perchè ovviamente tutti faranno il paragone con il libro.
Lo so perchè l'ho fatto anche io;) e, a differenza di alcune fansfiction in cui la differenza è tale che ti addormenti alla terza riga, la tu è...è.....Meravigliosa, ecco! La leggerò tutta d'un fiato e la consiglierò ai miei amici e amiche hungeriane! Promesso:)
Complimenti^^

04/10/12, ore 15:17

*Lacrime* NOOOOOO, E' FINITO! Come farò adesso? AHAHA No, sul serio. Hai presente quella sensazione che provi quando finisci un libro e inizi a farti delle domande esistenziali su come continuerà la tua vita? AHAHAHA Anyway...MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, STUPENDO! Complimenti :D

03/10/12, ore 19:51

ti dico solo che ho pianto,e non poco. mi mancherà tantissimo questa storia..

03/10/12, ore 17:13

No siamo arrivati alla fine! mi dispiace davvero ché sia finita! mi piaceva tantissimo! comunque è scritto davvero bene e ogni pezzo mi ha fatto emozionare ! compreso il matrimonio! hai creato una storia fantastica! ancora bravissima. e spero di leggere altre tue storie! to bacio e tanti saluti! ancora brava ciao coral in lacrime

03/10/12, ore 17:02

Bellissimo davvero bellissimo! mi sono innamorata della tua storia! e adesso gale e jo si ritrovano con tre figli ? fantastico! non vedo l ora del matrimonio di peeta e katniss! ancora complimenti per la tua storia e per il tuo modo di scrivere! anche re avrei voluto vedere katniss ché prendeva a calci delly ha ha vado all' ultimo ciao coral

03/10/12, ore 16:51

Tu sei fenomenale! insomma io me la immagino proprio così la storia di peeta e katniss dopo il terzo libro della saga! sei stata bravissima! peeta é troppo dolce e mi ha fatto morire quando ha detto quando potremo vederlo? ha ha Lui e troppo tenerone ha katniss finalmente ha fatto la scelta giusta! ok corro al prossimo capitolo ciao coral!

03/10/12, ore 16:43

Madonna adesso sono felicissima! avevo una scusa ché peeta potesse fermarsi e tornare indietro! alla faccia di quella racchia di delly ha ha La parte in cui fanno l amore mi è piaciuta tantissimo perché l hai descritta benissimo! però non ho capito bene perché alla fine tutto si ferma ! cosa è successo accidenti? ok ho capito ! corro al prossimo ché mi conviene ! ha ha ciao a presto coral

03/10/12, ore 16:29

Oddio oddio!
mi manca il respiro!
madonna mia devo sapere come continua! per fortuna ho scopareto adesso questa storia (che è gia completa) così vedo come continua! non ce l''avrei aftta ad aspettare!
aiuto aiuto! mi manca l'aria! delly-.. . . . . se fossi stata katniss l'avrei presa a pugni in faccia! come osa toccare peeta!
aiuto sei troppo bravav! scrivi benissimo! devo andare a leggere il prossimo!
un bacio ciao
coral   (mezza morta per il panico!)

03/10/12, ore 16:22

No basta sono sconvolta!
dio ti prego non puoi dirmi che peeta è stato con delly, per piacere no!
mi viene da piangere! davvero! coime hai potuto! devo correre al prossimo capitolo!
PEETA NON PUO AVERLA TRADITA! WEE :'(
Va be però mi sembra giusto dire che hai scritto bene come sempre cara! un bacione e a presto ciao
coral!

03/10/12, ore 16:18

A per fortuna torna al dodici! stavo gia per svenire giurpo!!
Gale mi sta sulle palle in una maniera pazzesca! adesso almeno ha johanna e si levera dalle scatole!
ok il capitolo come senpre è bello, scritto bene scorrevole e nieanche un po pesante.
quindi non mi resta che correre al prossimo!
un bacio ciao coral nuova fan

03/10/12, ore 16:12

Ma dai non è giusto!
perchè katniss è così tonta e ha lasciato peeta!
e poi chi è quesat qui che va fare visita al mio amore ! ? ? ? ? ? ? ?
sono alterata! e poi katniss ha una marea di problemi! adesso ci ha ripensato ed è gelosa?
accidneti a lei! prendi una decisione! e gale non voglio nememno vederlo! lo odio!
ok mi sono sfogata vado al prossimo ciao!

03/10/12, ore 16:08

Oddio no!
m è impazzita! vuole andare da gale! no per favore! non dirmi di si. . . . . . aiuto ci sono rimasta stramale!
sai cosa mi piace della tua storia?
che è scritta benissimo e scorevole e poi non è trooppo lunga! quindi uno non deve leggere kilometri per capire il succo della questione.
Quindi mi piace molto come l'hai strutturata brava
vado al prossimo e se katniss fa qualcosa con gale mi arrbbio!
ciao coral

03/10/12, ore 16:04

Allora come inizio mi piace molto e ho messo la storia tra le preferite perchè ho intenzione di seguirla!
però katniss che problemi ha? insomma gli hunger games sono finiti! perchè non vuole un figlio da peeta?
io lo vorrei di corsa ha ha ha ah mi darei da fare ha ha (che pervertita che sono)
comunque mi piace il bacio finale che si danno, stra romantico
e poi qiuando peeta dice: ma perch? gli hunger games sono finiti!
giuro che mi stavo mettendo a paongere! è troppo tenero lui!
ciao coral