Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

24/12/12, ore 08:23

Che bella questa parte, mi ha quasi commosso ç-ç sono troppo carinissimiii <3
Peeta è così dolce, che vuole a tutti i costi un bambino e non vede l'ora che nasca, caro lui :3
Sono sicura che saranno carinissimi i loro bambini, ahahah :D

24/12/12, ore 08:21

Finalmente la scena che aspettavo tanto *-* Cioè, non pensare male ora, ti prego, non sono una maniaca o cose del genere XD Però aspettavo con ansia questa scena perché be', sono così dolci ç_ç e questa scena ci sta sempre <3
Rispondendo al tuo angolo autrice:
- Il punto di vista di Peeta mi piace, hai fatto bene ad inserirlo, anche perché non molti pensano a ciò che prova Peeta. Nel senso, tutti che scrivono di Katniss, Katniss e Katniss e nessuno che si interessa di Peeta D: Povero caro :(
- Sono in totale accordo con ciò che hai scritto sulla scena d'amore: ovvero che ci vuole amore, dolcezza, ma anche passione! E sono certa che tu lo abbia scritto bene! (Ho letto anche i capitoli dopo, quindi confermo, dicendo che hai scritto davvero bene!)
Che altro dire: sono curiosissima di sapere i nomi che hai dato ai ragazzi (ammetto di non aver letto l'ultimo capitolo, mi manca solo quello) :( quindi dopo lo leggo e ti dico cosa penso dei loro nomi ù_ù concordo con il dire che i nomi dei morti non ci stanno affatto D:
Ok, ora ho finito la mia recensione, scusa se è troppo lunga, non avrai sicuramente voglia di leggerla tutta ahahah D:
Ancora complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima! :3
Se ti va di passare a leggere anche la mia FF e lasciarmi delle recensioni mi fa piacere, ma non ti obbligo (anzi) XD
Ancora brava e continua così eh! :33
Un bacio
Quella scassa palle che ti sei ritrovata a recensire le tue storie Jecky XD

24/12/12, ore 08:12

Noooo, Delly noooo ç_ç perché lei? perché? ._. Perché deve arrivare a rovinare la storia di Peeta e Katniss? D: Va via Delly! D:
Però sono felice che sia tornata al Distretto 12 :') Voglio proprio vedere come andranno le cose tra di loro, anche se sono convinta che Peeta l'abbia fatto apposta a prendersi un'altra ragazza, anche se lui ama ancora Katniss u.u lo ha fatto solo per ingelosirla, me lo sento!
Un baciooo <3

24/12/12, ore 08:10

Oddio, la cosa Jhonanna + Gale non ci avevo davvero mai pensato, te lo giuro! Però sono una coppia splendida secondo me, o almeno starebbero bene insieme! *-*
Spero che le cose vadano bene tra loro, perché mi dispiace per lei altrimenti ç_ç
Il sogno che fa Katniss, oddio, mi ha fatto venire i brividi °-°
Comunque sempre bravissima, davvero!

24/12/12, ore 08:08

Dunque, se devo dire qualcosa su questo capitolo è che forse è un po' troppo lungo e diventa leggermente stancante D:
Però non nego che sia scritto benissimo (complimenti ancora, adoro davvero come scrivi!), e poi come scena è interessante, lei che dice tutte quelle cose ad Haymitch è... toccante ç_ç sembra che non gliene freghi molto di Peeta a dire il vero lol, anche se poi è il contrario chiaramente :3

24/12/12, ore 08:05

Che capitolo triste D: cioè, in realtà è bellissimo, però non so perché mi ha messo un po' di malinconia ç_ç
Comunque brava, scrivi benissimo, mi piace come si sviluppa la storia da qui in poi :3
Bacio

24/12/12, ore 08:04

Mio Dio, questa Fan Fic è stupenda solo dall'inizio ç_ç
Io l'ho già letta tutta, e il primo capitolo è stato uno dei più belli :3
Ora vado a recensire anche gli altri ^^
Bacio <3

04/11/12, ore 17:27

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli di questa bellissima ff e mi dispiace davvero tanto che sia finita! Me ne sono innamorata! *-*
Cavolo se è stata bella!
Non sai quanto ho apprezzato la sincerità di Katniss all'inizio della storia quando ha detto a Peeta di lasciarla perchè lei non avrebbe mai voluto figli! Se la Collins avesse dovuto scrivere quella scena lo avrebbe fatto nello stesso modo!
Mi sono anche piaciuti molto i riferimenti a Finnick, perchè è anche uno dei miei personaggi preferiti e la scena in cui Katniss è scoppiata a piangere è stata molto intensa <3
Ma la parte che ho preferito in assoluto (e che ammetto di aver riletto un sacco di volte) è stata quella dell'inizio del sesto capitolo... I pensieri di Peeta erano assolutamente comprensibili visto quello che aveva dovuto passare! Ma il modo in cui ha poi pensato: "Non c'é niente che desideri più di lei" è stato asdfghjkl! Oddio!! *-* Stavo per morire hahaha! E così si è abbandonato a lei <3
Bello, bello, bello! :D

Un bacio! <3

p.s. Haymitch è il miglioreee! xD

22/10/12, ore 15:04

è stupendo, veramente! sembra quasi scritto dalla collins.... ti giuro veramente perfetto! ho letto solo il primo capitolo ma non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri! mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia, l'ho appena iniziata e vorrei sentire il tuo parere! baci (:

13/10/12, ore 20:24

Allora ho scoperto questa fic solo ieri mentre cercavo disperatamente una Katniss Peeta che mi soddisfacesse e mi sono buttata nella lettura! Purtroppo non ho avuto molto tempo sennò sarei sicuramente arrivata all'ultimo chap senza fermarmi! E' un po' che leggo fics ambientate dopo il finale della trilogia e non sono mai riuscita a trovare, ovviamente a mio parere, una Katniss completamente verosimile, IC in tutto e per tutto, fino a ieri, fino alla tua storia. Non riuscivo a pensare a Kat come una che rinuncia così a tutti i suoi ideali nonostante l'amore immenso per Peeta! Ho trovato la Katniss che volevo, in una storia interessante, tutt'altro che banale, che ti fa intenerire di fronte a personaggi come Gale (sopratutto perchè ha trovato un'altra FINALMENTE! ;) ) e ti fa tifare ancora per l'amore di Peeta e Katniss come nei libri della Collins! Il tuo stile mi piace sempre, come già ti ho scritto a proposito della OS e ora... mi tuffo nei prossimi capitoli visto che mi sono fermata in questo punto un po' di suspance! Dovevo lasciarti un mio commento positivo però! La storia mi sta piacendo troppo! Ciao cara!!!

07/10/12, ore 11:37

a questo punto la storia è proprio finita! :( mi dispiace un po'!
bravissima una delle storie più belle che io abbia mai letto! Anche quest'ultimo capitolo è bellissimo ed emozionante , come sempre dopotutto.
mi hai proprio sorpreso con i nomi devo dire che non mi sarei aspettata niente del genere! di tutti i nomi che mi ero immaginata questi proprio non c'erano :D ma sono azzeccatissimi come ... Diana (e il suo scoiattolino xD)
a me sinceramente è piaciuta la parte del matrimonio perchè è stile Distretto 12 se , invece, ci fossero stati invitati , vestiti eleganti, torte... sarebbe stato un matrimonio alla Capitol City! E credo che Peeta e Katniss più di chiunque altro non vogliano avere più niente a che fare con Capitol City ;) e poi è stato dolce e divertente con Haymitch che faceva le domande sembrava il gioco Obbligo Verità Salvataggio xD dunque azzeccatissimo anche il matrimonio!
Inoltre mi è piaciuta la parte finale in cui riprendevi un po' il romanzo.
questa è proprio la mia ultima recensione a questa storia :') sono contentissima di averla letta e recensita tutta! ne è proprio valsa la pena :)
spero di poter leggere altre tue storie su questa saga e spero che mi emozioneranno come questa splendida storia ;)
(ti sei creata una fan xD)
con affetto
Capitol Girl <3
ps. troppo dolce Flora!! :3

06/10/12, ore 15:04

oddio già sta per finire e io ci ho messo meno di un oraa?? Ma cosa ho fatto??D:
Mi fai lo stesso effetto dei libri della saga, che ho finito in quattro giorni (ma solo perchè in mezzo c'era il perenne sonno estivo ù.ù) :')
Sei riuscita anche a mettere insieme la passione tra due persone che si amano con la particolarità del caso, con katniss che non è proprio una sdolcinata e peeta che è dolcissimo, ma senza cadere nello zuccheroso, mantenendo la serietà dell'amore, dell'età e anche della storia. Perchè non credo che, comunque la vogliamo mettere, Peeta o Katniss o qualsiasi altro personaggio di hunger games sia stabile o banale; mi spiego, con tutto quello che hanno passato i sentimenti e le emozioni sono molto più complicati, sono amplificati e contorti a mio parere. Convivi con la sofferenza di una famiglia persa del tutto, una sorella morta, delle vite sulla coscienza e allo stesso tempo devi riuscire ad amare a pieno una persona. Io credo che quello che hai scritto sia perfetto in questo caso, davvero (chissà perchè mi sa di averlo già detto ma..) ..Complimenti!!:D

06/10/12, ore 14:49

Mi piacciono da impazzire i flashback che collegano le storie tra di loro, senza rendere il tutto pesante (come la perla) e ho adorato il riferimento a "sempre" (è anche la mia parte preferita, dopo il Tu mi ami, vero o falso? Quindi, fantastico lavoro come ormai non faccio altro che scriverti:D
Io ho scoperto prima il film del libro (e per questo particolare molte persone mi guardano come si guarda una che indossa una svastica...but that's ok) Ma ho letto Mockingjay in inglese prima che in italiano, ecco perchè non lo chiamo il canto della rivolta e quando ne parlo mi chiedono " ma di che cavolo parliii?" ahah poi per i nomi peeta l'ho sempre chiamato pita e katniss ketniss, lo so fa strano:P ma per esempio Plutarch l'ho chiamato plutarc con la c dolce fino a qualche mese fa:P

06/10/12, ore 14:33

Mi sono sempre stuzzicata l'immaginazione pensando a katniss gelosa, perchè, essendo di quel carattere forte, ma sotto sotto fragile per cui si è fatta amare nei tre libri, la gelosia è il sentimento perfetto per farla muovere come personaggio a livello descrittivo, per dire quello che prova. Insomma, si riesce a scrivere da sola! E come l'hai scritta tu è davvero emozionante! Mi sembra di leggere un quarto libro! Ti adoro!! Grazie, perchè hai dato una speranza alla parte di me caduta in depressione dopo che ha letto "...a cui giocare." per la sesta volta:')
complimenti!!

06/10/12, ore 14:24

Nessun insulto, come sempre, ma tanti complimenti. Anche io sono rimasta di schifo per il finale di gale, nonostante non fossi una sua grande fan, ecco.
Una parte di me si è autoconvinta che madge fosse sopravvissuta e che si fosse messa con gale nel 2, ma la tua versione è più plausibile;)
Non vedo l'ora di continuare a leggeree:) Non so come ha fatto chi ha aspettato gli altri capitoli, io mi trovo tutto già fatto (come per la saga, l'ho scoperta davvero la settimana in cui è uscito mockingjay:3
Complimenti! E mi piacerebbe leggere una tua oneshot su gale e johanna (ma anche su peeta e katniss durante i bambini o prima) di qualsiasi rating :D