Tu mi ami. Vero o falso? Vero. Ma ormai non basta più
di vero_91

26/08/12, ore 19:03

Ciao! Io trovo la tua storia pazzesca! Per i nomi ti consiglierei: Kathleen e Quinn :)

25/08/12, ore 23:04

Io pe so che qst capitolo sia davvero spettacolare... per il fatto dei nomi... bhe io non li metterei x alcune ragioni che ora ti elenco.
1 Suzanne non ha detto i nomi e non mi sembra giusto 'alterare' qst cosa
2 Perché non abbiamo minimamente idea di come Suzanne avrebbe scelto i nomi
3 Perché saresti sempre combattuta sul fatto dei nomi
4 Perché personalmente credo che il lettore non sia mai soddisfatto del nome.
Infondo non è complicato..basta non citare il nome...però faresti una cs originale alla 'Collins' e sarebbe davvero realistico..senza aver fantasticato troppo..
Bacio
Spero apprezzerai
Milkshake_

25/08/12, ore 21:09

è la prima volta che recensisco la tua fic, ma non il primo capitolo da quando ce l'ho nelle seguite.
hai molta fantasia, infatti sviluppi storie e situazioni verosimili e le sostieni bene anche dal punto di vista caratteriale dei protagonisti stessi
molto brava continua

25/08/12, ore 18:19

BELLISSIMO!!! BELLISSIMO!!! E ANCORA BELLISSIMO!!! Il punto di vista di Peeta é stato un tocco di classe!!! Non so se un po' ti ha insipato la mia recensione/sclero dell'altra volta (come ormai la chiamiamo io e mio fratello dopo che glie l'ho fatta leggere) nn vedo l'ora di sapere se Katniss deciderà di "andare avanti" o di fermare il processo per cosí dire, nn mi far attendere, voglio vedere lo sclero di Delly!!
Ora smetto di importunarti!!
Baci Annie

25/08/12, ore 13:23

questa storia mi sta appassionando sempre di più!! è bellissima!! ti prego ti prego ti prego ti prego continua a scrivere!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
a presto, Sara

24/08/12, ore 18:13

ciao, volevo solo dirti che questa storia è davvero bella e piena di colpi di scena!!
sai, finalmente ho trovato qualcuno che scrive ciò che la Collins non aggiunge nell'ultimo libro!! :D
comunque.... tu scrivi davvero bene!!! mi piace molto il tuo stile e come riesci a far emozionare la gente che sta leggendo (me soprattutto!!) ;)
però una cosa.... davvero pensavi che si pronunciasse Peeta?? :D
ahahahah :') non ci credo
ah, un'altra cosa: beata te che hai visto di nuovo quel bellissimo film: io sto aspettando che esca il CD per poter avere in casa quella meraviglia di film e di attore! ;) (sappiamo tutt'e due di chi sto parlando! ;) )
bene, continua così che piaci a me e a molti altri, vedi di non cadere in depressione se qualche volta non recensiscono in molti eee...... vai avanti presto!! :)
tanti saluti,
Gaia

23/08/12, ore 17:44

Ciao cara,
innanzitutto la tua storia mi sta coinvolgendo moltissimo, è veramente molto bella, volevo anche dirti che scrivi molto bene, hai un stile scorrevole e sai far sentire al lettore le emozioni dei personaggi che tratti, il fatto che tu abbia accoppiato Johanna e Gale mi piace moltissimo vorrei che ci facessi anche il loro pargoletto :).
Passando al capitolo, è stupendo, ma quella Delly l'ho sempre odiata :| le descrizioni che hai usato erano così realistiche, vere che sono diciamo "entrata" nella scena, dai ricordi di Kat alla bacio finale fra lei e Peeta. La parte del bosco il bacio sotto la pioggia (chi non desidererebbe baciare Peeta sotto la pioggia??!)
Comunque credo che la pronuncia esatta di Peeta sia "Piita" le "ee" in una parola si leggono appunto "ii" in inglese :)
Aggiorna prestissimo perché ci lasci così e non vedo l'ora di sapere il seguito :)

23/08/12, ore 17:06

Ciao! Ho letto stamani il nuovo capitolo ma ancora non avevo recensito perciò colgo l'occasione per farlo ora. :D
Bello,bello,bello,bello. Si capisce bene che il rapporto tra Katniss e Peeta è teso e che Delly è una T****!!!
Scusa il termine ma non può fare questo a Peeniss, proprio non può. Loro stanno benissimo insieme perché lei deve mettere il bastone fra le ruote?
Io non avevo nulla contro Delly ma ora me l'hai proprio fatta odiare. >_<
Un bacio,
Miss H.
P.S. Io il 30 parto, ce la potresti fare a pubblicare il 6° capitolo entro questa data? :) Scusa l'impertinenza, ma sono proprio curiosa di vedere se arriva un bel calcio rotante a Delly che la faccia staccare da Peeta. (?)

23/08/12, ore 10:25

Adoro la tua storia!! Ieri sera l'ho trovata per caso e mi sono letta tutti i capitoli tutti d'un fiato! Davvero appassionante e fatta bene!! Spero di poter leggere presto il continuo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire (: Ciao e ancora complimenti!!! :D

22/08/12, ore 21:19

Sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di Peeta! Complimenti per la storia, è meravigliosa!
La mia fa letteralmente pena.

22/08/12, ore 14:52

hei riciao! xD
ti devo rifare i complimenti per questo splendido capitolo ma... sono anche arrabbiata (no non è vero u.u) perchè mi hai lasciata così sulle spine! xD io devo aspettare un po più di trenta secondi per verificare se Peeta ricambia il suo bacio!! xD
ma dai sei bravissima complimenti davvero e poi è comprensibile che Piita (xD) sia confuso ma non posso pensare nemmeno che si sia messo con Delly ,bleeah, tutta sorridente non mi è mai piaciuta nemmeno nel libro, sarà perchè è troppo... positiva u.u (credo si sia capito che preferisco katniss)
comunque mi è piaciuto l'espressione "sempre" mi ricordavo l'avevano già detto ma non ricordavo bene "Chi" u.u brava brava!
aggiorna presto! ;)

21/08/12, ore 23:27

PRIMA COSA: AMO QUESTA FF,LO GIURO. MA TE L'HO GIà DETTO MI SA AHAHAH :')
SECONDA COSA: ANCHE IO ADORO FINNICK E ANCHE IO CI SONO RIMASTA MALE PER QUEL CHE GLI è SUCCESSO,INFATTI HO AMATO QUELL'ACCENNO AI NODI ASDFGH
TERZA COSA: CONTINUA PRESSSSTO PERCHé DOPODOMANI PARTO :((
QUARTA COSA: VAI NELLE PREFERITE
QUINTA COSA: TANTI BACI
SESTA COSA: W IL CAPS LOCK!
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:33 pm)

21/08/12, ore 21:47

hfjehrfierjgfoehrsfgjhfe no. ahahah seriamente doveva essere indimenticabile, avevo pensato che si baciassero che si torccassero finalmente e invece no.
Delly lo tocca e Delly prepara la cena con lui ekjhrgfoeirguoergoerhj proprio no.
non puoi farmi questo capisci? in primis devi continuare e ti giuro se ritrovo di nuovo Delly la strozzo nella mia testa e poi butto il pc dalla finestra, secondo, amo come scrivi, scrivi semplicemente da dio. kejhg yep.
poi..? ah si, ti ho già detto che Delly deve togliere le mani dal mio Peeta? bene ora tel'ho detto, pace amore e niente Delly. e.e
Okeeey siamo seri, lo amo, anche se la storia si complica.
Spero continuerai presto non posso aspettare.
sisisisisiis, amo te e la tua storia ciao. :3

21/08/12, ore 21:44

Ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato, bravissima :) e potrei ucciderti se non aggiorni rapidamente :P
sono TROPPO curiosa!

21/08/12, ore 20:33

Ma, ma, ma Delly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, giuro che sto per prendere una motosega e farla a pezzi talmente piccoli che faranno fatica a ricostruirne il corpo.
Brutta psicopatica che non sei altro, non ti permettere di toccare Peeta!
*si calma altrimenti le verrà un attacco cardiaco nonostante la giovane età *
Comunque, come incontro tra Peeta e Katniss lo aspettavo diverso, ma comunque è splendido.
Il ricordo della Perla è perfetto.
è molto bello e sono felice che hai deciso di inserirlo.
Allora, aspetto l'altro capitolo per capire se Peeta decide di ricambiare il bacio di Katniss o no.
Un bacio,
Sil :)