Un amore infantile
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/12, ore 10:33

Ciao Pan!
Sono tornata da alcuni giorni dalla vacanze, quindi, ho deciso di recuperare i capitoli che avevo perso!
L' uscita direi che è stata bellissima!
Sembra che tutti si siano divertiti un mondo e lo credo bene! Quando si è fra gli amici ci si diverte di più!
Chichi è proprio innamorata cotta di Goku, anche se lui non sembra che lo voglia far notare troppo, a mio parere.
Vegeta, sei sicuro di aver detto proprio la verità? Sicuro che Bulma non ti piaccia affatto? Per me ha mentito solo per salvarsi la faccia.
Sono rimasta un po' delusa perchè non hai parlato molto di Crilin e C 18. Anche loro sono una coppia, giusto? Quindi dovevi dargli un piccolo spazio anche a loro.
I genitori ricchi che impongono ai figli il loro fidanzamento sono un classico.
Ma Chchi si è fatta valere ed ha tirato fuori tutta la grinta che la caratterizza. Come minimo, sua madre e suo padre saranno arrabbiatissimi con lei!
Nel testo c' erano alcuni errorini:
" Finalmente arriviamo in pizzeria, e ci sediamo ad uno dei pochi tavoli liberi. Nella nostra città, quando un locale è nuovo è sempre... " ( dopo finalmente ci va la virgola, dopo pizzeria, invece, non devi mettere la virgola e dopo nuovo ci deve essere la virgola )
" Arrivo a casa accompagnata da tutti, anche perché la mia eè la casa più vicina e saluto tutti. " ( hai ripetuto due volte tutti ed hai messo una e vicino alla e accentata )
" ...perché siete troppo impegnati a guadagnare ulteriori soldi,alora potete anche andare a fanculo-. " ( hai dimenticato una l in allora )
Per il resto era tutto a posto ed era scritto bene.
Con calma, recensirò anche gli altri capitoli e poi, magari, guarderò se hai scritto qualche nuova storia interessante!

Dark Riocha

10/08/12, ore 17:07

è bellissima!!!!!!!!!!!!
ç_ç nooooooo è finita la mia disperazione................., ma ho intravisto che ai fatto una storia su Bulma e Veggy, nn vedo l'ora di leggerla!!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1

10/08/12, ore 17:01

Che cos'è la ‘’Dominant White’’????????? è un dolce?????? Ohhhhh!!!!! scusa è che ero in vacanza e nn avevo internet, ma dispiace!!!!!!
Era meglio rimanere a casa sono state un inferno, e poi mia sorella!!!!!!! Nn ne parliamo!!!!!
Un enorme Kisssssssss
DA ilaria_manga1

06/08/12, ore 22:38

ç_ç Che bello. Tutti hanno avuto il loro bel finale!! ^^ Un po' mi di spiace che sia finita... mi ero affezionata ai ragazzi...^^ Bravissima. Bellissima storia, complimenti!! ^^

06/08/12, ore 16:18

Heiii! Scusa se poi non ho recensito perche` ieri sono stata impegnata tutto il giorno... >.<
Scusa! Sono andata a visitare la citta` dove sto ora perche` domani mattina parto, e oggi dovevo fare le valigie.
Comunque peccato che e` terminata.
Ma metti l'avvertimento completa , Vabbe non voglio fare una descrizione dunque Bye !
Da Sana-chaaaaaan !

06/08/12, ore 15:53

Mi sono commossa :'D questa storia è stata bellissima, davvero dolce e scritta bene! ^^
Ti faccio i miei complimenti anche per questo stupendo finale. Non potevi trovarne uno migliore!
Spero che scriverai altre fanfiction in futuro
Soly Dea

06/08/12, ore 15:52

Uffa, è finita? :( Devo ammettere, però, che l'ultima parte è bellissima, molto emozionante! Brava :D
Questa Fan fiction è stata molto carina da leggere, non vedo l'ora di sapere cos'altro hai in mente xD
Alla prossima allora! Ancora mille complimenti :)
-un bacio, normina :*

06/08/12, ore 15:34

È finita ??? *si asciuga una lacrimuccia * Che tenerezza quest'ultimo capitolo,davvero molto bello ! Eh già,fortunatamente il lieto fine è toccato a tutti ma sopratutto a Chichi e a Goku (dato che nell'anime il loro amore non mi piace come finisce :( che tristezza !) xD Bellissima la frase conclusiva ! Già,Chichi (ma anche io ) ama Goku proprio per quel suo essere infantile,bambinone ! xD Bravissima! Lady A

06/08/12, ore 15:19

:( E' inita?? Non vedo l'ora di leggere la prossima, mi è veramente piaciuta ti devo fare vedere solo un piccolo errore nel quinto rigo verso la fine. Tu dici è da tempo che non vedo Bulma e Chichi forse volevi mettere Vegeta. Per il resto tutto apposto anche questo capitolo mi è piaciuto, sopprattutto le ultime due frasi.Ci sentiamoo.
Bacioni :3
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 03:44 pm)

06/08/12, ore 13:23

Bellissimo!! Davvero molto, molto carino ^^ Mi piace l'atmosfera che c'è tra i personaggi ^^ e poi ora tocca alla delizia preparata da Chichi!! ^^ Non vedo l'ora di vedere come reagiscono!!

06/08/12, ore 03:18

Ho letto gli ultimi tre capitoli tutti d'un fiato e che ti posso dire sono incredibili, hai messo emozioni forti come l'amore in situazioni bizzarre e buffe, mi sono immaginata il postino e Bulma con le maracas e ti assicuro che mi stavi facendo morire, per non parlare di Vegeta che da piccolo non sapeva pronunciare la t e di Goku alla Bugs Bunny. Hahaha.
Ritornando seri...come ti ho detto i capitoli sono davvero belli.
BraVISSIMA COME SEMPRE, alla prossima.
Bacioniiiii
p.s Anch'io ho uno zio pelato e devi vedere quanto sbuffa quando ci sono io vicino.

p.p.s mi dispiace per tuo nonno, spero che si riprenderà

05/08/12, ore 23:17

Finalmente so perchè Vegeta chiama Goku Kakaroh! Certo che ne hai di fantasia? non avrei maii pensato ad una cosa simile, giuro! Però è stato molto divertente! xD
Poi il troll X°D Niente, ero morta dalle risate!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima! Alla prossima! :D
-un bacio, normina :*

05/08/12, ore 16:18

Finalmente il mistero è svelatoooooooooooooo ahahhaha ti giuro ridevo come una pazza!
Davvero una bella trovata, per non parlare dei pensieri di Vegeta su Yamco e Tensing, stavo per morire :'D
finalmente è tutto pronto! Che bellini hai inserito anche Crilin e C18 come avevo chiesto iooo xD
Finalmente adesso sono felice! Bel capitolo, scorrevole, attendo il seguito *^*
Alla prossimaaaaa :D

Misa-chan

Ps: Ho pubblicato una one-shot mi fai sapere un tuo parere? :D

05/08/12, ore 15:47

Aahahah troppo divertente il flash-back X°D stavo morendo dalle risate!!!
Capitolo molto carino, mi fa piacere sapere cosa succede un po' a tutte le coppie
Complimenti, aggiorna presto
Soly Dea

05/08/12, ore 15:25

Yeah ! Eccomi ! Ahahahha carinissimo il flash back di Vegeta *.* ehehe c'era da immaginarselo che quell'ingordo di Goku mangiasse le Carote ...ecco perchè Kakaroht!!! ^.^ ù.ú Oh oh mi intriga molto la vicenda di C18 e Crilin xD ! Comunque, capitolo davvero molto carino, è bello il fatto che esponi i pensieri di tutti i personaggi ! Ahahahahaha quando Vegeta ha difinito "cornuto" Yamacha e "troll" Tensing sono scoppiata a ridere come una pazza °.° ! xD Brava ! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ! Lady A

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]