Hunger Games
di alpha_omega

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/14, ore 23:10

La storia ti sta venendo benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/01/14, ore 21:47

Mi incuriosice l'idea dell'arena, non vedo l'ora di proseguire nella lettura.

01/01/14, ore 21:33

Hai avuto un idea magnifica per gli abiti di Artemis e Minerva, complimenti!

01/01/14, ore 21:08

Non vedo l'ora di continuare a leggerla! Hai avuto un idea fantastica a mischiare queste saghe.

23/05/13, ore 13:49

La fusione tra le due saghe (che ho amato moltissimo, una più dell'altra) è riuscita benissimo, la storia è davvero straordinaria.
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 01:54 pm)

03/04/13, ore 11:41

La storia mi piace, tutto sommato, hai avuto una bella idea e sei stata brava a far incastrare i due mondi, quello di Artemis e quello di Hunger Games. Gli avvenimeti scorrono però un po' troppo in fretta, forse a causa della brevità di alcuni capitoli. Devo mettere un giudizio neutro, però, per alcuni motivi: non ricordo in quali capitoli, probabilmente in quelli iniziali, le frasi erano interrotte continuamente da ";", quando ci sarebbe voluto o un punto, o una virgola, perchè così sembrava solo un continuo elenco di avvenimenti tipo lista della spesa. (ecco, queste per esempio sono le primissime righe della fan fiction: "Artemis Fowl fissò con rabbia il palco davanti a lui; pochi minuti e i nomi dei tributi che avrebbero partecipato ai giochi saranno estratti. Ha quindici anni; ogni anno dal compimento dei dodici anni un foglietto di carta con stampato il suo nome è stato aggiunto alla vasca delle nomine; i biglietti sono migliaia ; il suo compare per quattro volte nella grossa boccia di vetro. Dopo la guerra Opal aveva fatto in modo che ogni abitante fosse privato della magia; in media ogni abitante del popolo viveva quanto un umano. Dopodiché aveva diviso la gente in settori; in base alle razze.)
E poi, non mi è piaciuto per niente il personaggio di Artemis: è assolutamente insicuro, è un imbranato e per niente geniale, insomma, è tutto il suo contrario! E, se non sbaglio, nelle note manca l'avviso OOC.
Per concludere, tutto sommato è una bella storia, a parte per i punti descritti sopra.
Rsis_tas

16/01/13, ore 14:04

Minerva che bacia Artemis o.o il suo odio-amore è più umano e... fastidioso, sì, di quel che mi aspettassi da lei.
Quando la ragazza e la diavolessa hanno iniziato a combattere avevo già capito come sarebbe andata a finire v.v
Ed ora lei è la vincitrice degli Hunger Games!

Chissà intanto polledro che fine ha fatto, lui col suo disperato amore verso una centaura morta.

E Brucolo... per lui un po' mi dispiace ma me ne faccio una ragione: in fin dei conti la scelta era o lui o Spinella.
Certo che però se la Resistenza era così sicura di riuscire a salvare i tributi potevano aiutarli prima eh!

AKF
da come sia Opal che la resistenza sono così sicuri di sè credo che non manchi troppo a uno scontro diretto, vero?

14/12/12, ore 19:05

Bene, finalemnte un punto d'incontro per gli ultimi rimasti nell'arena!
Sarò sadica, ma voglio un po' di sano combattimento v.v

Confermo che Orion mi sta simpatico, anche se in realtà non mi toccano i suoi problemi con i genitori dato che ce ne sono già abbastanza d'altro tipo.
Ah, e ovviamente ho notato che stava ancora con Juliet :) quei due devono mettersi assieme!

14/12/12, ore 17:43

ciao come va? non preoccuparti per il ritardo :) anche perchè il capitolo mi è piaciuto, la prima parte è molto toccante la seconda invece mi ha incuriosito visto che, da quel che ho capito, tra poco ci sarà uno scontro... non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

alla prossima,
mary <3

21/11/12, ore 21:24

Ehi, quando ho visto questa storia pensavo che fosse l'ennesima crossover che si arrampica sugli specchi e invece mi sono dovuta ricredere: alla fine di Hunger Games ci sono solo i giochi, la trama è completamente differente... Anche se alcuni personaggi sono completamente OOC come Minerva (non è così cattiva, io adoro quella ragazza D,,,:) ma senza questo sicuramente la storia non sarebbe così bella *^* Speriamo pure che aggiornerai presto xD

12/11/12, ore 20:58

ù.ù molto bello e interessante come capitolo, che tempismo minerva...ancora pochi passi e sarebbe morta lei...
ok, la tuta isolante...odio chiunque sia lo sponso che gliel'ha fornita...
beh il capitolo è davvero bello
complimenti, come al solito
ciao

07/11/12, ore 20:28

di niente per il ritardo, e poi ne valeva la pena di aspettare tanto per un capitolo così: davvero bello
che dolce che è juliet a non lasciare solo orion...!!!! <3 <3 <3
XD
ok, ora vorrei solo sapere chi vuol far vincere la pazza folletta (opal)...
quindi...AGGIORNA PRIMA CHE PUOI!!!!!!!
beh complimenti ancora
ciao

05/11/12, ore 19:44

Sono lieta che Artemis inizi a ragionare un poco sugli Hunger Games, direi che era ora... Juliet e Orion mi fanno tenerezza - come scrivo ormai in quasi ogni recensione XD - e quanto ad Opal, ogni cosa che la faccia diventare furiosa le sta bene!
Kronsky mi lascia un po' perplessa, diffidente oserei dire, e se penso al libro - sia di Artemis Fowl che di Hunger Games - aumentano i miei dubbi su di lui.
Hai fatto qualche piccolo errore di scrittura ("un’aspecie" invece di "una specie", ad esempio) che però non sono gravi.

AKF
Non ti perdono il fatto che hai postato in ritardo...! Hahaha, scherzo, so che a volte EFP dà problemi, e scrivere in fretta è difficile, tremendamente difficile!

05/11/12, ore 18:10

Oddio, si sa già il vincitore? Accidenti, adesso sì che sono curiosissima!! Comunque la parte riguardante Artemis, Spinella e Brucolo mi è piaciuta molto, è davvero tenera! In ogni caso spero tanto che non ci sia un solo vincitore, anche perchè sembra che non sarà Opal a vincere... nessun problema per il ritardo! Ho notato anche io che ci sono stati vari problemi al sito!

alla prossima,
mary <3

17/10/12, ore 16:45

mmmh molto interessante! ho adorato entrambi i libri e l'idea di metterli insieme non è male!!! questo primo capitolo mi ha incuriosito molto ed è veramente ben scritto ^_^
complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]