While your lips are still red
di cerconicknamesugoogle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/13, ore 23:14

Mamma mia, questa storia è davvero una droga. Non ho idea di come facciate, ma siete tutti TROPPO bravi :) Comunque è anche un po' scontato che alla fine ci siano darren e len però sarebbe interessante lo stesso...aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo :3

17/02/13, ore 18:25

Mah sempre a dire che il capitolo fa schifo e poi è una meraviglia!!!! Puah...comunque me gusta mucho perché sembra che tra Greg e Len cominci a sbocciare qualcosina o.o Viva gli Hunger Games!

17/02/13, ore 16:20

Trollilolli amo Greg *alza la mano* e anche tutti gli altri! E poi le descrizioni non sono troppe, perché fatte bene :3 Good Job Milady ;P

17/02/13, ore 14:14

*^* È meraviglioso O.O Wow, adoro come scrivi e la storia é molto avvincente! Una domanda...ehm...cosa vuol dire "divellere"?

29/01/13, ore 22:08

Che bello!! Ti prego fai il continua! E non tenerci sulle spine!!! =P XD

11/01/13, ore 23:22

Vaffanbrodo. L'ho riletto, con più calma rispetto alla letta veloce che gli avevo dato l'altro giorno.
Vaffanbrodo.
Cavolo, è... è... cavolo, non se nemmeno come definirlo, fra.
Mi è venuto un blocco. Ti giuro, sono nel panico. Non so più come andare avanti, mi hai totalmente bloccata. Grandissima.
E' bello fra, e per favore, renditene conto.
Bello... anzi, dire che è bello è talmente riduttivo che sembra di insultarlo. Perciò te lo ridico, vaffanbrodo.

11/01/13, ore 19:50

C'è..oddio.. il capitolo mi ha messo i brividi porco triceratopo in caloree! (?)
Davvero..è qualcosa di stupendo, drammatico, triste, agghiacciante... bellissimo *__*
'Sto tipo O.O  XD
Che poi ti invidiooo..pure io voglio scrivere come voi dueee *piagnucola*
Ma passiamo ad un commento serio per favore, che le mie screlle non interessano a nessuno XD
Allora.. povero Darren, ma soprattutto mi ha fatto.. non so mi ha smosso qualcosa nella pancia la descrizione dei pensieri di Stephan. Io la cosa che odio di più è vedere la gente soffrire, andare in panico, piangere e quelle cose là.. D: Davvero, mi mette un'inquietudine, c'è..mi deprime a dismisura. :'(  Perchè lì per lì non sai che fare.. consolare col rischio di infastidire o stare lì a guardare quello strazio senza far niente per aiutare?? Però credo che lo stilista abbia fatto bene coem ha fatto, era la guerra interiore di Darren, non la sua. E il bonazzo dagli occhi azzurri (?) si è ritrovato al macello, ghiaccio. Geniale.. ho sempre sognato di vedere com'era un' Arena di ghiaccio *___*
Che poi, secondo me, tipo sono morti 5 tributi solo per assideramento ecc. D:
Ma poi il bacio?!? Ero tipo: WOOOOOOOOOW!! :D Che bel modo di ringraziare che ha la ragazza, è!! Dovrei fare così anch'io quando ho a che fare con dei bei ragazzi XD Però Darren non ricambia, eheheh fatto bene (?) Ora ce l'ho con lei O.o non so perchè.. ah! Si.. Darren è mio bella, non si tocca. ùù XD
Anche se con Lenore non si sa che combina..

Posso dirti che scoprire che la mal capitata era Rosemary mi ha reso più.. "felice"?!? XD
No, davvero... tipo quando lo ha tagliato ho provato un istinto omicida nei suoi confronti, ma poi ci ha pensato Darren D: Che morte orribile, deve essere così doloroso, soprattutto per lui che ora si trova a dover combattere col rimorso...
Però lei avrebbe fatto lo stesso, è l'Arena che ti rende così..animale.
Complimenti, taaaanti complimenti! Il capitolo, soprattutto la parte finale, mi ha messo i brividi *___*
Spero aggiornerete presto, voglio proprio vedere che ci combina Lenore e il suo "sii animale" :3
Bene, evito di dirti che devi avere più autostima perchè vedo che è una missione impossibile D:
Alla prossima cara! :*

Tanti baciniii <3

03/01/13, ore 09:27

allora, iniziamo con ordine....
1- ma qunto è figo Darren?? no sul serio è così sensibile e duro di carattere che può sembrare impossibile
2- la trovata della mntore che non è "sopravvissuta" all'arena è geniale, proprio da te!
3-beh, non sò più cosa dirti se non che sei fantastica,
non vedo l'ora che entrino nell'arena
salutiii by Spongy

02/12/12, ore 17:48

Eccomi anche qui!
Premetto che ho letto questo capitolo una vita fa, e non ricordo esattamente di cosa parli.
Ma data la mia pigrizia non credo che lo rileggerò, bensì mi limiterò a recensire sulla base di ciò che mi ricordo.
Ovvero niente.
Scherzo.
(Più o meno).

Comunque! Non lo trovo così pessimo come dici tu, nonostante non sia uno dei miei preferiti.
Però, insomma: ti capisco. Ci sono quei periodi in cui non riesci a scrivere niente e ti limiti a pubblicare il migliore dei lavori che hai scritto.
Cioè, il meno peggio lol
Ma come ti ho già detto, non ti meriti i pomodori. *li rimette in borsa e corre in libreria a cercare un libro su come cucinarli*
Però! Mi ricordo che c'erano un paio di errorucci di grammatica.
Peccato che in questo momento mi ricordi solo che "un po'" è stato scritto più volte senza apostrofo. Caaapita.
Hamal mi piace. Si, secondo me è figo.
Ma Darren lo farà alleare davvero con lenore? Ho bisogno di certezze fciphyrwsgvijpnurwsgbi.

Baasta. Questa recensione fa schifo alle zebre con problemi di autocoscienza e ai panda daltonici di clalla.
Mi dispiace.
Aggiornate presto :D
Bascii, medusa c:

01/12/12, ore 21:53

Allora! Innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma giuro che l'ho letto. Continuavo a dirmi: poi recensisco. Ora non ho tempo. Poi recensisco. Ma è già passata una settimana? Vabbeh, tanto poi recensisco. Invece non l'ho fatto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dettagli, recupereró.
Ma comunque! Questo capitolo è davvero splendido, mi è piaciuto moltissimo. Pulito come al solito, non ci sono errori di forma slash battitura e i contenuti sono davvero archbknlbgdscjnonj.
Si, lenore è una stronza.
Si, so che dovrei odiarla per questo.
Si, in realtà non la odio.
Si, forse anche io sono un po' stronza.
Però io non tratterei mai così mia madre.
E soprattutto non riuscirei a dire certe cose al mio fratellastro D: Ma che tristezza DDDD: NON É GIUSTO, NON DEVONO LITIGARE Asfybonurwscubojiteshk LORO DEVONO AMARSI E FARSI COMPAGNIA PER TUTTA LA VITA!
BRUTTI BASTARDI. (?)
La smeeetto.
La mia parte preferita è stata sicuramente quella finale, a partire dal discorso di Greg. *viva Greg!* Poi sono d'accordo con te, i suoi pensieri ci fanno capire molte cose sudi lei.

"Sì, ti odio. Ed è tutta colpa tua. Non avrei mai potuto detestare quel fagottino urlante che si calmava solo al mio seno, mi sarei venduta mille e mille volte per lui, senza mai provare disgusto. Ma tu, Lenore, credimi, non hai bisogno del fantasma di tuo padre per renderti insopportabile. Ci riesci benissimo da sola. E vuoi sapere anche se mi sono mai pentita di quello che ho fatto? Sì, Lenore, mille e mille volte. E ogni singola notte che passo con un uomo non riesco a non pensare che lo sto facendo per una persona che invece continuerà a disprezzarmi. Sai... forse tutto sommato te lo meriti, tutto questo. Buona fortuna."

Beh, sinceramente non biasimo la madre di lenore. Cioè, per arrivare ad odiare tua figlia, il sangue del tuo sangue, quell'essere che ha vissuto dentro di te per 9 mesi, la suddetta ragazza deve proprio mettercisi di impegno.
E l'ha fatto, si é creata da sola dei motivi per farsi odiare, per sentirsi sola ed incompresa. Che stronza (?)

" Si era resa conto a casa che ancora allora non sapeva il suo nome. E si era resa conto, con altrettantachiarezza, che la cosa che le dispiaceva di più era che lui non le avevaancora insegnato a cacciare con l'arco."

Beh, stavolta credo che avrei reagito come lei. Sostanzialmente non conosceva quell'uomo, e si era aggrappata alla promessa che prima o poi le avrebbe insegnato a cacciare.
E invece quell'idiota si è fatto beccare dai pacificatori.
Che sfigato, lol.
*una mia amica ha elaborato una teoria: sono così stronza perché sono stata maltrattata da piccola. Sinceramente non ricordo, ma sono sottigliezze.*

"Siamo sicuri che questo dovrebbe aiutarmi a mimetizzarmi?" chiese borbottando, fissando le macchie che le campeggiavano il viso. Darren la guardo, pensieroso. "Beh," cominciò, con fare serio "dopotutto non puoi sapere cosa ti capiterà nell'arena. Se mai dovessi finire in un campo di panda con le macchie marroni affetti dà disturbi daltonici... Allora sì, sarebbe davvero molto utile." La ragazza contrasse il viso in una smorfia, nel vano tentativo di cercare di rimanere impassibile e sembrare vagamente offesa. "Oh, quindi dici che fra i panda passerei inosservata? Certo, Darren, veramente molto delicato." "Beh, magari anche fra le zebre con chiari problemi di autocoscienza"

Ma dai, non ci credo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non lo facevo così comico HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Zebre con problemi di autocoscienza? Ma ti prego HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DECEDO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PANDA DALTONICIHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTOOOOOO *rotola come il riccio dellapubblicità sulla spugnetta*
Seeei unacomica nata lol. Una cabarettista. Una panda daltonica. Una zebra con problemi di autocosc... Basta, scusami.

Poi vabbeh, la frase migliore é sicuramente questa " Beh, ti svelo un segreto: gli Hunger Games non sono fatti per gli umani. Non avrai il tempo di decidere se ciò che stai facendo è giusto, perché tanto larispostasarebbe no. Se vuoi uscire viva di lì, sii un animale." Mi è piaciuto il collegamento con la fattoria degli animali di Orwell, libro che ho letto e mi è piaciuto moltissimo. Abbassoi maiali. (?) Però Greg ha ragione *come sempre, viva Greg!* gli hunger games non sono fatti per gli umani. Temo un po' per lenore, che si è lasciata andare al suo istinto animale. Non vorrà davvero uccidere Darren alla fine, vero? Perché io me lo sento che rimarranno loro due.

Ok, dopo questa recensione chilometrica io mi levo dalle balls.
Continuate presto, ora sono curiosissima di vedere l'arena!
So già che non mi deluderete u.u Buon lavoro!
Bascii, medusa c:
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 09:59 pm)

01/12/12, ore 16:11

Ciao! Ho già recensito il capitolo di Wani, che mi è piaciuto molto. Questo non è da meno...scrivete davvero molto bene!! Complimenti ad entrambe, davvero...dovreste avere più autostima, però!! State scrivendo una storia bellissima..davvero.
In questo capitolo  sono evidenziati i diffetti di Len; no, non sono arrivata ad odiarla...Penso che ognuno di noi si porta dietro la sua bella parte di difetti, no? Nel libro "Hunger Games" anche Katniss è una bella stronzetta, bè, Lenore un pò di più...ma a me piace! (?)
Secondo me la sua infanzia l'ha turbata profondamente...e di conseguenza l'ha portata a odiare la madre. L'ha portata a non fidarsi della gente, perchè è pronta a ferirti ogni giorno...riguardo allla vicenda dell' "uomo del bosco"..era una bambina, i bambini sono paurosi, si sa...poi, dato che ha ammesso che le è dispiaciuto della fine di quel pover'uomo solo perchè non ha imparato ad usare l'arco, qui ho capito che è molto egoista...ma forse è una conseguenza della solitudine che la circonda..
Risultato di tutto sto raggionamento: a me piace davvero tanto Lenore...anche perchè sa nascondere i suoi sentimenti benissimo, insieme a Darren..a volte è utile saperli nascondere!!  Sono una bella coppia quei due..il litigio è stato fenomenale! Io adoro i litigi :D (?)
Non vedo l'ora di leggere cos' accadrà nell'Arena *-*
Scusa il poemone...ora mi dileguo  :D

*PUFF* (?)

14/11/12, ore 13:13

davvero bella questa storia, davvero. purtroppo l'ho scoperta solo stamattina, cercherò di portarmi avanti con la lettura\recensione al più presto! mi piace il tuo stile, la tua scrittura efficace e le descrizioni di ciò che pensano i personaggi! complimenti (:

13/11/12, ore 14:29

Ciao! Io adoro la triologia de Hunger Games così...eccomi qua! Credo che quei libri siano i più beli che abbia mai letto. Ti sanno coinvolgere, in un certo senso, entri nella testa di Katniss e cresci con lei. *____*
Ma passiamo alla vostra storia :)
Ucciderti? E perchè mai? Insieme voi due avete scritto una ff stupenda! Prima di tutto devo dire che adoro la lunghezza dei vostri capitoli :3 Ho letto varie storie e alcuni capitoli sono lunghi tipo sette righe D: Invece i vostri no. Li adoro :D  Descrivete tutte le sensazioni contrastanti di Lenore e Darren (posso solo immaginare quant'è figo :3) in modo magnifico. Posso dire che odio Gregor? Me li ha divisi D: Cattivo! (?)
Spero tanto che questo "allontanamento"  tra fratellastri finisca subito...quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ancora complimeti, altro che pomodori voi due vi meritate migliaia di fiori!

Baci :3

13/09/12, ore 20:58

Sono certo che stavi aspettando la mia recensione con ansia e che quando hai visto 22 hai pensato "è arrivato il mio salvatore dell'autostima"! ahahah credo sia andata proprio così! ;) Per iniziare faccio il rompiballe e ti dico che hai sostituito un 'ha' ad 'a'! Sono certo che è stato solo un errore di distrazione, mi pare ovvio!
Ora è il momento dei personaggi.. Lenore è un personaggio veramente molto intrigante e difficile da capire, quindi mi attira moltissimo! Sfortunatamente a me piacciono quel genere di ragazze, complicate in un modo assurdo! Darren invece non sono ancora riuscito bene ad inquadrarlo.. ha un bel carattere, niente da ribattere, ma l'ho trovo privo di sentimento! Non so se mi spiego. Non riesco a leggergli dentro come faccio con Len (I love nickname)! Però questo mi incurioscisce di più e quindi è un bene! Greg è Greg u.u Io lo associo al bibliotecario della mia città che è tale e quale a come l'hai descritto! Il carattere poi è fantastico! Voglio sapere più su di lui!
E alla fine arriviamo alla storia :D Madre mia ho ancora i birividi per quello che letto! Tutti i complimenti possibili ed immaginabili te li ho già fatti, quindi non so più cosa dirti! Ripeto che devi scrivere un originale!! Così sì che andrai bene!
Ok, mi è venuto un complimento!
Credo di volerti bene! Sei riuscita a regalarmi grandi emozioni, come neanche Suzy ha fatto.. quindi GRAZIE!
Mason

13/09/12, ore 15:38

ciao! ho iniziato oggi a leggere questa fan fiction e mi piace molto! ho solo una domanda su questo capitolo: come mai non parli del saluto della madre di Lenore (se mai c'è stato)? ora corro a leggere gli altri capitoli ;)
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]