Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

02/02/13, ore 16:17

Oh mio dio. maremma maiala.
Ma volevi che dai miei occhi facessero una cascata come quella del Niagara? No, perchè ci sei riuscita.
L'ultimo pezzo della storia, è stato bum troppo e non riuscivo più a tratterenere le lacrime.
Complimenti cazzo. Non so come ci riesci ma i tuoi capitoli sono qualcosa di TROPPO bello!
Brava, brava e ancora brava.
Sono esterefatta, non ho parole.. Poi il fatto che all'inizio Keyra e Mary fossero state così vicino a Maddie, VERA Amicizia. :)

xx, rob.

02/02/13, ore 16:08

Hei è ufficiale io adoro la tua storia e mi piace molto come scrivi:)Ci tengo a precisare che è la prima volta che ti lascio una recensione. Non lo ho mai fatto non perche gli altri capitoli non mi piacessero ma perchè non ho mai tempo:) Adoro la tua storia mi sono letta le due sorie precedenti in due mesi e mi sono piaciute molto ma questa in confronto alle altre è stupenda:) Ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succederà <3

02/02/13, ore 15:32

Ed anche questo un capitolo che mi lascia senza parole...sei bravissima ti giuro! Sono felicissima del fatto che keyra abbia parlato del sogno a zayn ahahah e curiosissima di sapere cosa pensa Zayn..spero che non farai partorire anche me per il prossimo capitolo ahahhahaha. :) xx

02/02/13, ore 15:05

non piangere. non piangere. non piangere
ah fanculo!

parliamoci chiaro questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, è davvero raro che un capitolo mi piaccia sin dall'inizio alla fine, e come al solito tu riesci a stupirmi sempre di più con il tuo modo di scrivere! Ti dico una cosa e te la dico con tutta la sincerità di questo mondo: sono davvero fiera di aver letto, quel pomeriggio di tanti tanti mesi fa, il 7° capitolo di 'the best is yet to come' e soprattutto di averti inserito tra le mie autrici preferite perchè te lo meriti davvero!
Una cosa che amo di te è l'originalità: una persona pensa qualcosa e poi arrivi tu che stravolgi tutto e fidati questa è una cosa che apprezzo, odio tutte quelle storielle uguali.. adoro il tuo modo di descrivere i personaggi, in particolar modo come hai descritto i ragazzi: ce io me li immagino esattamente come li descrivi tu, con le stesse sfumature caratteriali, è qualcosa di assurdo ma anche di piacevole djsaj

passiamo al capitolo:
dio è stato la perfezione :)
- la parte di Liam e Keyra mi ha distrutto, davvero si percepiva la rabbia protettiva di Keyra, è stato davvero bello perchè ha mostrato davvero quanto Keyra tiene alle sue amiche, prima la frase "Keyra farebbe di tutto per Maddie e Mary" era solo un concetto, adesso ne abbiamo avuto la dimostrazione djask
- la parte del confronto e momento incazzatura di Keyra e Zayn è stato credo fondamentale. Ho amato vedere Zayn aprirsi con Keyra, e amo vedere come Keyra tiene testa a Zayn, amo i loro confronti/litigi sono costruttivi per entrambi
- la parte del sogno di Keyra è stata qualcosa di splendido, non ho parole per descrivere quello che ho provato, non sai quanto ho aspettato il momento della "verità", le parole che hai usato per far parlare Keyra sono state più che azzeccate, e anche la scelta di non ripetere tutto il sogno ma di introdurlo semplicemente, è stato intelligente anche perchè non avrebbe avuto senso ripetere un sogno che tutti noi conosciamo benissimo uu m
ma arriviamo alla parte più bella:
- la parte di Zayn dio non puoi capire la felicità, le lacrime e i sorrisi che ho buttato nella parte finale, lo giuro avevo i brividi djaskd prima di scrivere questa recensione ho aspettato 10 minuti perchè avevo un sorriso da ebete e stavo fangirlando come una perfetta deficente davanti al pc! Devi spiegarmi come ci riesci, davvero W O W era il momento che aspettavo di più! Per non parlare delle parole dette da Zayn, mi sono immedesimata tantissimo in Keyra, potevo quasi percepire quello che lei sentiva in quel momento..so che sembra una cosa assurda, ma in certi minuti mi sembra quasi di conoscere Keyra lol

Bene, devo dire che ho fatto un capitolo di recensione, ma ok AHAHAHAH
Non mi stancherò mai di dirti quanto io ami i tuoi capitoli, li amo soprattutto per la loro lunghezza, ce dio sono chilometrici ma NON annoiano mai! Davvero complimenti djsakdj

V.

02/02/13, ore 14:50

E' stupendooo!!! Come tutta questa storia, la amo!! Poi Keyra e Zayn sono stupendi insieme.. ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava a scrivere e perchè questa storia è davvero unica, non ne ho mai letta una bella come questa!  :)

02/02/13, ore 13:57

O santissimo Zanetti!!!! Ma come cavolo fai a scrivere così bene? Non è giusto, anche io vorrei poter emozionare la gente come ci riesci tu pubblicando questa storia. Sei incredibile!! :D
Sei diventata come della cocaina... non posso vivere senza questa storia, e non sto dicendo una cazzata <3
Sarebbe strano se ti dicessi che ti voglio bene? <3 <3 <3
Un bacio,

02/02/13, ore 00:42

ok questa serie mi ha preso troppo! *.* la seguo dall'inizio!
solo non ti puoi fermare così D: io muoio nell'attesa e tu non vuoi avermi sulla coscienza vero?! VERO?!
comunque anche io sto scrivendo una ff, certo non è ai tuoi livelli u.u, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :)
Se puoi, e vuoi, fai un salto ;)
aggiorna presto TI PREGO!
A.**

31/01/13, ore 19:59

Hey ciao sono una nuova che ti segue ..mi sono piaciuti molto tutti i tuoi capitoli, davvero sei bravissima! ** tranquilla impiegaci il tempo che devi per scrivere, nessuna fretta, e poi beh ovvio che la tua vita privata ha lá priorità!!
Continua appena puoi
bacioni vale

31/01/13, ore 17:14

Ciao ormai sai quanto ki piace come scrivi quindi non mi perdo nei complimenti. Ora ti volevo chiedere tu più o meno ogni quanto aggiorni? Tra quanto aggiornerai?

30/01/13, ore 15:41

E' bellissima sta storia, solo che non capisco mai chi parla!! Comuque continuaaaaaa :)

29/01/13, ore 20:25

Partendo dal fatto che questo capitolo è stupendo, proprio come gli altri, io ti adoro troppo!!
Purtroppo non mi posso dilungare troppo perchè sono di fretta ma cacami (pardon lol) quando ti dico che anche questa storia devi continuarla u.u perchè Keyra e Zayn sono troppo jkjkljlkjhklj **
Io credo che come la penso anch'io, la pensano molte altre lettrici, quindi pensaci perchè scrivi una meraviglia!

Ciao dolcezza:*

28/01/13, ore 10:22

Hola!!
Bravissima come sempre!!! Danny é stronzo forte eh!! Vedremo come andrà avanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio ♡
-J

23/01/13, ore 00:05

Se posso farti una critica, che però è positiva, vorrei solo chiederti una cosa:
Non so alle altre ma io rivoglio la Keyra di prima. secondo me si stanno lasciando andare troppo ai momenti dolci.. ogni tanto ci stanno ma non sempre, senno diventa la solita FF dove fanno le varie cagate. Io leggo le tue storie proprio per questo. Ti distingui dalla massa. Non cadi mai nel solito ed è una cosa troppo troppo bella. Se leggi questa piccola recensione te ne sarei grata a vita.. Daje tutta (sono di Napoli) AHHAHAHAHHAHAHA
Per tutto il resto *c'è master card* no, vabbè anche a me vengono momenti di sclero, scrivi da Dio. Sei proprio il Top. Dovrebbero creare proprio un film sulla tua storia perchè è una cosa meravigliosa.
Descrivi tutto nei minimi dettagli.. è come se entrassi io nella storia! Wow non ho mai letto una FF così bella. Ti seguo dalla prima parte e continuerò a farlo se ci sarà una 4-5-6-7-8.. spero ce ne siano tante!
Complimenti davvero.. *----------*
Ah comunque io sono Giada e ho 14 anni.. <33
Se potessi mettere positivissima la metterei.

Mi sono allungata troppo ahahhahahahahahahah

22/01/13, ore 21:54

Ci sono rimasta di merda per Keyra...Non pensavo che fosse tt frutto della sua immaginazione:( Diciamo che mi piaceva tnt quella storia peccato...Cmq è un bellissimo capitolo! brava!

21/01/13, ore 22:17

Ehilà come va???? Spero bene....fortunatamente ho un po' di tempo per recensire le tue storie...Be' , che dire, oramai conosci il mio pensiero sulle tue bellissime ff(nessuna esclusa) quindi devo solo continuare ad essere monotona e scriverai che AMO Zayra, che già mi sto "cercando" di preparare psicologicamente per quando finirà la saga (perché già so che mi metterò a piangere in eterno) e che io ti stimo molto anzi moltissimo come scrittrice e anche che non smetterò mai di seguiti su efp ,perchè ,appunto, ti apprezzo molto :scrivi benissimo, le trame delle tue storie sono bellissime e allo stesso tempo particolarissime, e poi ogni volta che leggo quello che scrivi mi emoziono e mi immedesimo in uno dei personaggi...be' conclude scrivendo che spero che riuscirò a recensire il prossimo capitolo e con ancora un grande COMPLIMENTI
un bacio
Giulia