Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

11/11/12, ore 17:37

Non ti piace?!?! Dio ma ti senti? È STUPENDO COME SEMPRE **
È vero hai ritardato ma ogni volta te ne esci con questi capolavori
E come facciamo a non perdonarti? :D
Ovviamente mi piace da morire v.v
Ma questo si era già capito ^^
Purtroppo al concerto non posso andare, sono della Sicilia.
E ovviamente non li ho visti nemmeno l'1 a Milano
Ma vabbè mi basta sentire le loro voci anche dal pc **
E tu? :D
Aggiorna presto bellezza <3
Un bacio, Eli <3

11/11/12, ore 15:14

no ma tu sei un genio, stop. <3
al contrario di quello che pensi, questo capitolo è jdhabfofwphiwfniwfnio :3 fidati!
mi dispiace un pò per Ian perchè è così DOLCIOSO e tenero, ma... MALIK è MALIK e non si può competere <3
voglio il prossimo capitolo quindi sbrigati ad aggiornare!
bacione ehiJawaad :3

10/11/12, ore 21:16

Non ti hanno mai detto che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda?»
«Lo sai che se tu continui a parlare io ti stacco il ciuffo e pure quell’arnese a cui vuoi bene?»
«Dai davvero? E perché?»
«Perché mi stai sulle palle?»
«Tu hai le palle, Kè?»
«Perché mi vuoi dire che tu le hai?»
«La finiremo di farci domande?»
«Ma anche no?»
«Ti posso scopare?»
«Se tu ti fai ammazzare?»
«Quanto sei idiota?»
«Da 1 a 10?»
«Si?»
«Mai quanto te?»
«La finiamo?»
«Perché dovremmo?»

AHAHHAHAHAHAHAHAH QUI SONO MORTA:'D

Beh allora che dire, sto ballando la conga perchè Ian e Keyra si sono lasciati klklfdjgdfgfdgf *-*
Quei due torneranno presto insieme, E' VERO FULVIA? E' VERO.
Poooi, ci hai messo tanto ad aggiornare, però il capitolo mi piace tantissimo, e devi aggiiornare presto sennò vado a prenderti per picchiarti:3
CIIIIEO PEIPI.
xx Kaai

10/11/12, ore 15:15

ora tu mi dei spiegare come fai a scrivere così bene, perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo divento umprovvisamente felice, perchè riesci sempre a stupirmi ogni volta di più ?
itutto ciò che scrivi è un qualcosa di unico e ti devo far i coplimenti perchè scrivi davvero bene :))
finalmente si sono decisi e fra poco si metteranno insieme, o vuoi farci penare ancora??
nn vedo l'ora del prossimo capitolo
un bacio

10/11/12, ore 15:01

Che bello questo capitolo.

Ian si è fatto da parte, se da una parte sto festeggiando un'altra piccolissima parte di me è in pena per lui.

Cioè poveretto :s

Che dolci che sono Keyra e Zayn che battibeccano come ai vecchi tempi?

Aaaaah.

Zayn che prendi a cazzotti Ian senza sapere le cose AHAAH che bradford bad boy.

Voglio che Keyra prenda a bussi Perrie AHAHAAH Le deve fare un culo tanto!

Non so che altro dire, spero continuerai presto :)

Come ti ho già detto in chat si sarò al concerto e si ero anche a Milano e sì li ho visti di sfuggita, in compenso però Josh mi ha riconosciuta !

Via, a presto un bacione Ale <3

10/11/12, ore 07:48

finalmente hai aggiornato!!!!!! *ballalaconga* poi finalmente ian ha capito che deve lasciare keyra libera!!! Yeha buddy!!!! Digli che ci sn io libera mi raccomando!! Ahahahahh!!

09/11/12, ore 23:08

non ti piace il capitolo? a me si tantissimo :)) comunque la risposta e no ad entrambe le tue domande e tu ci sei riuscita? davvero questa fanfiction è la fine del mondo è troppo bella, al prossimo capitolo ❤

09/11/12, ore 22:25

Hai aggiornato finalmente!
Sinceramente un po' mi dispiace che Ian e Keyra si siano lasciati perchè, in fin dei conti, erano una bella coppia, ma io resto sempre fedele(?) a Zayn.
Sono contenta che in presenza di Keyra ritorna sempre il vecchio Zayn. Quei due insieme sono troppo forti :)
Poverino Ian che le ha dovute prendere, ma meno male che è intervenuta Keyra se no chissà per quanto avrebbero continuato.
Capitolo ovviamente fantastico, come sempre d'altronde.
Al prossimo, baci :)

09/11/12, ore 22:02

aww mwnomale che hai aggiornato ero diventata una cosa insopportabile ogni giorno aprivo la cartella seguite per vedere se avevi aggiornato. Il capitolo è hgdkghdff e poi menomale che Ian si è fatto da parte e poi abbiamo il vecchio Malik indietro !!!Comunque io non sono riuscita a prendere i biglietti :( sono stata 3-4 ore davanti al computer senza andare neanche in bagno e senza mangiare.. nel giro di 30 secondi erano già finiti i biglietti e io sono stata davanti a quel cazzo di computer dalle 9 alle 12 e poi sono andata a farmi altre 3-4 ore di fila da fnac e cosa ho ottenuto un cazzo , ero solo la numero 52 ... -.- quindi addio concerto! solo che io non mi arrendo e continuo ancora a cercare quei biglietti , io ci devo assolutamente andare !!! scusa per lo sfogo time ma cazzo io li devo vedere e li devo sentire dal vivo .. TE CI SEI RIUSCITA ???

09/11/12, ore 21:49

Questa storia é favolosa insieme alle altre ❤ Ho seguito le tue storie sin dall'inizio solo oggi però mi sono iscritta su EFP e la prima cosa che ho fatto é stata pensare di recensire questa storia !! Continua presto-una fan delle tue storie ❤

09/11/12, ore 21:38

Che cosa meravigliosa, spero tu continui presto.
Un bacio.<3
-Una fan silenziosa sin dalla prima storia-

09/11/12, ore 21:19

HOLY CRAP! Ma questo capitolo che cos'è? Perfetto, porca maiala in calore.
Wow, ora spero che Zayn e Keyra si diano una mossa e che si rimettano insieme ;)
Maaaadonna, che bel capitolo! Ian finalmente si leva dalle palle (spero per il resto della storia) e rimane Keyra con Zayn, awwwww.

xx, lovatodiva.

09/11/12, ore 21:15

AHAHAHAHAHAH oddio stavo morendo nella parte:
«Mi erano mancate le tue risposte acide.»
«E a me era mancato il vecchio Zayn!»
«Già.. anche a me!»
«Bentornato fratello!»
«Grazie stronza!»
«Baciami il culo!»
«Se magari te lo lavi!»

Oddio ma da dove ti escono queste frasi? Sono fantastiche e originali.
Ok adesso passando al capitolo in generale: è bellissimo, non so come non ti faccia a piacere.. ma è
assolutamente MERAVIGLIOSO.
Comunque com'è andata a Londra??? Bella? certo che è bella che domande....
Comunque devi assolutamente continuare perchè sono davvero curiosa.
Comunque per le domande nello spazio autrice:
- No, purtroppo non sono riuscita a comprare i biglietti, spero di riuscirci.
-No, non sono andata a Milano, perchè Marco aveva detto che era tutto inutile
invece poi gli hanno fattI uscire fuori dallo studio di x-factor dove c'era un palco.

AHHHHHHHHHHHHH per finire, si Malik è tornato moro ed è fdjxcgvetrdf (anche se quel ciuffo biondo lo rendeva ANCORA più sexy)
Un Bacione. <3

09/11/12, ore 21:07

ok, ho finito ora ora di studiare, mi scoppia il cervello ahhah, e prima di iniziare come ti avevo detto l'ho letta ma non avevo tempo di recensire , comunque mi piiacee questo capitolo come gli altri ma qua si leva di culo Ian da una parte meno male ma dall'altra era tanto dolcee :( Va be ora c'è super Zayan(come dicono a radio kisskiss ahhaha ) che fa a botte per Keyraaa . ti aspetto col prossimo capitolo , byee :)

09/11/12, ore 20:20

oh mio dio. zayra zayra zayra zayra zayraaaaaaaaa <3 <3 lo sapevo!!! però mi dispiace per Ian, infondo era un bravo ragazzo *muahahah lo ho sempre saputo che sarebbe finita così XD* no comunque, io TI AMO. mi hai fatta piangere mentre ian la lasciava... e Zayn, quand'è che lascia perrieeeee? dai, io li rivoglio insieme quei due! :) si sono pazza di questa storia ok? ok. beeene, sei fantastica, magnifica, stupenda, e il capitolo è un capolavoro. io ti lovvo davvero, sei bravissima a scrivere! e coomunque.. AGGIORNA PRESTOOOO!