Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

26/11/12, ore 20:02

CHRISTIAN! CHRISTIAN! CHRISTIAN GREY EVERYWHERE!
Ahahahahah ok, tu sei malata... questo capitolo è uno spettacolo, porca miseria! Lo vuoi capire? Holy Cow!
Cioè mentre lo leggevo me ne stavo lì con la bocca aperta a leggere *___* mi hai fatto provare le sensazioni che stavi descrivendo. Ti rendi conto di cosa significa questa cosa? No, non significa che sono venuta pure io insieme a loro! E' stato qualcosa di meraviglioso, giuro, non lo dico tanto per dire e sai che sono sempre sincera ù_ù Quindi, confermo: QUESTO CAPITOLO E' UNO SPETTACOLO! Brava bambina, mi hai soddisfatta pienamente. Christian sarebbe contento!

Come ignorare il "bravo bambino" e la "vaniglia" di questo capitolo? Non è possibile ignorarli ù_ù e quindi sdajkfhacdjksahkfjhakjfhjkasfkafhkadsfjhsafhkahfjkhasjkhfak quando ho letto "vaniglia" ho detto: "No, non è possibile" e mi si è stampato in faccia un sorriso deficiente! Ahahahahah la scena è stata praticamente *ççççç* mamma mia, i brividi cazzo! So troppo belli sti due oh! Come si fa a non amarli?!?!

Ok, vogliamo parlare di They Don't Know About Us? *___* no, parliamone! Cioè io ero tutta *_____* *vomita arcobaleni* e Keyra incazzata come una iena AHAHAHAHAHAHAHAHAH però aveva ragione oh! Però Malik fragile e coccoloso fa una tenerezza assurda *-*

Quando le chiede di mettersi insieme, stavo morendo, e va bene, però non ci credo che non faranno più sesso AHAHAHAHAHAHAHAHAH Insomma ù_ù secondo me Zayn gliela farà pagare questa e lei cederà! ù_ù Deve, se no me lo faccio io al posto suo!

Ok baby, ho finito! Ahahahahah spero la recensione ti piaccia e ti superi di capitolo in capitolo v.v
Brava bambina, tanto per finirla alla Christian ♥

26/11/12, ore 19:21

io... boh... questo capitolo è... non so neanche descriverlo. E' meraviglioso! Tu scrivi stupendamente, dovresti fare un libro! La tua scrittura è rilassante, non so neanche come definirla, sinceramente. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo. :) Fra.

26/11/12, ore 18:46

O
MIO
DIO.
Questo capitolo è FE-NO-ME-NA-LE! Dio mio sei bravissima davvero, FINALMENTE HANNO TROMBATO COME CONIGLI! Sono così dolci!!!!!!
aaaaaaaaaaaaah sono ancora emozionataa! ahahhahah
Davvero sei veramente bravissima, questa storia è favolosa e spero che loro due risolvano le loro cose in fretta!
Un bacione, aggiorna presto,
Elena. :)

26/11/12, ore 18:25

Ma questo capitolo è.....................Ultra.mega,super, Fantastico!*__*
Sono senza parole!
Wow sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Zayn e Keyra sono ...isfisfosjo <3
Quasi quasi ballavo quando l'ho finito di leggere.
Ti adoro ,ricordatelo!ahahahxD
Ciao e a presto! xoxo

26/11/12, ore 18:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bello Eh??!!!! fantastico pure sto' capitolo...ma chi sei???
Ti adoro questa storia è fantastica lo so che te lo ripeto tutte le volte ma non posso farne a meno!!!
Mamma mia tu non sai come sclero quanto vedo che hai aggiornato!!!
Bello l'inizio dove parlano ( e piangono) ...bah fantastico fantastico! :D davvero!!!!
Ora scappo che devo andare via..aggiorna al più presto!!! Un bacioneee

26/11/12, ore 18:10

Non ho mai recensito  nessuna storia..diciamo che non mi piace farlo xD
ma questa è la terza serie su questa storia e tu donna mi stai uccidendo! Devo recensire per forza u.u
hahahahahaah è la mia ff preferita e non te lo dico tanto per, è la verità :D
ma veramente amo questa storia e ci tenevo a fartelo sapere. me ne sono innamorata subito e ogni capitolo me lo sono divorato, come una drogra! Comunque..si metteranno mai insieme sti due poveri ragazzi? no perchè se continuiamo così io dubito di arrivare a quel momento! hahahhahaah no comunque seriamente, sei davvero brava :)
non so bene cosa ho scritto O.o spero tu capisca! un bacione <3

26/11/12, ore 17:51

Io ti amo e questo capitolo è perfetto, meraviglioso, fantastico, DI-VI-NO, AHAHAHAHAHAHAH OKAY? Okay! *puoi anche non recensire, almeno posti più velocemente il prossimo capitolo, LOL*

26/11/12, ore 17:45

Ho pianto leggendo questo capitolo :') sono, più o meno, tornati <3 tesoro mio, non dire che non ti piace perché è un capitolo assolutamente fantastico :D complimenti :) continua così! :D aspetta i mini Zayn ahahahahahahahahahahah che nella battuta ahahahahahahahahahahah! Bravissima <3

26/11/12, ore 17:42

Ho solo una parola da dire su questo capitolo,anzi no,sono rimasta senza parole... veramente, è qualcosa di assurdo,sei riuscita a descrivere tutto ciò perfettamente e a non farlo sembrare volgare ma solo tanto tanto amore.. wow,comlimenti.. per non parlare della storia in generale,è la terza serie ma nonostante questo non è mai noiosa,anzi diventa sempre più bella! leggo tutti i tuoi capitoli ascoltando Fix you dei coldplay,il che rende tutto una bomba di emozioni,stupendo! complimenti ancora

26/11/12, ore 17:05

Questo capitolo è bellissimo se puoi passa alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

26/11/12, ore 15:55

Ciao! Sono Camilla, non so se ti ricordi di me ti ho scritto su facebook un po' di tempo fa. Finalmente ho fatto un profilo efp e posso scriverti qui di quanto io ami questa storia, mi sono affezionata tantissimo a Keyra!!! Però tu sei cattiva a lasciarmi così così, con il fiato sospeso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei fantastica :) <3

26/11/12, ore 15:03

Ahhhhhhh ma io ti adorooooo!! Avevo iniziato a leggere la tua storia l'anno scorso, poi non l'avevo più trovata perché non sono molto pratica del sito e l'ho ritrovata l'altro giorno, l'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta malissimo quando keyra ha scoperto che era tutto un sogno, hai tutta la mia ammirazione per questi per bè hai avuto veramente un'idea geniale! Io già mi aspettavo il classico finale da vivono felici e contenti e invece mi hai scombussolato tutti i piani! :) aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci

25/11/12, ore 22:13

oirgtjirjgoeg QUESTO. CAPITOLO. E'. A. DIR. POCO. FANTASTAVIGLIOSO. te lo ripeto tu scrivi da dio gthghrgoiew *w* non si può dire altro perché te lo dico sempre fantastica! continua presto, ti voglio bene <3

25/11/12, ore 15:08

IO TI AMO. sei fantastica, sei la migliore. io...io..io sono emozionatissima per questo capitolo! anche se hai fatto una bastardata a tagliarlo così U.U anyway, sei fantastica, io ti voglio sposare, davvero! il capitolo è bellissismo, ti giuro che ero lì a dirmi nella mente "dai ora si mettono a scopare, sono pure ubriachi!" e quando c'è stato il pezzo che diceva -il comodino spostato..blablabla- ho pensato "ODDIOOOO sii dai dai che fate il fichi-fichi" si sto malissimo ok? ok. no ma ahahahah faccio ridere da sola :) sono deprimente, una che si emoziona per una storia C: ok grazie per le cose che scrivi, amo questa storia con tutto il cuore, amo zayra e amo TE! perciò aggiorna prestissimo perchè sennò vengo lì e ti infilo una bottiglia di vodka nel culo così poi scorreggi arcobaleni. O.O no non prendermi sul serio perchè oggi sto un po male C: un bacioooo! <3

24/11/12, ore 14:54

Fantasticooooooooooo! bellissimo come sempre! AMO questa storia, AMO Zayn, AMO Keyra ma soprattutto AMO TE!
non vedevo l'ora che si lasciassero un po' mandare quei due:) Volevo solo farti una domanda ma Keyra dirà mai di averli sognati durante il coma??? sono contenta che sei riuscita a prendere i biglietti per il concerto, ti immagino non so perchè già con un cartellone con scritto "Zayn, his girlfriend isn't Perrie but KEYRA!" che cosa teneraaa*.*
Va bè questo era il mio momento di sclero...no non sono sempre così pazza! Almeno penso!
Aggiorna al più presto bellissima LOVE you <3