Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

16/12/12, ore 14:35

«Allora? Vieni?»
«ti ammazzo il gufo Zayn!» Sussurrò stizzita, cominciando a tirare fuori le cose dalla busta. «Non ho un gufo!»
«Te lo compro e te l’ammazzo!»
HAHAHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAH AFFOGO AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH c':

ciancio alle bande, ma quanto sono ewfkjweihweuifjh keyra e zayn djhfwfwe oddio li aaaamo!
questo capitolo è stupendo, sono morta dalle risate.

-un kiss

16/12/12, ore 12:34

Bellissimo.. che sono carini insieme , in questi giorni avevo pensato di ammazzarti però poi dopo aver letto che hai avuto impegni , sei perdonata ahahah continua è wow . xx

16/12/12, ore 09:19

Finalmente il capitoloooo *^* MERAVIGLIOSO! TI PREGO CONTINUA PRESTO E NN FARCI ASPETTARE TROPPO CHE POTREI AVERE UN INFARTO SE NON LEGGO I TUOI CAPITOLI U.U

16/12/12, ore 01:04

Questo capitolo è una favola!
Anche quando si baciano, mi fai emozionare da morire!!! Sei sempre più brava, davvero e vorrei avere un talento come il tuo!
Questa storia non ti annoia mai e io ne sono follemente innamorata! Loro due sono una cosa incredibile, una coppia d'oro!
Vorrei tanto vivere una storia con le stessa intensita con cui la vivono loro!
Non so davvero come dirti che sei bravissima! Complimenti, dal cuore.
Un bacio, a presto.
Elena. :)

16/12/12, ore 01:00

Ahahahahahah spari cazzate, che novità oh!
Allora, devo ripeterti di nuovo quello che penso del capitolo? u.u Lo rifaccio senza problemi.
Oh, io sono una di quelle due persone che hanno letto il capitolo prima *____* e rileggendolo, m'è piaciuto più di prima.
Ora parto con le cazzate, pronta?

Ok, la parte iniziale con Mary è praticamente perfetta *__* adoro Mary come personaggio e soporattutto adoro la loro amicizia!

«Ti hanno dato una dose di cocaina per farti essere così? Chi hai visto?» Chiese divertita vedendola così felice.
«sono tornati sono tornatiii!» saltellò tutta contenta verso di lei, per poi abbracciarla. La mora rimase incredula, cercando di capire di cosa parlasse.
«sono tornati? gli alieni? Chi è tornato?»
«i ragazzi!»
«Ti sei fatta di coca, vero? Ti sei drogata? Hai bevuto whisky? I ragazzi tornano fra due giorni, rincoglionita!»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH no, ma ok...

«Appena stacchi vieni, giusto?»
«Si.. si, vengo!»
«In tutti i sensi?»
«Buttati da un ponte Zayn!» Ahahahahahah ma lei viene u.u in tutti i sensi! Chi non verrebbe?! v.v

Quando sta la parte che dice "ho una bottiglia di vino" non ho potuto fare a meno di pensare "ora Keyra spaca botilia" AHAHAHAHAHAHAH

«ti ammazzo il gufo Zayn!»
«Non ho un gufo!»
«Te lo compro e te l’ammazzo!» AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH non ce la facevo più, ho riso troppo.

«No, sei inguardabile Zayn! Sembra che il piccione di Louis – come si chiama? Kevin? – ti abbia cagato in testa!» Gesù! Ahahahahahahahahah la pura verità!

Poi le pippe mentali di Maddie sono meravigliose ahahahahahah "oddio, l'ha uccisa" ahahahahah naaaah, lo so io come l'ha zittita Malik *gomitate maliziose*

Che altro ti devo dire? Ah, sì. BASTA SEGHE MENTALI! Ogni capitolo che scrivi è stupendo. Nessuno ti verrà mai a dire "non mi convince" perchè è vero, i tuoi capitoli sono fottutamente perfetti! L'unica che si deve convincere qui sei tu baby! ♥

16/12/12, ore 00:45

AHAHAHAHAHHA AHAHAHAHA
ciao questo capitolo mi ha fatto letteralmente
piegare dalle risate! :D quei due sono fortissimi assieme!
nessuno potrà mai superarli, li adoro!

spero posterai presto, alla prossima!
ciao!

14/12/12, ore 23:23

Ehm, ciao! Ci siamo parlate anche su twitter e ti avevo diciamo 'recensito' lì, sono @sha_adelesvoice, sicuramente non ti ricordi ma fa niente. Comunque ti volevo dire che come il resto della storia è scritto davvero bene, a mio parere ed è tra le mie preferite questa storia. Bhè non so più che dire quindi mi ritito ahahahah alla prossima xx (:

14/12/12, ore 15:27

ciaoooooooo <3
io sono nuova, mi ero ripromessa di non leggere altre FF, a meno che non fossero complete, perchè sto seguendo già troppe storie...
ma la tua Serie mi attira troppo per non leggerla, scrivi benissimo e la storia è fantastica :D
mi farebbe tanto piacere se leggessi la mia One Shot e la mia FF e farmi sapere che ne pensi!!
se ti puossono interessare contattami e ti dò i link...
comunque tornando a te e alla tua storia, non vedo l'ora che continui <3

11/12/12, ore 16:14

Ma lo sai quanto ti amo!? cioè...
Ho letto le tre storie fin qui tutte d'un fiato...e sei..sei uno spasso vero e proprio bellezza, non puoi immaginare quanto mi sono calata in questa storia, mi piace troppo :') è una delle migliori che io abbia mai letto, se non la migliore... davvero non sto scherzando..!
E poi...Zayra, cioè...non ho parole guarda sto con il fiato sospeso sono troppo curiosa di vedere con va a finire...
Perciò continua presto ti prego...>.<
Baci xx

09/12/12, ore 18:05

Ok. Io ti amo ufficialmente!
Ho letto tutta la serie in due settimane e posso semplicemente dirti che ti amo!
Amo il fatto che la fine sia sempre un po' triste. Anche io sono contro la fine sdolcinata in stile "Disney".
Amo Keyra che in certi aspetti mi rispecchia tantissimo e amo te!
Amo il tuo modo di scrivere e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ok, la smetto con gli "amo" Aahahahah
Aggiorna :) un bacio!

09/12/12, ore 15:52

Ahahah!! Sei sempre uno spasso!! Sto morendo dal ridere!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Keyra con Zayn..ahahah!! povero!! Come farà adesso senza sesso, non può farne a meno!! XD
Spero che aggiornerai presto
Jade ♥

07/12/12, ore 00:41

Capitolo molto interessante, finalmente Keyra e Zayn si sono chiariti .. Comunque posta al piu' presto il 13° capitolo! jrhnfedj *--*

03/12/12, ore 17:15

No ma dico, finalmente questi due si danno al 'divertimento' oh...
HAHAHHAHA
Sto in estasi, cazzommmerda ti ho sempre amato e quando leggo le tue storie mi immergo tantissimo nella tramma porrcooocacchio. Capita solo a me?
Solo che a differenza di Keyra, non andrò mai a letto con Malik ._. hahahahaha.
Dai cavolo continua!!!
Credimi, preferirei 1934040840852345678909876543 volte di più se non rispondessi alle recensioni, ma aggiornassi più velocemente.
Non è che ci metti troppo, sono io che sono troppo curiosa. Un capitolo al mese non mi basta.

Occhei ora ti lascio, perchè ti amo troppo, ovvio !
BAAAAAAAAAACI <3

03/12/12, ore 15:58

Sono dipendente dalla tua storia!Scrivi davvero molto bene,però non vedo l'ora di leggere il finale!Aggiorna presto ❤

02/12/12, ore 18:58

OH, INIZIAMO A RAGIONARE: HANNO CHIARITO.
inutile dirti che amo 'sta ff, ormai. :)
solo che, non ho visto tanto sbagliata la reazione di Zayn. Cioè, forse Keyra ha esagerato a prendersela in quel modo, anche consapevole del male che gli ha fatto o_O
I miei discorsi contorti(?) SEMBRO UNA VECCHIA ZITELLA CHE COMMENTA TELENOVELAS. AIUTO. AHAHHAHAHAHAHAH
comunque, aggiorna presto.
with much much much love,
xx.