Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

18/12/12, ore 12:55

udhosohswusyg è troppo bello TROPPO. te lo dico ancora mi lasci senza parole, è sempre fantastico leggere i tuoi nuovi capitoli perchè sono sempre meravigliosi, comunque hai 24 anni e ti piacciono gli one direction? wow pensavo fossi più piccola molto più piccola è strano, mi rende stranamente felice questa cosa ahaha :) sei piena di impegni insomma penso di parlare a nome di tutti quelli che leggono la storia NOI SIAMO QUI AD ASPETTARTI NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE ♥

p.s il mondo non può finire perchè io devo sapere come andrà tra zayn e keyra e come finirà questa fanfiction, non morirò prima di sapere queste due cose no no no :)

al prossimo capitolo, un bacio Ro:)

17/12/12, ore 17:38

AHAHAHAHAH questa storia è stupenda!!!! i dialoghi sn fantastici e divertenti!!! e soprattutto invidio tantissimo Keyra, vorrei essere come lei cavolo ahahah ha sempre la parola pronta! cavolo davvero complimenti, mi è piaciuto dall'inizio alla fine(fino a qst capitolo). spero ke continui presto. un bacio, ciaooooooooooooooooooo

17/12/12, ore 15:56

è valsa la pena aspettare. il capitolo è stupendo, tutto è stupendo, il modo in cui scrivi così chiaro, descrivi anche le cose più piccole e impossibili da immaginare. stupendo :)

17/12/12, ore 15:21

COME SONO BELLI, ODDIO VFGHDJSFFCGVHJJDGBGCHDXJSSJXCVDGBXHSNJSKJBVCGDBXHSNJKSJVCGDBHSJK! CHIARO, NO?(?).
AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO.
with much love,
xx.

16/12/12, ore 22:15

penso che ragazze brave come l'autrice di questa FF ne esistano poche! riesce a coinvolgerti totalmente nella storia, a farti ridere con i personaggi, a commuoverti con loro! non è mai banale nelle cose che racconta e riesce sempre a stupire!
le sue storie stanno diventando una droga perchè controllo un sacco di volte al giorno se ha aggiornato ahahahah (; <3

16/12/12, ore 21:40

SONOOO UN PICCIONE VIAGGIATOREEEEEEEEEEEE hfdiovhjsdiofdshvdsio
no, non mi piaceva per niente l'entrata che ho fatto: aspetta che ci riprovo...

*1*

*2*

*3*

And auuuuuuuuuuuuuu, you'ree giving me a heart attackk
looking like you dooooo-ooo
Cause you're all I ever wanted
Thought you would be the one that's auuuuuuuu
Giving me a heart attack getting over youuuu ncvduiofhjdfuih
Auuuuuu :3 Quest'entrata con l'urletto è molto più faiga di quella di prima, almeno penso, spero, credo, ti prego...
Mi ci sono proprio fissata, l'ho messa pure come suoneria dei messaggi ʘ‿ ʘ
 AHAHAHAHAHAHAHAHAH sputtaniamoci da sole, daiiii
Comunqueeeee vshduiofsdjfio passiamo alla recensione.....
CAZZO. CAZZO. CAZZO. CAZZO. CAZZO.
Ma quanto è figo questo capitolo??
Porca paletta, te l'ho già detto mille volte, ma tu sei un fottuto genio!!!!
Amo il modo in cui scrivi dei tuoi personaggi e delle loro emozioni, il modo in cui descrivi ciò che prova Keyra quando vede quel buzzurro di Malik, il modo in cui Keyra lo sputtana. Insomma è vsdfoivhjsdfvoidsjciosdfjvdsijfv. Non so neanche come spiegartelo. Non esiste una parola per descrivere la tua serie.
Non faccio altro che rileggerli in attesa di quello nuovo :) Si lo so, sono malata...Credo che dovrò andare anche io dallo psicologo come Zayn. Ho bisogno di disintossicarmi dai tuoi capolavori u.u Poi se Zayn mi fa compagnia è ancora meglio muahahahha.
Vabbè va, fammene andà via prima che divento pervy come la mia faccetta ʘ‿ ʘ
Ci vediamo alla prossima babeee, Adiossssss ♥
Love ya

vhnsoicjsdiofdjfjv <--- mancava lo sclero finale u.u

16/12/12, ore 20:57

è stupendo il capitolo ** lo adoro come adoro -zayra- <3 oww sono dolcissimi insieme <3 :) scrivi molto bene! ciau Ale ▲

16/12/12, ore 18:58

amo la coppia Keyra-Zayn! <3 e amo anche la tua fanfiction! direi che è una di quelle che preferisco in assoluto.. complimenti davvero ;) ogni volta che salgo su efp spero sempre in un nuovo capitolo! aggiorna presto.. un bacio

16/12/12, ore 18:46

cioè il poche parole ci stai dicendo che non aggiornerai fino a dopo natale? ç________ç vabbè, ti voglio bene comunque marrymezayn u_u
come al solito mentre leggo un nuovo capito un minuto sono triste e il minuto dopo rido come una deficiente AHAHAHA sembro una disperata! lol
feiwiejw cià cià #muchlove <3

16/12/12, ore 18:14

AUAHAHHAHAAHHAAHAHAHA sai che ti amo? Dio santo con questo capitolo mi hai tirato su il morale ogni volta rido così tanto da farmi male la pancia, sei fantastica Fulvia fidati sei bellissima, bravissima dio sei perfetta TwT ifrjricjfdjvdicejrjim quanto sono riferì Zayn e Keyra? Madòò imririrmeimei mi sono immaginata tu con Zayn e sono scoppiata a ridere da sola per le cose che combinereste HAHAHAHAHAHAHAHAHAH vadddo spero ti sia piaciuta la mia come sempre luuuunghissima recensione un bacio ti voglio bene <3

16/12/12, ore 17:25

AHAHAHAHA meraviglioso questo capitolo!
E' dolce e divertente:) Immaginarmeli rincorrersi e ridere mi fa tenerezza!
Mi piace troppo come scrivi, perchè mi sembra quasi di essere la protagonista. Riesco ad immaginarmi ogni scena, quasi come se vedessi un film!
E devo dire allora che è il film più bello che abbia mai visto!
Spero aggiorni presto;) xx

16/12/12, ore 16:43

stupendo come al solio!! <3
ora avrai anche un'altra fan accanita della tua FF
ahahha non smetterò più di scriverti recensioni!! non vedo l'ora che metti il continuo!! <3

16/12/12, ore 16:29

Mamma io amo i tuoi capitoli e le tue storie :D
Sono M E R A V I G L I O S E **
Le lascio sempre per ultime per leggere il meglio! :D
Aggiorna presto babe <3

16/12/12, ore 16:14

Ciao! Adoro questa storia, mi sono affezionata un mondo hai personaggi! Keyra è stupenda, sembra dire sempre la cosa giusta, è incredibile! Questo capitolo era fantastico, mi sembra che stia nascendo una nuova coppia: madide e liam! Lei non è uno dei miei personaggi preferiti ma mi semba carina, va sono troppo presa bene dalla tua fanfiction, parlo dei personaggi come se esistessero! Comunque complimenti! Scrivi benissimo! So che te lo dicono in molti ma dovresti pensare sul serio a un futuro da scrittrice! Un bacione, una tua grande fan
LovingYouGuys

16/12/12, ore 16:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA capitolo stupendo come sempre!!! Bellissima la perte di zayn e keyra che litigano...mi mancavo proprio! Scasa ma ora devo scappare ho un casino di cose da studiare e se mia mamma mi becca al computer muoio anche io!
Mi raccomando riposati e aggiorna al più presto :D