Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

26/09/12, ore 21:15

oddio *-*... il momento keyra-Zayn è stato fjhuigsuirtgujhs , stupendo magnifico dolce e incazzato allo stesso momento. Non smetterò mai di dirteloo tu sei una scrittrice nata perchè te in ogni capitolo fai vivere delle emozioni .. continuaa presto ti pregoooo xx nat

26/09/12, ore 21:09

il dialogo tra Zayn e Keyra nel bagno..bhè è.....shkidejoe <3 <3
Sono troppo curiosa di sapere il continuo!:)
Passiamo a te....
Ma come fai?sei bravissima,fantastica!*__*
Non ho mai adorato cosi tanto una storia.Ogni capitolo ti fa restare con il fiato sospeso,pieno di colpi di scena e troppo coinvolgente!:)
Ora ti lascio in pace....ma sappi che io Ti adoro!
Un bacio ....e a presto! <3 <3

26/09/12, ore 20:48

Oddio, ho pianto come Keyra nella doccia.
Sono curiosa di leggere il motivo per cui Zayn odia Keyra, e mi piace un sacco anche a me la coppia Zanessa!
E ora che m'hai detto come ti immagini Ian e Keyra, mi piacciono molto di più. ;)

xx, lovatodiva.

26/09/12, ore 20:40

ZAYN E KEYRA ZAYN E KEYRA ZAYN E KEYRA ZAYN E KEYRA ZAYN E KEYRA ZAYN E KEYRA!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COME CONTINUERA' QUESTA STORIA!!!! NON RIESCO PROPRIO AD IMMAGINARE COSA HAI IN TESTAA!!! E CREDO CHE CI SORPRENDERAI! COME SEMPREEEE!!!!!!

26/09/12, ore 20:38

Santi numi!!!
Zayn è davvero cambiato! Non so cosa sperare!!
Sei bravissima, te l'ho già detto!
Un bacione immenso,
Elena. :)

26/09/12, ore 20:22

jhgfdsa ciaaao c:
come sempre il capitolo è da togliere il fiato soprattutto la parte zayn-keyra c':
poooi credo di aver capito perchè zayn è incazzato con lei,
ma aspetto conferme dai prossimi capitoli.
dio lo Ian che hai scelto è perfetto jhgfdsa
Amo la coppia zanessa jhgfds
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Debs c:

26/09/12, ore 20:00

Good baby,
non so che dirti AHAHAHAHAHAH posso solo dirti per la millesima volta che adoro questo capitolo! Il litigio è epico v.v e non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè, sono più che sicura che sarà SPETTACOLARE! v.v
Questa voltala recenZione è corta çwwwç perchè non so davvero che altro dirti e perchè Finn rompe i coglioni più delle altre volte -.-
Sei fantastica, love u!

26/09/12, ore 20:00

yeahhh buddyy! finalmente l'altro capitolo! :) molto bello, come tutti i tuoi capitoli :) non vedo l'ora di leggere il prossimo... e nell'aereo, chi c'è?? Zayn per caso? o forse qualcun'altro..? sono curiosaaaaaaaaaa dai su aggiorna presto! un bacio :)

26/09/12, ore 19:35

La tensione fra di loro è tanta! io li adorooo!..Muahauahau ora voglio sapere cosa succederà alle Hawaii!!! :D
Aspetto il prossimo! ;)

26/09/12, ore 15:23

NON SAPEVO CHE L'AVEVI MESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ODDIO BELLISSIMA, COME INIZIO è STATO UNA BOMBA........... piangevo a singhiozzi, ero una cosa spaventosa!!
Credimi questa storia sarà fantastica, lo sento!!
Mi raccomando aggiorna presto, ok?
Un bacio,
Elena. :)

26/09/12, ore 14:37

hbnjhbnjhuyg ommiodio uhjiuhbnjuyhguy ommiodio uhjuhgbnjh
no va beh ma l'ultima frase è epica *^* waaa TU. DEVI. A S S O L U T A M E N T E. CONTINUARE. OKAY? OKAY.
Ma tipo che mi piace un sacco? Tipo che inizierò a farmi nuove seghe mentali per indovinare cosa scriverai nel prossimo?
Oh ragazza, sei fottutamente bravissima :') davvero.
continua presto, ti scongiuro!
un bacio

26/09/12, ore 14:12

TUTTO UN SOGNO... EHM...OKAY. *piange*
AHAHAHAH, è bellissima questa fanfiction!

26/09/12, ore 14:11

TI HO GIA' DETTO CHE TI AMO? BEH, ORA L'HO FATTO.
NO, SERIAMENTE, COS'HAI AL POSTO DEL CERVELLO? SEI UN GENIO, AH):
HAHAAHH, tornando seri... è davvero una bellissima storia, l'adoro sempre di più. Complimenti!
Much much much love,
xx.

25/09/12, ore 16:40

Ciao bella! Non so cosa dire, ti seguo da un po', ma non dall'inizio, mi sono letta la prima storia in un giorno da quanto ero presa, ed ho già recensito alcuni capitoli! Non recensisco quasi mai, mi sento inutile rispetto alle altre che recensiscono (lo so sono strana)! Comunque sei sempre fantastica, niente da dire! Sappi che voglio il lieto fine! <3

25/09/12, ore 00:52

Ohmmioddio! Ma è un qualcosa di stupendo! Ho seguito anche le altre due parti e continuo a seguirti! Questa è in assoluto la migliore FF che ho letto! Grazie per aver scritto questa storia! Ti chiedo solo un favore, non farci aspettare molto, per favore =3