Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

08/10/12, ore 00:50

ragazza continua immediatamente,intese?
ho letto i tuoi capitoli fino alle 7 del mattina,sei fantastica!

07/10/12, ore 21:51

«No, mastro geppetto! Si, sono io!»

«Dov'è perminchia quando serve?»

«Che sono viva, si! Sennò ti rispondeva il centralino dell'aldilà.»
AHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHA ODDIO NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA TU NON CI DORMI LA NOTTE PER SCRIVERE QUESTE COSE? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Lo vide asciugarsi una lacrima e quasi non si sentì male. Stava piangendo. Zayn Malik stava piangendo per lei. Le si strinse il cuore, a vederlo così.
IL MIO CUORE. DOV'E' IL MIO CUORE? OMIODIO.

Le loro risate si mischiarono al rumore delle onde che si infrangevano sul pontile. Una nuova era stava per cominciare per quei due bambini che si rincontravano dopo tanto tempo. Due bambini che, in fondo, dovevano ancora crescere. Era come se, i due si fossero bloccati quando si erano lasciati. Forse erano cresciuti fisicamente, forse erano cambiati. Ma fatto sta che quando erano insieme, quei due erano ancora i due ragazzini che si erano conosciuti grazie ad uno scambio culturale. E ora arrivava il momento di crescere. L'avrebbero fatto insieme?

ci sarà mai un capitolo in cui non piangerò?

comunque eiorfjierfjierjfierjf
un big kiss (lol)

07/10/12, ore 21:02

E un altro capitolo stupendo è stato postato.
Che vuol dire che non ti convince?è fantastico, è stupendo, è....non ci sono parole per descriverlo!
Dire che mi è piaciuto molto è scontato forse, ma è effettivamente così.
Io amo la coppia Zayn e Keyra. Sono bellissimi insieme, no che Keyra e Ian non lo siano eh, ma loro sono loro, non posso farci niente.
Poi in questo capitolo, lui che la chiama, in ascensore, il momento in cui vedono l'alba, ciò che si sono detti...non c'è una cosa che non va in questo capitolo, mi è piaciuto tutto dalla prima parola all'ultima!
Sei veramente troppo, ma troppo brava.
Alla prossima :* :*

07/10/12, ore 20:07

aaahhhhhhhhhhhhhh *.* *occhi a cuoricino* siiiii no sul serio, io ti amo, posso farti una statuaaa? <3 FA-VO-LO-SA!" davvero stupefatta, finalmente Zayra is come bacK! aspettavo questo momento, davvero. parlando del capitolo, è davvero asjdhagskahsgdkahfgkasgaskjgkfjhaskj e ancora askjfhgldjh <3 è fantastico, un po come te! :) sei davvero brava, poi quanto cazzo è lungo?!? ci ho messo tanto a leggerlo, ma mi fa esplodere dalla felicità! certo che in quell' ascensore, poteva succedere qualcosa....... *perversioneTime* davvero, mi aspettavo di tutto da te, sei stata così doolce in questo capitolo! com'è che dici tu (cioè, lo dice keyra, ma penso che lo dica anche tu) mi fai venire il diabete dalla troppa dolcezza *.* è bellissimo questo capitolooo! e ti giuro, quanto ho goduto quando Kè e Ian stavano per fare i loro giochetti ma Zayn la ha chiamataaaaaa! tipo Zayn-Ian=1-0! un punto per Zayn <3 e una nottata di sesso in meno per Ian XD davvero, complimenti, bravaa! ma mi mancano un po le frecciatine di Zayn e Keyra! e ti giuro, quando hai detto della guardia del corpo che non faceva entrare keyra io convinta a pensare "ma lei è la manager quindi la fa entrare" poi ho letto che nn era così e ho fatto tipo WTF?!? va beh, sei fantastica, ora vado! un bacio e aggiorna presto!

07/10/12, ore 20:03

uhjuhygju e uhjughjy okay? Okay.
è meraviglioso questo capitolo,
sopratutto l'ultima parte *^*
aggiorna presto, mi raccomando!
un bacio

07/10/12, ore 18:39

Tu sei consapevole del fatto che prima o poi mi farai morire? mi avrai sulla coscienza per sempre u.u scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni ma sul serio duwkdjwejdihwq sti due sono l'amore e tu sei una genia (?) aww <3

07/10/12, ore 17:11

*vede che hai aggiornato, esulta sulla sedia e infine cade*
ciaoooo bellissimaaaa, in questo periodo sto recensendo molto la tua storia..... perchè merità veramente
è tropppppppooooooo bellla
forza Zayraaaaaaaaaaaaaa
isomma: niente contro Ian ma i love zayra u.u
sono dolcissimi e nn ho parole per dscriverli vdsfc
zayn nn è cambiato dentro, è sempre quel ragazzo di due anni fa
io amo veramente la tua storia perchè anche se sono triste riesce a tirarmi su di morale con la loro dolcezza o le loro frecciatine
sono una coppia perfetta e l'invidio tantissimo...sono dolciosissimiiiii
e tu sei bravissima come sempre
dovrei studiare quindi ora vado...nn potevo nn finire di leggere il capitolo
e nn vedo l'ora di quello nuovo
i love you so much
un bacio e a prestissimo
ps. mi sendo dooolce oggi u.u..... è colpa della storia xDD

07/10/12, ore 16:41

No, ma, spiegami come fai a scrivere sempre capitoli così belli tu! È fuhnhdmkdjehddhrncfj fantastico :3

07/10/12, ore 15:06

Ok, dopo questo capitolo non posso non recensire!
kjshfuiahcnsn <3
Non riesco a concentrarmi decentemente se mi scrivi quelle scene Zeyra *-*
Dio, quanto sono belli :')
E, sì, forse un pò c'avevi ragione su Ian. In questi capitoli è abbastanza sopportabile. Forse il fatto che sia Zac Efron ha aiutato molto.. chissà ù.ù
Oddio! Vanessa e Zac <3 perchè si sono lasciati? PERCHE'??
Ok, momento Zanessa finito.
Torniamo allo Zeyra ;D
Sono bellissimi, sono tenerissimi, sono dolcissimi.. e aggiungici tutti gli altri aggettivi con un -issimi a completare l'opera ;)
Però questo capitolo è incommentabile (?) senza aggiungerci i famosi 'djafrhagd'. Farei una specie di recensione alla Maddie. à.à
Il momento sull'ascensore.. e l'alba sulla spiaggia ç.ç
I momenti Zeyra sono unici ù.ù
Ora, tornando per un momento seria avrei delle domando da porti ù.u
L'altra volta mi hai detto che alcune cose della precedente storia -che è tutto un sogno di Keyra- restano anche in questa.
Quindi: - il vero padre di lei è morto?
            - Mary non è partita per lo scambio perchè iniziava davvero a provare qualcosa per Niall e non voleva soffrire?
Per ora queste sono le domande.. se man mano me ne vengono altre posso fartele vero? Non ti scasso troppo? ^^
Al prossimo capitolo :)
Ps: quelle frasi iniziali mi fanno sempre sciogliere il cuoricino *-*
Sempre e solo Zeyra, anche perchè la coppia Keyra-Ian non ha nemmeno un nome ù.ù
Uscirebbe una specie di 'Ieyra' o 'Kian'. Vedi? Non ci stanno proprio bene ù.ù

NON TI CONVINCE?! O.o Ma scherzi?!?! Pfh! v.v
Veloce ad aggiornaree :D
Eli <3

07/10/12, ore 10:37

Mi inchino a voi regina delle fan fiction :)
io davvero non ho parole! sei una meraviglia, quando leggo le tue storie è come se non vivessi più, mi mandano troppo in ecstasy!
sei bravissima più vai avanti con la storia è più ti amo sul serio! davvero davvero davvero :)
mi inchino a voi e vi lascio tanti baci :)
_LWWY_

07/10/12, ore 01:23

VOGLIO SAPERE DI NIALL E. MARYYYYY
In ogni caso questa stoeia è troppo figa.
Adiossss <333333333

07/10/12, ore 00:32

oddio *-* piangee lo ametto in questo momento sembro una cretina patentata ma cosa ci posso fare se questo capitolo e così dolce che mi sono messa a piangere ... Zayra forever . le confessioni , l' ultima parte ... cioè brutta cretina patentata come fai a dire che questo capitolo non ti piace!! hai preso per caso la febbre ? vediamo se lo capisci così I TUOI CAPITOLI SONO STUPENDERRIMI SEMPREEEEEEEE ( ps: ti avverto già d'adesso se fai finire la storia male prima ti uccido e poi mi taglio le vene :D)
LOTS OF LOVE nat
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:41 am)

07/10/12, ore 00:26

Devo dirtelo perchè non mi sembra giusto mentirti................................................
Mi sono innamorata...di tutte le tue storie e tutti i tuoi capitoli!*___*
Sto venerando questo capitolo...ma come fai a scrivere cosi?chi sei?xD
Zayn e Keyra..sono jfdifidjfd <3 <3
Non vedo l'ora che aggiorni!e cmq quando se ne va ian?è dolce,bello,gentile..ma non è Zayn jawaad Malik!:P
Complimenti di nuovo...sei bravissima! <3
Ciaooooooooooooooooooo :)

07/10/12, ore 00:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tu sai perchè AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Come al solito a te non convince niente e poi ti escono i capolavori *___*
Ok, le battute su perminchia sono di lusso, ahahahahah!
Poi Zayn che rompe i coglioni mentre quei due si stavano a dare una mossa. Cazzo, Malik, ma falla sfogare a quella povera Keyra, puoi offrirti volontario anche tu, no problem!
Troia che non sei altro mi hai fatta piangere çwç e ci hai fatto pure lo stamp con questo! Vabbeh!
La fine è bellissima *_* mi è piaciuta troppo *___*
Chissà perchè Zayn non dorme la notte. Ha per caso a che fare anche il fatto della mano fasciata? *capisci a me* AHAHAHAHAHAHAH
Comunque la parte di Maddie che sclera è meravigliosa *__* tenere loro!
Ti lovvo ♥
PS. ti sei fatta contagiare dalla Peazah ♥
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:26 am)