Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

18/07/13, ore 10:39

Grazie mille davvero!!!! ora sto piangendo come una cretina.... :'( Comunque che e sta storia che Keyra e incinta..... SPIRGAMELO!!!! Povero Zayn sta faccendo di tutto per fermare Keyra,spero per te che nell'ultimo capitolo ritornino insieme Comunque e bellissimo questo capitolo...spero che non debba aspettare 3 anni per l'ultimo capitolo

18/07/13, ore 02:15

Tu mi vuoi morta, vero?
Quando mi ha chiamata una mia amica, legge anche lei questa meravigliosa storia, e mi ha detto che KEYRA ERA O E' INCINTA stavo per cadere dal terrazzo.
Sono rimasta traumatizzata.
E' una cosa molto, ma molto inaspettata.
SECONDO ME KEYRA NON HA ABORTITO.
VUOLE SOLO FARLO CREDERE A ZAYN COSI' NON RINUNCIA AI ONE DIRECTIN PER LEI E PER IL BAMBINO.
Ti prego Dio fai che sia così, ti prego *prega.
Tu non puoi far finire il capitolo in questo modo, non puoi.
Si, anche io amo lasciare il dubbio alle lettrici PERO' NON IN QUESTO CASO.
Si tratta di vita o di morte.
La vita della mia gatta.
No, la amo troppo per mettere fine alla sua misera e nobile vita. (;
Aspetto con ansia L'ULTIMO CAPITOLO.
Quasi quasi piango.
Mi mancheranno tanto.
Vorrei leggere l'ultimo capitolo adesso, voglio sapere come finisce, ma una parte di me è contraria a leggerlo.
Non ci riuscirò.
I miei piccoli piccioncini.
No!
Ti prego dimmi che non finisce davvero.
Dimmi che hai pronta la quarta storia.
Parla di quante volte al giorno cambieranno i pannolini al figlio, o qualsiasi altra cosa basta che la continui.
Ora ti lascio e ti mando un bacio grande grande.
Aspetto con ansia, tristezza e malinconia l'ultimo capitolo.
Bacini e bacioni. -Niky

18/07/13, ore 01:46

Si puó piangere per un qualcosa che in realtà non esiste e che é pura fantasia di una super genia?..bhe, si puó perché io lo sto facendo. Questo capitolo é stato davvero emozionante e anche completamente confusionale...cosa succederà adesso?? Quel finale mi mette ansia,cazzo!! Ahah
Quel 'ti amo' di keyra sulla lettera..mio dioooo,le laacrime!! Spero che tu abbia pensato ad un finale davvero sorprendente ed emozionante(più emozionante di questo capitolo u.u) e spero anche che non fai rimanere zayn alla cazzo. Ci sarà il finale da favola??! Chi lo sá ahahhahaha..Anyway,restando in tema.. Best Chapter Ever!!! :) lots of looovee..alla prossima <3

17/07/13, ore 18:28

Loro devono stare insieme,assolutamente...io AMO questa storia,sul serio..descrivi benissimo tutte le senzazioni che provano Zayn e Keyra ed è davvero bello perchè sembra di vivere la storia mentre la leggi...

17/07/13, ore 13:49

Forse te lo dico sempre, anzi sono più che sicura che te lo ripeto in ogni singola recensione ma non posso farne a me: il personaggio di Keyra è in assoluto il miglior personaggio di "fantasia" tra tutte le fanfiction che ho letto. Sai ci sono quei personaggi femminili che sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino: la classica ragazza bruttina che nessuno si fila poi improvvisamente uno dei ragazzi si innamora perdutamene di lei.... DAFAQ??? Oppure il classico modello di ragazza mantenuta, che campa sulle spalle del proprio ragazzo, che si fa trattatare come un burattino. La classica donna senza palle((:
Invece no, Keyra è perfetta nella sua imperfezione: acida, scontrosa ma allo stesso tempo dolce, sempre pronta ad aiutare ma a sottovalutare se stessa. Sono proprio queste piccole cose che amo di lei, la fanno sembrare reale. E' questo il punto della tua storia: è tutto così reale, riesco ad immedesimarmi benissimo nei caratteri di tutti i personaggi, come se riuscissi a toccare le loro personalità, è qualcosa di unico che mi capita di rado.
Vedere quel "penultimo capitolo" è un pò deprimente, ma deve pur arrivare una fine no? *dimmi di no, dimmi di no, dimmi di no ahahah* La cosa che mi "consola" è che tu hai detto che non abbandonerai Keyra e Zayn, che ci saranno delle "sorprese" per noi.

Passando al capitolo.
Nella prima parte ho riso come una dannata, dio voglio conoscere Keyra. Se Keyra fosse reale la vorrei seriamente come amica, è geniale AHAHAHAH
Lo scherzo fatto a Zayn è stato qualcosa di esilarante, poi quello a Louis.........ma da dove ti escono ste idee, crepo.
Poi c'è stata la parte della lettera (tralasciamo la parte in cui si rivolge a Liam e Louis, lì ho riso troppo ahahah) quel "ti amo" a Zayn.........stavo per annegare nei miei feels, non sai quanto, mi sono immaginata la faccia di Zayn, magari commosso, sorridente ma sempre con quell'aria incazzata.
Ok, passiamo avanti, lasciamo stare il momento sex di Liam e Maddie, sono felice per loro ma diamine: Keyra incinta???? Tu mi vuoi fare morire vero, avevo le lacrime agli occhi quando Zayn ""ha detto"": un piccolo Malik. C'è vaffanculo, tu mi metti un piccolo Malik e poi me lo uccidi??? Ma ormai, in 3 serie che ti seguo sono arrivata a capire che "Niente è come sembra", ho capito che tutto quello che scrivi, che fai ha sempre una sua logica, e anche un aspetto "nascosto" quindi attendo la fine della storia:)
La parte di Zayn e Keyra sul treno mi ha uccisa. E' stata un idea davvero buona di descrivere il tutto sotto il punto di vista di Zayn, conoscere le sue emozioni in quel momento è stato davvero azzeccato, perchè in fondo possiamo immaginare quello che prova Keyra, ormai la conosciamo "bene", ma Zayn, Zayn è sempre un mistero, non è mai troppo aperto ed esplicito con i suoi sentimenti. Ritorniamo al "ti amo" questa volta detto da Keyra, in quel momento ho fangirlato come una demente: immaginati la scena di una ragazza che un secondo prima piagnucola come una demente e poi fangirla (sempre come una demente) per un "ti amo", ecco quella sono io:))
Poi c'è la telefona di Niall a Zayn, allora io ho una mia teoria ma non voglio dirla, so che questo discorso lo abbiamo fatto molto tempo fa ma io ho ''paura'' che se dico questa teoria magari tu cambi la storia, so che non lo faresti perchè, appunto, abbiamo avuto in passato questa discussione, però per sì e per no non dico niente, sono testarda, sorry ahahahah

Ok, questa recensione è lunga quasi metà del tuo capitolo AHAHAH
Forse è meglio che vada, perchè continuerei a scrivere, ad analizzare ogni singolo mezzo, ma penso che ne uscirebbe fuori un poema epico, quindi mi calmo e aspetto con pasienza il prossimo capitolo. Prenditi il tempo che ti serve, noi siamo qui:)
Un bacio<3
-V.

17/07/13, ore 01:01

ti lascio questa recensione a qausi l'una di notte, ma ormai mi rimane solo a quest'orario il tempo di farmi i fattacci miei (aka leggere)
Comincio col dirti che ho pianto, è non è assolutamente la prima volta.
Sarà perché sono molto, forse troppo emotiva ma quando mi scrivi questi capitoli io non reggo! lol
Lo so che non vuoi far piangere la gente u__u ma se scrivi certe cose, come posso fare io? ahahaha!
Subito quando ho letto che era incinta, credo di avere smesso di respirare.
Un baby Malik, te lo immagini? asdfgh *---*
Poi figlio di Keyra, che ormai me l'immagino anche io come Vanessa.
Forse lo fanno nella realtà, visto che sono entrambi a Londra. *sogna* ahahahah !
Poi l'aborto.
Non ci credevo, seriamernte.
Zayn che prende un taxy e va da lei è l'amore, sisi.
Però il discorso che si sono fatti mi ha fatto rabbrividire.. e non poco! ouo
Davvero, se non mi fai il bel finale sappi che sono munita di pistole, coltelli da macellaio e tutte le armi esistenti al mondo per uccidere la gente.
Tranquilla che non uccido solo te, uccido pure quella stronza di keyra lol
Zayn dipende, ha un faccino troppo bello per essere rovinato u.u
Ma se lui si lascia sfuggire Keyra lo ammazzo di botte.
Quindi, riassumendo, spero che tu abbia deciso di fare il bel finale che  meritano.
Se no, amen gente.
Tanto so che mi piacerà comunque, perché scrivi da dio.
So che sarà perfetto l'epilogo, mi immagino quando tu ci abbia lavorato sopra e ti sinceramente non ho fretta che tu lo posti.
Dopo che farò io, mh?
Tutte le altre fanfiction mi fanno rizzare i capelli da quanto sono scritte maleee *piangedisperata*
ok mi sto allungando troppo, tanto nell'epilogo ti lascierò una recensione da OSCAR ;)
ci vediamo all'ultimo capitolo babe.
un bacio xx

16/07/13, ore 23:45

Oddio piango :'( no, sul serio, so piangendo da quando ho iniziato a leggere la lettera che Key ha scritto ai ragazzi.
Mi piace il punto di vista di Zayn, rende tutto più malinconico e dà un certo stile, ma devo dire che se anche il prossimo capitolo sarà triste come questo (in modo buono, ovvio), probabilmente esaurirò le lacrime;) Non vedo l'ora di sapere come finisce. Secondo me Zayn riesce a fermare Key, e quello che gli dice Niall al telefono è che on realtà Keyra non ha mai abortito, e si, lo so, la mia immaginazione non ha limiti xD
Comunque, volevo chiederti se dopo questa ci sarà una quarta storia o finisce qui. Sono davvero curiosa:)
Baci.

16/07/13, ore 21:06

Allora inizio col dirti che ho pianto sia per il fatto che sia il penultimo capitolo sia per quello che Keyra ha detto a Zayn.
Mi piace un sacco come hai descritto questo capitolo, non riesco a capire come tu riesca a scrivere ogni scena così bene.
Ogni capitolo che leggo, rimango sempre sotto shock dalla tua bravura!
Per quanto riguarda il pezzo in cui Keyra fa gli scherzi a tutti e cinque, è stato divertente immaginare le loro facce.
Secondo me, e questo te lo ripeterò all'infinito, dovresti farne una saga. Sinceramente.
In questo momento non mi viene in mente nient'altro da aggiungere, perciò mi complimento di nuovo e spero che sia un finale ad effetto.
Come ogni capitolo che leggo, sorprendi sempre (o per lo meno, sorprendi me)!
Ps. Buone vacanze! :)

xx, roberta.

16/07/13, ore 15:12

OH CRISTO! Ma sei impazzita a lasciarci così?
Cazzo ho pianto per l'intero capitolo, e quando lei hai detto che non lo amava, beh in quel momento potevo anche morire.
Altro che Zayn, quà quella frustrata sono io asdfghjkl.
Sta chiamata di Niall mi ha messo un'ansia tremenda, e non riesco a capire a chi si riferiva Zayn quando ha detto "Io l'ammazzo".
E ho paura dell'ultimo capitolo!
Poi la gravidanza. Minchia ci so rimasta di sasso! E lei ha abortito. (Non fare caso al mio linguaggio da scaricatore di porto, ma non posso trattenermi)
Dai in questo capitolo è stata un pò bastarda, ma mi riferisco più alla fine, quando lo accompagnava verso l'uscita del treno col sorriso, anche se triste.
Uffa, non ci voglio credere. Perchè in qualche modo questo capitolo ha cambiato un pò tutta la visione di loro due come coppia. Si lei lo ama, e okay. Ma quando ha detto che loro due non sono mai stati insieme e lui è stato uno stupido a crederci, è stato crudele. Non riesco a capire quale sia la vera Keyra. Quella che si fa le seghe mentali ma che con Zayn al suo fianco riesce ad andare avanti o quella che lo ha lasciato su un binario. Ad un certo punto ho addirittura pensato che fosse tutto un sogno di Zayn e che ad un certo punto si svegliava nel suo letto con Keyra abbracciata a lui stile koala.
Troppe notizie e io sto dando di matto e credo l'hai notato LOL
E comunque a parte tutto, vabbè lo sai che amo come scrivi e blablabla, e si il capitolo mi piace, anche se è triste e mi ha fatto piangere!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ahimè, l'ultimo. Quindi se nell'attesa dovesse succedere qualcosa, magari un attacco alieno e io dovessi essere rapita con la consapevolezza che non leggerò mai il finale, tienimi sulla coscienza.
See you soon
Una fan impazzita (LOL)

16/07/13, ore 05:19

Adoro Keyra.Adoro la sua stronzaggine.Adoro il fatto ch tu sia riuscita mettere tante emozioni con solo un pc ed adoro che la storia sia così verosimile.Ogni volta che entro sul profilo e noto che hao aggiornato sono felicissima,mi chiedo cosa succederà di nuovo perchè,oramai è risaputo,i colpi di scena sono all'ordine del giorno.Adesso,quando ho letto "penultimo capitolo",non ti nascondo che ci sono rimasta perchè mi sono affezionata alla storia ma penso che Keyra e Zayn abbiano bisogno de loro lieto fine.Bhè che altro dire,ti ringrazio per tutte le risate ed i colpi al cuore che hanno caratterizzato questa serie,spero che inizierai un'altra storia perchè ammiro il modo in cui scrivi.Un bacione ed ancora.COMPLIMENTI!!

16/07/13, ore 02:30

manca un capitolo a TUTTA LA SERIE? SCHERZI.
io voglio altre ff su questa coppia. le necessito.

capitolo tristissimo, ma bello!
a presto!

16/07/13, ore 01:34

come ho preso la gravidanza di Keyra? mi hai fatto morire minimo dieci volte mentre leggevo il capitolo... non ti lasciavo una recensione da un po' mi dispiace tanto. Comunque ci tengo a dirti che mi piace anche questo capitolo ovvio non accetto che sia il penultimo ma solo perché mi sento davvero molto affezionata alla storia, è bellissima non ci sono altre parole. Amo i lietofine ma non credo per quanto io lo voglia che questa storia lo avrà (mi piacerebbe da matti vedere Zayn e Keyra felici finalmente davvero insieme ma non credo che Zayn riuscirà a farle cambiare idea non di nulla per scontato e forse mi sbaglio ma anche se fosse, rimarrà comunque una delle storie migliori che io abbia mai letto e sicuramente una delle mie preferite) un abbraccio Ro.

16/07/13, ore 01:28

PIIAAAAAAAAAAAANGO.
Non dirmi che Keyra in realtà non ha abortito ?
Giuro che l'ammazzo anche io insieme a Zayn se è così.
Vabbe ma ora mi frullano 841269842 cose per il cervello. Tutte ipotesi differenti. Parte, non parte più, è incinta ancora, ha davvero abortito. Ho per un attimo pensato che avesse anche fatto annullare -con non so quale idea geniale- il tour in America.
Certo che la testa mi dice delle cose insensate a volte eh?
Come averlo tradito con Harry.
Maaaaaaa si. Vabbe verrò a scoprire tutta la verità solo nel prossimo capitolo eh? niente spoiler?
Vabbe che te li chiedo a fa? Tanto non rispondi prima del prossimo capitolo, che idiota hahah.
Okay basta me ne vado. Un bacio

16/07/13, ore 01:20

no io ammazzo keyra..il capitolo è stupendo come sempre,ma keyra non si regola,prima rompe tanto sul fatto che zayn è insicuro sul loro rapporto poi lei se la fa sotto.. bha.. noi donne siamo davvero strane..! spero solo che finisca bene,ti dico solo che tutta la parte del treno mi sono commossa. davvero ti prego fai finire bene,lo so che è scontato che lui arriva in america e si rimettono insieme,però se non vuoi farmi morire di crepa cuore fai un finale allegro! detto questo ti saluto..mi raccomando rifletti bene sul finale! ahhahaha p.s. scrivi davvero bene!! baci

16/07/13, ore 01:09

Giuro che se alla fine di questa storia non vedo Keyra e Zayn felicemente insieme mi sparo!
No, sto dicendo sul serio! La mia vita è nelle tue mani :P

Comunque non posso crederci, siamo quasi alla fine.
Hai scritto la storia più bella, più meravigliosa, più TUTTO di questo sito
E mi hai fatto vivere in un'ansia assurda, VERGOGNATI ahaha

Non vedo l'ora di leggere il FINALE, IL FATIDICO THE END.
Ahhhhhh e quindi prenditi tutto il tempo possibile, perchè so che sarà tutto perfetto!

Quasi quasi prima della di fine di tutto mi rileggo le prime due storie, mi sembra più che giusto!

Al prossimo capitolo! Adiosss!