Se puoi sognarlo, puoi farlo
di marrymezayn

22/09/12, ore 23:54

oddio stupendooooo continua continua ti pregoooo aggiorna domanii !!! ps: secondo me ian potrebbe essere ian someralder ?? :D

22/09/12, ore 23:42

Recensione number two ;)

KJHVGBFVGLIHRFVIULFHVFIHNV

Parliamone
Ti sto amando sappilo, credevo che per il secondo capitolo avrei aspettato anni e anni.. invece vado a vedere se qualcuno aveva messo un nuovo capitolo e BOOM vedo la scritta 'se puoi sognarlo puoi farlo' e i miei occhietti diventano a forma di cuoricino ahaha lol
allora niente da che cosa parto?

1- Maddison.. mi piace un sacco come personaggio kjahngihre poi va bhè è fan dei rgazzi quindi è simpatica a pelle

N.B una delle cose più belle è che già dal primo capitolo mi erano mancate le battute di keyra con i cingue coglioni, mi piace quando si puzecchiano a vicenda e spero che lei tornerà a farlo anche con zayn *sogna elisa, sogna che è meglio*

2- «E tu Harry?»
«Già detto, il tuo numero!»

«ce l'hai già, deficiente!» Ringhiò a denti stretti, guardandolo con gli occhi a fessura. Harry scoppiò a ridere e si diede delle gomitate con Louis.
AHAHAHA OK QUA SONO COMPLETAMENTE MORTA, QUESTI DIALOGHI SONO MUSICA PER LE MIE ORECCHIE (STO IMPAZZENDO, SONO ANCHE LE 23.30 E IO IERI HO DORMITO SOLO CINQUE ORE, CAPISCIMI >.<)

3- Non voglio che zayn sia incazzato con leiiii , che palle è semplice la cosa, si incontrano, parlano , si urlano, si baciano, scopanio e vissero felici e contenti *sogna, di nuovo* so che tanto le cose andranno 'meglio' tra 23495 capitoli  e questa cosa mi distrugge, Ormai keyra e zayn DEVONO stare insieme è obbligo, dopo essermi fatta tutti i filmini con la seconda storia non può essere tutto così.

4- «Hai trovato qualcosa?»
La voglia di sbatterti in tutte le posizioni del kamasutra!”
ok è SEMPLICE queste parole Keyra le deve dire a Zayn, Z-A-Y-N  J-A-W-A-A-D  M-A-L-I-K ..facile no?! LOL

5- Parliamo di Ian, allora .. cosa dire ?! non ho la più pallida idea di chi tu possa aver pensato per lui, da te mi potrei aspettare di tutto, non mi stupirei di vedere ron weasly come IAN ahaha
p.s sono comunque felice che faccia felice Keyra (ok sono contradittoria e inoltre parlo come se keyra fosse reale, ahaha ma scusa è l'effetto della tua storia)

Ok non so se mi sono dimenticata qualcosa , spero di no, comunque in linea generale continuo a dire che tutto ciò che scrivi è perfetto e da 1 a 10 ti darei un bel 40.000 ;)

YEP

Baci ;) Eli

22/09/12, ore 23:22

Ma per caso sei una scrittrice nata?? Perché a me non verrebbe nemmeno un decimo di idee di quello che scrivi te. Comunque complimenti continua così e te lo ripeterò all'infinito sei la mia autrice preferita. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci bella.

22/09/12, ore 22:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Tu sai perchè ho iniziato così v.v
No cioè, tu lo sai che io ormai ti amo, no? ù.ù
asdfasfhsagfjahgfjhafhjgfjhsjasfja *____*
Oh, c'è anche Nida *___* quant'è bella! Ahahahah è troppo bella la scena del tavolino, ci ho riso per 10 minuti buoni immaginandomi tutto "ti sei scopata Zayn Malik." AHAHAHAHAHAH
"Cosa prendete?" "Il tuo numero" "Ce l'hai già, deficiente!" AHAHAHAHAAH "Goditi questa cioccolata, potrebbe essere l'ultima" ma io ti adoro! Ahahahahah
"Lui sta con Perminchia." voglio il copyright AHAHAHAHAHAH ormai noi la chiamiamo solo così :') è bellissimo leggerlo anche nella tua FF ahahahah
E io so chi è Ian *si sente potente* conoscendoti era scontato che fosse lui v.v
Ooooook, ora che mi hai detto che i prossimi saranno asdfhshjgsjafghjsfgj vado in iperventilazione ahahahah non vedo l'ora di leggerli *-*
Babe, come ti dico sempre, sei fantastica, tu e le tue storie.
Love u!

22/09/12, ore 21:53

ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro!
Ti ho detto che ti adoro?
Amo questa storia cosi tanto,che aspetto con ansia che tu carichi...Ti coinvolge ed è fkfnskds <3
Ma come fai?sei bravissima,super brava,super super bravissima...F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! <3
Grazie per aver aggiornato subito!:D
Ciaoo!
Mylove_ispure

PS.lo so sono una pazza disperata,ma tu sei favolosa! ahahah xD

22/09/12, ore 21:29

Io ti amo sempre di più!!♥ Finalmente quei due si sono 'riparlati' anche se Keyra lo voleva uccidere ma so dettagli!!
Un posto per Nida ci voleva assolutamente :))
Per quanto riguarda Ian mmh.. Tom Felton?? A esse biondo è biondo ma bho non è che mi convince molto per Keyra ahahah
Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo... baaaaci :D

22/09/12, ore 21:27

Io sono tipo CREPATA dalle risate HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ma comunque ti amo come sempre *____*
Allora io l'ho pensato come Alex Pettyfer o come cazzo se scrive <3
Ma so che te lo paragoni al ZAC SONOUNFIGOELOSOGUARDAMIESBAVA EFRON E DEVO DIRTI CHE LA COPPIA ZANESSA È TIPO
FA-VO-LO-SA. IO LI AMAVO ç____ç
Ma, per tua informazione, io Keyra la vedo tutt'altra persona da Vanessa Lol non riesco ad immaginarla come lei LOOOLx2
Comunque ti lovvo e spero di sapere la domanda di Zayn che t'avevo fatto al più presto cwcwcwcwc

22/09/12, ore 20:32

Sono di nuovo la senza volto (?) no in realtà ho un volto sono @alegohouse su twittah, ma ho creato un account EFP solo per recensirti quindi mi scoccio di mettere una foto.. e ti recensirò sempre, quindi tutte le volte che mi vedi pensa che io sono sempre qua con i pop corn a piangere t.t

22/09/12, ore 20:24

tesoro perchè dovrei scusarti per lo sfogo? fa bene sfogarsi. e rompere i vasi è ancora meglio.. muahahhaha. no, seriamente.
MADO' MA IO AMO QUESTO CAPITOLO.. so già che amerò questa storia, del resto io amo come scrivi asdfghjkl.
zayn la odia? ceh.. perchè? questo me lo sono perso. perchè non si è fatta sentire? marò.. cugliun.
ian già mi sta sulle palle che non ho. lol
Hazza, Lou e Liam shono troppo sdjufgews. che cuccioli di koala, lol.
ACCIORNA PRESSSSSSSSSSTO OGHEI? CRAZY CRAZY CRAZY TILL WE SEE THE SUUUUN. LWWY CAZZO DJFVHCKDX *ç*
mwah!
Memi xoxo

22/09/12, ore 17:55

eccoti qua con la terza storia...
Evviva Keyra è tornata!!!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
ciao ciao <3<3

22/09/12, ore 17:07

Oddio! E' stata una cosa shockante (spero di aver scritto bene xD) Questo capitolo mi ha fatto rimanere senza parole! Cosa diavolacci è successo a quell'angioletto ajbhbkjasnckl ?? E' impazzito!! Ti scongiuro di aggiornare! (senza fretta, so che hai una vita oltre al pc) Questa è l'unica fanfic che seguo al momento. anzi la seconda! Ma questa è davvero troppo! Io Ti Amoooooo <3 <3 <3

22/09/12, ore 16:21

Hello!
Non so se ho mai recensito questa serie,anche se la seguo da praticamente anni luce. Non so nemmeno perchè non ho mai recensito sinceramente ahahahahah
Sono decisamente pigra :( Coomunque, Sappi che ci sono restata veramente veramente veramente male per la fine della scorsa storia. Cioè...Ho finito la pagina e ho pensato: "Stà scherzando vero?!" ahahahahah Cattiva cattivissima :'( In ogni caso credo che con questa ti riscatterai....Muahahahah Sfida tra titani: KeyraVSZayn.
Chi vincerà? tatatataaa *musichetta da momento clou*
Beh che dire,adoro Keyra (come si può non adorarla,cazzo!!) since the very first time, e penso che sia una girl veramente tosta!!! Cioè... Si è sbarazzata di Sophie!!! W le Stronze con la s maiuscola! ;)
Prometto e giuro di essere un pò più presente nelle recensioni perchè le meriti tutte, e a dirla tutta sono troppo poche quelle che ricevi,in confronte alle belle storie che scrivi! u.u
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono proprio curiosa di vedere come vanno le cose!!!
See ya soon (I hope)
Kisses
Ele

22/09/12, ore 15:18

«L'arrampicatrice sociale è stata qui?» Si poteva ricevere una scoppiettata sul cuore così forte con una semplice frase?
«Lo sai che non è un'arrampicatrice sociale Zayn! Non è stata lei a tornare, ma noi quando lei ha fatto l'incidente. Keyra è venuta qui a scusarsi con noi e per sistemare le cose!» Sbottò Niall, già sapendo come avrebbe preso piega quel discorso.
«Guarda caso dopo che siamo diventati famosi. Prima no, ma dopo si!» Sbottò, sedendosi sul divano – finalmente – che dava le spalle alla porta.
«Lo sai benissimo che Keyra non è quel tipo di persona!»
«Gn. Dici?!» Disprezzo. Disprezzo allo stato puro. Merda, quella cosa faceva più male di qualsiasi altra situazione. Neanche nello scoprire che non era andato a trovarla le aveva fatto così male.
«Finiscila di comportarti da coglione patentato!»
«Coglione io? SIETE VOI I COGLIONI CHE CREDETE CHE SIA TORNATA PERCHE' VI VOGLIA BENE! VUOLE SOLO LA FAMA, CAPITE? VUOLE DIVENTARE FAMOSA!» Non poteva crederci. Stava seriamente dicendo quelle cose?
Fece un passo per entrare in stanza, ma Niall guardò verso di lei e scosse la testa. No, lei non doveva entrare in quel discorso. Se Zayn sapeva che lei era lì, Keyra avrebbe conosciuto uno Zayn totalmente differente da quello che ricordava.
«Zayn, per dio!» Liam scoppiò come mai in tutta la sua vita, facendo trattenere il fiato a ben cinque persone. «Noi ti capiamo, benissimo! Ma tu non puoi venire a dire che Keyra, quella nostra Keyra del periodo scolastico, sia qui solo per la nostra fama! A lei non interessa, e lo sai benissimo! Lo sappiamo tutti qui dentro! Puoi essere incazzato quanto vuoi, ma non osare dire che lei è qui solo per la fama, solo per sentirti in pace con te stesso! Lei è qui per noi e tu, mio incazzato perenne da due anni, dovresti darle un'altra possibilità!»
Una di quelle risate malefiche, una di quelle risate che si sente provenire dai malvagi dei film uscì dalle labbra di zayn. Oh mamma! Aveva trasformato Zayn in un mostro.
«Se lei fosse qui di fronte a me, non so se riuscirei a trattenere la calma e vi assicuro che mi interesserebbe poco che è una donna!» Sbarrò gli occhi e, malgrado tutto, Niall la vide.
«Vuoi vedere come gliela do una seconda possibilità? Non si deve neanche avvicinare a me!» Zayn si alzò e andò nella stanza vicino dalla parte opposta da dove si trovava Keyra e sbatté la porta così forte da farla tremare nei cardini.
Subito tutti furono al fianco di Keyra, preoccupati. Lei cercò di sorridere ma Niall notò subito che aveva gli occhi pieni di lacrime. «mi dispiace!» disse in direzione della ragazza.

è mai possibile che in ogni tuo dannato capitolo piango?

Oddio ma zayn? non riesco piu a riconoscerlo (?) è cambiato una cifra oh.

Praticamente ora riniziano a litigare come nella prima befvhbyvb

Vabbè io ti amo, scrivi efhbruvgbrgy tanto gia lo sai e un big kiss (?) <3

21/09/12, ore 23:57

Ciao io ho letto tutte e due le storie precedenti e devo dire che sono davvero fantastiche... Le ho lette tutte insieme sono stata più di tre ore e ne é valsa la pena credimi.. Sei davvero fantastica a scrivere e se qualcuno dice il contrario nn capisce proprio niente. Cmq ci sono rimasta da schifo che tutto quello che era successo era un sogno ma sapendo che dovevi fare la 3 doveva succedere per forza qualcosa xD. Cmq zayn la odierà per tantissimi capitoli? Perché sembra che la detesti hahahaha Cmq fantastica storia e nn farci aspettare troppo ok? Baciii

21/09/12, ore 21:44

Ad essere sincera ci ero rimasta male per come era finito la scorsa storia, ma questa che stai scrivendo è una grande svolta. giuro che ormai davo per scontato il finale, loro con un bambino e sposati, ma invece bom! mi hai stupito. era tutto un sogno. wow non me lo sarei mai aspettato, hai una grande fantasia, non cadi nell'ovvietà. la tua fan fiction (anzi questa serie, perchè si può chiamare così) è la mia preferita in assoluto. grazie davvero per aver continuato la storia di zayn e keyra. è davvero bella e wow sono senza parole. spero che continuerai presto, grazie di tutto. un bacio :)