Wings
di marty0029

17/12/12, ore 12:59

Megan inizia la sua vita da single, i suoi genitori sono partiti finalmente!!!!!!Finalmente riesce a distrarsi un pò, andando a vedere la partita di Alex. Alex è così premuroso con lei. Capitolo nel complesso scritto bene, continua così.

17/12/12, ore 12:39

Alex ha invitato a cena, Megan dopo la partita sono curiosa di vedere come Alex la conquisterà. Continua così Minelli

17/12/12, ore 12:33

Ciao, finalmente Megan si sta sbloccando, inizia a notare Alex (come non si può notare!!!), i suoi genitori si sono trasferiti e lei deve iniziare la sua vita da sola. A presto Minelli

17/12/12, ore 12:28

Megan sta cercando di riprendere in mano la sua vita e cosa di meglio di un nuovo lavoro. Anche se è osteggiata dai genitori che sono diventati molto protettivi nei suoi confronti. Alla prossima Minelli

17/12/12, ore 12:25

Qiesta storia mi incuriosisce, già dalla premessa. Megan ha sofferto molto per la perdita del fratello, della sua migliore amica e del suo ragazzo. Chi sa cosà le succederà in futuro, sono molto curiosa. A presto

16/12/12, ore 15:49

Che bella fine, e' proprio come nelle favole!! Solo che per loro e' una splendida realtà, con la loro bambina, chi sà dove andranno in luna di miele? . Mi piacerebbe ci fosse un epilogo all'epilogo non sò se mi sono spiegata, per assistere alla nascita della piccola e alle reazioni dei neo genitori. Non vedo l 'ora di leggere un altra tua storia. Alex e Megan rimarranno sempre nel nostro cuore. Un bacione e a presto Minelli
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 01:57 pm)

16/12/12, ore 11:36

Che bello! Questa storia è finita proprio come me lo aspettavo! Molto dolce il matrimonio! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Se ti va passa a leggere la mia nuova storia! Si chiama Io innamorata di un attore! :)
Un bacione.
Stefy ^_____^

16/12/12, ore 11:30

e così siamo giunti alla fine! Mi mancheranno molto i nostri protagonisti!
che dire questo capitolo è favoloso....sai non mi dispiacerebbe vedere in una futura fic il nostro alex in versione marito e soprattutto PADRE!
non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!
Ciao alla prossima!

15/12/12, ore 20:53

sjkakjk è troppo bello questo capitolo,alla fine quando avevo deciso il nome per la bambina mi sono messa a piangere :') per favore continua :)

15/12/12, ore 17:50

le ragazze come consultarici e assistenti meg è pazza!! no scherzo dai sono molto affiatate insieme che bello!
e così dopo vari problemi vestito ormoni christian la nostra coppia preferita è vicina al gran giorno e per di più hanno scoperto che è una bambina!
chissa perchè ma me lo immaginavo che alex avrebbe proposto come nome brenda!
purtroppo siamo giunti alla conclusione e spero che continuerai a rallegrare i nostri animi!
ciao alla prossima! =)

15/12/12, ore 15:35

Cosa dire...sono sena parole, capitolo bellissimo con i preparativi del matrimonio. Cristian questa telefonata poteva pure risparmiarsela. Come si permette di dare della p*****a a Megan!!! Alex gelosissimo si è vendicato ma senza lasciare sulla strada tante famiglie. È una femmina ed Alex non poteva essere più tenero di così che decidendo di chiamare la figlia Brenda, come la migliore amica di Megan. Ti adoro e a presto con l'epilogo.

15/12/12, ore 00:08

oddio Meg è incinta,jahsk che bello :) non vedo l'ora che posti l'altro capitolo,beso :*

14/12/12, ore 23:35

bellissimo questo capitolo,sono molto felice per sarah.
p.s.è molto carina sarah ;)

14/12/12, ore 19:12

Sono commossa, neanche fossi la zia!!! Che bello la loro storia e' coronata da uno splendido bambino e non da meno si sposano!!!! Come lo chiameranno?? Questa storia dura e insieme leggera mi hanno tenuto compagnia per tante settimane, spero che continuerai a scrivere. Al prossimo capitolo, un abbraccio Minelli

14/12/12, ore 17:14

non posso credere che è già arrivato l'ultimo capitolo!
passando al capitolo: SI SPOSANOOOO e DIVENTERANNO GENITORI!! che bello!
brava,comunque stai attenta ci sono alcuni errori di battitura ma niente di che!
ciao,alla prossima!