13 Reasons Why
di Noth

13/06/13, ore 15:19

Tu non puoi davvero,davvero,davvero finire il capitolo con un "Ciao Kurt" e non pretendere che io venga fino a casa tua e pregarti in ginocchio di dirmi come va a finire! Capisco il periodo brutto,anche io ho la maturità quest'anno,quindi immagino quanto tu poco tempo abbia.. Ma davvero,la tua storia mi piace da impazzire,la aspetto da così tanto! E la storia è così intraprendente.. Così emozionante.. finalmente è arrivato il momento di vedere cosa Blaine ha da dire al nostro Kurt! Alla prossima,un forte bacio, Vale :)

13/06/13, ore 15:10

Uh uh ma tu essere Ellie ù.ù
La tizia pazza e magnifica di cui ho fatto maratona di video un paio di settimane fa :3
Solo ora scopro che questa ff è tua? XD
Sei bravissima, sei geniale e questa tua ff mi ha spinto a leggere il vero libro e me ne sono innmorata.
E sono rimasta di merda all'ultima pagina ç_ç
Ma...ANYWAY!
Citando te xD
Davvero continua così, se seguirai la traccia del libro nella faccenda di Kurt ci sarà da piangere e gongolare allo stesso tempo ù.ù
Baci,
AleJackson!!! <3

13/06/13, ore 01:24

NO. ELLIE TI PREGO NO. Non puoi finire così il capitolo! Io ho bisogno assolutamente di un altro capitolo!
Questa storia mi ha preso troppo, e non so quante volte devo dire che amo il tuo modo di scrivere e anche questa storia. Comunque, ho veramente bisogno di sapere cosa ha detto Blaine di Kurt nella cassetta. Ho l'ansia da nove capitoli! Giuro che nel prossimo capitolo scriverò una recensione decente. Alla prossima!

12/06/13, ore 22:01

No, ti prego, non puoi farmi questo. Non lasciarmi con un Ciao Kurt., io non credo di farcela ad aspettare )':
Sai che mi hai fatto piangere, davvero, non posso leggermi un tuo capitolo senza un pacchetto di fazzoletti vicino...
Ti seguo anche su youtube e non capisco come una ragazza tanto allegra può mettere giù una cosa del genere, che ti spezza letteralmente il cuore. O forse capisco...
Brava sarebbe un'aggettivo troppo superficiale per definirti, scrivi davvero stupendamente *-*
al prossimo capitolo :3

12/06/13, ore 20:24

Spigariol,io pretendo il seguito...ORA...

ma capisco anche la Maturità,quindi penso che aspetterò paziente nel mio angolino buio,aspettando.
Che dire? è PERFETTA.

non so quante volte mi sono messa la mano davanti alla bocca o ho urlato cose come "quella stronza!" ecc.

In più,non sono decisamente abituata a storie Klaine così drammatiche. Di solito le ripudio come la peste,essendo cq anche una scrittrice incredibilmente Flaffosa.

cq,ti ho promesso una recensione e quindi eccola quà.

Ah,se non si era capito.sono mamma Squaci ;) Ciauuuuu

12/06/13, ore 18:35

Non ho più parole per spiegarti quanto adori questa storia.. È stupenda...
Mi viene voglia di entrare nel pc e strozzare Rachel.. Così stronza non si può vedere...
In bocca al lupo per la maturità

12/06/13, ore 17:54

Beh fantastica come sempre! Vorrei odiarti per il cliffhanger ma nn posso! Sei incredibile. Mi trasmetti sempre mille emozioni. Grazie. In bocca al lupo per la maturità!

12/06/13, ore 17:23

Kurt, ti capisco.. di solito non sono una persona emotiva, ma cavoli inizio il capitolo e dopo due righe ho già gli occhi lucidi..
Ho trovato questa ff qualche mese fa e lessi i primi otto capitoli di fila.. c'erano dei momenti in cui mi sentivo in colpa anche io, che nella storia non c'entro per niente! Complimenti, la storia è scritta e strutturata benissimo.. ogni capitolo Blaine ti entra dentro e ti segna un po' e devo ammetterlo non vedo l'ora di leggere cosa ha detto di Kurt.. povero Blaine =(
*si asciuga la lacrimuccia* Grazie per aver trovato il tempo di aggiornare anche se devi studiare per la maturità..
-Elena-

11/05/13, ore 08:53

Ehm, ciao. Allora, non sono esattamente sicura che lasciare questa recensiome possa essere utile a qualosa, probabilmente sarà solo una delle tantissime che hai ricevuto (e direi che sono tutte meritatissime) e poi ho visto che non aggiorni da un bel po' quindi non so se ti accorgerai di me ma ci proverò lo stesso. Ieri sera/notte sono rimasta a leggere fino alle due. Non so se ci rendiamo conto. Voglio fire, quando una cosa ti fa piangere così tanto è un po' anormale continuare a leggerla con così tanta foga, no? No. A parte che adoro letteralmente il tu modo di scrivere, questa storia è veramente bellissima e tu sei maledettamente brava. Io ho visto il film qualche tempo fa e ti assicuro che rendi il tutto con un'abilità pazzesca. Davvero complimenti, i più sinceri. Spero la completerai, perchè è un peccato lasciar perdere una cosa così bella. Mi spiace tanto per il tuo amico... Anche se so di essere parecchio in ritardo. Un abbraccio e grazie di tutto :)

28/04/13, ore 20:18

“13 Reasons Why”
Non so dirti esattamente cosa mi abbia spinto a leggere la tua storia.
A differenza di Blaine, che aveva delle ragioni per ingoiare quel mix di pillole mortale, io non riesco a trovare neanche una motivazione per essere capitata qui. Non so se sia un bene o un male.
Forse è stata la fortuna.
Forse la curiosità.
Il cambio di genere dal monotono Angst che porta alle lacrime.
O la differenza da una vita tranquilla tra Kurt e Blaine e il lieto fine che si pregusta già dai primi capitoli di una FF qualunque.
Fatto sta che non ho potuto fare a meno di volerva finire, almeno fino a dove tu l'avessi pubblicata, e... mi ha lasciata vuota. Nel senso positivo, per quanto possa essere positivo sentirsi spezzati per delle parole. Ma probabilmente è normale, ho sempre avuto la sensazione che spesso delle frasi messe bene potessero prendermi più della realtà.
Mi ha stupito il fatto che non avessi bisogno di piangere per sentirmi... così, non so neanche io come definirlo.
E' come se tu fossi riuscita a far scivolare ogni tuo termine sulla mia pelle, graffiandola, e facendomi sentire anche solo una minima parte di quello che ha provato Blaine sulla sua. Magari è per questo che mi piace tanto? Questo senso di macabra inquietudine che graffia la cute tenera? Probabile.
Tutto questo monologo pressocché insensato, molto presumibilmente, lo cancellerai e dimenticherai proprio come il mondo ha fatto svariate volte con Blaine Devon Anderson. E l'unica cosa che mi viene da pensare è Perché lui?; ma sfido chiunque, anche chi abbia letto solo metà dei capitoli pubblicati,  a non essersi immerso a tal punto in queste "registrazioni" da non arrivare a dar voce ai pensieri che hanno affollato la mente di Blaine, e anche quella di Kurt.
Inutile dire che non vedo l'ora che tu abbia un minimo di tempo per aggiornare, io aspetterò.
E' meravigliosamente lugubre, l'aria pesante che ti creano intorno le tue parole.
Sei bravissima.
E sicuramente leggerò il libro.
Ciao, anche perché non so mai come chiudere.
Ciao.

08/04/13, ore 04:30

Ho scoperto questa ff stanotte quando ho letto come ti chiami su efp e questa è una delle storie che mi ha incuriosita di più.. Spero aggiornerai presto perché è veramente MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO bella

05/03/13, ore 16:22

Ma tanto che parlo a fare, non importa a nessuno. Anzi, no, importa a me.
Posso permettermelo, nei miei nastri, credo, no?

A ME IMPORTA!
FANTASTICA! Non riesco a smettere di leggere anche se le lacrime mi offuscano la vista... STUPENDA!

27/02/13, ore 22:33

Ogni volta con te ne vale la penna aspettare.
Il capitolo è bellissimo e devastante allo stesso tempo.
E' devastante ma sublime, e io mi dispero per il tuo Blaine ogni capitolo che passa.
Anche io come Kurt avrei voluto aiutarlo il più possibile.
Ancora complimenti, baci.

20/02/13, ore 01:52

Ogni capitolo è come una mazzata, ma non nel senso brutto :) ogni volta rimango con le lacrime agli occhi.
Quando vedo la storia aggiornata mi prende un colpo, non vorrei leggere per non vederla finire, ma come le cassette devo andare avanti..spero tu possa continuare presto ;)

19/02/13, ore 22:05

Elisa tu mi così mi uccidi!
Scrivi benissimo e sei una persona stupenda perchè quando scrivi ci metti tutta la passione che hai nel farlo.
Questa storia mi uccide ma è stupenda lo stesso.
Wow sto piangendo...
Alla prossima