13 Reasons Why
di Noth

26/12/12, ore 16:56

Preannuncio che ho letto il libro, e che ho già capito dove vuole andare a parare tutta la cosa. Ma mi intriga lo stesso e quindi continuerò a leggerla.
Solo, che, proprio Blaine? Perché lui?? Dai, ti prego!
Appena ho visto che era tratto dal libro (che è veramente bellissimo), ho incrociato le dita sperando che non fosse lui il malcapitato, e invece... Questo è stato un duro colpo, un DURISSIMO colpo.
Comunque scrivi bene bene benissimo! Adesso corro al secondo capitolo!

24/12/12, ore 12:22

Ho iniziato solo ieri tutta la ff e mi sono appassionata veramente tantissimo...
mi piace il mondo in cui scrivi,se fosse stato un libro lo avrei divorato probabilmente in una sola notte...
Spero che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo.
Complimenti!!!:)

23/12/12, ore 21:33

Fa male, questo capitolo fa malissimo.
"Mi dispiace" alcune volte semplicemente non basta.
Sono davvero senza parole. Sei bravissima <3

23/12/12, ore 16:11

Io credo di amarti! Questo genere di ff mi piace da morire (sarà che io amo i gialli e i thriller jkdbjwej) by the way, ho letto il libro e quando ho visto che ci avevi scritto una ff, ho iniziato a sclerare per qualcosa come una buona ventina di minuti xD L'ho letta tutta  ad un fiato fino a questo capitolo.
L'idea di Blaine trattato il quel modo  mi fa rabbrividere. Sarà che io amo Blaine più della mia stupida vita e che molte volte mi impersonifico in lui, ma pensarlo in quel modo, come se non dovesse vivere,  mi fa strare male!
Ovviamente avendo letto il libro posso 'immaginare' il finale della storia. Non vedo che l'aggiornerai perché questa storia è davvero una delle ff più belle che io abbia mai letto ;)) Un bacione e al porssimo aggiornamente! <3

22/12/12, ore 19:19

Sempre un pugno nello stomaco, ma... scrivi che è una meraviglia! Complimenti anche per questo capitolo, finora è quello che mi ha straziata di più!

continua così!
cup of tea

22/12/12, ore 14:41

Ciao! Allora scrivo la recensione in questo capitolo perché li ho letti uno di seguito all'altro senza pause... Non ho potuto lasciare prima la recensione perché questa storia mi ha preso talmente tanto che non ho potuto smettere di leggere fino alla fine e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere come va a finire ^^ devo farti tutti i miei complimenti perché oltre al fatto che sei bravissima a scrivere, il che già di per sè non è poco, stai riuscendo a costruire una storia bella, interessante e soprattutto originale, per cui davvero tanti complimenti!!!
Beh dal prossimo capitolo di sicuro recensirò sempre ;)
A presto
Babykit

21/12/12, ore 17:44

sì forte come un treno lanciato in corsa...
doloroso anche....
ma come sempre bellissimo..
nonostante non vi sia nè gioia nè allegria in questo riesci a trasmettere emozioni in modo superbo...
sei davvero molto brava....
tua fedele lettrice chino la testa e ti ammiro... (positivamente e senza alcuna invidia giuro XD)

21/12/12, ore 14:59

Meraaaaaavigliosa creatura questo capitolooo
Meraaavigliosa paura che il prossimo arrivi fra troppo teeeempo! *intonana secondo "meravigliosa creatura" della Nannini*. :3

Bando alle ciance, ciancio alle bande, stupendo come tutti gli altri!
Mamma mia, davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Ti posso solo implorare di continuare il prima possibile e prometterti in cambio del prossimo capitolo un Chris Colfer e un Darren in carne ed ossa sotto l'albero di Natale! *^*
Beh, che amo questa fanfiction l'ho già detto nell'altra recensione, quiiiiiindi, niente! Spero che non mi facciano piangere anche i prossimi capitoli, ma comunque se piango per te è un buon segno! Vuol dire che sei riuscita a commuovermi e mi sei arrivata.

Bacioni e ancora tanti compliments. :3

justme_

21/12/12, ore 08:49

Hai la capacità di farmi provare emozioni che non avevo mai provato leggendo niente.
Questa storia è straziante davvero, non continuerei nemmeno se la voglia di sapere cosa è successo fra Kurt e Blaine non fosse più forte.
Ti faccio i complimenti comunque, perché sei davvero brava :)

20/12/12, ore 17:07

Ho letto il libro, e l'effetto e stato come un pugno nello stomaco.
Forse pero la versione Kurt-Blaine, con Blaine stuprato mi ha lasciato più di sasso e, questo capitolo come tutto il libro, secondo me e scritto molto bene, forse troppo perché a volte le emozioni le sento come mie.
La fitta allo stomaco e ancora li.
Ti prego continua, anche perché penso di non aver capito la fine del libro!
Bel lavoro,
Baci.
-B.

20/12/12, ore 16:35

Avevo deciso di non recensirtelo, perché non volevo fare la pazza/isterica/incazzata di turno, ho chiuso la pagina e.. beh, ci sono tornata. Tanto per fare una figura di **
Visto che, tra 10 secondi non risponderò delle mie azioni volevo dirti che questa storia mi PIACE, davvero! altrimenti non sarei qui a leggerla! E beh, è triste, davvero triste però è interessante e mi ha "preso" fin da subito.. bene, sono quasi finiti i 10 secondi e.. 3.. 2.. 1..
QUINN SEI UNA TROIA DEL CAZZO! no cioè seriamente! ti dispiace così tanto? TI DISPIACE COSI TANTO?!?! MA SAI DOVE TE LO INFILO QUEL "MI DISPIACE"?? SU PER LE GAMBE, COSì GUARDIAMO SE LE TIENI CHIUSE OGNI TANTO?!??! Dio, che rabbia!
E poi, Finn: ascoltami bene, non è che se fai il taxista anonimo guadagni la compassione di qualcuno eh! anzi, mi fai ancora più schifooo! DSAOHDS Idiota.
Sam, dio Kurt perché non gli hai spaccato la faccia?? SPACCAGLI LA FACCIAAAHFOEDNASIDEH ADESSO!
Mi viene da vomitare! quella che hai raccontato adesso è veramente la più raccapricciante di tutte e spero davvero che lo rimanga perché non voglio sapere cose peggiori di uno stupro, durante una festa, da drogato, in uno sgabuzzino! DIO CHE SCHIFO!
Io spero ancora che B. sia ancora vivo e che questo sia solo uno scherzo perché SICURAMENTE non ci sarà una cazzo di happyending, e su questo siamo tutti d'accordo però.. però.. la mia Klaine si deve almeno parlare cioè!?!??! KURT CHE CAZZO HAI FATTO?? io.. io.. non voglio saperlo.. ho un brutto/bello presentimento che mi dice che, a parte che sarà l'ultimo, avremo un bel finale strappalacrime dove B. dice di essere innamorato di Kurt e Kurt si si.. non lo so! perché ormai sarebbe troppo tardi e.. Oddio, ti rendi conto che preferirei una morte di Kurt così almeno sono nello stesso non-posto?!! ?! ç__ç Questa FF E' LA MIA ROVINA, FANCULO.
E poi mi domando per quale stupida ragione tutti dicano che sono una cretina, CIOE' STO ANCORA LEGGENDO E NON HO INTENZIONE DI SMETTERE ç__ç
E.. e non voglio sapere altre cose perché questa mi ha lasciato l'amaro in bocca e spero VIVAMENTE che queste cose non accadano, cioè una cosa IDENTICA non DEVE essere successa.. DIO CHE SCHIFOOO!... Q. impiccati! ç__ç
E .. E.. DIO! ...
Alla prossima, Asia.

(scusa, ma non ce l'ho fatta.. considera solo prima del conto alla rovescia, quell'altro è la sclerata)
Love.

20/12/12, ore 15:28

ciao sono senza parole questo capitolo e molto forte e ti colpisce,come se stai vivendo anche tu quello che a vissuto sulla sua pelle Blaine,grazie per il capitolo.:)

20/12/12, ore 14:52

Una Queen cosí.. Non so un po' me la immaginavo! Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente é arrivato!! Bravaaaaaa!

12/12/12, ore 20:05

Wow.
Ho letto il libro due anni fa' e mi è piaciuto un sacco. Ma tu me l'hai fatto diventare un fanfiction KLAINE! Cioè..sei tipo un MIIIIIIIITO!
E poi hai un modo di scrivere molto scorrevole ma contemporaneamente approfondito e instrospettivo. Mi piace moltissimo, brava brava brava. :3
Ti prego ti prego ti preeeeego continua il prima possibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio e ancora complimenti!

-justme.

29/11/12, ore 17:43

Mi continua a piacere, anzi sempre di piu' xD
Mi piace molto anche come scrivi, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.