13 Reasons Why
di Noth

21/11/12, ore 14:22

TINA NO. ç___ç Ok, non so quale è peggio tra questa e quella di Sam.. cioè dai cazzo, non ci siamo... No. No. No. No. *sigh-sigh*
E.. beh, nel senso io non so cosa farei se fossi Kurt.. probabilmente cercherei la mia all'inizio ma poi, per non mancare di rispetto a B. le ascolterei tutte è solo che.. che.. Oddio, sarebbe orribile così, K. sa che in qualche strano e scomposto modo è un assassino(?) ç__ç
Blaine. Ancora spero che tu mi dica che non è morto e che vivranno insieme per sempre però ecco.. non si può resuscitare, giusto? ç___ç
Mike. Cosa gli è successo? anche lui è nella lista o si sente in colpa per aver indotto Tina a far- NON E' COLPA DI MIKE. E' tutta colpa di Tina, non ha scusanti.. Dio, mi viene da vomitare.
Quando Kurt mette in pausa fa proprio quello che farei io.. avrei picchiato violentemente quel cazzo di palo che.. che.. Oddio basta, non ci pensare.
E.. nulla Alla prossima, Asia.
Ti sono accanto per la storia di Leonardo. *abbraccia*

21/11/12, ore 11:12

Amo sempre di più questa FF.
Tu sei veramente eccezionale, complimenti.
Anche se sto male a ogni capitolo per le rivelazioni di Blaine, continuerò a seguirla fino alla fine ùù
Soprattutto mi dispiace per il tuo amico, davvero.
Al prossimo capitolo :)

21/11/12, ore 10:46

é assolutamente stupenda.
Non credo di aver mai recensito, volevo solo farti sapere che la storia mi piace tantissimo, come tutte le tue storie d'altronde.
Sono molto curiosa di sapere il continuo, anche perchè di solito accenni chi ci sarà nel prossimo capitolo, mentre invece qui no, quindi aumenta ancora di più la mia curiosità c:

Mi dispiace moltissimo per il tuo amico, per quanto possa valere un 'mi dispiace'da una sconosciuta, so quello che si sente quando perdi qualcuno, e non voglio prolungarmi molto quindi solo.. Mi dispiace, sul serio.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, di certo non ti insulteremo se pubblicherai un casino più tardi, forse la mia sanità mentale potrebbe vacillare un po', ma sopravvivo xD
Un bacione, complimenti ancora.

21/11/12, ore 00:13

ciao mamma mia mi dispiace per il tuo amico,questa storia si fa sempre più intesa è più si sente il dolore che prova o che a provato Blaine è un Kurt che in questa storia non sa che ruolo sta,sono curiosa di sapere cosa succede al prossimo capitolo,grazie come sempre.:)baci <3

20/11/12, ore 23:18

è perfetterrima ...... piango come una demente ...

io non so come fai a scrivere così! sei stupenda e bravissima.. e mi dispiace per Leonardo..

*ritorna nell'angolino a piangere*

baci (:
stammi bene perchè odio vedere le persone tristi ...

20/11/12, ore 23:15

Elisa non ho parole credimi...
anche perchè in questo momento temo che sarebbero inutili e superflue...
io amo questa storia in modo particolare perchè da poco è passato il maledettissimo 5 anniversario della morte di una persona che amavo molto..
che si è ucciso...
quindi vivo questa storia sulla mia pelle...
e parla al mio cuore fermandone i battiti....
ti ho già detto che mi fa molto male e ora forse saprai anche il perchè...
grazie per averla pubblicata.....

per quanto riguarda le note finali che dire? "non è giusto"? mi sembra retoricamente ovvio e forse inutile...
quindi dico solo: CIAO LEONARDO...
non lo conoscevo ma permettimi ti prego di porgere anche il mio ultimo saluto....
ti abbraccio forte

20/11/12, ore 23:06

E' veramente straziante.
Ma c'è una, dico SOLO una persona che non abbia fatto del male a Blaine?
Bravissima, davvero, aspetto il prossimo con ansia.

P.s Mi dispiace davvero per il tuo amico, nessuno deve morire così giovane.
Un abbraccio.

19/11/12, ore 19:37

Ti lascio la cinquantesima recensione! *ovazione*
Allora, salve, sono Erica, ho diciassette anni, dieci mesi e ventinove giorni e volevo diventare una YouTuber dato che mi hai estremamente ispirata, ma grazie a te ho capito come la carriera da astronauta sarebbe così meravigliosa e come la ballerina sia la mia vera ispirazione! Per questo pensavo di aprire un canale su YouTube dove ballare mentre partivo con un razzo sulla Luna, che dici? :3

Okay, volevo prenderti un po' in giro, non voglio veramente farlo D: Se avessi un canale su YouTube la mia reputazione (quale?) non ci sarebbe più u.u
Ho letto il capitolo, come promesso e come puoi vedere, e mi è piaciuto.
Anche se mi ha lasciato con l'amarezza in bocca, ovviamente. Com'è possibile che le persone compiano dei gesti simili? Come possono non rendersi conto di quanto fanno del male a chi sta loro accanto?
Evidentemente mi aspetto troppo dalla gente. Mi aspetto che capisca; ma la gente non capisce mai.
In ogni caso, ancora una volta hai scritto un bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, davvero.
Blaine dev'esser stato così tanto male da far schifo. E scoprirlo con quelle cassette dev'essere devastante, per Kurt.
Ah, sono curiosa di sapere quali erano i pensieri di Kurt dopo quel "ma..." che hai lasciato abilmente in sospeso per noi affamati lettori. Tsk.
Volevo anche dirti che ho amato particolarmente questa frase: "Ma le parole, soprattutto quelle così cattive, non ti lasciano mai andare, ti risuonano nella testa in eterno."
Amore.

Bravissima, al prossimo capitolo e al prossimo the fumante deteinato per te e normale per me u.u

19/11/12, ore 17:09

wow! Ogni capitolo è sempre più triste,ma allo stesso tempo più avvincente.. Noi tutti qui ci chiediamo perchè Kurt sia uno dei "13"! Non vedo l'ora di scoprirlo!

19/11/12, ore 16:33

st-sto bene, davvero. .. ç____ç
Finn è un idiota tontolone ma sicuramente Sam è stato il peggiore.. però forse con Finn è stato forte uguale perché B pensava di aver avuto una speranza e invece si era solo illuso ma.. Kurt cosa centra? Kurt cosa gli ha fatto? Ho paura della risposta.
Ad un certo punto ha detto che B lo era andato a cercare ma.. <- MA COSA? ç__ç
Beh, lo scopriremo tra un bel po' ç____ç
Alla prossima, Asia. (Tina eh? cosa potrebbe aver fatto? Mah.)

19/11/12, ore 01:13

ciao mamma mi questa storia di appassiona sempre di più,sono curiosa di sapere cosa è successo a Blaine,la parte finale i mette davvero i brividi è come se vivi i quei momenti,poi sei cosi brava a descrivere ogni attimo che è quasi reale,grazie per il capitolo.:)

18/11/12, ore 23:12

Questa storia diventa sempre più meravigliosa ogni capitolo che pubblichi.
E' dolorosissima, ma meravigliosa.
Ti colpisce come un pugno allo stomaco, ci pensi per tutta la giornata ed è proprio questo il bello. Non se ne va.
Una parte di me soffre tantissimo per il fatto che Kurt non sia riuscito a salvare Blaine in questo capitolo, che non si siano trovati a vicenda.
Non vedo l'ora di leggerne ancora, sei bravissima. Un bacio.

18/11/12, ore 22:55

è dolorosa come un pugno allo stomaco..
ma è scritta talmente bene che non riesco a pensare di non leggerla...
sei veramente bravissima.....
*torna a piangere nel suo angolino*

18/11/12, ore 21:51

Io amo da morire questa storia, amo da morire il modo in cui scrivi.. Sei davvero bravissima. E pensa che solitamente non mi avvicino neanche a ff che non siano rigorosamente Brittana. Ma questa mi ha rapita. Complimenti, davvero :)

18/11/12, ore 19:11

Questa storia è fantastica, ho il respiro mozzato. scrivi benissimo e riesci a prendere completamente il lettore.
Aggiorna presto, sei incredibile!